Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

Jay Vs Gianni Mura, ma tutta la vita Jay a me fa scompisciare, è da ieri sera che è fuori controllo insieme a qualche altro nerazzurro che sbircia siti internazionali, ragazzi datevi una calmata. :asd

 

Più calmi di cosi.... se pensarla diversamente da te, significa non esserlo, spiacente per la tua singolare visione delle cose. 

Anche chi sbircia i siti internazionali, che poi si chiamarebbe Keitaro, mi è sembrato molto più tranquillo di te, nel pre e nel post partita.

L'esagitato sei tu, che io legga. Poi può non piacerti la nostra opinione, ti garantisco che ce ne faremo una ragione  :ok21te:

 

Gianni mura non vi piaceva quando parlava della juve di Moggi, immagino, e di come vinceva (lol): grazie alle telefonate sulle sim svizzere, sue testuali parole, andatevele a cercare.

Scommetto che allora era un rosicone, oggi è un esempio da seguire. Eh si, beatissima coerenza..

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

A livello Champions però il binomio sarebbe Lakers-Juve non trovi?

Me ne compiaccio perché per me il calcio come lo intendevo io è morto e sepolto da anni, specchio ne più ne meno dell'ITAGLIA

Chiudo comunque con una mia idea: sorteggio INTEGRALE degli a(l)bitri almeno un serie A.

 

Fammi indovinare: col calcio magari hai chiuso nel 2006, come diversi juventini che conosco io.... :asd

 

Il sorteggio integrale è il solito rimedio all'italiana, per poi tornare a scaldare o raffreddare le palline, e deresponsabilizzare i designatori per gli errori ridicoli dei loro sottoposti.

 

Io dico che basterebbe che a designare gli arbitri fosse una persona onesta (lo era casarin, sparito...lo sarebbe rosetti, retrocesso in C per non fare troppi danni, dopo che aveva fatto il designatore della Premier League russa.

Normale, uno passa dalla serie a russa alla serie C italiana. Solo in Itaglia, appunto).

 

Cosi al mafioso nicchi - già da arbitro -, chi si affianca, al posto dell'ex designatore braschi (altro porco)? Messina, uno che diresse un Juve-Roma che ancora in tanti ricordano, si si. 

I conti tornano sempre, dalle parti di torino.

 

Cosi Rocchi, reduce da un arbitraggio allucinante in Arsenal-Galatasaray, come viene sanzionato, dal suo diretto responsabile, che l'ha visto palesemente fuori forma in coppa? Con la direzione di Juve-Roma, claro.

Rocchi, Messina, Juve. Tutto magicamente è al suo posto. Con paparesta, rizzoli, collina e rosetti, i 4 migliori arbitri degli ultimi 20 anni (dopo agnolin e casarin, non a caso), a fare i moviolisti, i tappabuchi, i designatori uefa o l'arbitro in altri campi, meno caldi e pericolosi (non per lui).

Certo, vuoi mettere? L'arbitro della finale mondiale e della champions, potrà mai reggere la pressione di un Juve-Roma alla sesta giornata? 

Certo che no, molto meglio Rocchi... :coolres:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Se intendi a trattare con gli arbitri sono d'accordo.. :asd

In questo, avete molto ancora da imparare.

Tenerezza, quando leggo roby o ieri mr clutch (credo) parlare del gol in fuorigioco di 10 centimentri di Mihajtovic. Loro ne fanno a piedi a cavallo, da gol non gol, reti in fuorigioco di 1 metro, rigori fuori area (a proposito di finali di champions e ieri) e rigori clamorosi non dati....ma quei 10 o 20 centimetri di Mihajtovic, che scandalo.

Lol, è una battaglia persa in partenza.

Parli del '98, del toro, fiore e roma rapinati, del gol di muntari, di tutti i loro furti, e ti vengono fuori con un nakata che non doveva giocare (Maradona, insomma) o la pioggia di perugia, che a rigor di logica doveva essere solo teatro di un'amichevole, viste le porcate precedenti.

 

In una parola: Juventini. 

 

ha ragione Simone, meglio guardare a voi e sperare che reggiate il contraccolpo psicologico.

Fa bene Brando a non parlare, solo non capisco D-Gen: immagino e spero sia ironia, la sua su rocchi, o l'ignoranza in campo matematico (perdonami, in algebra il - si mette davanti e non dietro, devi esserti confuso su quel 6-  :asd  ). Se parla seriamente, dev'essere stato un duro shock ieri  :lookhere:

Torna in te, riprenditi.

 

Mo comunque basta arbitri, l'articolo di mura, a parte il giudizio sul gioco che non condivido, ha riassunto abbastanza (non totalmente) giustamente l'operato arbitrale. Non mi è mai stato simpatico e non guadagna punti oggi, ma almeno sa scrivere e bisogna riconoscerglielo. Una letta la merita, dopodichè ognuno rimarrà della sua idea.

 

 

 

@Interisti: Ausilio (e anche Thohir) ha già parlato, al momento Mazzarri saldo come una roccia alla sua poltrona. Mettetevi comodi, dovrete sopportarvelo ancora per un bel pò, a meno che dopo la sosta non arrivino altre due o tre sconfitte di fila, tali da far pensare al patron che sia ora di cambiare.

Non vorrei finire in B per sperare che si cambi allenatore, comunque, già nella prima dopo la pausa si riderà.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

ma ho scritto che preferisco te a Gianni mura,sai leggere? :asd   io sarei l'esagitato? apriamo un sondaggio democratico e vediamo gli exit pool;per me la voce fegati spappolati prende il 99%. :trollface:

Ti ringrazio, pensavo fosse ironico   :coolres:

 

Davvero, non so cosa intendi tu per fegato spappolato....uno dovrebbe tacere e subire un'ingiustizia (o nel mio caso vederla subire) in silenzio, per dimostrare che non stia rosicando a bestia. 

Io rosico se mi aspettavo qualcosa di diverso, ma visto che era tutto scritto da venderdi, perchè dovrei essere deluso? Avessi 15 anni, magari mi sarei illuso, ma ne ho viste talmente tante in questi anni, che questa altro non è che l'episodio 115.7

Nemmeno Csi ha avuto cosi tante puntate.... :siciao:

Link to post
Share on other sites

 

"La verità è che qui a Milano contro l'Inter finisce sempre così, lo dicevo anche lo scorso anno ma tanti si arrabbiarono. Ormai ho capito che uno scudetto con la Roma non lo vincerò mai''. (De Rossi post inter-roma 2 marzo 2009)

 

"La Juve dovrebbe giocare un campionato a parte, ogni anno è così. Tanto arriveremo ancora secondi"(Totti post Juventus-Roma 5 ottobre 2014)

 

:ahahah :ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites

Mazzarri si affida al problema di lingua tra lui e i giocatori, oh si attacca a tutto.  :asd

 

Problema evidenziato dal sottoscritto un po' di tempo fa.. Tutti i nodi vengono al pettine.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Ve lo chiedo per la millesima volta, perchè non ho uno stomaco forte e leggere certe cose mi fa vomitare: teniamo la parola Lakers lontana da questo topic, lontana soprattutto da contesti in cui già è presente la parola Juventus.

 

Vi ringrazio.

 

:lookhere:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Jay il metro ha una lunghezza ben definita e fissa non elastica... :asd

a leggere te non si capisce...

Allora dimmele tu le misure dell'offside di Mihajtovic.... sui vostri fuorigioco di un metro (o mezzo), è la storia a parlare. C'è un elenco tale e talmente grave, che onestamente dovrei perdere una settimana della mia vita ad elencare gli episodi a vostro favore, netti ed ingiustificabili.

Non mi sentirai mai parlare di un fuorigioco esiguo, come quello di llorente vs il napoli l'anno scorso, caso nel quale guardacaso vi difesi.

C'è l'errore comprensibile e quello vomitevole. Troppe volte vi riguarda la seconda opzione.

 

 

 

@Mr Clutch: guarda che anche il napoli, come noi (2008) ha sbanfato uno scudetto. E anche altre squadre nella storia del calcio. 

Nessuno dà del ladro a noi o al Napoli, a distanza di anni. E' la (vostra) continuità, ad indisporre e a far venire la nausea. 

Ripeto, lo dico con sincerità, avrei voluto che ieri vinceste 3-2 senza mezzo episodio favorevole, sarebbe stato bellissimo. La Roma avrebbe dimostrato di non essere pronta, eccetera eccetera. 

Invece si finisce sempre li, e non per colpa mia o di Keitaro. 

Se fossi come voi, negherei i casi Nakata e calciopoli, ma non lo faccio. Almeno li, siete stati penalizzati, ed io ho l'onestà intellettuale di ammetterlo, come lo faccio coi torti subiti dalla Roma nel 2008.

Non penso di aver rubato uno scudetto, ma posso capire chi si sente defraudato...ho la compiacenza di tacere e di non fare la vittima dell'invidia e delle maldicenze. Mi godo quello scudetto per i cazzi miei.

 

Voi invece niente, tutto vi è sempre dovuto e guai a chi fiata. 

Boh, se siete contenti di essere cosi, io sono molto felice di non esserlo. :siciao:

Link to post
Share on other sites

Per l'onestà intellettuale che ti riconosco, a tuo avviso, la Roma come se la sarebbe cavata per 80 minuti in inferiorità numerica?

Perché io ho scritto che il rigore di Maicon era inesitente e che avrei annullato (anche se rileggendo la circolare FIFA non sono proprio certo che la situazione sia così palese come nel caso della vecchia norma che si rifaceva al cono) il gol di Bonucci ma dell'episodio su Marchisio mi pare si sorvoli con... levità :asd

Link to post
Share on other sites

Fammi indovinare: col calcio magari hai chiuso nel 2006, come diversi juventini che conosco io.... :asd

 

No il mio disgusto crescente viene da prima, la nazionale mi è caduta in disgrazia da dopo Vicini, con il santone dei me cojoni Sacchi, e l'aria poi che si respirava di complotto contro gli azzurri perchè noi eravamo i migliori, il nostro campionato era il migliore ecc ecc (e giravano personaggi squallidi tipo Matarrese, Carraro, Petrucci, la violenza negli stadi, infrastrutture sportive da Congo) quando facevamo un catenaccio osceno con Maldini, Zoff, Trap... insomma un disamoramento progressivo che ha coinvolto anche il campionato e la Giuve  :asd (non dimentico i gol regolari di Bierhoof, con l'Empoli).... insomma un'aria viziata che ha avuto il suo culmine nel 2006 dove la Giuve pagò un po' per tutti, una sorta di compensazione... quando comunque il più sano aveva la rogna  :ok21te:

E comunque dal 2006 non è che sia cambiato molto.... io a suo tempo avevo dato ragione a Monti e la sua provocazione (fermare per un anno il calcio)..... hai ragione Jay, siamo l'ITAGLIA.

 

Riguardo al sorteggio: nel 1985 (o '84 non ricordo) con un sorteggio integrale vinse il Verona...... caso? Può darsi.... ma anche no

Link to post
Share on other sites

http://www.fifa.com/mm/document/footballdevelopment/refereeing/02/36/01/11/27%5f06%5f2014%5fnew--lawsofthegameweben%5fneutral.pdf

 

pag. 112 del regolamento Fifa... 

 

l'immagine esplicativa mi sembra abbastanza simile... 

 

 

ammazzatevi. 

Link to post
Share on other sites

Io vorrei soltanto rispolverare un discorso che faceva Keitaro sulla base delle dichiarazioni che ho sentito oggi: "un rigore si fischia solo se c'è certezza, quando gioca la Juve si fischia anche se c'è il dubbio". Ecco, il problema non è la Juve, il problema è questa mentalità che tende sempre a premiare il più forte: nel dubbio, al più forte si fischia rigore; nel dubbio, al più debole non lo si fischia.

Vogliamo usare l'aggettivo potente invece di forte? Usiamolo, ma è così oggi per la Juve così come era per l'Inter di Mou così come sarà stato per il Milan di Capello, probabilmente. Questo, secondo me, è il vero problema.

 

Poi che storicamente, in Italia, la più forte sia stata quasi sempre la Juventus, e quindi in quel ruolo ci sia finita più spesso lei, è sicuramente vero, ciò non toglie che in altre epoche - più brevi, naturalmente - sia toccato anche ad altri. E ci ho messo anche il Milan, naturalmente.

Dopodichè dispiace sinceramente per una società, una squadra e una piazza come quella giallorossa che quella parte non l'hanno mai recitata e quindi son stati perennemente penalizzati.

Detto ciò, in un mondo normale Rocchi avrebbe arbitrato ieri la sua ultima partita da arbitro professionista. Ma sicuramente non sarà così.

Link to post
Share on other sites

ribadisco pag 112 regolamento Fifa... 

:siciao:  :siciao:  :siciao: http://www.fifa.com/mm/document/footballdevelopment/refereeing/02/36/01/11/27%5f06%5f2014%5fnew--lawsofthegameweben%5fneutral.pdf

 

e alla pagina dopo c'è la spiegazione sulla posizione non attiva...

Link to post
Share on other sites

ribadisco pag 112 regolamento Fifa...

:siciao::siciao::siciao:

 

e alla pagina dopo c'è la spiegazione sulla posizione non attiva...

Si ma devi verificare che il portiere saltellando sul posto abbia comunque la visuale ostruita altrimenti il gol è valido :coolres:

Link to post
Share on other sites

daccordissimo con nigma e posso dire che io non ce lo con la juve. il problema è proprio questa mentalità che va a preemiare sempre il piu potente e non il piu forte. daltronde se i scudetti dellee non strisciate nella storia del calcio italiano si contano sulle dita di una mano ci sarà un motivo.

Link to post
Share on other sites

Io vorrei soltanto rispolverare un discorso che faceva Keitaro sulla base delle dichiarazioni che ho sentito oggi: "un rigore si fischia solo se c'è certezza, quando gioca la Juve si fischia anche se c'è il dubbio". Ecco, il problema non è la Juve, il problema è questa mentalità che tende sempre a premiare il più forte: nel dubbio, al più forte si fischia rigore; nel dubbio, al più debole non lo si fischia.

 

Vogliamo usare l'aggettivo potente invece di forte? Usiamolo, ma è così oggi per la Juve così come era per l'Inter di Mou così come sarà stato per il Milan di Capello, probabilmente. Questo, secondo me, è il vero problema.

 

Poi che storicamente, in Italia, la più forte sia stata quasi sempre la Juventus, e quindi in quel ruolo ci sia finita più spesso lei, è sicuramente vero, ciò non toglie che in altre epoche - più brevi, naturalmente - sia toccato anche ad altri. E ci ho messo anche il Milan, naturalmente.

 

Dopodichè dispiace sinceramente per una società, una squadra e una piazza come quella giallorossa che quella parte non l'hanno mai recitata e quindi son stati perennemente penalizzati.

 

Detto ciò, in un mondo normale Rocchi avrebbe arbitrato ieri la sua ultima partita da arbitro professionista. Ma sicuramente non sarà così.

 

Comprendo il tuo discorso, ma si basa su un concetto fondamentale: l'arbitro non era certo del rigore dato.

Ma l'arbitro è solo uno di un gruppo formato da 2 guardalinee, 2 arbitri di porta ed un quarto uomo.

 

Nel dubbio fai prevalere l'istinto o ti fidi di chi lavora insieme a te?

La risposta la conosciamo, è ovvio che l'arbitro si fida di chi lavora insieme a lui e quindi nell'incertezza si fida di un parere o di una informazione che viene dal suo auricolare. La colpa quindi va distribuita tra Rocchi e gli altri uomini in giallo, magari allargando il discorso all'inutilità totale dell'arbitro di porta, che da quando calpesta i campi del nostro campionato non ne ha combinata una giusta.

 

Sul gol dato a Bonucci non so cosa pensare: la regola è in vigore dal Giugno 2013 eppure a Cagliari lo scorso anno fu annullato un gol a Callejon perchè Higuain era di 10 cm in fuorigioco. Non partecipò all'azione, ma era davanti al portiere. Allora vuol dire che su 20 guardalinee o arbitri solo 10 conosco e/o sanno applicare il regolamento? E non è un po' pretestuoso pensare che ai tifosi vada bene vedere due casistiche uguali ma trattate in maniera totalmente opposta?

Non me ne volete, ma fatico a credere che Rocchi e soci sapevano del cambio regolamentare. Non perchè c'è la Juve per mezzo, ma perchè ormai la considerazione che ho delle terne arbitrali italiane è bassissima.

 

Poi ragazzi, che ci sia sudditanza psicologica non lo neghiamo. Non prendiamoci in giro che siamo nel 2014 e ne abbiamo viste di tutti i colori (non solo con la Juventus, ma davvero con qualsiasi squadra che si possa definire ''forte'' o ''potente'').

Link to post
Share on other sites

mone tralaltro oggi ripensando al gol di bonucci mi è rivenuto in mente proprio quel gol di callejon. see non ricordo male la situazione era praticamente analoga ma il gol fu annullato. ecco ciò che secondo me fa del calcio uno sport inferiore rispetto al basket(sport che amo alla follia e per il quale per anni ho speso soldi per andare a vedere la mia virtus roma): la possibilità che 2 episodi praticamente identici possano essere valutati diversamente.

Link to post
Share on other sites

Comprendo il tuo discorso, ma si basa su un concetto fondamentale: l'arbitro non era certo del rigore dato.

Ma l'arbitro è solo uno di un gruppo formato da 2 guardalinee, 2 arbitri di porta ed un quarto uomo.

 

Nel dubbio fai prevalere l'istinto o ti fidi di chi lavora insieme a te?

La risposta la conosciamo, è ovvio che l'arbitro si fida di chi lavora insieme a lui e quindi nell'incertezza si fida di un parere o di una informazione che viene dal suo auricolare. La colpa quindi va distribuita tra Rocchi e gli altri uomini in giallo, magari allargando il discorso all'inutilità totale dell'arbitro di porta, che da quando calpesta i campi del nostro campionato non ne ha combinata una giusta.

 

Sul gol dato a Bonucci non so cosa pensare: la regola è in vigore dal Giugno 2013 eppure a Cagliari lo scorso anno fu annullato un gol a Callejon perchè Higuain era di 10 cm in fuorigioco. Non partecipò all'azione, ma era davanti al portiere. Allora vuol dire che su 20 guardalinee o arbitri solo 10 conosco e/o sanno applicare il regolamento? E non è un po' pretestuoso pensare che ai tifosi vada bene vedere due casistiche uguali ma trattate in maniera totalmente opposta?

Non me ne volete, ma fatico a credere che Rocchi e soci sapevano del cambio regolamentare. Non perchè c'è la Juve per mezzo, ma perchè ormai la considerazione che ho delle terne arbitrali italiane è bassissima.

 

Poi ragazzi, che ci sia sudditanza psicologica non lo neghiamo. Non prendiamoci in giro che siamo nel 2014 e ne abbiamo viste di tutti i colori (non solo con la Juventus, ma davvero con qualsiasi squadra che si possa definire ''forte'' o ''potente'').

Esatto, chi adesso porta l'innovazione regolamentare, si era dimenticato di farlo in tanti altri episodi accaduti dall'ottima innovazione fifa  :coolres:  :coolres:  a ieri sera.

Quanti episodi simili, o anche meno evidenti, sono successi da allora? Dieci, almeno. 

Era sempre fuorigioco. 

 

Da ieri, c'è uno spiraglio che permette al portiere di vedere, allora è regolare  :ahahah

Vidal è li a rompere i coglioni, passa davanti a skorupsky un secondo prima, ma quando viene scoccato il tiro s'è appena tolto e allora è tutto ok....come no?  :saslol:

 

Questo infastidisce della juve e degli juventini. C'è sempre una scusa e una scusante per tutto. 

 

Se stiamo ai regolamenti, quanta gente dovrebbe andare fuori per rosso diretto per fallo da dietro, e al massimo viene ammonita....da anni?

 

Dai, D-Gen, se stai trollando e recitando, faccelo sapere. Altrimenti mi preoccupo seriamente per il tuo stato di salute mentale, o per il furto del tuo account. Chiarisci la tua reale posizione, chi ti vuole bene e ti stima è preoccupato per te  :loL2

 

Il regolamento va interpretato saggiamente, e il gol di bonucci solo un pazzo malato di mente potrebbe convalidarlo.

Sul 2-0 per la Juve, l'avrei accettato per la bellezza del gesto tecnico. Sul 2-2, no, per favore. E' una porcata unica, l'aveste subito voi juventini piangereste per 6 mesi.

Link to post
Share on other sites

Io vorrei soltanto rispolverare un discorso che faceva Keitaro sulla base delle dichiarazioni che ho sentito oggi: "un rigore si fischia solo se c'è certezza, quando gioca la Juve si fischia anche se c'è il dubbio". Ecco, il problema non è la Juve, il problema è questa mentalità che tende sempre a premiare il più forte: nel dubbio, al più forte si fischia rigore; nel dubbio, al più debole non lo si fischia.

 

Vogliamo usare l'aggettivo potente invece di forte? Usiamolo, ma è così oggi per la Juve così come era per l'Inter di Mou così come sarà stato per il Milan di Capello, probabilmente. Questo, secondo me, è il vero problema.

 

Poi che storicamente, in Italia, la più forte sia stata quasi sempre la Juventus, e quindi in quel ruolo ci sia finita più spesso lei, è sicuramente vero, ciò non toglie che in altre epoche - più brevi, naturalmente - sia toccato anche ad altri. E ci ho messo anche il Milan, naturalmente.

 

Dopodichè dispiace sinceramente per una società, una squadra e una piazza come quella giallorossa che quella parte non l'hanno mai recitata e quindi son stati perennemente penalizzati.

 

Detto ciò, in un mondo normale Rocchi avrebbe arbitrato ieri la sua ultima partita da arbitro professionista. Ma sicuramente non sarà così.

+1 anche se commetti una grossa imprecisione. L'Inter di mancini veniva favorita, quella di Mou subì diversi torti, e non a caso vinse i suoi scudetti sul filo, con una concorrenza abbastanza scadente, proprio come la juve di conte.

 

In generale, condivido molto il discorso (a parte l'auspicio su rocchi, ovviamente inutile)...il potente favorito dà sempre fastidio, e lo dava anche a me quel periodo in cui tra parma, empoli, catania e un'altra che non ricordo, ci sbloccarono 4 partite inchiodate sullo 0-0.... a quelle si riferiva DeRossi, e nonostante mi irritasse parecchio aveva ragione, per quanto riguarda il 2008. All'epoca delle dichiarazioni riportate, invece, stavo solo rosicando sulla scorta delle ingiustizie subite nel 2008, il suo intervento fu semplicemente fuoriluogo. 

 

In ogni caso, com'è che il potere della juventus è durato dal '94 al 2006, mentre quello dell'Inter dal 2006 al 2010? O quello del Milan, dal 91 al 96, al massimo? Misteri della fede, 

Esattamente come il periodo precedente, andò da metà anni 70 all'86. 

Debbo temere che assisteremo a sta roba fino al 2020, o c'è speranza che questo tipo di direzioni arbitrali vengano debellate? 

Non è possibile che a Milano o a Roma ci sia sempre un arbitraggio regolare nel migliore dei casi (per la padrona di casa), mentre a Torino si vedano sempre ste cose. Nel merito rispondo al Papero a parte.

Link to post
Share on other sites

+1 anche se commetti una grossa imprecisione. L'Inter di mancini veniva favorita, quella di Mou subì diversi torti, e non a caso vinse i suoi scudetti sul filo, con una concorrenza abbastanza scadente, proprio come la juve di conte.

 

In generale, condivido molto il discorso (a parte l'auspicio su rocchi, ovviamente inutile)...il potente favorito dà sempre fastidio, e lo dava anche a me quel periodo in cui tra parma, empoli, catania e un'altra che non ricordo, ci sbloccarono 4 partite inchiodate sullo 0-0.... a quelle si riferiva DeRossi, e nonostante mi irritasse parecchio aveva ragione, per quanto riguarda il 2008. All'epoca delle dichiarazioni riportate, invece, stavo solo rosicando sulla scorta delle ingiustizie subite nel 2008, il suo intervento fu semplicemente fuoriluogo. 

 

In ogni caso, com'è che il potere della juventus è durato dal '94 al 2006, mentre quello dell'Inter dal 2006 al 2010? O quello del Milan, dal 91 al 96, al massimo? Misteri della fede, 

Esattamente come il periodo precedente, andò da metà anni 70 all'86. 

Debbo temere che assisteremo a sta roba fino al 2020, o c'è speranza che questo tipo di direzioni arbitrali vengano debellate? 

Non è possibile che a Milano o a Roma ci sia sempre un arbitraggio regolare nel migliore dei casi (per la padrona di casa), mentre a Torino si vedano sempre ste cose. Nel merito rispondo al Papero a parte.

 

Hai perfettamente ragione, semplicemente la mia memoria aveva rimosso Mancini. XD

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.