Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Su gara 4 posso essere d accordo ma io ne facevo un discorso generale: anche nelle partite vinte danoi( gara 3 per esempio, vinta di 6 con Pierce e Garnett che non segnavano nemmeno i canestri piu facili) l impressione ( mia, ovviamente) era cmq di un netto e palese controllo celtica nella serie. Infatti il 4 2 fu molto più netto di quanto sembri superficialmente.

Link to post
Share on other sites

^

Beato te, che non hai sofferto tanto il 2008.

Ma veramente...per me che iniziai a tifare da quell'anno fu una debacle, dopo gara 6 venni preso per il culo da un amico di classe, celtico, per 1 mese intero, salvo poi fuggire fuori città per le vacanze :asd mai scorderò le bestemmie alle triple di Posey, quella scoordinata dall'angolo in gara 4, su scarico di Allen con la mano di Gasol in faccia ce l'ho stampata in mente 

Link to post
Share on other sites

Gasol, è sempre lui il colpevole!  :trollface:

 

Comunque, sono totalmente d'accordo con Marco.

Anche se non avessimo subito il crollo di gara4, e fossimo tornati in Mass sopra 3-2, come capperi pensate che avremmo vinto a casa loro, viste le sculacciate puntuali che ci rifilavano?

 

Favoriti poi, quando? Nel 2004 spero......nel 2008 eravamo senza bynum, con Ariza infortunato e in piedi  per miracolo, Slalom in quintetto e una panchina scarsa e corta. Contro, c'erano i big three di Boston, più un Posey stratosferico, Rondo, e una serie di guest stars (come dimenticare leon Powe?) che a turno ci facevano il mazzo.

Non c'era serie, benchè abbia ragione confidential nel dire che, stupidamente (da tifosi), tutti noi sul +24 di gara4 iniziavamo a sperarci....non si sa su quali basi, ma ci speravamo.

 

Su Detoit ha detto bene Marco, il tiro di Fisher a 4 decimi e quello di Kobe a pareggiare di fatto i conti in gara2, sapevano di "squadra del destino". I big four in missione, le liti ricomposte in nome del titolo, il rush da 6 triple in gara6 contro i wolves, l'agognato titolo a portata di mano di King karl.

Non c'era ragione, fino al ginocchio saltato ufficialmente a malone, per temere, imho nemmeno ad L.A. fossimo stati dominati due gare su due.

Ancora oggi non mi capacito di quel titolo, più di qualunque altro, è come il 5 maggio nel calcio (o il '98, per altre ragioni).....puoi vincerne 10 di fila, ma l'amaro di quell'anno rimarrà per sempre.

Figuriamoci per il neo-arrivato su Lland, che subì quel poco piacevole battesimo da tifoso.

Massima solidarietà, assolutamente!  :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.