Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Complimenti a Lucianone, gli interisti che ti criticano non ti meritano.

Un giorno ci spiegherà perché ha 1) spostato Perisic in posizione centrale dove non rende; 2 ) spostato l’inutile Candreva a sinistra per farlo essere ancor più inutile; 3 ) messo Rafinha a sinistra dove non può certo essere efficace.

 

Buttati ben 40-45 minuti con sto schifo.

 

Comunque, Championnnnnnnnnnssssssssss!! Pronti per le randellate delle big europee :asd

Link to post
Share on other sites

WE ARE IN CHAMPIONS, WE ARE IN CHAMPIONS, NO TIME FOR LOOSERS CAUSE WE ARE IN CHAMPIONS

 

Chiedo umilmente scusa a chi da sempre aveva dato per SICURO il nostro piazzamento nei primi 4 posti e CERTA la nostra vittoria all'Olimpico.

Miope io a non aver capito nulla.

E meschinamente pavido nel non aver fiducia in questa grandissima e solidissima Inter, guidata dal cecchino infallibile Maurito.

 

Effettivamente FACILE è il primo aggettivo che mi viene in mente per descrivere la partita di stasera......

 

È vero che siamo stati graziati in più occasioni (il palo di Milinkovic è solo la più clamorosa tra tante) e che la sequenza ravvicinatissima rigore De Vrij-espulsione Lulic ci ha FORSE leggermente rimessi in careggiata, ma sono CERTO che gli undici eroi in nerazzurro sino a quel momento protagonisti inspiegabilmente di una prestazione anonima avrebbero di SICURO trovato il modo comunque di ottenere una FACILE vittoria

Link to post
Share on other sites

Ho visto ora che l'Inter ha vinto a Roma e si è qualificata per la UCL, ma chi l'avrebbe mai detto?  :fiskio

In UCL vanno le 4 squadre che si sono dimostrate più forti; l'anno prossimo le principali contendenti al titolo saranno tutte impegnate in UCL ed avranno risorse per costruire formazioni importanti. Vediamo il Milan come si muoverà sul mercato ma dovendo affrontare un'unica competizione (dubito punti sulla UEL, e comunque il girone lo passi anche con le riserve) non avrà necessità di allestire una rosa particolarmente ampia.

Link to post
Share on other sites

Dico solo che se la Juve vince uno scudetto resuscitata da un fallo ridicolo di un giocatore già comprato, succedeva la guerra mondiale. Succede ad altri, va tutto bene.

 

Finchè si scherza e ci ridiamo sopra goliardicamente ok. Se invece passiamo seriamente a insinuare, mi permetto di intervenire con forza. Sono il primo ad ammettere che la storia del contratto non è bella e somiglia a comportamenti sempre criticati in altri (in realtà più che criticati in se, veniva criticata la quantità e la costanza, ma non sottolizziamo...), ripeto sono il PRIMO ad ammetterlo.

Ma De Vriij ha fatto una partita seria, dove non ha mai tirato indietro il piede nè mostrato di essere da un'altra parte con la testa. L'azione del rigore è il gesto di un giocatore che prova correttamente a intervenire per fermare un attaccante in una situazione pericolosa e per una questione di istanti invece di prendere il pallone fa il fallo. Non è un intervento stupido nè "sbagliato" tecnicamente. Nella versione complottista avrebbe avuto altre mille situazioni dove svirgolare un pallone o, in maniera del tutto irrintracciabile, rimanere indietro di un paio di passi su una diagonale o su una scalata. Nella stessa azione del rigore bastava restare un metro indietro e Icardi era in porta.

 

Trovo quindi molto triste leggere commenti del genere. Anche se capisco che per MilanLand sia stata una sofferenza perdere lo scudetto della mancata qualificazione in Champions dell'Inter.

Link to post
Share on other sites

Ahahahah e te pareva, addirittura qualcuno si permette di insinuare, pazzesco.

Come sempre vedi i complotti a targhe alterne con la solita ipocrisia.

 

Tranquillo che lo scudetto della champions non te lo invidio, tanto noi siamo sotto metri di melma in ogni caso, e per voi dopo stasera cambia solo che i soldi per acquistare in estate vi arriveranno dalla champions e non da qualche magheggio sponsoristico della Suning.

Link to post
Share on other sites

Non ci sono targhe alterne, c'è la valutazione di quello che succede. Cosa doveva fare De Vrij in quella situazione? Se non fosse intervenuto e poi Icardi finiva per segnare si sarebbe insinuato uguale. Messo in difficoltà dall'azione per colpe non sue, si è trovato in una situazione difficile e ha fatto quello che ogni difensore avrebbe fatto: cercare l'intervento. Non è un gesto tecnicamente sbagliato, nè sgraziato, nè goffo, nè insensato. Qualche decimo di secondo e una decina di centimetri e prendeva palla. Oppure si vuole usare come prova il non aver fatto il miracolo? Quanti interventi decisivi ha fatto con il Crotone tenendo in vita la Lazio domenica scorsa? Non sarebbe stato più furbo sbagliare le scorse partite?

 

Di Lulic cosa diciamo invece? È più o meno decisiva quella FOLLIA di intervento?

 

Sulle altre boutade da social contro Suning quando la propria acquisizione da parte di una società di cartapesta mezza fallita in patria con conti off-shore nelle stesse banche di Berlusconi e con transazione oggetto di indagini evito anche di commentare :asd

Link to post
Share on other sites

Dico solo che se la Juve vince uno scudetto resuscitata da un fallo ridicolo di un giocatore già comprato, succedeva la guerra mondiale. Succede ad altri, va tutto bene.

Mi spiace, dev’essere stata dura quest’anno. Un abbraccio grande.

Link to post
Share on other sites

Aaah quindi ora uno stop a rientrare sul piede debole di un attaccante a 15 metri dalla porta se si ferma è un miracolo. Ok.

 

Se poi dici che un fatto realmente accaduto è una "boutade da social", quando posti continuamente articoli sul milan di gente che non sa una mazza e che vengono puntualmente smentiti dopo mezza giornata, fai abbastanza ridere.

 

Dai, ti manca specchio-riflesso poi te le sei giocate tutte :siciao:

 

Goditi la Champions senza renderti ricolo.

Link to post
Share on other sites

Io penserei che l"Inter ha dato 4.5 all'anno ad uno che é più scarso di quelli che ha. Tra l'altro unico ruolo in cui ha già top player.

 

Ti prego non mi ci far pensare

Link to post
Share on other sites

Io penserei che l"Inter ha dato 4.5 all'anno ad uno che é più scarso di quelli che ha. Tra l'altro unico ruolo in cui ha già top player.

Dici De vrji?

È anni luce meglio di Miranda, non scherziamo. Con lo slovacco può essere la coppia più forte d'italia per i prossimi anni.

Link to post
Share on other sites

Dici De vrji?

È anni luce meglio di Miranda, non scherziamo. Con lo slovacco può essere la coppia più forte d'italia per i prossimi anni.

Sottoscrivo.

Ma poi con la CHL ti servono 3 centrali di livello, anche se non so se Miranda rimane a questo punto.

Link to post
Share on other sites

Douglas Costa è una merda ed è da condannare perché è un tesserato Juventus.

 

Sulle parole di DeLaurentiis invece nessun commento. Oh, mica un tifoso qualunque e neanche un tesserato qualunque: il Presidente e Proprietario della società.

 

Ragazzi vi amo, rendete queste vittorie ancor più goduriose. :asd

Viva DeLa!

 

<<De Laurentiis: "Scudetto nostro, non potevamo mica rubare. E su Sarri...">>

 

Link gazzetta:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/20-05-2018/de-laurentiis-scudetto-nostro-non-potevamo-mica-rubare-sarri-270251829306.shtml

 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.