Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6984

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

ora, siccome i giornalisti italiani sono tutti rimasti smerdati dall'affare CR7 che nessuno aveva minimamente previsto, per non farsi trovare impreparati stanno sparando a destra e a manca qualsiasi nome, appigliandosi a qualsiasi cosa.

gli ultimi nomi sono Marcelo e Pogba

sì dai, bravo...

Io credo si debba anche capire come intende giocare Allegri, se davvero con un 433 stabile o anche con un centrocampo a 2 (per il quale c'è già abbondanza) con 4 davanti posizionati in qualche modo, tenendo anche il Pipita (Dybala-Costa che giostrano partendo dalle linee esterne, Higuain-CR7 che si muovono insieme), anche perché Ronaldo ha sempre giocato con una punta di appoggio, almeno che io mi ricordi, in grado sia di fare da boa che di spostarsi lontano per creare spazi.

Dal cellulare non riesco a quotare anche il post di @Matteo che ti ha risposto, ma non avete risposto sull'assortimento dei cc.

 

Se giochiamo stabilmente a due in mezzo bruciamo energie, e ci aprono il culo; la partenza dell'anno scorso non penso sarà ripetuta.

 

Credo resteremo al 433, virando sul 4231 solo in certi contesti. Non penso Higuain rimanga dopo CR7 (purtroppo, perché tecnicamente sarebbero devastanti, magari in partite dove puoi mettete un fantasista alle loro spalle), quindi escluderei soluzioni con due punteri.

 

E da questa convinzione vi rimando alla necessità di prendere un bel cavallo da corsa, perché il povero Matuidi da solo non regge :asd

Link to post
Share on other sites

Comunque voglio fare una critica alla società.

 

Ritengo inammissibile che lo shop sia stato inaccessibile per un giorno intero dopo l'ufficialità.(io lavoro in un'azienda che offre un software gestionale in saas, se fa down e non torna su entro mezz'ora ci aprono il culo) Se sono state fatte delle valutazioni (come credo e mi auguro), chi le ha fatte le ha sbagliate di grosso. Ora la authentic è preordinabile, con spedizione a settembre.

 

O è veramente successo qualcosa di assurdo a livello di domanda, di inimmaginabile, o sono degli incompetenti.

Link to post
Share on other sites

Ieri sera ho raggiunto la mia famiglia nella località turistica dove loro fanno base per tutta l'estate.

 

Ebbene nella passeggiata post cena di mezz'oretta ho contato ben 12, dicasi dodici (!), ragazzini che indossavano maglietta (magari tarocca, boh) della Juve di Ronaldo.

Alcuni di essi erano chiaramente di nazionalità straniera (per lo più tedeschi, austriaci o svizzeri).

Questo per rendere l'idea dell'impatto in termini di visibilità del brand Juventus anche all'estero a pochissime ore dall'acquisto del fenomeno portoghese.

 

Stamattina in spiaggia altro colpo choccante: del gruppetto di amici di mio figlio ben 4 sfoggiavano la 7 di Ronaldo, uno di loro tra l'altro di fede milanista sino ad una settimana fa...

 

Piuttosto inquietante immaginare cosa possano significare in termini di nascitura futura tifoseria i 7 (and counting) scudetti consecutivi + il cd colpo del secolo Ronaldo....

Link to post
Share on other sites

Can è un cavallo da corsa... Bentancur corre, c'è una statistica del mondiale dove è il terzo cc dopo kante e caseimiro per pressing.

Uhm... Can non mi sembrava proprio quel profilo: visto poco, ma pare più un corazziere che un corridore dal pressing facile. Boh.. sono curioso !
Link to post
Share on other sites

Uhm... Can non mi sembrava proprio quel profilo: visto poco, ma pare più un corazziere che un corridore dal pressing facile. Boh.. sono curioso !

se non mi sbaglio can era nato come esterno di centrocampo, ed ora è il prototipo di box to box, un Matuidi un po' più coordinato ed educato.
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

L'ha guardato tutto il tempo e l'ha piazzata.

Subasic è partito troppo troppo in anticipo.

Sì, in effetti ha proprio aspettato che Subasic battezzasse l'angolo prima di calciare, lucidità estrema. Però nei momenti antecedenti la battuta mi era sembrato davvero impaurito, non esattamente lo sguardo di Shevchenko...

Link to post
Share on other sites

La difesa croata sui piazzati è ridicola. Lo è stata in tutto il mondiale e lo ha ribadito anche oggi. Purtroppo ha pagato in maniera clamorosa questa sua lacuna.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.