Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Mi presento, mi chiamo Luca ho 24 anni ed abito nella provincia di Varese.

Come tutti voi sono appassionato dei Lakers, li seguo dal 2006 da quando Kobe ha fatto quella clamorosa prestazione in gara 4 contro i Suns!

Invece a voi vi seguo dal 2011 da quando è successo "Basketball Reasons" (maledetto Sterk :smiley-angry019:   :zitto ). 

Mi alzo quasi sempre a vedere Live i Lakers e naturalmente vi leggo, e noto che  Kobe24mvp è sempre presente malgrado qualche volta si addormenti dopo il 1 quarto  :asd .

Naturalmente il mio giocatore preferito è il nostro capitano Kobe Bryant  :kbryant:

Stiamo vivendo un periodo non esaltante ma confido nel fatto che presto torneremo in alto!!

Seguo molto anche il calcio e tifo x la Juventus ma comunque non interessa molto xkè ho notato che avete chiuso il Topic del calcio! 

Seguo anche la NFL e tifo x i Patriots, tra poco iniziano i playoffs e non vedo l'ora!!

Dopo tutto questo dico solo una cosa, W Lakers!!!!  :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti!!

Mi presento, mi chiamo Luca ho 24 anni ed abito nella provincia di Varese.

Come tutti voi sono appassionato dei Lakers, li seguo dal 2006 da quando Kobe ha fatto quella clamorosa prestazione in gara 4 contro i Suns!

Invece a voi vi seguo dal 2011 da quando è successo "Basketball Reasons" (maledetto Sterk :smiley-angry019:   :zitto ). 

Mi alzo quasi sempre a vedere Live i Lakers e naturalmente vi leggo, e noto che  Kobe24mvp è sempre presente malgrado qualche volta si addormenti dopo il 1 quarto 

Naturalmente il mio giocatore preferito è il nostro capitano Kobe Bryant 

Stiamo vivendo un periodo non esaltante ma confido nel fatto che presto torneremo in alto!!

Seguo molto anche il calcio e tifo x la Juventus ma comunque non interessa molto xkè ho notato che avete chiuso il Topic del calcio! 

Seguo anche la NFL e tifo x i Patriots, tra poco iniziano i playoffs e non vedo l'ora!!

Dopo tutto questo dico solo una cosa, W Lakers!!!! 

 

Sono dicerie messe in giro ad arte... sempre attento e sul pezzo... si certo qualche volta può capitare e ricapiterà ma la forbice è sempre a mio favore...

 

Poi prova te a stare sveglio a vedere i meno 30 dopo 2 quarti...

 

:smiley-angry019:

 

 

 

:ok21te:

 

ps

 

Unica regola da seguire nel forum xxxgeorge detto angelo ha sempre torto

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.