Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

5 hours ago, Bistecca said:

Purtroppo noi lo scudetto lo abbiamo buttato all'aria perdendo tutti quei punti con le medio-piccole tra Salernitana, Udinese e Bologna, in un momento in cui avremmo potuto allungare in modo importante sui nerazzurri nel frattempo entrati nella crisi post derby perso.

Secondo me l'avete perso col Bologna, ovvero quando vi siete posti nella posizione di dover rincorrere l'Inter in caso di vittoria della partita da recuperare. Senza quei 2 punti persi col Bologna, avreste avuto l'opportunità di difendere il primo posto fino alla fine e non di rincorrere.

Comunque l'Inter ha un calendario molto semplice, quindi si avvia a fare filotto fino alla fine. Squadra molto forte e soprattutto arcigna dal centrocampo a scendere, con un assetto tattico e quei cm e kg fondamentali per vincere in Italia. Poi gli scudetti si vincono anche con un po' di casualità a favore, che l'Inter ha avuto nei pochi infortuni e casi COVID.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Vedere diecimila milanisti che cantano interista vaffanculo sotto il cielo di Roma mi ha riempito il cuore ❤️

Sulla zampata di Sandrino non ho nemmeno esultato, visti i precedenti stagionali ero convinto che si inventassero una scusa per annullarci anche questo...

Link to post
Share on other sites

11 leoni, 11 ragazzi dal cuore impavido contro un intero palazzo ed un intero sistema, il sistema-Marotta.

Molto probabilmente non vinceremo lo scudetto, alla fine a festeggiare saranno quelli là, i senza macchia, gli onestoni, i candidi in sella al destriero bianco, i puri, i vergini, i mai aiutati, i mai inquisiti, i mai indagati, i sempre al di sopra di ogni sospetto...

Quelli che lanciano i motorini in campo, che scagliano i bengala contro il portiere avversario, che falsificano i passaporti, che comprano i giocatori ma non pagano gli stipendi, che nascondono le loro belle telefonatine ma si cuciono sul petto tricolori che non hanno vinto.

Vi ruberanno il campionato, ragazzi miei, perché contro di voi si può segnare con la mano, viene rimossa l'esistenza della regola del vantaggio, si possono annullare delle reti perché c'è uno steso a terra con la faccia sull'erba che nemmeno si rende conto di ciò che gli accade intorno... Pensate, è addirittura possibile non vedersi convalidare una saetta meravigliosa che incenerisce l'estremo difensore rivale a causa del fatto che i compagni di quello che ha tirato avevano osato entrare in area in occasione di un corner a favore...

E mi limito a citare gli episodi che ci riguardano direttamente, perché dall'altra parte tra rigori non assegnati che si vedevano da Plutone ed altri fatti ripetere finché non venivano trasformati è meglio cucirsi la bocca...

Mister, ragazzi, Paolino, Riccardo... La sponda giusta di Milano vi ricorderà per sempre, anche se finiremo questa stagione senza gioia.

  • Like 3
Link to post
Share on other sites

L’intervento di Giroud su Sanchez può essere considerato falloso unicamente nell’universo parallelo dove vivono gli interisti tipo Bonolis. 

È palla piena, dopo il contrasto entrambi i giocatori cadono a terra ed il francese è semplicemente il più veloce a rialzarsi.

Provatene un’altra.

Link to post
Share on other sites

secondo me Allegri un pó credeva veramente di potersi giocare lo scudetto battendo l'Inter. Sarebbe comunque stato difficilissimo perché davanti aveva Milan e Napoli. Col senno di poi, vista la lista degli infortunati in casa Juve, sarebbe stato comunque praticamente impossibile.

Ma certo l'esito di Juve-Inter ha sostanzialmente ridato vigore e forse lo scudetto (dipende solo da lei) proprio all'inter, che sembrava in netto calo

Link to post
Share on other sites
secondo me Allegri un pó credeva veramente di potersi giocare lo scudetto battendo l'Inter. Sarebbe comunque stato difficilissimo perché davanti aveva Milan e Napoli. Col senno di poi, vista la lista degli infortunati in casa Juve, sarebbe stato comunque praticamente impossibile.
Ma certo l'esito di Juve-Inter ha sostanzialmente ridato vigore e forse lo scudetto (dipende solo da lei) proprio all'inter, che sembrava in netto calo

Lo stato di forma dell’Inter mi è sembrato molto collegato a quello di Brozovic
Poi, sì, se avessimo battuto l’Inter (ma se non segni è dura…) saremmo davvero stati in corsa mettendo paura anche al Milan
Link to post
Share on other sites

Il sistema Marotta che ha permesso di giocare un confronto farsa che a norma di regolamento manco andava disputata :asd 

Giusto che questo pasticcio all’italiana sia stata decisa da un obbrobrio tecnico

Edited by BlackSoul
Link to post
Share on other sites

aspettiamo ora  un bel po' di articoli sul dramma umano di Gigio, privo della sua guida spirituale ( dagli stessi articolisti che perculavano Maldini per aver perso il portiere piu' forte al mondo, sostituito con un carneade), e con il ritorno in Italia ( sponda Juve) come occasione per la sua palingenesi

 

 

Link to post
Share on other sites

va be' la colpa di cassano è esprimersi in modo colorito. 

ha fatto delle critiche legittime e ancelotti ha rosicato bollandolo come scemo del villaggio solo perché non è una persona colta. 

cassano ha parlato di calcio, poi la sua opinione può essere giusta o sbagliata, ma ha parlato di calcio. ancelotti si veste da signore ma delegittima l'opinione di cassano mettendola sull'aspetto personale. 

 

in questo caso ancelotti non si è assolutamente comportato in modo diverso da allegri, che invece di dire ad adani "non sono d'accordo perché..." gli dice che è un coglione che sta sui libri e non sul campo. 

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
59 minutes ago, Tony Brando said:

Ma non mi interessa biste' o si risponde nel merito o non si risponde. Denigrare l'altro che parla tutto è tranne che da signore.

 

Per me ha fatto la figura del cafone.

Cafone è stato cassano che  come al solito per sminuire ancelotti gli ha detto che sta campando solo  a culo,levando i meriti a un allenatore leggendario che ha portato il real a passare dei turni dove era nettamente inferiore e a vincere la liga con 5 giornate d'anticipo.Adani con allegri si espresse in maniera impeccabile  e molto diversa entrando davvero nel merito ed aveva pienamente ragione.

Link to post
Share on other sites
10 minutes ago, Bistecca said:

Però in quella circostanza, a differenza di quello che dice Tony, Allegri gli rispose inizialmente con;

"Giocare bene a calcio non ci vuole niente. Ma la differenza tra il giocare bene a calcio e il vincere sembra sottile ma non la è. Se voglio giocare bene a calcio metto le ali a fare i terzini e tutti centrocampisti di qualità, poi però ne devo rispondere io...cosa sei arrivato? secondo,terzo, quarto..."

Per me fece bene a perdere la pazienza nei confronti di un tipo di opinionista spocchioso all'ennesima potenza che pensa di poter consigliare ad un allenatore due volte finalista di CL come si debba giocare in Europa per avere successo. Big Bonzo non limitarti solo a quella polemica, Adani era da tanto che massacrava Allegri. Da qui anche le parole di Baggio che per quanto opinabili furono assolutamente opportune per ridimensionare a livello mediatico certa gente.

Qui(in quel caso lì) non si tratta di criticare un allenatore per i risultati ottenuti quanto voler far passare i propri ideali di calcio. Io fossi stato Allegri gli avrei detto di provare ad allenare per vedere cosa ottiene con la sua filosofia calcistica. Come disse una volta Ranieri in una sua celebre conferenza stampa "parlare dopo è fa-ci-le".

Si ma lo criticava assolutamente con contenuti e rispetto e diceva assolutamente la verità,vatti a risentire l'analisi post juve ajax di adani,perfetta. Poi che possa risultare antipatico anche adani ci sta ma c'è una bella differenza tra i toni e i contenuti di adani e cassano

Link to post
Share on other sites

La morte del giornalismo è anche nel fatto che, in pochi mesi, la Bobo TV abbia portato davanti la webcam gente che nelle TV italiane non andrebbe mai per ovvi motivi (Pep, Ronaldo, Crespo).

Ma del resto saranno spocchiosi e poco umili, ma la prima alternativa è capitanata da uno che disse tiettelo Cancelo me pijo Lazzari. Premettendo che, sul discorso Cassano-Ancelotti, ha ragione @Tony Brando.

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, Bistecca said:

Chissà come mai vanno da loro. Sarà forse che Ronaldo ha giocato con tutti e 4, Crespo con 3 di loro, e Pep con Cassano. Detto che Vieri e Ventola sono altra roba rispetto a quei 2 in termini di equilibrio di giudizio. Detto anche che se non fossero così noti in quanto ex calciatori nessuno se li cagherebbe di striscio in termini di visualizzazioni visto le stupidate che sciorinano. Stupidate che sciorinano(sempre riferito al duo) sul quale evidentemente non basterebbe un mese intero per elencarle tutte. L'opinione di Caressa che hai riportato sembra oro in confronto a quelle abituali di Fantantonio.

PS;

Carletto nel frattempo è diventato il primo allenatore della storia a vincere il campionato in ognuno dei 5 paesi calcistici più importanti a livello europeo. E lui sarebbe soprattutto un allenatore da notti di CL...

Indubbiamente dicono cazzate, anche se secondo me Adani ne capisce parecchio.
Però ti sei focalizzato sul perché gente simile va da loro quando il focus andrebbe posto sul perché non va a Sky.

E comunque no, quella roba di Caressa resta da mani nei capelli. Altro che oro.

Link to post
Share on other sites
12 hours ago, Tony Brando said:

Ma non mi interessa biste' o si risponde nel merito o non si risponde. Denigrare l'altro che parla tutto è tranne che da signore.

 

Per me ha fatto la figura del cafone.

quando ad un allenatore gli si chiude la vena in questo modo (tipo Allegri con Adani) é sempre dalla parte del torto.

Il giornalismo italiano (sportivo?) é stato ben descritto da Mourinho una quindicina di anni fa. Se ne alimenti le narratives sei parte del problema ed entri a far parte del gioco.

Al tempo stesso, parlare di calcio giocato con chi vuol fare solo del horse-racing é un compito difficile. Gli allenatori hanno dei compiti molto delicati e forse le societá dovrebbero aiutarli (magari giá lo fanno).

Link to post
Share on other sites
21 hours ago, PaulEnta said:

A proposito di morte del giornalismo …. Fino a poche settimane fa Raiola era il diavolo in persona, ora viene osannato (giustamente) come uno dei più grandi procuratori mafiosi della storia.

Fixed

8 minutes ago, Bistecca said:

Anche stavolta dobbiamo ringraziare un portiere (in realtà anche il nostro visto il miracolo compiuto poco prima del gol). Che sofferenza...

Ora vediamo l'Inter che a questo punto avrà ancora più pressione su un campo al momento assai complicato.

Ma cosa vuoi vedere? :asd 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.