Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

Ma questo spettacolo arbitrale indecente è andato in mondovisione?

 

Sbaglio o Rocchi è quello del famoso Inter-Napoli a San Siro?

 

Se ricordo bene, allora direi che non si poteva proprio immaginare un simile scempio. :gia:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

I soldi spesi per Britos, Donadel e Vargas cosa c'entrano con il tetto ingaggi lordo (che non permette un investimento come Reina)?

Zuniga è stato rinnovato a inizio Ottobre, non hanno dovuto scegliere tra lui e Reina.

Cioè, quindi se non sprechi soldi per Britos, Donadel, Vargas ecc. non abbassi il monte stipendi? Non hai più soldi da investire? Non bestemmi di meno? :asd

Link to post
Share on other sites

Artest, con tutto il rispetto, mi sembra che stai mischiando troppi ragionamenti diversi tra loro, oltre che i singoli calciatori.

:asd :asd

Non mi pare, la questione Rafael/Reina è una parte della questione De Laurentiis/obiettivi. Mi sono allargato un po', ma non capisco dove stia mischiando.

Link to post
Share on other sites

Sbaglio o Rocchi è quello del famoso Inter-Napoli a San Siro?

Se ricordo bene, allora direi che non si poteva proprio immaginare un simile scempio. :gia:

 

E quello del derby con l'espulsione di Sneijder e di Lucio.

Link to post
Share on other sites

Leo Bonucci con due punte a ostruire la visuale realizzando plasticamente la definizione di fuorigioco attivo per "influenzare l'avversario".

Il papero posterà il regolamento questa volta?

 

Alè

Link to post
Share on other sites

Ennesima direzione indegna in una partita di Serie A che casualmente va per l'ennesima volta nella stessa direzione.

 

Se la mia fede non fosse così forte io con la Serie A avrei chiuso da almeno 15 anni.

Link to post
Share on other sites

Cioè, quindi se non sprechi soldi per Britos, Donadel, Vargas ecc. non abbassi il monte stipendi? Non hai più soldi da investire? Non bestemmi di meno? :asd

 

Artest continuo a non capire il nesso tra gli affari passati che citi e la questione del tetto ingaggi.

Tra l'altro mi risulta che di quei 3 solo Britos è a libro paga del Napoli; e non credo prenda più di € 1 mln lordo.

Link to post
Share on other sites

Mone non faccio i conti in tasca a voi ma se vuoi tenerlo lo tieni punto. Sei il napoli non hai il fatturato del cittadella, al posto che regalare pandev e svendere per 2 lire dzemaili e sopratutto behrami li vendi ad una cifra consona quei soldi li recuperi. Tralasciando i soldi spesi per quel pacco allucinante di jorginho

 

Ecco, non possiamo tenerlo e non l'abbiamo tenuto.

Pandev e Dzemaili sono state cessioni obbligate; regalate perchè hanno fatto respirare un po' il tetto ingaggi che è proprio la ragione per cui Reina è ora a Monaco di Baviera.

 

Su Jorginho non ti rispondo che è meglio..

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Io non l'ho ancora visto, ma il primo rigore della Juve c'era o no?

Perchè l'arbitro ha dato punizione dal limite per poi cambiare giudizio dopo segnalazione di chissà chi.

Link to post
Share on other sites

Come al solito non capite un cazzo.

 

Quella foto dimostra che ho ragione, infatti.

 

C'è Vidal che è paro paro dietro a Naingocoso lì, e poi ci sono tutti gli altri romanisti.

 

Sarà proprio il cileno a tappare la vista, come no.

 

Ma via....

Link to post
Share on other sites

Come al solito non capite un cazzo.

 

Quella foto dimostra che ho ragione, infatti.

 

C'è Vidal che è paro paro dietro a Naingocoso lì, e poi ci sono tutti gli altri romanisti.

 

Sarà proprio il cileno a tappare la vista, come no.

 

Ma via....

 

E Yù ma lui è il primo davanti.

 

Comunque sti cazzi. 

Link to post
Share on other sites

Come al solito non capite un cazzo.

 

Quella foto dimostra che ho ragione, infatti.

 

C'è Vidal che è paro paro dietro a Naingocoso lì, e poi ci sono tutti gli altri romanisti.

 

Sarà proprio il cileno a tappare la vista, come no.

 

Ma via....

 

Spiegalo però che questo post è una battuta per stemperare la tensione, sennò sembra a quel che hai scritto ci credi sul serio. :asd 

 

Si chiama fuorigioco attivo, se non ci credi aspetta il Papero. :siciao:

Link to post
Share on other sites

E Yù ma lui è il primo davanti.

 

Comunque sti cazzi. 

 

Ma non è "attivo", ma dai... che cazzo, ce n'è uno vostro paro paro davanti, se mi dite "copre la visuale al portiere e quindi è da annulare", io vi dico che non capite un cazzo allora.

 

 

BzM_EODIIAAlsVv.jpg

 

NON la vede perchè c'è VIDAL.

 

COME NO.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.