Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

in settimana escono rumors sulla necessità di rinnovare il contratto di Donnarumma ( il quale, povero, dopo la telenovela Raiola aveva strappato un contrattino da 6 milioni annui fino al 2021). manco il tempo di posizionarsi in porta che subito arriva la frittata...

 

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

3 minutes ago, Tony Brando said:

per  me ha zero responsabilità sul gol. 

Effettivamente era difficile beccare l'unico doriano nel raggio di 15 metri.

Link to post
Share on other sites
10 hours ago, Tony Brando said:

no era piuttosto facile visto che gli hanno dato una palla con tutti i compagni messi completamente fuori posizione o coperti. 

E allora la spazzi in tribuna

Link to post
Share on other sites
Tutti pronti per uscire dalla champions?

Un bel regalo di addio dal Buffone di Certaldo.

Bah oggi ho visto il primo tempo della Roma: definirlo imbarazzante non rende l'idea. Sembra una squadra con encefalogramma piatto: nessuna reazione, nessuna aggressività.

Immagino che farete rientrare Icardi già dalla prossima

 

Link to post
Share on other sites

Andare allo sparagno a porta non è possibile a certi livelli. Vendi Alisson devi prendere Meret o Cragno, devi. Cmq squadra costruita male, poca tecnica e molto fisico, tutto al contrario rispetto alle tendenze del calcio odierno. Oggi al Napoli erano fuori in tanti ma la rosa è stata costruita proprio bene, mannaggia alla Juve, Adl meriterebbe uno scudetto.

Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, COOPapERino21 said:

Immagino che farete rientrare Icardi già dalla prossima

Si certo dopo che Spalletti stasera in diretta tv   piccona Icardi per VENTI minuti, vestendosi vergognosamente del ruolo di moralizzatore quando lui ha portato un tossicodipendente che si fa riprendere con le zozze e Corona in discoteca che fa uscire gli audio dove dice che non si vuole stare e gli si regala comunque presenze ogni settimana.

IPOCRITA

Link to post
Share on other sites
45 minutes ago, keitaro said:

Si certo dopo che Spalletti stasera in diretta tv   piccona Icardi per VENTI minuti, vestendosi vergognosamente del ruolo di moralizzatore quando lui ha portato un tossicodipendente che si fa riprendere con le zozze e Corona in discoteca che fa uscire gli audio dove dice che non si vuole stare e gli si regala comunque presenze ogni settimana.

IPOCRITA

Oh ma Icardi e Nainngolan hanno tutti i torti di sto mondo eh.

Link to post
Share on other sites
13 minutes ago, UGoverALL said:

Io sono Juventino, quindi di Inter me ne frega poco... Però come si fa a dare contro Spalletti per come ha gestito la situazione? Cioè, visto raramente una testa di cazzo del livello di Icardi eh 

Icardi è senza palle, le ha Wanda nel taschino.

Link to post
Share on other sites
27 minutes ago, keitaro said:

Come si fa a dare contro a Spalletti? Se si tifa inter è piuttosto facile.

Ma davvero t'aspettavi qualcosa di diverso rispetto al terzo posto in campionato?

Link to post
Share on other sites

A parte che è tutto da vedere se l'Inter arriverà davvero terza

A parte che, nel caso, c'è modo e modo di arrivare terzi. Farlo con un distacco di 30 punti dalla prima e quindici dalla seconda senza aver MAI dato la sensazione di poter minimamente infastidire le squadre di testa (l'Inter era già in affannosa rincorsa -mai minimamente abbozzata, tra l'altro- alla quarta giornata!!!!!) non è propriamente un merito.

A parte che l'immancabile etichetta estiva di "Seconda Forza del Campionato" (o se preferisci, "Anti-Juve") le era stata attribuita -anche a causa di equivocabili esternazioni del filosofeggiante Luciano- dalla solita stampa incompetente e al limite dalle tifoserie avversarie (anche su questi lidi, basterebbe andarsi a rileggere qualche paginetta di agosto-settembre....). Gli interisti invece non c'hanno mai creduto.

A parte tutto ciò, Spalletti è stato protagonista di una pessima seconda stagione all'Inter:

dalla gestione della campagna acquisti condizionata pesantemente dalla sua "fissa" per il fu Ninja, passando per l'incapacità di dare un gioco/identità alla squadra, per finire alle cocenti eliminazioni in Champions, Europa League e Coppa Italia.

Chiedo: si può essere soddisfatti di uno schifo del genere!!??!!

Dopodiche' personalmente non ho nulla contro l'accantonamento di Icardi e di Naingolan, ma anche su questi fronti la gestione da parte di Spalletti a livello di dichiarazioni pubbliche poteva e doveva essere molto migliore

 

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Dedo said:

A parte che l'immancabile etichetta estiva di "Seconda Forza del Campionato" (o se preferisci, "Anti-Juve") le era stata attribuita -anche a causa di equivocabili esternazioni del filosofeggiante Luciano- dalla solita stampa incompetente e al limite dalle tifoserie avversarie (anche su questi lidi, basterebbe andarsi a rileggere qualche paginetta di agosto-settembre....).

La "stampa incompetente e al limite delle tifoserie avversarie"

La Gazzetta:

D3A4lAcX4AEM5uk.jpg:large

Sempre la Gazzetta (riportata da un sito interista a fine estate):

g-1-1024x659.jpg?v=20190401080600

Fox Sports:

Prima fila: Juventus e Inter

Come annunciato qualche riga fa, la favorita per lo Scudetto resta la Juventus. I campioni d'Italia in carica sono sulla carta addirittura più forti degli anni passati e fare meglio di loro sarà una vera e propria impresa. Alle spalle dei bianconeri, un'Inter attivissima sul mercato, pronta a cancellare gli ultimi mesi fallimentari e a ripartire da dove si era fermata lo scorso inverno. La gestione del doppio impegno, per i nerazzurri, non dovrebbe più essere un problema: la rosa è stata allungata e Spalletti può finalmente contare su ventiquattro calciatori di livello.

 

Eurosport:

La nostra griglia:

POSIZIONE SQUADRA MIGLIOR PIAZZAMENTO PEGGIOR PIAZZAMENTO PIAZZAMENTO MEDIO

1                   Juventus                        1                                         3                                      1.35

2                      Inter                              1                                        3                                         2

 

Delinquentidelpallone:

1a fila: Juventus-Inter

Le due squadre che hanno fatto il mercato più movimentato sono anche quelle che troviamo in prima fila: in pole position, ovviamente, la Juventus, reduce da sette scudetti di fila e con un CR7 in più nel motore. Ma l’Inter di Spalletti è una squadra costruita appositamente per tentare l’assalto allo scudetto, ora e subito, con uomini d’esperienza. Saranno i nerazzurri la principale antagonista della squadra di Allegri.

 

OASport:

LOTTA PER LO SCUDETTO:

1. Juventus sempre in pole position. I Campioni d’Italia partono ancora davanti a tutti e puntano allo scudetto senza mezzi termini, anche se l’obiettivo stagionale resta la Champions League. L’arrivo dell’extraterrestre Cristiano Ronaldo, il ritorno di Bonucci, gli innesti di Cancelo ed Emre Can sono naturalmente in grado di fare la differenza anche se niente è deciso in partenza.

2. L’Inter sembra essere l’anti Juventus per eccellenza. Il mercato parla chiaro, la campagna estiva è stata eccezionale per i nerazzurri che vogliono tornare a vincere. Gli arrivi del toro Lautaro in attacco, dell’estroso Nainggolan, dei solidi De Vrij e Vrsaljko, della novità Keita sono in grado di fare sognare. Spalletti ha a disposizione una corazzata, peccato per la partenza di Cancelo e per il mancato arrivo di Modric ma era davvero un sogno.

 

 

Quote

Gli interisti invece non c'hanno mai creduto.

Direttamente dalla redazione di Interfans.org

Riccardo Fusato:

Juventus – favorita d’obbligo in quanto da 7 anni domina gli scenari ed in più ha CR7 che può vincere da solo le partite.

Inter – La società è riuscita nell’intento di accontentare le richieste di Spalletti sopperendo le lacune dell’anno scorso con acquisto azzeccati e funzionali.

 

Sergio Cerbone:

Juventus – Quel Ronaldo è stato davvero un colpo sensazionale, c’è da ammetterlo. Con Modric avrei detto Inter favorita.

Inter – I neroazzurri secondo me saranno quello che è stato il Napoli l’anno scorso, con la speranza che la lotta per contendere l’ottavo scudetto bianconero duri più a lungo dei partenopei. A proposito di Napoli: che delusione il mercato.

 

Vincenzo Frulio:

Juve – Come sempre favorita. Con Ronaldo ha alzato l’asticella ancor più dell’anno scorso.

Inter – E’ l’Inter invece che fa un balzo in avanti staccando le rivali, almeno sulla carta, ha una rosa talmente profonda, che può risolvere tutti i problemi dell’anno scorso. In più ha forse la miglior difesa del campionato.

 

Angelo Mandarano:

Juventus. È la squadra da battere da 7 stagioni e quest’anno si è rinforzata sostituendo Higuain con Cristiano Ronaldo e con un Bonucci ed Emre Can in più. Chiaramente il loro vero obiettivo sarà la Champions League ma per quanto riguarda il campionato, salvo sorprese vincerà lo scudetto con 4-5 giornate di anticipo.

Inter. Si è rafforzata parecchio e ha risolto il problema dell’assenza di marcatori comprando Lautaro Martinez, Keita e Nainggolan. Fosse arrivato Modric, avrebbe potuto lottare seriamente per lo scudetto ma il centrocampo non è certo da grande squadra, anche se rimane buono.

 

Marco Martinangeli:

Juve – rimangono i favoriti, sono i campioni in carica e in più hanno Ronaldo

Inter – con gli acquisti che ha fatto competerà con la Juve fino in fondo

 

Donatella Palese si sbilancia:

Inter – Con una difesa sulla carta d’acciaio, un centrocampo dove Brozovic sembra aver acceso la luce e un attacco impreziosito da potenziali nuovi gol oltre quelli di Icardi… perché l’Inter non dovrebbe essere candidata allo scudetto? Dopo una campagna acquisti di questa portata, lottare per il titolo è d’obbligo! E se non ci crediamo noi tifosi…

Juve – con l’extraterrestre Ronaldo punterà tutto sulla Champions e prima o poi dovrà interrompere il suo dominio italiano. Potrebbe essere l’anno giusto…

 

Carlo Iorio pure:

Inter –  ha preso giocatori pronti l’unica scommessa sarà se Spalletti saprà gestirli ma ho molta fiducia in lui…

Juve – Secondo me la Juve si concentrerà molto sulla Champions e sacrificherà qualcosa in campionato, inter

 

Riccardo Verbena:

Juventus – Sulla carta è qualche spanna sopra tutte. Le incognite possono essere rappresentate dall’aspetto motivazionale di un gruppo che potrebbe scricchiolare e dall’eccessiva pressione sulla Champions, visti acquisti e dichiarazioni della società. La salute e l’integrità di Ronaldo hanno un significativo peso specifico e a cc forse sono un pó corti.

Inter – ottima squadra (anche se non perfetta): campagna acquisti eccellente e Modric (o un cc di livello, oltre che un terzino sx) avrebbe/ro chiuso il cerchio.

 

Gianluca Magri:

Juventus – Sulla carta è qualche spanna sopra tutte. Le incognite possono essere rappresentate dall’aspetto motivazionale di un gruppo che potrebbe scricchiolare e dall’eccessiva pressione sulla Champions, visti acquisti e dichiarazioni della società. La salute e l’integrità di Ronaldo hanno un significativo peso specifico e a cc forse sono un pó corti.

Inter – ottima squadra (anche se non perfetta): campagna acquisti eccellente e Modric (o un cc di livello, oltre che un terzino sx) avrebbe/ro chiuso il cerchio.

 

Antonio Loguercio ci scrive su un poema:

Inter – per me è la favorita numero uno. La grande campagna acquisti, la voglia di ritornare a vincere e dimostrare che si può anche senza Ronaldo (e Modric) saranno fattori determinati per i nerazzurri.
Spalletti ha in mano una squadra più completa e ricca di garra, tecnica e personalità. E al secondo anno sulla panchina di una squadra il tecnico di Certaldo vive sempre la sua migliore stagione. Unica incognita è rappresentata dalla Champions League che porterà via energie fisiche e mentali, considerando anche i tanti anni d’assenza. Ma la rosa è numericamente e qualitativamente coperta. E poi con l’aiuto di un San Siro sempre stracolmo di passione nulla è impossibile.

Juve – Un giocatore non fa una squadra. Anche se si chiama C.Ronaldo e gioca nella Juventus.
Andare a giocare sugli ostici campi della serie A non è come giocare contro le allegre difese spagnole della Liga.
La pressione e l’attenzione verso la vittoria della Champions League (ossessione più che sogno) porteranno via energie ai bianconeri. Dopo 7 anni di scudetti la pancia piena è un grande rischio.

Link to post
Share on other sites
5 minutes ago, kekko110780 said:

Quanta incompetenza. Ho letto uno che scrive " a proposito che delusione il mercato del Napoli..." . Il punto è che questi vengono pagati.

checché ne pensi Dedo, praticamente TUTTI la vedevano così. Inter 2° forza (per qualcuno, anche non dichiaratamente tifoso interista, addirittura davanti a tutti, ad esempio uno dei giornalisti di Eurosport), Napoli tra il 3° e il 5° posto.

Il buon esito del mercato del Napoli è stato, comunque, abbastanza sorprendente. Va dato merito alla società - ancora una volta - per aver azzeccato alcuni acquisti decisamente sconosciuti ai più.

Link to post
Share on other sites
On 6/29/2018 at 7:02 PM, kekko110780 said:

Io un interista che parla di come investe Adl non lo capisco. Ma il Napoli non si doveva sfasciare? Il Napoli è lo stesso dell'anno scorso senza Jorge (giocatore da Sarri) ed il citofono ed in più Verdi Ruiz Lainer Meret ed un allenatore scarso. l'Inter che deve recuperare 20 punti ha perso Rafinha e Cancelo e preso Naingolan reduce da una pessima annata dandogli un quadriennale da top player, De Vries ed Asamoah che per me non mettono niente perché il reparto dietro dell'Inter era già forte. Ad oggi siamo alle solite, ci guarderete dal basso verso l'alto.

Loz scusa ma devo autocitarmi. Dammi atto che lo scrivevo prima molto prima. Ti domando secondo te perché una squadra che finisce 20 punti avanti ad un'altra, prende Ancelotti, prende il portiere emergente più interessante sostituendo una loffa, prende il centrocampista della under 21 spagnola (che gente che di lavoro vede calcio avrebbe dovuto conoscere) viene data in crisi, addirittura qualcuno scrisse quinta in griglia. Io nel dire che il Napoli sarebbe rimasto lì sopra semplicemente valutai la rosa e stop. Una volta scrissi che di tutti i centrocampisti dell'Inter nessuno valeva quanto il peggiore del Napoli, lo penso ancora. Hamsik Ruiz Zielinski Allan non li scambierei mai con il migliore dell'Inter.

Link to post
Share on other sites
26 minutes ago, Loz said:

checché ne pensi Dedo, praticamente TUTTI la vedevano così. Inter 2° forza (per qualcuno, anche non dichiaratamente tifoso interista, addirittura davanti a tutti, ad esempio uno dei giornalisti di Eurosport), Napoli tra il 3° e il 5° posto.

Il buon esito del mercato del Napoli è stato, comunque, abbastanza sorprendente. Va dato merito alla società - ancora una volta - per aver azzeccato alcuni acquisti decisamente sconosciuti ai più.

Loz ma è sorprendente per chi vede il calcio in un certo modo, cioè vede giusto le partite della propria squadra e legge i giornali.

Alex Meret godeva di grandissima considerazione da parte di chi l'aveva seguito assiduamente alla Spal ed aveva ricevuto importantissimi elogi da ex portieri professionisti. Fabian Ruiz era un giocatore della Nazionale U21 spagnola ed era stato tra i primi centrocampisti dello scorso campionato nonostante giocasse in una squadra di medio livello (Betis), ma su di lui comunque c'erano rumors di interessamenti importanti (Real, Bayern, se non ricordo male). Le incognite erano Malcuit (che si è rivelato davvero tanta roba, infatti ho letto che sta entrando pian piano nelle idee del CT della sua Nazionale), Younes che era inattivo da un po' ed ora è a 2 gol consecutivi in campionato e mi sta facendo ricordare un po' cosa avevo visto di lui in quel Ajax che arriva in finale di Europa League, Verdi che ad alti livelli era da testare e sta solo ora mostrando un po' di cose buone che sa fare.

Io son contentissimo di ciò che sto vedendo e della stagione che stiamo giocando: il massimo possibile in campionato (2° posto mai in discussione), il massimo possibile in Champions (girone giocato in maniera stupenda ed usciti per parità di punti contro due big europee), quarti di Europa League che andremo a giocarci contro uno squadrone ma contro cui, secondo me, ce la possiamo giocare. Mi dispiace per la Coppa Italia, unico neo della stagione, ma come primo anno di Ancelotti non posso non essere già molto soddisfatto e la prospettiva che ci sia lui sulla panchina e ci sia lui a guidare il prossimo mercato mi eccita e non poco.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

mia opinione tripartita:

- per la stampa, inter e milan (oltre alla Juve) varranno sempre più del Napoli, ossia ci sarà sempre da far contenti più interisti e milanisti (e romani) che napoletani (in ogni caso, i più numerosi da far contenti sono gli antijuventini 😉 ) per qualche copia/click in più. Per questo, il Napoli avrà sempre meno credito in quelle fasi della stagione

- la competenza dei giornalisti sportivi che scrivono su siti e giornali "mainstream" secondo me è bassissima. Dubito che qualcuno abbia sentito nominare alcuni giocatori acquistati o li abbia effettivamente visionati e conosciuti

- in tanti (e, lo dico senza problemi, anche in me) la sensazione prevalente alla fine della scorsa stagione era che il Napoli avesse ottenuto il massimo possibile grazie a una serie di ingredienti che non funzionavano più: l'onda lunga degli acquisti di Benitez, la fragile macchina da corsa di Sarri erano al capolinea e - complice il secondo punto - non sembrava che ci potesse essere nuova benzina, almeno non immediatamente, pur con l'arrivo di Ancelotti. Da questo punto di vista il mio parere non è molto cambiato e tu e Mone lo sapete bene. Il Napoli ha 63 punti dopo 29 giornate, ossia ben 10 meno dell'anno scorso. Se le altre squadre non fossero dei circhi volanti (l'Inter in modo imbarazzante, ma anche la Roma che cambia tutto a metà stagione, un Milan capace di vincerne 2 su 8, poi 4 di fila, poi 2 sconfitte di fila...) il Napoli magari poteva essere un po' più invischiato.

Però sul mercato dell'Inter la penso come te e l'ho sempre pensato. Scrivevo questo alla fine della sessione di calciomercato: 

Inter 6, perché dovevano esserci Vidal e Modric e invece ci sono Vecino e Gagliardini, doveva esserci Malcolm e invece c'è Politano. De Vrij era in una delle difese più bucate del campionato...bene Vrsaljko, da testare Keita e Lautaro, ma mi sembra che l'entusiasmo sia eccessivo

Link to post
Share on other sites
On 8/9/2018 at 7:16 AM, kekko110780 said:

Interisti ho visto giocare spesso Lautaro e credo che: è un grandissimo giocatore, è un grandissimo centravanti. Qualsiasi altro ruolo lo fa perché è forte ma quando leggo trequartista rido. Lui ha proprio i numeri del centravanti e rispetto ad Icardi è straordinario nel gioco di sponda e nel tenere palla. È perfetto per far spazio alle ali che si accentrano come Perisic o Keita meno per quelle come Candreva che tendono a puntare la bandierina. Io credo che fra 1 anno sarà perfetto per far partire Icardi di cui è più forte.

Nostra Kekkus

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, Loz said:

mia opinione tripartita:

- per la stampa, inter e milan (oltre alla Juve) varranno sempre più del Napoli, ossia ci sarà sempre da far contenti più interisti e milanisti (e romani) che napoletani (in ogni caso, i più numerosi da far contenti sono gli antijuventini 😉 ) per qualche copia/click in più. Per questo, il Napoli avrà sempre meno credito in quelle fasi della stagione

- la competenza dei giornalisti sportivi che scrivono su siti e giornali "mainstream" secondo me è bassissima. Dubito che qualcuno abbia sentito nominare alcuni giocatori acquistati o li abbia effettivamente visionati e conosciuti

- in tanti (e, lo dico senza problemi, anche in me) la sensazione prevalente alla fine della scorsa stagione era che il Napoli avesse ottenuto il massimo possibile grazie a una serie di ingredienti che non funzionavano più: l'onda lunga degli acquisti di Benitez, la fragile macchina da corsa di Sarri erano al capolinea e - complice il secondo punto - non sembrava che ci potesse essere nuova benzina, almeno non immediatamente, pur con l'arrivo di Ancelotti. Da questo punto di vista il mio parere non è molto cambiato e tu e Mone lo sapete bene. Il Napoli ha 63 punti dopo 29 giornate, ossia ben 10 meno dell'anno scorso. E' uscito ai gironi di Champions, le ha buscate dal Milan in Coppa Italia. Ergo è andata peggio dell'anno scorso, anche se la cosa non ha molta rilevanza ai fini degli obiettivi stagionali (dove, anzi, c'è ottimismo per la EL). Se le altre squadre non fossero dei circhi volanti (l'Inter in modo imbarazzante, ma anche la Roma che cambia tutto a metà stagione, un Milan capace di vincerne 2 su 8, poi 4 di fila, poi 2 sconfitte di fila...) il Napoli magari poteva essere un po' più invischiato.

Però sul mercato dell'Inter la penso come te e l'ho sempre pensato. Scrivevo questo alla fine della sessione di calciomercato: 

Inter 6, perché dovevano esserci Vidal e Modric e invece ci sono Vecino e Gagliardini, doveva esserci Malcolm e invece c'è Politano. De Vrij era in una delle difese più bucate del campionato...bene Vrsaljko, da testare Keita e Lautaro, ma mi sembra che l'entusiasmo sia eccessivo

Non sono d'accordo sulla stagione del Napoli. Il Napoli veniva dalla miglior stagione della sua storia come punti. Ancelotti a soli 10 punti da Sarri non me lo sarei aspettato. Girone Champions enorme, mentre Sarri era uscito in un girone scarso. Siamo ai quarti di Coppa mentre con Sarri uscimmo ai sedicesimi. Stagione molto positiva e futuro sereno.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.