Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Ciao, Mi Presento


Recommended Posts

Riesumo dopo quasi un anno e mezzo il mio topic di presentazione per condividere (e provare così ad esorcizzare) uno sfortunato episodio che mi è capitato ieri.

 

Stavo giocando a calcetto (lo faccio oramai solo una volta all'anno giusto per partecipare ad un torneo in ricordo di un amico scomparso oltre una ventina d'anni fa) quando in un'azione tranquillissima in uscita dalla mia area di rigore mentre stavo portando palla verso centrocampo improvvisamente si sente STOOCK, mi manca l'appoggio e vado giù.

 

Non provo nessun particolare dolore, solo il piede improvvisamente indolenzito.

Lì per lì credo/spero di esser stato colpito/sgambettato da dietro.

 

Mi giro e l'avversario più vicino è distante un paio di metri che mi guarda terreo (così come, realizzo subito, arbitro, portiere e un paio di altri giocatori/amici vicini); mi rivolgo a lui e gli chiedo (quasi speranzoso) "Andrea, mi hai colpito tu?"

"no Ale, cazzo, stavi correndo per conto tuo e poi si è sentito stook e sei crollato".

 

In quell'istante mi è tornata in mente l'immagine di Kobe che quella maledetta volta si gira e chiede a Barnes la stessa cosa ed Harrison che dispiaciuto e un po' disorientato gli dice di no.

E pur -ripeto- non provando il minimo dolore, ho capito.

 

Ebbene sì, rottura del tendine d'Achille.

Domani mi operano, speremo ben.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

CIn Cin  e Buon Anno   non ti preoccupare, sono un gobbo atipicamente ultras: odio molto di più il BBilan.   ...e due delle persone che stimo di più qui dentro (JAYWILL e XXXgeorge) sono interis

Grazie ragazzi per il caloroso supporto (ne ho bisogno)

 

Anyway, voglio chiudere con un guizzo di orgoglio e conseguente rischio di lapidazione da parte vostra

:-)

 

Vi assicuro che anch'io ieri se ci fossero stati da tirare due liberi (peccato stessimo giocando a calcetto), sarei stato in grado.

Che poi li avrei segnati è tutt'altra questione, ma su quello non avrei certezze/buone speranze nemmeno con entrambi i tendini sanissimi.....

Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi per il caloroso supporto (ne ho bisogno)

 

Anyway, voglio chiudere con un guizzo di orgoglio e conseguente rischio di lapidazione da parte vostra

:-)

 

Vi assicuro che anch'io ieri se ci fossero stati da tirare due liberi (peccato stessimo giocando a calcetto), sarei stato in grado.

Che poi li avrei segnati è tutt'altra questione, ma su quello non avrei certezze/buone speranze nemmeno con entrambi i tendini sanissimi.....

Ora dovresti solo farti dare 24M all'anno dal tuo datore e siamo a posto così 😉

Link to post
Share on other sites

Grazie ragazzi per il caloroso supporto (ne ho bisogno)

 

Anyway, voglio chiudere con un guizzo di orgoglio e conseguente rischio di lapidazione da parte vostra

:-)

 

Vi assicuro che anch'io ieri se ci fossero stati da tirare due liberi (peccato stessimo giocando a calcetto), sarei stato in grado.

Che poi li avrei segnati è tutt'altra questione, ma su quello non avrei certezze/buone speranze nemmeno con entrambi i tendini sanissimi.....

Non capisco perché dovevi tirare i liberi se nessuno ti ha toccato.....
Link to post
Share on other sites

Non capisco perché dovevi tirare i liberi se nessuno ti ha toccato.....

 

Perchè chiaramente il mio status è quello della superstar

 

per delucidazioni puoi rivolgerti a Mamoli e Tranquillo :asd

 

ps: che poi non ricordo bene (diciamo che come circostanza era passata piuttosto in secondo/terzo/milionesimo piano rispetto all'infortunio di Kobe) ma anche in quell'occasione là forse non c'era stato fallo.

Ma posso davvero benissimo sbagliarmi, ammetto di aver completamente rimosso l'episodio

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.