Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Ciao, Mi Presento


Recommended Posts

Ciao a tutti, seguendo il consiglio di Alan, aka Tony Brando (a proposito, in questi anni la lettura di alcuni suoi pezzi esileranti ed acuti mi ha portato alle lacrime, uno per tutti quello del Serpente, e chi l'ha letto non può non ricordarsi a cosa mi sto riferendo!) mi presento.

Mi chiamo Alessandro (la cerchia familiare e gli amici di infanzia temo non lo ricordino, per loro da sempre sono Dedo) ed ho ben 45 anni, portati da Dio eh 😉(esternamente, internamente -a livello di ginocchia, articolazioni, protrusioni vertebrali etc etc- ne dimostro sessanta come gentilmente mi ha fatto notare 4 anni fa il chirurgo che il giorno dopo mi avrebbe operato il ginocchio dx e come non manca mai di ricordarmi mia moglie che ancora oggi recrimina per non aver controllato a suo tempo la mia data di scadenza, a suo dire evidentemente trascorsa da tempo😜).

Anyway a proposito di moglie, ho anche 2 bellissime creature, Ginevra 11 anni e Pietro 8 che, incredibile dictu, tifa Boston, giuroooo!!!!!!!!!😳

Tifo Lakers da più di 30 anni ed ho esordito nelle Finals con una scoppola mostruosa (0-4 con i 76ers di Julius&Malone, quello vero per la mia generazione, Moses); to be honest non le vidi quelle partite, non so nemmeno se al tempo le trasmisero, ricordo però perfettamente la scena di me tredicenne o giù di lì in spogliatoio che mi sto cambiando per la partita ed uno dei dirigenti accompagnatori che entra comunicando il cappotto, sigh....).

Negli anni immediatamente successivi mi sono ampiamente rifatto, per dirvi nell'infinita sfida con i Celtici il mio personale cartellino recita 3-2 (tie' Verdastro😀!!!!).

Tifo Padova (serie D quest'anno, incredibile ma mi sono comunque abbonato!) ed Inter (eh già sofferenza assoluta, ma vuoi mettere la soddisfazione quando si vince), ciononostante non provo acredine, anzi!!!, con il provocatorio Cbs di cui apprezzo la franchezza, l'essere diretto (anche se a volte è andato un po' sopra le righe, ok...), meglio quelli come lui che non i falsi preti (no nigma, non mi sto riferendo a te, nonostante a volte le nostre opinioni divergano, mi piace il tuo modo di argomentare).

Anch'io ho una macchia, almeno agli occhi di molti frequentatori del Forum (fatta eccezione x D-Gen😉) tifo Patriots, o meglio adoro Tom e soprattutto quel genio assoluto di BB.

Un abbraccio a tutti (grazie Heze per il benvenuto ed il warning😉), non credo sarò un utente molto attivo, tra lavoro e famiglia difficile trovare il tempo, ma ci proverò!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

CIn Cin  e Buon Anno   non ti preoccupare, sono un gobbo atipicamente ultras: odio molto di più il BBilan.   ...e due delle persone che stimo di più qui dentro (JAYWILL e XXXgeorge) sono interis

Benvenuto!

 

Per quanto riguarda tuo figlio, a 8 anni i bambini sono molto volubili...con un po' di impegno riuscirai a convertirlo!

 

Ps: se a 18 ancora non avesse cambiato idea ti puoi giocare la carta dei vincoli sull'eredità! xD

Link to post
Share on other sites

ciao benvenuto.

 

il pezzo sul serpente non ce l'ho presente io che l'ho scritto, figurati... ma quale era?

 

comunque bella presentazione.

E' solo il post con la reputazione più alta di sempre del sito, sai com'è  :fuckahah

 

Comunque benvenuto Dedo!

Link to post
Share on other sites

Benvenuto Dedo,gran presentazione,sempre forza Inter.

Il problema figlio va affrontato,con la mia è bastato minacciarla di eliminarle le Winx,Peppa ed i My Little Pony che ha subito convenuto:interista e lacustre a vita.Su queste cose non si scherza :asd

Invidia pure per te che hai potuto vivere le finali coi Celtici :inchino

Link to post
Share on other sites

Grande.

 

Per la fede calcistica e le sventure con le ginocchia (non fui mai operato, ma mi dissero la stessa frase, quando ero adolescente...ho fatto bene a smettere,  mi sa :asd  ), ma anche per avermi ricordato il recap di Warriors-lakers. Un +1 appena posso.

Link to post
Share on other sites

Absolutely. D'altronde chi cazzo mai potrebbe tifare Padova, a maggior ragione quest'anno in serie D, ripeto D (non hai idea delle trasferte/scampagnate in paesotti di cui ignoravo l'esistenza sino a 3 mesi fa) se non uno che ci abita?!?!

 

D'altronde in 45 anni di vita (e 35 di tifo biancoscudato) ne ho trascorsi 2, dicasi 2 in serie A, e gli altri 33 equamente suddivisi tra B, C1 e C2. Ma la serie D........

 

Vabbè la chiudo qui per non tirarla troppo lunga ed uscire fuori tema rispetto al topic (mia presentazione) ma ne approfitto per ringraziare tutti voi per il caloroso benvenuto che mi avete riservato!!!

Vi "conoscevo" da circa 5 anni ma interagire direttamente con voi fa davvero un bell'effetto.

 

Ci si vede in altri topics, allora!

 

Ps: peccato solo che le mie limitatissime (eufemismo) attitudini informatiche mi limitino non poco (postare foto, filmati, quotare news da siti vari etc etc risulta una chimera ai miei occhi); per capirci, mi sono laureato (ecco un'altra cosa che mi ero scordato, in giurisprudenza) che quasi manco esisteva Internet

Link to post
Share on other sites

Nel limite del possibile possiamo provare
 

Ps: peccato solo che le mie limitatissime (eufemismo) attitudini informatiche mi limitino non poco (postare foto, filmati, quotare news da siti vari etc etc risulta una chimera ai miei occhi); per capirci, mi sono laureato (ecco un'altra cosa che mi ero scordato, in giurisprudenza) che quasi manco esisteva Internet

Possiamo aiutarti su questa piattaforma se vuoi :D
24oy4n7.jpg
Per filmati da Youtube basta incollare il link del video che vuoi postare. Per altri canali invece non so come aiutarti :D Se hai altri dubbi, chiedi pure.

Link to post
Share on other sites

Dedo comunque te sei visto l'esordio di Del Piero e penso te sei goduto anche il Faraone se ricordo bene

 

qualche talento è passato per da te dai...

 

Poi te sei visto tutta la carriera di Magic prima e Kobe poi che non ha eguali in nessuan franchigia due così non ce li ha avuti nessuno

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.