Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Ciao, Mi Presento


Recommended Posts

Nel limite del possibile possiamo provare

 

 

Possiamo aiutarti su questa piattaforma se vuoi :D24oy4n7.jpg

Per filmati da Youtube basta incollare il link del video che vuoi postare. Per altri canali invece non so come aiutarti :D Se hai altri dubbi, chiedi pure.

 

Grazie mille Heze per il tentativo di mettermi nelle condizioni di usufruire perlomeno delle funzioni basic.

Non sono certo di essere in grado di sfruttare le tue dritte ma alla prima occasione ci proverò.

 

Tipo tentare questo quote.......

Mah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

CIn Cin  e Buon Anno   non ti preoccupare, sono un gobbo atipicamente ultras: odio molto di più il BBilan.   ...e due delle persone che stimo di più qui dentro (JAYWILL e XXXgeorge) sono interis

Per quotare un messaggio basta cliccare su Quote che è in fondo a destra del post :D multiquote per la selezione multipla

Link to post
Share on other sites

Dedo comunque te sei visto l'esordio di Del Piero e penso te sei goduto anche il Faraone se ricordo bene

 

qualche talento è passato per da te dai...

 

Poi te sei visto tutta la carriera di Magic prima e Kobe poi che non ha eguali in nessuan franchigia due così non ce li ha avuti nessuno

Ricordi bene Roby!

 

Aggiungi anche gente del calibro di soldatino Di Livio, Benarrivo e soprattutto il grandissimo Demetrio Albertini.

Questi ultimi 2 titolari in finale Coppa del Mondo USA 94 a distanza di solo 3 anni dall'aver mancato la promozione in serie A con il Padova......

 

Breve nota sui trascorsi di Del Piero con il Padova (e poi giuro chiudo qui la parentesi calcistica): più che l'esordio con la prima squadra, bagnato dal goal comunque, lui al tempo faceva davvero impressione a livello giovanile.

DOMINANTE, ricordo un Viareggio rubatoci dal Milan in semifinale, 1-2 con doppietta di Saudati se non ricordo male.

PS: io comunque sono RobyBaggista eh sia chiaro

Link to post
Share on other sites

Dedo comunque te sei visto l'esordio di Del Piero e penso te sei goduto anche il Faraone se ricordo bene

 

qualche talento è passato per da te dai...

 

Poi te sei visto tutta la carriera di Magic prima e Kobe poi che non ha eguali in nessuan franchigia due così non ce li ha avuti nessuno

 

che culo!

Link to post
Share on other sites

Ricordi bene Roby!

 

Aggiungi anche gente del calibro di soldatino Di Livio, Benarrivo e soprattutto il grandissimo Demetrio Albertini.

Questi ultimi 2 titolari in finale Coppa del Mondo USA 94 a distanza di solo 3 anni dall'aver mancato la promozione in serie A con il Padova......

 

Breve nota sui trascorsi di Del Piero con il Padova (e poi giuro chiudo qui la parentesi calcistica): più che l'esordio con la prima squadra, bagnato dal goal comunque, lui al tempo faceva davvero impressione a livello giovanile.

DOMINANTE, ricordo un Viareggio rubatoci dal Milan in semifinale, 1-2 con doppietta di Saudati se non ricordo male.

PS: io comunque sono RobyBaggista eh sia chiaro

ah be'!!!

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

prove di trasmissione su come inserire link

 

uso questo spazio "personale" così non scasso le palle a nessuno finchè non ho imparato.... :oops:

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/23-01-2015/mino-raiola-capo-fifa-sono-pronto-sfidare-blatter-100592602281.shtml

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/23-01-2015/mino-raiola-capo-fifa-sono-pronto-sfidare-blatter-100592602281.shtml

 

vabbè, vediamo se funziona...

Link to post
Share on other sites

Dedo! leggo solo ora la tua presentazione  :chetristezza

Sei croce e delizia  .... alcune analogie le abbiamo... conterranei (e anche abbastanza vicini), tifi Padova, io Venezia  :fiskio , poi Inter e Lakers..... ammazza che coppia  :facepalm: ti rifai con gli NE di Brady  e con il tuo splendido figlio che a 8 anni ha già capito tutto  :asd

 

Comunque benvenuto!  :drinks:

Link to post
Share on other sites

Eheilà Verdastro, lo sapevo che te ieri uno de noantri

A proposito, a livello di allenatori (prima Dal Canto e ora Serena) mi pare che vi stiate fortemente ispirando al Calcio Padova, mi auguro con gli stessi esiti :fuckahah !!!

Dai che se tutto va bene l'anno prossimo si torna ad incrociarci in Lega Pro

 

Bene, ora torno ai miei esperimenti (falliti, sigh...) di postare video

 

 

Ieri c'ho provato nel topic Politica ma mi ha riportato l'articolo del Corriere della Sera di Severgnini che commentava il video......

vediamo se così invece funziona

Link to post
Share on other sites

Eheilà Verdastro, lo sapevo che te ieri uno de noantri

A proposito, a livello di allenatori (prima Dal Canto e ora Serena) mi pare che vi stiate fortemente ispirando al Calcio Padova, mi auguro con gli stessi esiti :fuckahah !!!

Dai che se tutto va bene l'anno prossimo si torna ad incrociarci in Lega Pro

 

Eh eh, no no Serena è un veneziano andato a Padova in missione per farvi "morire"  :asd ... Michele uno di noi!

Già  :chetristezza l'anno prossimo ci rivedremo, (complice la nuova struttura che di fatto elimina una categoria, che culo che avete!) sempre se avrete i soldi per iscrivervi  :asd

Link to post
Share on other sites

Occhio Verdastro a non far troppo lo splendido sui soldi (e conseguente iscrizione a rischio) visto il presidente russo (missing da mesi) che vi ritrovate.... :ashamed0006:

 

Sarà mica impegnato con i suoi architetti di fiducia a rivedere il progetto per il fantomatico nuovo stadio in terraferma, vero? :ahahah

 

Scherzi a parte, prima avevo scordato di citare anche De Franceschi e pippaRaimondi (a proposito, come se la sta cavando il prodotto del nostro vivaio?) tra coloro che son venuti ad ingrossare le fila degli ex patavini.

Certo che siete messi bene anche voi :papa

Link to post
Share on other sites

Occhio Verdastro a non far troppo lo splendido sui soldi (e conseguente iscrizione a rischio) visto il presidente russo (missing da mesi) che vi ritrovate.... :ashamed0006:

 

Scherzi a parte, prima avevo scordato di citare anche De Franceschi e pippaRaimondi (a proposito, come se la sta cavando il prodotto del nostro vivaio?) tra coloro che son venuti ad ingrossare le fila degli ex patavini.

Certo che siete messi bene anche voi :papa

 

:Cry: sperem ben, adesso c'è anche crisi in Russia...........

 

Non so se hai letto che il calcio mi è andato in malora e seguo giusto quelle 1-2 squadre tanto per sfottere un po' di amici, comunque se non sbaglio c'è anche Elia Legati nelle nostre fila  :asd

 

Ah, anche da buon interista avrai vissuto con orgasmo gli anni patavini di Viganò/Spillo/Zenga  :siciao:

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Periodo rimosso

 

Dalla A all'allora C2 in 4 anni, credo sia un record......

 

Spillo comunque durò si è no 3 mesi, Zenga mi pare il girone d'andata.

 

L'epoca più buia perlomeno sino all'arrivo l'anno scorso del bandito bresciano Diego Pinocchio che addirittura ci ha fatto fallire

 

Vabbè dai, ci si vede l'anno prossimo in Lega Pro!

 

PS: tra i prodotti del Calcio Padova che hanno contribuito alle vostre fortune (leggasi ultimi anni in serie A) non possiamo dimenticare il mitico Pippo Maniero de Legnaro

Link to post
Share on other sites

^

Perchè, c'è stato basket a Padova?  :ahahah

 

Dedo, indelebile il gol di tacco all'Empoli...... diciamo che nonostante l'astio tra le due tifoserie (legittimo) le due società hanno ottimi rapporti.

Si Spillo e Walterone durarono poco, ci pensò Cesarino per il lavoro sporco  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Più che altro, quando riportate un po' di basket nella città del Santo?

 

Quanto c'hai ragione Odino.......

 

^

Perchè, c'è stato basket a Padova?  :ahahah

 

 

 

Ehei ehei ehei, Verdastro, vacci piano con le prese per il c... :(  

 

Ammetto che non c'è il minimo paragone con la tradizione della Reyer (quand'ero piccolo mi ricordo dello squadrone con Dalipagic e Haywood) ma anche della vicina Mestre. Che tempi...

 

Ciò detto Padova sino ad una ventina d'anni fa poteva contare su una squadra di basket in serie A (A2 per la precisione), il Petrarca.

E posso assicurarti che da sempre da queste parti c'è un incredibile fermento a livello giovanile/scolastico con grandissime rivalità intra-cittadine, in particolare Petrarca- Virtus (nelle cui file abbiamo giocato ai tempi io, mio fratello ed oggi il mio piccolo biondino Celtico che tanto ti sta a cuore). Per citare esempi un po' più famosi, Cantarello (quello di Trieste e Milano con Tanjevic per capirci) è un prodotto della Virtus.

 

Più in generale a metà anni Novanta Padova annoverava una squadra in serie A in tutte quattro le discipline sportive di squadra più popolari: Calcio, Basket, Pallavolo e Rugby (in questo caso pure pluriscudettati), non male per una città di medie dimensioni del Nord Est.

Fatta eccezione per il calcio, le altre tre squadre facevano tutte capo al Petrarca, meraviglioso esempio di polisportiva (gestita dai Gesuiti!) che faceva della cura dei vivai e dei sani valori sportivi la solida base per un incredibile successo (ripeto, tutte 3 le rappresentative presenti nelle massime serie; incredibile!).

Era un mondo semi-professionistico, tendente al dilettantistico (soprattutto per rugby e basket), una sorta di delicatissimo ecosistema

 

Poi sono arrivati i soldi e gli investimenti massicci di Berlusconi, Benetton (ma non solo) e tutto se ne è andato allegramente a puttane.......

 

Peccato, davvero un peccato

Link to post
Share on other sites

Ho giocato parecchie partite contro il Basket Petrarca e ricordo una gran tifoseria e delle gare sempre divertenti, anche se non sempre vittoriose.

 

 

Se la memoria non mi fa degli scherzi ricordo che in una partita di PO presi anche due (brutti, quanto discutibili) tecnici che mi fecero finire la partita prima del tempo.

Link to post
Share on other sites

^

Lord Sheed o Dennis Lordman?  :asd

Bah nessuno dei due, sono alto un metro e una mentos :asd

 

Un contropiede difeso un po' troppo forte (avambraccio sulla spalla e spinta accidentale) e una parola di troppo con l'arbitro.

Però noi eravamo una società di paese, è ovvio che si favorisse una società come il Padova.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.