Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

1 hour ago, LA Confidential said:

Alla fine della fiera il fuoriclasse (cit.), shoppato a destra e manca tutta l'Estate (almeno secondo quanto la logica suggerisse), confeziona due delle sue tradizionali big plays nelle inutili amichevoli agostane fin qui disputate e si invola verso un incredibile (nel senso che nessuno ci avrebbe creduto qualche settimana fa) rinnovo, senza clausola, sia mai che qualcuno ce la pagasse! ahahah

Meglio ancora se ci sarà da discuterne proprio nel bimestre Settembre-Ottobre, dove potrà apparire, inesorabilmente, per l'ennesimo crepuscolo estivo ed inizio autunno, il "RE DEGLI ASSIST". 

Eh, ma Boban non sarebbe venuto se il progetto fosse mediocre...un progettone, a passare le giornate con la peggiore feccia di procuratori: Lucci, Mendes e Riso.

Immagino la fila degli sponsor, tutti che bramano di associare la loro immagine all'eccellenza rappresentata da Giampaolo e Suso.

Perchè mettere al centro del progetto tecnico Paquetà, che già aveva uno sviluppo critico di suo, ma era ed è, tuttora, il giocatore con maggior potenziale in rosa? Meglio far ruotare tutto attorno a Suso e far scomodare tutti gli altri, come ci ricorda il Presidente da Monza.

Poi sarà la volta di Bonaventura, un altro rappresentante della mediocrità perenne con sulla testa la nuvoletta-scriminante del "se non ci fosse stato lui in questi anni". Un bel rinnovo anche a quest'altro, 30 primavere e problemi alla cartilagine, e si fa contento pure Raiola, oltre ai tifosi di tutte le altre squadre.

Ad oggi i fatti sono che:

- Lucci e Serginho hanno fatto da mediatori per l'acquisizione di Leo Duarte;

- il rinnovo di Suso non è un discussione;

- il rinnovo di Bonaventura non è in discussione;

- tutte le operazioni in entrata e in uscita sono state intessute con agenti diversi (e tra costoro con c'è Mendes);

- Paquetà è stato preso per fare la mezzala e Giampaolo lo sta proponendo da mezzala.

Non ti piace Giampaolo? È una libera opinione. Preferiresti il brasiliano trequartista? È una libera opinione.

Il resto però sono tutte tue elucubrazioni delle quali onestamente non comprendo la finalità: l'attuale dirigenza, in carica da 2 mesi, ha fornito materiale sufficiente per essere valutata senza bisogno di inventarne di sana pianta.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

8 hours ago, Nigma said:

Credo che oramai si debba uscire dal duopolio Di Marzio - Pedullà, che non sono Woj e Shams, ma fare come in NBA e vedere se più fonti convergono presentando il medesimo scenario.

ADL deve capire che certe sue rigidità costituiscono un ostacolo per l'acquisizione di top player, che sono fondamentali per estendere il bacino d'utenza e quindi aumentare il fatturato. 

Ipotizzando di acquistare Mandzukic per 15 milioni spalmandogli l'ingaggio per 3 anni (da 5x2 a 4x3, ad esempio), a bilancio peserebbe 8 lordi + 5 di ammortamento cioè 13 milioni l'anno: è un'operazione economicamente sostenibile/sensata per le casse del Napoli, considerato che parliamo della riserva di Milik? Chiedo.

Perfetto. Vi consiglio un gruppo di intermediari che scrivono di mercato che si chiamano OffsideSquad. Sono bravissimi e non scrivono puttanate. Poi ci sono una serie di "insiders" che cmq ne sanno più di Di Marzio e Pedullà. 

Mandzukic sarebbe perfetto ma ora il pensiero di Adl è uno solo, Icardi

Link to post
Share on other sites
7 hours ago, KB24 -Black Mamba- said:

Ingaggio come Lukaku a 33 anni, forte eh...ma per me è follia se per l’Inter devi essere la terza punta e ovviamente Marotta puntava ad averlo a poco perché in scadenza.

Vediamo su che profili vanno ora, con il Lecce si va verso Esposito titolare sicuro.

lukaku prende 3 milioni?

Link to post
Share on other sites
4 hours ago, BlackSoul said:

Il luogo comune su Lukaku ciccione penso che non si placherà mai, che scocciatura. 

beh, lui stesso a domanda sul cibo italiano ha detto "per ora solo tanta insalata"...mi sa che non lo fa perché gli piace da matti

Link to post
Share on other sites

ultima amichevole della Juve a Trieste

gioiello vero di Dybala, una perla

Juve che, probabilmente, esordirà come stasera, con CR7 al posto di Bernardeschi. A me Dybala punta non è dispiaciuto affatto. Benissimo Rabiot, ma ormai è una costante. Esordio di Danilo che non mi è dispiaciuto. Higuain sempre voglioso, debutto anche di Ramsey che in 3 minuti rischia già di dare un assist al bacio al Pipita. Pjanic maluccio, meglio Bentancur...

Fuori dai 21 in campo il solo Rugani (ciao Daniele, è stato bello), con Mandzukic che approccia in maniera veramente squallida i suoi 20 minuti e Matuidi inguardabile. Veramente faticoso vedere Cuadrado terzino, con un'ala di Lega Pro che lo brucia 4 volte in 15 minuti.

Link to post
Share on other sites
10 hours ago, Nigma said:

Vista la difficoltà di ADL a sganciare 40 per Lozano, e il suo impuntamento nel volere un prestito con diritto (e non obbligo) per Rodriguez, ho difficoltà a ipotizzare che ne sganci 50-60 per Maurito.

Specie considerando che nel progetto tecnico di 4231 lo slot di prima punta ha già Milik, quindi non è prioritario a differenza dello slot di trequartista, attualmente vuoto (nell'11 titolare). 

A meno che non si arrivi a definire una formula tipo Perisic cioè prestito con diritto ma non credo sia l'obiettivo di Marotta. 

Ma quali difficoltà? Lozano è bloccato da Gennaio quando Ancellotti disse "il Messicano mi fa impazzire". Il Napoli non butta i soldi ed ha temporeggiato perché quelli che ha li vuole spendere bene. James è pupillo di Carlo (come Lozano) ma per una politica societaria (si può essere d'accordo o no) non si spendono cifre enormi per uno che probabilmente non puoi rivendere e soprattutto sembra che Mendes (che ha avuto una bella marchetta dal Napoli e cioè il 50% della vendita di Vinicius,) abbia assicurato che lo potevano prendere in prestito. Ragazzi il Real non finisce così la campagna acquisti, io vi scrivo 3 nomi: Van de Beek Ericksen e Pogba, uno arriva e James va via. Su Icardi anche noi sappiamo veramente poco ma io credo che l'Inter vada su Sanchez perché Marotta non fa carte con la Juve e a Mauro rimanga solo Napoli se vuole rilanciarsi. Ovvio che Dybala sposterebbe tutto ma non in ottica scambio con Inter ma in ottica soldi che entrano e soldi che vanno all'Inter per Mauro. Ma la Juve credo che prima di spendere per Icardi dovrebbe cedere qualcuno. Cmq questo mercato è proprio divertente 

Link to post
Share on other sites

Si parla di accordo con Sánchez per la gioia di Keitaro.

Però mi sembra un alternativa a Dybala più che Dzeko, il giocatore è forte ma deve ritrovarsi dopo un anno e mezzo pessimo.

@Tony Brando: Dzeko ha avuto lo stipendio che avrebbe percepito all’Inter dalla Roma a 33 anni...e in più volevate tanti soldi per uno in scadenza....forte perché con Conte come tipo di giocatore sarebbe andato a nozze, ma sarebbe stata un’operazione a investimento a perdere perché ti avrebbe garantito massimo due anni per quasi 20 milioni di cartellino e stipendio alto.

Link to post
Share on other sites

Beh anche Sanchez sarebbe investimento a perdere. Vediamo come lo vogliono prendere, credo come il Napoli James. Alla fine Sanchez è al Utd come James al Real. Inter e Napoli vogliono investire soldi su altri (Lukaku Lozano ) e questi li vogliono in prestito accollandosi lo stipendio.

Link to post
Share on other sites
12 hours ago, Mone 24 said:

Comunque il rinnovo di Dzeko ha mostrato, per l'ennesima volta, come il calciomercato sia tantissima fuffa tenuta in piedi da gente che non ha molto in più del pentolone di Maurizio Mosca:

Sei venuto nel mio carruggio, finalmente... :asd 

Link to post
Share on other sites
46 minutes ago, kekko110780 said:

Beh anche Sanchez sarebbe investimento a perdere. Vediamo come lo vogliono prendere, credo come il Napoli James. Alla fine Sanchez è al Utd come James al Real. Inter e Napoli vogliono investire soldi su altri (Lukaku Lozano ) e questi li vogliono in prestito accollandosi lo stipendio.

Ha 31 anni (classe 88), in prestito con diritto di riscatto visto che non lo vogliono più vedere è una scommessa che potrei accettare perché tra un 97 (Lautato) e un 93 (Lukaku) serve un terzo di esperienza europea sui 30 anni.

Peró a questo punto non capisco perché non riscattare o riprovare Keita che con la Lazio nel 3-5-2 da seconda punta aveva fatto sfracelli e con noi nelle poche volte che ha giocato ha sempre fatto molto bene.

Link to post
Share on other sites
Dico due cose serenamente: Dybala è di gran lunga il giocatore migliore della Juve dopo Cristiano ed è perfetto per Sarri. Danilo è un cesso a motore.


Danilo, se decide di fare ciò che sa fare, mi va benissimo. Si è messo nella posizione giusta, certo non deve inventarsi filtranti di 40 metri...

Dybala l’ho sempre detto, è un diamante. Non voglio fare il Moratti con Recoba, ma piedi così alla Juve servono come il pane.
Link to post
Share on other sites
2 hours ago, kekko110780 said:

Ma quali difficoltà? Lozano è bloccato da Gennaio quando Ancellotti disse "il Messicano mi fa impazzire". Il Napoli non butta i soldi ed ha temporeggiato perché quelli che ha li vuole spendere bene. James è pupillo di Carlo (come Lozano) ma per una politica societaria (si può essere d'accordo o no) non si spendono cifre enormi per uno che probabilmente non puoi rivendere e soprattutto sembra che Mendes (che ha avuto una bella marchetta dal Napoli e cioè il 50% della vendita di Vinicius,) abbia assicurato che lo potevano prendere in prestito. Ragazzi il Real non finisce così la campagna acquisti, io vi scrivo 3 nomi: Van de Beek Ericksen e Pogba, uno arriva e James va via. Su Icardi anche noi sappiamo veramente poco ma io credo che l'Inter vada su Sanchez perché Marotta non fa carte con la Juve e a Mauro rimanga solo Napoli se vuole rilanciarsi. Ovvio che Dybala sposterebbe tutto ma non in ottica scambio con Inter ma in ottica soldi che entrano e soldi che vanno all'Inter per Mauro. Ma la Juve credo che prima di spendere per Icardi dovrebbe cedere qualcuno. Cmq questo mercato è proprio divertente 

Ma certo, non avevo dubbi che il fatto di arrivare al 20-22 di agosto per mettere Lozano "bloccato da gennaio" a disposizione di Ancelotti (con una sola L) fosse soltanto oculatezza del Napoli "che i soldi che ha li vuole spendere bene" (cit.) e non le solite estenuanti ed interminabili trattative firmate ADL. 

Quanto a Rodriguez, al 18 di agosto il Napoli si accorge che si tratta di un 29enne che non potrà rivendere? 

Quanto a Mendes, quindi anche il Napoli rifila stecche agli agenti internazionali, come la Juve e tutte le altre?

Link to post
Share on other sites
7 hours ago, Nigma said:

Ma certo, non avevo dubbi che il fatto di arrivare al 20-22 di agosto per mettere Lozano "bloccato da gennaio" a disposizione di Ancelotti (con una sola L) fosse soltanto oculatezza del Napoli "che i soldi che ha li vuole spendere bene" (cit.) e non le solite estenuanti ed interminabili trattative firmate ADL. 

Quanto a Rodriguez, al 18 di agosto il Napoli si accorge che si tratta di un 29enne che non potrà rivendere? 

Quanto a Mendes, quindi anche il Napoli rifila stecche agli agenti internazionali, come la Juve e tutte le altre?

Scusa Nigma ma il Napoli a Lozano ha pagato la clausola, evidentemente ha cercato di risparmiare, non capisco dove sta il problema. Su James il Napoli è sempre stato chiarissimo, non leggere i giornali ma ascolta ADL che lo ha detto subito. Non ci si è accorti di niente ma lo ha detto proprio due mesi fa e tra l'altro per me è un grande errore (stavolta non arrivasse non li difenderei perché per me James valeva la spesa). Beh non so se lo farà come fanno da anni le.altre ma con Mendes hanno preso Vinicius due anni fa a 5 milioni e lo hanno rivenduto al Benfica a 17 con un clausola in cui il 50% del prezzo del cartellino andava a Mendes. Si per me è una marchetta, mascherata perché c'era il rischio che questo facesse schifo, ma sempre una marchetta .

Link to post
Share on other sites
27 minutes ago, kekko110780 said:

Scusa Nigma ma il Napoli a Lozano ha pagato la clausola, evidentemente ha cercato di risparmiare, non capisco dove sta il problema. Su James il Napoli è sempre stato chiarissimo, non leggere i giornali ma ascolta ADL che lo ha detto subito. Non ci si è accorti di niente ma lo ha detto proprio due mesi fa e tra l'altro per me è un grande errore (stavolta non arrivasse non li difenderei perché per me James valeva la spesa). Beh non so se lo farà come fanno da anni le.altre ma con Mendes hanno preso Vinicius due anni fa a 5 milioni e lo hanno rivenduto al Benfica a 17 con un clausola in cui il 50% del prezzo del cartellino andava a Mendes. Si per me è una marchetta, mascherata perché c'era il rischio che questo facesse schifo, ma sempre una marchetta .

Il problema è come sempre la percezione: se la Juve non fa colpi è "in difficoltà", se Marotta non chiude le trattative "tentenna", se il Napoli fa la stessa cosa è oculato perché "i soldi che ha vuole spenderli bene". Gli altri no, immagino che li regalino gettandoli in strada dai dirigibili...

Quanto al tuo resoconto, se è vero che Lozano era bloccato da gennaio significa che pure il Napoli fa accordicchi sottobanco con gli agenti dei giocatori per ricattare le società d'appartenenza, che poi non vi fruttano nulla perché vi ritrovate a pagare la clausola rescissoria piena: applausi. Se invece avete fatto accordicchi sottobanco promettendo di pagare la clausola rescissoria per liberare il calciatore, perché aspettare il 20 agosto invece di farlo subito e mettere il calciatore a disposizione di Ancelotti già da inizio ritiro? Di nuovo: applausi. 

Quanto alla stecca, è stata mascherata male comunque quindi fa schifo tanto quanto le altre. 

Link to post
Share on other sites
Danilo non sa fare niente al top @Loz. Attacca peggio di Cancelo e difende come Cancelo.


Infatti ci hanno dato indietro trenta milioni
Io sono abbastanza soddisfatto: fa il suo
Link to post
Share on other sites
19 minutes ago, Nigma said:

Il problema è come sempre la percezione: se la Juve non fa colpi è "in difficoltà", se Marotta non chiude le trattative "tentenna", se il Napoli fa la stessa cosa è oculato perché "i soldi che ha vuole spenderli bene". Gli altri no, immagino che li regalino gettandoli in strada dai dirigibili...

Quanto al tuo resoconto, se è vero che Lozano era bloccato da gennaio significa che pure il Napoli fa accordicchi sottobanco con gli agenti dei giocatori per ricattare le società d'appartenenza, che poi non vi fruttano nulla perché vi ritrovate a pagare la clausola rescissoria piena: applausi. Se invece avete fatto accordicchi sottobanco promettendo di pagare la clausola rescissoria per liberare il calciatore, perché aspettare il 20 agosto invece di farlo subito e mettere il calciatore a disposizione di Ancelotti già da inizio ritiro? Di nuovo: applausi. 

Quanto alla stecca, è stata mascherata male comunque quindi fa schifo tanto quanto le altre. 

Però non mi leggi, è inutile, mi fai scrivere le stesse cose. Il Napoli non ha casse illimitate e quindi prima di "apparare" i soldi per Lozano ha dovuto vendere bene, non spendi 40 milioni a Luglio se poi non riesci a vendere Inglese Grassi Sepe Vinicius Albiol Rog Diawara. Ti è chiaro? Io non valuto il Napoli confrontandolo con la Juve. Che la Juve sia in difficoltà con gli esuberi è risaputo a tutti. Come sono in difficoltà con gli esuberi il Real il Barca i Man Utd però loro fatturano 800 milioni voi 400 quindi per voi è più pesante il problema. Bloccare non significa pagare le.marchette ma corteggiare il giocatore e cercare di fargli rifiutare altre destinazioni. Poi la tua ironia ed il tuo fare aggressivo sinceramente mi ha stufato, un abbraccio.

Link to post
Share on other sites
7 minutes ago, kekko110780 said:

Però non mi leggi, è inutile, mi fai scrivere le stesse cose. Il Napoli non ha casse illimitate e quindi prima di "apparare" i soldi per Lozano ha dovuto vendere bene, non spendi 40 milioni a Luglio se poi non riesci a vendere Inglese Grassi Sepe Vinicius Albiol Rog Diawara. Ti è chiaro? Io non valuto il Napoli confrontandolo con la Juve. Che la Juve sia in difficoltà con gli esuberi è risaputo a tutti. Come sono in difficoltà con gli esuberi il Real il Barca i Man Utd però loro fatturano 800 milioni voi 400 quindi per voi è più pesante il problema. Bloccare non significa pagare le.marchette ma corteggiare il giocatore e cercare di fargli rifiutare altre destinazioni. Poi la tua ironia ed il tuo fare aggressivo sinceramente mi ha stufato, un abbraccio.

Io non sto facendo confronti fra società bensì fra messaggi. Peraltro fino all'altro ieri dicevi che finalmente il Napoli può acquistare senza vendere e poi oggi invece mi dici che il Napoli non può acquistare senza prima vendere: forse ti faccio scrivere le stesse cose perché ti aggrovigli e non riesci a spiegarle chiaramente? Chiedo, ripeto. L'ironia c'è tutta, mi dispiace del fare aggressivo che non è mia intenzione. Ricambio con piacere l'abbraccio.

Link to post
Share on other sites

@Nigma vedi non mi hai letto di nuovo bene. Ho scritto che il Napoli per la prima volta fa mercato senza vendere i "campioni". Penso che in questo caso una parola fa la differenza o no? O forse Rog Inglese e compagnia erano i cardini del Napoli? Negli anni passati si è fatto campagna acquisti importanti solo quando sono usciti i Lavezzi i Cavani gli Higuain. Non c'è niente in cui mi sia incartato ma tu che non hai letto attentamente.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.