Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

14 minutes ago, Bistecca said:

@big bonzo

Si dice che Sanches sia un passo dal PSG.

Da quanto letto in quest'ultimi mesi avevamo un pre-accordo sia con lui che con Botman, eppure adesso rischiamo di perderli entrambi perché a furia di tergiversare prima o poi fai entrare in gioco anche club che hanno risorse di molto superiori alle nostre.

Io mi chiedo davvero quali siano le vere intenzioni di questo nuovo fondo. Ma soprattutto questo ennesimo passaggio di proprietà ci sta complicando la chiusura di tutte le operazioni che il duo Maldini-Massara stavano portando avanti da mesi. 

Vediamo che succede, perché dovesse sfuggire Sanches a quel punto un Kessie rischi davvero di doverlo rimpiangere come con il traditore turco(per un discorso esclusivamente tecnico).

Aspetta fino a mercoledì...

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Bistecca said:

Per mercoledì ti riferisci al possibile rinnovo dei nostri dirigenti?

Nel caso non cambia nulla sulla percezione che ho di questa nuova proprietà. Una proprietà che si rispetti la prima cosa che non dovrebbe tardare a fare è quella di rinnovare il contratto al duo Maldini-Massara visto quanto hanno saputo dimostrare in queste vesti. Consentendogli appunto di poter chiudere certe operazioni che a livello di accordo coi giocatori si avevano già portato avanti da un pezzo.

Sotto questo aspetto il nuovo fondo ha già iniziato col piede sbagliato. 

Non è avvenuto nemmeno il closing,aspetterei il 1 settembre prima di dare giudizi definitivi,il rinnovo di maldini sarebbe la garanzia aldilà dei nomi singoli di mercato, passa tutto come sempre da lui,garanzia per il tifoso milanista.se rimarrà resterò fiducioso,altrimenti no

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Bistecca said:

Il closing è un dettaglio, certe operazioni si possono già avallare anche senza l'ufficialità del closing, che è semplicemente una formalità ormai.

Ma comunque non è questo il punto, idem dicasi rinnovo di Maldini=garanzia sull'affidabilità della nuova proprietà.

Il punto è che non accetto di perdere un giocatore come Sanches per questo motivo. Voglio dire, l'Inter la prossima stagione rischia di presentarsi sulla carta molto più forte di quest'ultima versione pur avendo l'obbligo di non chiudere in passivo. Noi invece avendo una situazione di bilancio molto meno critica della loro al momento non siamo riusciti a chiudere nessuna operazione col rischio di farsene sfuggire alcune che sembravano già a buon punto. È questo che sostanzialmente mi preoccupa e fa incavolare. Quindi se me la devo prendere con qualcuno al momento è ovvio che me la prendo con la nuova proprietà. Nuova proprietà che doveva appunto evitare che si venisse a creare questa situazione chiamiamola di stallo. La prossima stagione per noi è importante, e questa squadra (giocatori, allenatori, dirigenti) si meritavano un trattamento iniziale ben diverso.

Si tutto vero,anche se il nostro progetto non va a guardare per forza di cose l'immediatezza del campionato,noi dobbiamo fare il nostro percorso aldilà di quello che farà l'inter o la juve,il nostro obbiettivo dev'essere crescere costantemente in campo e soprattutto fuori,aumentare il fatturato e mettere come obbiettivo finale la crescita europea nei prossimi 5 anni ( nel mezzo ci sono lo stadio e il miglioramento degli sponsor) cioè a noi del campionato in se deve importarci ma sempre fino a un certo punto,l'occhio va a più lungo raggio.Il nostro è un progetto diverso dalle altre squadre italiane,l'importante è centrare sempre la qualificazione champions poi se come quest'anno si vince meglio ancora...

Link to post
Share on other sites
16 minutes ago, Bistecca said:

Anch'io ti dico che il tuo è un discorso condivisibile e comprensibile. Ma bisogna anche sfruttare un periodo storico in cui ad esempio la Juve ha sperperato un gap tecnico nettamente superiore alle altre.

Voglio dire, purtroppo non è che i bianconeri resteranno sempre questi. 

Quindi capisco il discorso del progetto a lunga scala, però adesso abbiamo la possibilità di primeggiare in Italia e bisogna saperla sfruttare. E per sfruttare non intendo andare a fare investimenti folli ma almeno chiudere certe operazioni che sembravano già indirizzate a nostro favore, come appunto quella di Sanches, in cui ripeto, con l'addio di Kessie abbiamo anche la necessità di trovare un profilo di spessore a centrocampo che possa coprire il buco lasciato dal giocatore ivoriano, quindi in questo caso non è solo un discorso di rinforzarsi ma addirittura di non indebolirsi.

Ritengo anch'io renato fondamentale, ma il psg se vuole lo prende lui,ha troppo strapotere economico

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Bistecca said:

Voglio dire, l'Inter la prossima stagione rischia di presentarsi sulla carta molto più forte di quest'ultima versione pur avendo l'obbligo di non chiudere in passivo. 

Scusa Biste' lasciagliele sostenere a Mone 'ste puttanate (con tanto di chiagnuta su stipendi non pagati da Zhang mentre quel galantuomo di De Laurentis perlomeno su quel fronte è così irreprensibile, che ingiustizia....)

Ad oggi, 19/06/2022, al di là dei soliti titoloni della Gazzetta e appunto dei pianti preventivi del giovane utente di fede partenopea (i cui noti "poteri" ora mi auguro li utilizzi per scongiurare lo scippo di Koulibaly e/o Osimhen, rispettivamente per mano degli odiatissimi Juve e Andonio Conte:siciao:), la nuda realtà dei fatti registra la perdita di Peresic, probabilmente l'elemento della rosa 2021/22 con il miglior rendimento per distacco. Alla faccia di Inter molto più forte....

Tutto il resto allo stato attuale sono solo chiacchiere da spiaggia: qualcuna di queste voci si realizzerà (e ci mancherebbe anche altro) ma a che prezzo??!!??

Sino a quando non sarà chiaro questo aspetto è assolutamente inutile e soprattutto priva di fondamento qualsivoglia analisi su come si presenterà l'Inter di Inzaghi ai nastri di partenza della nuova stagione. Ripeto l'unico dato certo è che sarà orfana di Peresic

Dybala? Credo sia l'arrivo più probabile (quasi certo) ma -tanto per rendere l'idea di quanto sia condizionato Marotta nei movimenti in entrata- anche se l'accordo con l'entourage dell'argentino è stato trovato da tempo finché Sanchez e Vidal, o meglio i loro faraonici stipendi, non tolgono il disturbo (sembra che l'Inter dovrà riconoscere loro una sostanziosa buonuscita, ed io che ero convinto che i loro contratti andassero in scadenza :facepalm:) non si chiude formalmente. 

Con Lukaku? Ancora più complicato. Tutti (ma tutti chi poi?) lo danno per fatto ma qui oltre ai soldi per pagargli lo stipendio (vedasi addio ai due cileni e comunque non basterebbe) bisogna ancora trovare l'accordo con il Chelsea. Non mi sembra un particolare proprio irrilevante.....

E qui si apre l'altra vera questione cui accennavo in apertura di post: quanti e quali elementi della rosa attuale dovremo sacrificare per permetterci il ritorno del gigante belga in accoppiata con il talentuoso Dybala?

Ho letto di Skriniar, Bastoni, DeVrij, Dunfries....

Ok non li daremo via tutti ma 2 (Skriniar/Bastoni e trenino Denzel) è pressoché certo.

A questo punto mi/ti chiedo: siamo così sicuri che Dybala, Lukaku e vice Brozo Asllani IN, Peresic, Skriniar/Bastoni, Dunfries, Sanchez, Vidal, Dzeko OUT, e l'Inter della prossima stagione sarà più forte (addirittura molto più forte) di quella 21/22? Io credo proprio di no

Link to post
Share on other sites
19 hours ago, Bistecca said:

@Dedo

Mettiamola così, dal mio punto di vista qualora riusciste a prendere sia Lukaku che Bremer pur perdendo Perisic e magari Skriniar sareste comunque più forti rispetto all'ultima stagione. Questo è il succo del mio discorso. Poi vabbè, sul ritorno del belga fino a qualche giorno fa lo si dava comunque certo. Se poi all'ultimo causa mancato accordo col Chelsea dovesse saltare diciamo che la cosa da milanista non è che mi farebbe scontento. 😉

Il problema che devono risolvere sono le seconde linee,  perché va bene avere gli 11 buoni, ma se poi entrano Gagliardini, D’Ambrosio ecc… non si va da nessuna parte considerando poi che ci sarà un mondiale di mezzo.

Vediamo se completiamo gli acquisti di Asllani, Bellanova e l’armeno della Roma per completare la panchina, vero tallone d’achille della passata stagione (e abbiamo avuto anche pochi infortuni per fortuna).

Continuo a pensare che sarà Skriniar l’indirizzato principale ad essere ceduto.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
1 hour ago, KB24 -Black Mamba- said:

 

Continuo a pensare che sarà Skriniar l’indirizzato principale ad essere ceduto.

Marotta l'ha appena confermato praticamente.

Piangerà il cuore, ma 70 milioni per un difensore, considerando che sei costretto a far cassa (sempre grazie Suning), sono da accettare al volo.

Link to post
Share on other sites

Vero che su 38 partite può succedere di tutto (leggasi infortuni e COVID), ma se l'Inter si presenta con Lautaro, Lukaku e Dybala in attacco più Calha, l'armeno, Barella e Brozovic a centrocampo (tra titolari e riserve, perché magari l'armeno fa il primo cambio di Calhanoglu), non c'è scaramanzia che tenga.

Solo l'eventuale Juve di Di Maria e Pogba può dire qualcosa, anche se lì c'è il malus Allegri.

Link to post
Share on other sites
6 minutes ago, Mone 24 said:

Vero che su 38 partite può succedere di tutto (leggasi infortuni e COVID), ma se l'Inter si presenta con Lautaro, Lukaku e Dybala in attacco più Calha, l'armeno, Barella e Brozovic a centrocampo (tra titolari e riserve, perché magari l'armeno fa il primo cambio di Calhanoglu), non c'è scaramanzia che tenga.

Solo l'eventuale Juve di Di Maria e Pogba può dire qualcosa, anche se lì c'è il malus Allegri.

Ripeto sempre che che va bene avere un attacco super, ma il Milan quest’anno ha vinto perché aveva una difesa organizzata e un super portiere, Maignan ha fatto la differenza e bisognerà capire quanto potrà essere affidabile da subito Onana che ha grandi skills (e grandi blackout da correggere) ma praticamente è fermo da due anni (non conto le ultime partite giocate)…

Di sicuro vendere un attaccante a 120 milioni e riprenderlo in prestito l’anno dopo, Marotta è un genio del male…non l’avrei mai pensato.

 

Link to post
Share on other sites
13 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said:

Ripeto sempre che che va bene avere un attacco super, ma il Milan quest’anno ha vinto perché aveva una difesa organizzata e un super portiere, Maignan ha fatto la differenza e bisognerà capire quanto potrà essere affidabile da subito Onana che ha grandi skills (e grandi blackout da correggere) ma praticamente è fermo da due anni (non conto le ultime partite giocate)…

Di sicuro vendere un attaccante a 120 milioni e riprenderlo in prestito l’anno dopo, Marotta è un genio del male…non l’avrei mai pensato.

 

Bene o male, una difesa a 3 che diventa a 5 ti da sempre una copertura difensiva decente. Poi chiaro che Skriniar è un ottimo difensore, ma aver preso Bremer (non è ufficiale, ma leggo che ha l'accordo con voi da secoli) comunque vi limita tantissimo il downgrade.

Capisco davvero l'esser tifosi, ma quella roba lì in attacco è illegale per la Serie A. Vai su un qualsiasi campo di medio-piccola e lasci 3-4 palloni nella rete avversaria, altro che equilibrio e fase difensiva. Che te frega.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Mone 24 said:

Vero che su 38 partite può succedere di tutto (leggasi infortuni e COVID), ma se l'Inter si presenta con Lautaro, Lukaku e Dybala in attacco più Calha, l'armeno, Barella e Brozovic a centrocampo (tra titolari e riserve, perché magari l'armeno fa il primo cambio di Calhanoglu), non c'è scaramanzia che tenga.

Solo l'eventuale Juve di Di Maria e Pogba può dire qualcosa, anche se lì c'è il malus Allegri.

Tu vuoi farci fare un altro miracolo...😅 non fermarti mai magico mone🤩😂

  • Like 1
  • Haha 2
Link to post
Share on other sites
2 hours ago, big bonzo said:

Tu vuoi farci fare un altro miracolo...😅 non fermarti mai magico mone🤩😂

Forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai.. ❤️🖤

3 hours ago, Bistecca said:

In sostanza sono d'accordo con quanto dici sul fatto che l'Inter con il ritorno di Lukaku rischia di essere nuovamente ingiocabile nella nostra Serie A. Però su Dybala non lo farei passare come chissà quale upgrade. Quello delle ultime stagioni tra infortuni e rendimento è stato il lontano parente del Dybala visto tra Palermo e primi anni in bianconero. Ovviamente anche lui preso a parametro zero è un rischio ampiamente calcolato, ma prima di dire che la sua presenza va ulteriormente a rinforzare la rosa neroazzurra aspetterei. 

Concordo, però occhio che non cedono Lautaro. Quindi Dybala può pure fare 20 partite buone invece che 38, tanto a prescindere c’è l’altro argentino.

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
18 minutes ago, big bonzo said:

Laitaro resta 110 per cento,impossibile vada via detto anche da maritta.

Così come aveva detto di Lukaku dopo la cessione di Hakimi 😅

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, keitaro said:

Io spero invece che Dybala lo schiviamo e ci teniamo Lautaro

Lautaro non c’entra niente con l’arrivo di Dybala…lo ha appena confermato Marotta che andrà via uno dei difensori perché più facile da sostituire a livello economico rispetto ad un attaccante.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.