Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6983

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Il bue che da del cornuto all'asino [emoji23]

Papero ma sei te che tifi la squadra che viene da 6 scudetti consecutivi e scrive di sperare di arrivare alla sfida dello Stadium a contatto col Napoli. Eddai, sembra davvero che prendi in giro.

Link to post
Share on other sites

Papero ma sei te che tifi la squadra che viene da 6 scudetti consecutivi e scrive di sperare di arrivare alla sfida dello Stadium a contatto col Napoli. Eddai, sembra davvero che prendi in giro.

Mone ma se scrivi:

Il Napoli può essere in missione quanto ti pare, ma lo scudetto l'ha perso (se così si può dire) quando quella chiavica ha segnato al San Paolo e la partita è finita 1 a 0 per voi.

che ti puoi aspettare come risposta? Da allora non mi pare che abbia avuto un brutto percorso il Napoli... direi tutte W e 1N, con la Juventus che ha recuperato quanti punti? zero. In un mese la Juventus affronterà due partite di CI e 2 i UCL più scontri in campionato non facili (basta vedere come è andata con la viola...)

Il Napoli non ha certamente un calendario altrettanto impegnativo: tu, razionalmente, pensi davvero che la Juventus possa recuperarti punti in questo periodo? Sarebbe manna dal cielo rimanere ad un punto.    

Link to post
Share on other sites

Beh oddio, Roma e Inter in successione non mi sembra un calendario tanto semplice. Per me non puoi vincere uno scudetto contro una squadra che ha preso 1 gol nelle ultime 16 partite se perdi lo scontro diretto in casa tua, è proprio basilare.

Link to post
Share on other sites

Hanno dipinto Perisic come top player per poi affossarlo meglio?

Il primo dei mediocri è proprio lui, un centometrista miracolato e paracadutato nel mondo del calcio. Indovina due mesi all'anno e incontra pure i favori di qualche tifoso

 

Perisic non è mai stato spinto, anzi. La differenza tra dipingere/spingere e registrare quello che le offerte di mercato implicano è esattamente la differenza tra Perisic e gente come, ad esempio, Bacca.

 

Ma capisco sia antropologicamente impossibile ammetterlo.

 

Questo al netto di come potrà evolversi la carriera di Perisic

Link to post
Share on other sites

Molto tranquillamente ti ho scritto che stai parlando del nulla (non che sei il nulla) in quanto il gol non è stato annullato per fallo di Simeone e il fallo di Khedira non fu sanzionato. Poi sulla offese personali sorvoliamo.

 

innanzitutto non c'e' stato nessun gol annullato, poi io ti ho chiesto se SECONDO TE era fallo uno ma non l'altro.

 

se per te è il nulla allora è inutile parlare di calcio. perchè qualsiasi cosa (sostituzioni, cambi tattici, acquisti ecc.) avvenuta troppo presto, troppo tardi, mai avvenuta non possono essere oggetto di dialogo o discussione in quanto si tratta solo di ipotesi e quindi si parlerebbe del nulla.

 

e le offese personali sono legate al semplice fatto che tu ripeti che venerdì ci sarebbe stato un arbitraggio sbagliato a favore della juve senza accettare di parlarne in maniera completa, mentre nel frattempo chiunque conosca il regolamento non può fare altro che ammettere, anche obtorto collo, che la decisione è stata giusta.

 

il mio post rimarcava che, pur di contestare la decisione e poter "dare addosso" alla juve, alcuni giornali dichiaravano giusta la scelta di fischiare fuorigioco ma si auspicavano un uso "non conforme" della var.

 

comunque proverò, ma non garantisco, ad usare il metodo "papero"

Link to post
Share on other sites

Se non ti ricordi come veniva "dipinto" Bacca, non è colpa mia...

screen-prima-pagina-gazzetta-dello-sport

 

Non ti sento comunque fare lo stesso tipo di discorsi su Cutrone (che sta ricevendo il trattamento Bacca), mentre non passa domenica che non perculi quei 3/4 giocatori dell'inter di livello riconosciuto (da ogni report di mercato europeo).

 

Sotto sotto dopo tutti le allusioni estive, l'euforia malcelata, i meme sulle "cose formali", le figuracce incassate, il capro espiatoio Montella, l'insabbiamento delle inchieste che stanno fioccando, gli acquisti dimostratisi a caso e via dicendo... quello che sembra all'agenda sia colpire (adesso che è più facile visti i risultati) quelli che dovevano essere i pezzentoni e invece si stanno, ancora per poco, giocando la champions a +10 punti in classifica.

Link to post
Share on other sites

e le offese personali sono legate al semplice fatto che tu ripeti che venerdì ci sarebbe stato un arbitraggio sbagliato a favore della juve senza accettare di parlarne in maniera completa, mentre nel frattempo chiunque conosca il regolamento non può fare altro che ammettere, anche obtorto collo, che la decisione è stata giusta.

 

E quindi questo ti giustifica per quanto riguarda le offese personali nei confronti di altri utenti?

Allora vale tutto.

 

Attenersi all'argomento del topic non guasterebbe, piuttosto che sfociare nel becero tifo da bar ogni 3 per 2.

Link to post
Share on other sites

Va beh ma che Keitaro abbia le sue ossessioni in ogni topic è ormai assodato.

 

Che poi ha preso uno dei pochi che sono stati maltrattati dall'ambiente milanista oltre i suoi demeriti e che comunque a tempo perso in carriera ha deciso due EL, competizione nella quale i suoi eroi nerazzurri prendono schiaffoni da anni da squadre semi professionistiche.

Link to post
Share on other sites

Il mondo è bello perchè è vario. A prescindere dal giudizio sul singolo giocatore (e non sono cieco, si vede che sono due mesi che Perisic gioca male, ma non è quello il punto) mi sembra folle continuare a difendere un ambiente che fischia e brucia giocatori su giocatori da decenni, nutrendosi delle narrative foraggiate dai soliti media che si presume a questo punto dovremmo conoscere bene nei loro metodi e scopi.

 

Al prossimo risultato negativo con Rafinha e Karamoh in campo comincerà il balletto anche con loro. Invece i colpevoli e i veri mediocri (Eder, Valero...) sempre al riparo.

 

Spalletti preferisce fallire la champions con alibi sulla rosa piuttosto che giocarsela e rischiare che sia considerato responsabile. Oramai il modulo con due ali non funziona più, vanno trovate alternative e si è comprato apposta un trequartista. Quando metteremo in campo un 4-3-1-2 sarà comunque troppo tardi.

Perisic a detta di Spalletti farà la mezz’ala anche perché con il 4-3-1-2 non abbiamo centrocampisti forti che devono reggere il centrocampo.

 

Borja è calato in modo imbarazzante, Vecino è sulla stessa via, Gagliardini vede poco il campo mentre Brozovic si è escluso da solo (si può anche sbagliare ma l’atteggiamento che ha in campo è da prenderlo a calci nel sedere)....poi non abbiamo due punte di ruolo e Icardi con una seconda punta vicino lo limiti parecchio.

 

Per me il 4-3-3 di oggi (sulla carta perché dopo un campo avevi Perisic che copriva l’interno, Eder come esterno e Brozo che usciva come prima punta a pressare) è buono ma Rafinha deve partire al posto di Brozovic e Gagliardini al posto dello spagnolo in mezzo al campo.

 

Karamoh merita spazio, ha i numeri questo ragazzo.

Link to post
Share on other sites

Chiederò il permesso alla prossima, che ti devo dire. Non mi risulta che quando definivo Bonucci e Pogba sopravvalutati, oppure mi chiedevo se il centrocampo della Juventus fosse all'altezza delle migliori contender europee, mi sia mia stato risposto dagli juventini "eh ma te che vai in giro con Paletta, Honda e Pasalic cosa vuoi, non ti ricordi le prime pagine su Lapadula?" I post di Keitaro sul Milan invece sono sempre pochi, proposti come contro-argomento non pertinente quando non si vuole rispondere nel merito, e per di più sempre aderenti alla realtà e attinenti esclusivamente al terreno di gioco, a parte, vabbè, teorie alternative quali mascherare inchieste smentite dalle stesse procure e denunciare le pericolose prime pagine di non so quanti anni fa dedicate a qualche doppietta di Bacca dopo un qualche match col Pizzighettone. Fatemi poi un programma delle partite che posso guardare e scusate ancora se mi è capitato di vedere il secondo tempo dell'Inter in Coppa Italia contro il Pordenone per dar loro un'occhiata prima del derby di Coppa, poi quella contro di noi, quella contro la Lazio che era il big-match della giornata e quella contro la Fiorentina con un mio amico qualche sabato sera fa. Guarderò solo il #sempregrande Milan.

 

l'hai presa male. puoi farne 45 al giorno di post sull'inter. dicevo solo che non è vero che c'è solo keitaro a fare così. tutto il resto è un pianto inutile. 

Link to post
Share on other sites

Si può dire che la partita della Roma di ieri è bugiarda ed abbiamo fatto ridere nonostante il 5-2 ?

 

Continuando così non ci arriviamo in Champions.

La Lazio ha una rosa proprio corta, se non snobba l'Europa League implode facile.

 

Oh ma sto Under? Gran bel sinistro.

Link to post
Share on other sites

del resto a bomber dzeko non avete voluto rinunciare.

 

 

eh ma a giugno poi c'è più tempo per riprogrammare. 

 

Senza Dzeko arrivavi ottavo però.

Quantomeno così te la giochi. 

Che confutazione del cazzo è ? O credi realmente che vendendo Dzeko adesso saremmo stati più forti ? 

Link to post
Share on other sites

Intanto anche Barzagli e Lichtsteiner non convocati per problemi muscolari.

 

Che dice Allegri? Vuole fare un bel richiamino atletico direttamente dopo la partita con gli Spurs?

 

Preparazione fisica vergognosa.

Link to post
Share on other sites

Intanto anche Barzagli e Lichtsteiner non convocati per problemi muscolari.

 

Che dice Allegri? Vuole fare un bel richiamino atletico direttamente dopo la partita con gli Spurs?

 

Preparazione fisica vergognosa.

Due noti giovanotti...

 

Eddai su.

Link to post
Share on other sites

Due noti giovanotti...

 

Eddai su.

Per carità è vero, ma messi insieme agli altri dipingono un quadro preoccupante.. che poi Licht in realtà non mi pare abbia mai avuto grossi problemi muscolari. Ma se la app di Allegri è riuscita a rompere un ironman come Matuidi, non mi sorprendo più di nulla..

 

Intanto, comunque, spero di non vedere in campo quel cane maledetto di Stutaro domani sera, ma piuttosto Bentancur.

Link to post
Share on other sites

Per carità è vero, ma messi insieme agli altri dipingono un quadro preoccupante.. che poi Licht in realtà non mi pare abbia mai avuto grossi problemi muscolari. Ma se la app di Allegri è riuscita a rompere un ironman come Matuidi, non mi sorprendo più di nulla..

 

Intanto, comunque, spero di non vedere in campo quel cane maledetto di Stutaro domani sera, ma piuttosto Bentancur.

E invece mi sa che da come ha parlato in conferenza stampa giocherà proprio Sturaro al posto di Matuidi...😂

 

In realtà se non si fa espellere può servire un cane come lui a centrocampo vista la fisicità degli Spurs.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.