Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

6 hours ago, Magic Luke said:

al papero si é chiusa la vena, pazienza. Tutto mi sarei aspettato di leggere meno che la vedovanza per... Paratici. Ovviamente tutti i "giovani" presi da Paratici sono dei fenomeni, sono gli allenatori ad essere sempre dei grandissimi asini :asd tra un pó si scriverá che Paratici é un miglior scopritore di talenti di Walter Sabatini, dopo aver pagato De Ligt a peso d'oro e aver trovato solo un vero fenomeno nei tanti investimenti sul mercato interno (Chiesa)

Nel marasma di nomi buttati un pó a caso nello stesso calderone manca l'UNICO che andrebbe veramente rimpianto: Beppe Marotta.

A Marotta mancava solo la capacitá sul mercato estero (che é anche un problema di scouting). Chissá perché da quando é andato via Marotta, la Juve é diventata il circo dell'inter di Thorir e l'Inter a guida Marotta puó tranquillamente vincere il secondo scudetto di fila

Luke ma perché i nomi che ho fatto chi li ha presi, Paperino?

DeLigt ha un clausola da 150 milioni non mi pare sto gran peso d'oro.

Beppe Marotta prese Higuain e la presenza di Higuain ti impedì di arrivare ad Haaland quando si trasferì al BVB; ed ha riportato indietro Bonucci... c'è altro da aggiungere? 

Poi può farti cacare Paratici (che aveva anche chiuso lo scambio Dybala per Lukaku prima del rifiuto dell'argentino a trasferirsi a Manchester) ma lui ha fatto le nozze coi fichi secchi... 

tornando al calcio giocato...

Benfica-Real Madrid 20%-80% Villarreal-Manchester City 20%-80% Atletico-Bayern 30%-70% Salzburg-Liverpool 20%-80% Inter-Ajax 55%-45% Sporting-Juventus 30%-70% Chelsea-Lille 70%-30% PSG-Manchester United 65%-35% ah no... sorry... :asd 

Link to post
Share on other sites
4 hours ago, Tony Brando said:

paratici ha rovinato la juve insieme ad agnelli. vediamo oggi a milano che spessore di dirigente sia marotta.

 

Sottoscrivo, una serie di scelte scellerate ci hanno fatto buttar via un enorme vantaggio economico e tecnico rispetto alle altre in italia costruito in anni e anni.

Link to post
Share on other sites
11 minutes ago, MasterPower said:

 

Sottoscrivo, una serie di scelte scellerate ci hanno fatto buttar via un enorme vantaggio economico e tecnico rispetto alle altre in italia costruito in anni e anni.

è anche vero che esistono i cicli. altrimenti il primo che parte bene accumula vantaggio e vincerebbe in eterno secondo questo discorso. 

invece in italia c'è sempre stata una bella e competitiva alternanza con inter e milan. appassionante.

  • Haha 4
Link to post
Share on other sites
12 minutes ago, Tony Brando said:

è anche vero che esistono i cicli. altrimenti il primo che parte bene accumula vantaggio e vincerebbe in eterno secondo questo discorso. 

invece in italia c'è sempre stata una bella e competitiva alternanza con inter e milan. appassionante.

Io che sono vecchio ricordo che la SAMP vinse uno scudetto. 😀 e anche Napoli Lazio e Roma. 🙃

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, COOPapERino21 said:

CUT

tornando al calcio giocato...

CUT

ecco sì, sarebbe anche il caso

immagino che in quanto tifosi bianconeri, rossoneri, giallorossi, partenopei etc etc non investiate il vostro tempo a vedervi le partite dell'Inter di Inzaghi

Beh, peccato, non sapete cosa vi state perdendo :sbrilluccico

Spettacolo vero: una specie di arancia meccanica di olandese memoria trasportata dagli anni settanta al terzo millennio

fa chiaramente più figo (e soprattutto meno male al vostro fegato:asd) guardare ammirati alle trame di gioco dei Manchester City di Pep, del Liverpool di Klopp, del Chelsea di Tuchel piuttosto che del Bayern, ma la verità è che la gioiosa macchina da guerra (cit) nerazzurra assemblata da Simone non ha nulla da invidiare a queste corazzate, se non il livello di talento puro dei singoli interpreti

L'Inter attacca in 9, con il centrale difensivo (solitamente DeVrij, salvo infortuni) comunque saldamente nella metà campo avversaria

i due laterali difensivi (si fa per dire), si chiamino Persic e Darmian piuttosto che Dumfries e Di Marco, quando l'Inter è in possesso di palla (spesso e volentieri) sono perennemente in linea con le due punte (!!!)

ma gli stessi due braccetti della difesa a 3 (Skriniar a dx e Bastoni a sx, idem Danilo D'Ambrosio quando gioca o lo stesso Di Marco se schierato in quella posizione) vanno costantemente in sovrapposizione ai suddetti laterali, con il ventiduenne scuola Atalanta che grazie a dei piedi educatissimi ed una visione di gioco notevole di fatto veste il ruolo di terzo regista aggiunto

scrivo terzo perchè a centrocampo regna incontrastato Sua Maestà Marcelo Brozovic, attualmente top 5 (e sto largo) a livello mondiale nel ruolo di centrocampista centrale basso (il "nostro" Jorginho per dire gli fa una pippa a Brozo), supportato dal turco che dopo il rigore nel derby è protagonista di una clamorosa metamorfosi, quella che i cuginetti rossoneri hanno atteso inutilmente per 4 lunghi anni:gia:

Completa il centrocampo il buon Nicolò Barella, per molti (ma non per me) giocatore di caratura mondiale nel suo ruolo, che all'inter veste i panni del gregario, giusto per rendere l'idea. Reparto (nevralgico, come ben sappiamo) solidissimo, qualitativamente e quantitativamente parlando, con pronti a subentrare un Vidal ritrovato, un Sensi che se la salute lo assiste è un altro che a calcio ci gioca divinamente più gli affidabilissimi Vecino e Gagliardini

In attacco scegliete voi a caso due tra Lautaro, Dzeko, Correa e Sanchez: funzioneranno comunque divinamente grazie ai meccanismi di gioco avvolgente plasmato dal fratello di Pippo

Mi si dirà che facciamo la voce grossa solo nella nostra serie A ma che alla prova dell'Europa (leggasi Liverpool, mannaggia ai sorteggi farsa dell'UEFA:testadura) verremo brutalizzati dal ritmo e dalla fisicità degli squadroni stranieri, mixati ad un talento diffuso da paura. Può essere, quest'anno direi che è certo, ma diamo tempo al tempo....

Insomma, per dirla (anzi cantarla) con Celentano&Mori, "siamo la squadra più bella del mondo, e ci diSPIAZE per gli altri, che sono tristi...."

il tutto avendo dovuto rinunciare ad Hakimi (miglior terzino al mondo con il secondo che arriva decimo), Lukaku (vabbè ora si è un po' annacquata l'immagine ma sino a tre mesi fa stavamo parlando del centravanti fisicamente -e non solo- più dominante al mondo) ed Eriksen

CAPOLAVORO di Simone Inzaghi (Marotta&Ausilio), come altro vuoi chiamarlo?

con tanti saluti alla merda salentina cui auguro di rosicare e marcire lentamente in quel di Londra 

  • Haha 2
Link to post
Share on other sites

Calma @Dedo :ashamed0006:

Mi fa innanzitutto piacere che hai cominciato a insultare Conte dopo averlo difeso a spada tratta due anni, umanamente e tecnicamente :smiley-angelic004:

Da parte mia non faccio fatica ad ammettere che Inzaghi mi ha sorpreso sopra ogni limite e che sono davvero orgoglioso del nostro centrocampo e della nostra difesa. Inoltre per la prima volta da non so quanto abbiamo un nucleo di under-30 per poter sperare non solo nella stagione corrente.

Detto questo, ti sei lasciato un po' troppo andare (tempo al tempo per superare il liverpool? vecino e gagliardini affidabili?? citare l'oramai rottame sensi??? :igiveup:) scadendo nello stereotipo dei bauscia che tanti sfottò ci ha attirato negli anni. Cauto ottimismo. Ricordati che siamo SEMPRE ad un passo dalla #crisiinter.

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Tony Brando said:

è anche vero che esistono i cicli. altrimenti il primo che parte bene accumula vantaggio e vincerebbe in eterno secondo questo discorso. 

invece in italia c'è sempre stata una bella e competitiva alternanza con inter e milan. appassionante.

 

Ovvio che non si può sempre vincere, ma dal vincere sempre a questo schifo ce ne passa, per i mezzi che ha la juve e inaccettabile ina pochezza tecnica del genere.

Guarda Bayern, Real e Psg non vincono sempre ma la champions e assicurata ogni anno.

Discorso diverso la premier dove è una giungla e sono in tanti ad avere risorse economiche per competere ad altissimo livello...

Link to post
Share on other sites
7 hours ago, Loz said:


Prendi Can, prendi Cancelo. Un anno dopo li saluti. L'anno dopo prendi de Ligt, Demiral, Kulusevski, ma anche Ramsey, Rabiot, Buffon, Danilo.
Dietro potevamo avere de Ligt, Demiral, Dragusin, De Winter. Abbiamo Bonucci e Chiellini ancora. Non è che avremmo vinto, anzi, però almeno una strada sarebbe stata tracciata.

 

Ma io su questo sono d'accordissimo.

Mi sembra di aver scritto una cosa molto semplice, prima che al papero si chiudesse la vena ed arrivasse a invocare San Paratici: quando vai cosí male, non é mai solo esclusivamente per colpa di X o di Y.

Siamo ben oltre il "l'allenatore fa giocare questo e non quello", "X gioca sempre male", "Y ha strapagato X"

Posto che la stagione é sostanzialmente finita e bene che ti vada farai i quarti di CL, la domanda é non "di chi é la colpa" ma "come se ne esce".

Come se ne esce? Premettendo che:

- i soldi sono quelli del monopoli

- De Ligt partirá per fare cassa (vedo qualcuno annuire)

- stai per mettere al centro del progetto dando un contratto faraonico all'Anthony Davis della serie A

- hai scelto l'allenatore inadeguato se pensi di rifare l'Ajax, che piace tanto ai capiscers, con un contratto blindatissimo.

 

I cicli si aprono e si chiudono, e ho l'impressione che dopo un decennio di vittorie qualcuno abbia dimenticato cosa significhi passare periodi di carestia :asd

Link to post
Share on other sites
15 hours ago, Magic Luke said:

Ma io su questo sono d'accordissimo.

Mi sembra di aver scritto una cosa molto semplice, prima che al papero si chiudesse la vena ed arrivasse a invocare San Paratici: quando vai cosí male, non é mai solo esclusivamente per colpa di X o di Y.

Siamo ben oltre il "l'allenatore fa giocare questo e non quello", "X gioca sempre male", "Y ha strapagato X"

Posto che la stagione é sostanzialmente finita e bene che ti vada farai i quarti di CL, la domanda é non "di chi é la colpa" ma "come se ne esce".

Come se ne esce? Premettendo che:

- i soldi sono quelli del monopoli

- De Ligt partirá per fare cassa (vedo qualcuno annuire)

- stai per mettere al centro del progetto dando un contratto faraonico all'Anthony Davis della serie A

- hai scelto l'allenatore inadeguato se pensi di rifare l'Ajax, che piace tanto ai capiscers, con un contratto blindatissimo.

 

I cicli si aprono e si chiudono, e ho l'impressione che dopo un decennio di vittorie qualcuno abbia dimenticato cosa significhi passare periodi di carestia :asd

Il ciclo si è chiuso a Cardiff li dovevi ricostruire... hai cambiato la direzione sportiva un paio danni dopo ed avevi iniziato a ricostruire puntando su determinati profili di giocatori. Hai ricambiato idea (o quella non ti ha convinto) ed hai richiamato Allegri.

Prendiamo i 4 punti da te scritti:

1. sì i soldi sono quello del Monopoli perché col cazzo che Exor, giustamente, te ne scuce altri (dopo i 700 degli ultimi due aumenti di capitale).

2. DeLigt partirà e forse anche Chiesa: impoverimento tecnico ma con Allegri ci vogliono giocatori fortissimi tecnicamente e di grande personalità ma... Vedere punto 1

3. Altra cazzata... Il tanto vituperato Paratici col cazzo che lo avrebbe rinnovato (ed infatti - dopo averlo di fatto scambiato per Lukaku in seguito al suo rifiuto - lo ha portato all'ultimo anno come aveva fatto con Chiellini). Ne dai 20 (lordi) all'anno ad uno che si infortuna starnutendo? Ma lascialo libero e disfati pure di Morata con i 40 che risparmi all'anno ti prendi Vlahovic

4. Agnelli ha scelto l'allenatore: è il presidente... e lui è il principale responsabile di questo sfascio: pensa (si capisce dal contratto) che sia il top, è giusto che viva o muoia con lui.

Detto ciò se vuoi aprire un nuovo ciclo e non hai soldi (e noi non ne abbiamo) lo fai con nuove idee (hai visto giocare la Fiorentina? È una sorpresa forse che stia rendendo su questi livelli? https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Fiorentina/12-12-2021/calciomercato-vlahovic-milioni-fiorentina-430411865400_amp.shtml Bastava guardare lo Spezia lo scorso anno)

Un articolo che mi trova d'accordo in toto: https://www.ateralbus.it/la-mia-su-allegriin-o-allegriout/

 

 

 

 

 

Link to post
Share on other sites

La storia comunque che non abbiamo i soldi è una bella leggenda...

Siamo la societa in italia con piu fatturato, e quindi con più soldi da spendere di tutti quanti.

Diciamo le cose come stanno, i soldi li abbiamo eccome ma li abbiamo buttati nel cesso con investimenti sbagliati, su tutti higuain e c.ronaldo.

Link to post
Share on other sites
8 hours ago, MasterPower said:

La storia comunque che non abbiamo i soldi è una bella leggenda...

Siamo la societa in italia con piu fatturato, e quindi con più soldi da spendere di tutti quanti.

Diciamo le cose come stanno, i soldi li abbiamo eccome ma li abbiamo buttati nel cesso con investimenti sbagliati, su tutti higuain e c.ronaldo.

Nedved:"non siamo riusciti a fare grossi colpi, credo che noi dobbiamo pensare a migliorare i nostri giocatori, di farli rendere sul campo e dargli fiducia. Credo che questo gruppo, questi giocatori sono forti; dargli fiducia, dobbiamo insistere e farli rendere meglio"

I soldi li avevamo, semmai... 😄

Link to post
Share on other sites
16 hours ago, Dedo said:

ecco sì, sarebbe anche il caso

immagino che in quanto tifosi bianconeri, rossoneri, giallorossi, partenopei etc etc non investiate il vostro tempo a vedervi le partite dell'Inter di Inzaghi

Beh, peccato, non sapete cosa vi state perdendo :sbrilluccico

Spettacolo vero: una specie di arancia meccanica di olandese memoria trasportata dagli anni settanta al terzo millennio

fa chiaramente più figo (e soprattutto meno male al vostro fegato:asd) guardare ammirati alle trame di gioco dei Manchester City di Pep, del Liverpool di Klopp, del Chelsea di Tuchel piuttosto che del Bayern, ma la verità è che la gioiosa macchina da guerra (cit) nerazzurra assemblata da Simone non ha nulla da invidiare a queste corazzate, se non il livello di talento puro dei singoli interpreti

L'Inter attacca in 9, con il centrale difensivo (solitamente DeVrij, salvo infortuni) comunque saldamente nella metà campo avversaria

i due laterali difensivi (si fa per dire), si chiamino Persic e Darmian piuttosto che Dumfries e Di Marco, quando l'Inter è in possesso di palla (spesso e volentieri) sono perennemente in linea con le due punte (!!!)

ma gli stessi due braccetti della difesa a 3 (Skriniar a dx e Bastoni a sx, idem Danilo D'Ambrosio quando gioca o lo stesso Di Marco se schierato in quella posizione) vanno costantemente in sovrapposizione ai suddetti laterali, con il ventiduenne scuola Atalanta che grazie a dei piedi educatissimi ed una visione di gioco notevole di fatto veste il ruolo di terzo regista aggiunto

scrivo terzo perchè a centrocampo regna incontrastato Sua Maestà Marcelo Brozovic, attualmente top 5 (e sto largo) a livello mondiale nel ruolo di centrocampista centrale basso (il "nostro" Jorginho per dire gli fa una pippa a Brozo), supportato dal turco che dopo il rigore nel derby è protagonista di una clamorosa metamorfosi, quella che i cuginetti rossoneri hanno atteso inutilmente per 4 lunghi anni:gia:

Completa il centrocampo il buon Nicolò Barella, per molti (ma non per me) giocatore di caratura mondiale nel suo ruolo, che all'inter veste i panni del gregario, giusto per rendere l'idea. Reparto (nevralgico, come ben sappiamo) solidissimo, qualitativamente e quantitativamente parlando, con pronti a subentrare un Vidal ritrovato, un Sensi che se la salute lo assiste è un altro che a calcio ci gioca divinamente più gli affidabilissimi Vecino e Gagliardini

In attacco scegliete voi a caso due tra Lautaro, Dzeko, Correa e Sanchez: funzioneranno comunque divinamente grazie ai meccanismi di gioco avvolgente plasmato dal fratello di Pippo

Mi si dirà che facciamo la voce grossa solo nella nostra serie A ma che alla prova dell'Europa (leggasi Liverpool, mannaggia ai sorteggi farsa dell'UEFA:testadura) verremo brutalizzati dal ritmo e dalla fisicità degli squadroni stranieri, mixati ad un talento diffuso da paura. Può essere, quest'anno direi che è certo, ma diamo tempo al tempo....

Insomma, per dirla (anzi cantarla) con Celentano&Mori, "siamo la squadra più bella del mondo, e ci diSPIAZE per gli altri, che sono tristi...."

il tutto avendo dovuto rinunciare ad Hakimi (miglior terzino al mondo con il secondo che arriva decimo), Lukaku (vabbè ora si è un po' annacquata l'immagine ma sino a tre mesi fa stavamo parlando del centravanti fisicamente -e non solo- più dominante al mondo) ed Eriksen

CAPOLAVORO di Simone Inzaghi (Marotta&Ausilio), come altro vuoi chiamarlo?

con tanti saluti alla merda salentina cui auguro di rosicare e marcire lentamente in quel di Londra 

vi era stato detto che inzaghi era un top, andava solo visto fuori dall'ambiente lazio.

credo comunque stia facendo il suo, l'inter era (almeno per me) favorita dopo l'addio di ronaldo alla juventus. 

 

poi arancia meccanica ecc forse mi sembra avventato, le ultime avversarie dell'inter in campionato erano pochissima roba. ma chiaramente è la numero 1 in italia.

Link to post
Share on other sites

Senza voler passare per gufo e minchiate simili, ma l'Inter è anche la squadra italiana con il minore impatto di infortuni. A turno, chi più e chi meno, hanno tutte avuto un periodo di infortuni di massa che ha comportato periodi a media punti bassa: l'Atalanta un po' all'inizio (quando aveva problemi tra difesa e terzini), la Juve nel periodo senza Chiesa e Dybala, il Milan e il Napoli ora.

Bravi all'Inter a fare bene le cose dal punto di vista atletico.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Mone 24 said:

Senza voler passare per gufo e minchiate simili, ma l'Inter è anche la squadra italiana con il minore impatto di infortuni. A turno, chi più e chi meno, hanno tutte avuto un periodo di infortuni di massa che ha comportato periodi a media punti bassa: l'Atalanta un po' all'inizio (quando aveva problemi tra difesa e terzini), la Juve nel periodo senza Chiesa e Dybala, il Milan e il Napoli ora.

Bravi all'Inter a fare bene le cose dal punto di vista atletico.

Io ho un mancamento ogni volta che Brozovic fa un contrasto :asd 

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, Tony Brando said:

vi era stato detto che inzaghi era un top, andava solo visto fuori dall'ambiente lazio.

Paratici (sempre lui :asd ) lo aveva portato come primo nome della lista ad Agnelli per il dopo Sarri ma... fu scartato perché non aveva il DNA bianconero.

Link to post
Share on other sites
6 hours ago, COOPapERino21 said:

Nedved:"non siamo riusciti a fare grossi colpi, credo che noi dobbiamo pensare a migliorare i nostri giocatori, di farli rendere sul campo e dargli fiducia. Credo che questo gruppo, questi giocatori sono forti; dargli fiducia, dobbiamo insistere e farli rendere meglio"

I soldi li avevamo, semmai... 😄

 

Certo se i soldi li impieghi per pagare vagonate di milioni rabiot, ramsey, poi spendi 10 milioni per il prestito annuale di morata, 40 (8 all'anno di ammortamento) per kean, hai un ammortamento di 16 milioni all'anno circa di arthur capisci che i soldi ci sono ma vengono o stati impiegati male.

Facendo due conti al lordo solo dei giocatori inutili che ho citato circa 80 milioni...

Ti prendevi vlahovic a 12 (ammortamento annuale) + 10 di stipendio e vedi che hai ancora 60 milioni per prendere tutto quello che vuoi a centrocampo...

Link to post
Share on other sites
48 minutes ago, MasterPower said:

 

Certo se i soldi li impieghi per pagare vagonate di milioni rabiot, ramsey, poi spendi 10 milioni per il prestito annuale di morata, 40 (8 all'anno di ammortamento) per kean, hai un ammortamento di 16 milioni all'anno circa di arthur capisci che i soldi ci sono ma vengono o stati impiegati male.

Facendo due conti al lordo solo dei giocatori inutili che ho citato circa 80 milioni...

Ti prendevi vlahovic a 12 (ammortamento annuale) + 10 di stipendio e vedi che hai ancora 60 milioni per prendere tutto quello che vuoi a centrocampo...

Master mi pare ti sfugga il contesto: è difficile assemblare bene una squadra se non hai soldi. Mica si nega che Paratici abbia sbagliato degli acquisti (Rabiot e Ramsey in primis che ti pesano, in due, una ventina di milioni a bilancio - mi pare rientrino nel decreto crescita...) ma lui doveva far quadrare i conti con plusvalenze corpose (Cancelo, Spinazzola, Pjanic...) perché avevi a bilancio 30+ milioni di Higuain e 90+ di CR7: non è che chiedi a Bolt di vincere i 100 m indossando una corazza medievale... ed è Bolt! :asd 

Ora Morata lo hai preso in prestito senza obbligo di riscatto per completare il parco attaccanti alla scadenza del mercato: ti bastava non rinnovarlo... Arthur sarei veramente curioso di vederlo alla Lazio (visto che se ne vocifera) e poi valutiamo se è un bidone (cosa che non è affatto sembrata tra Gremio, Nazionale e Barca prima degli infortuni): Kean è un CTP (e comunque lo ha preso Cherubini) che l'anno scorso al PSG non direi abbia fatto male (e credo sia il bianconero con la miglior percentuale realizzativa in stagione).

Il problema vero è che nonostante le dichiarazioni più volte ripetute dalla dirigenza (la mission è: creare valore) nessuno dei tuoi pilastri (De Ligt, Chiesa e Kulusevski) futuri è stato valorizzato, anzi.

PS Vlahovic ad occhio e croce sei più sui 16 e 14; e gli ottanta al lordo mi sembrano un bel po' fuori scala... :asd 

Link to post
Share on other sites
59 minutes ago, keitaro said:

Io ho un mancamento ogni volta che Brozovic fa un contrasto :asd 

Eh ma ti credo Kei, qua con una partita ogni tre giorni ed una situazione "ambientale" non semplice (comunque il COVID c'è e ci sarà) il rischio di ritrovarsi falcidiato dagli infortuni è enorme.

Il Napoli partirà per Milano senza Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lobotka, Insigne, Zielinski ed Osimhen. Giocherà con Demme e Politano che avevano il COVID una settimana fa, Anguissa che è tornato l'altro ieri da quasi un mese di infortunio, Manolas che viene da 2 mesi di stop ed è tornato in campo giovedì.

Anche il Milan sta messo male eh, per carità.. Però boh, così è impossibile giocare.

Link to post
Share on other sites
5 hours ago, Tony Brando said:

Perché insigne? Domenica ha fatto 70 minuti. 

Li ha fatti per l'infortunio di Zielinski, ma già con l'Empoli era a rischio convocazione per un problema al polpaccio.

Link to post
Share on other sites
8 minutes ago, Tony Brando said:

oramai è recuperato, su.

Boh, si parla ancora di dubbi vari attorno a lui.
Con l'Empoli era imbarazzante, è cascato su se stesso un paio di volte dopo aver fatto uno scatto di 20 m.

Intanto si discute dell'annullamento della Coppa d'Africa 2022. Dispiace per i giocatori africani, che tengono alla loro Nazionale molto più di europei e americani, ma sarebbe una manna dal cielo per il Napoli.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Mone 24 said:

Boh, si parla ancora di dubbi vari attorno a lui.
Con l'Empoli era imbarazzante, è cascato su se stesso un paio di volte dopo aver fatto uno scatto di 20 m.

Intanto si discute dell'annullamento della Coppa d'Africa 2022. Dispiace per i giocatori africani, che tengono alla loro Nazionale molto più di europei e americani, ma sarebbe una manna dal cielo per il Napoli.

be' ma è entrato in una situazione particolare, avevate in sostanza un centrocampista e 5 giocatori offensivi. se era un rischio poteva mettere anguissa allora, visto che alla fine pure lui 20 minuti li ha dovuti fare. 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Tony Brando said:

be' ma è entrato in una situazione particolare, avevate in sostanza un centrocampista e 5 giocatori offensivi. se era un rischio poteva mettere anguissa allora, visto che alla fine pure lui 20 minuti li ha dovuti fare. 

Anguissa che però stava anche peggio di Insigne, che pareva essere al 50% delle condizioni ottimali.
Che poi non è manco colpa sua, nella partita di Sassuolo era uscito al 45esimo per il problema fisico.

Nel frattempo la Salernitana rischia l'esclusione dal campionato se non trovano degli acquirenti entro il 31/12.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.