Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Bodybuilding - L'angolo Di Kryptonate -


Recommended Posts

Apriamo sto thread così, anche se news dal mondo non è seguitissimo, non rompiamo le scatole a nessuno.

 

 

Lazar Angelov - Shoulders Workout With Slavi Gora…:

 

Perchè se non riuscite a fare le spalle con manubri da 45 siete out.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 522
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ahahahah

 

ieri sera con la macchina apposta (quindi non con i manubri) ho messo 40 chili, ed era già troppo, 35 van più che bene :siciao:

La shoulder press lasciala fare alle donne. Se devi caricate usa i manubri e la tua cuffia ti ringrazierà
Link to post
Share on other sites

ahahahah

 

ieri sera con la macchina apposta (quindi non con i manubri) ho messo 40 chili, ed era già troppo, 35 van più che bene :siciao:

Ti stai mettendo in forma per il matrimonio? Bravo bravo!

 

Comunque l'importante non è quanto carichi ma come esegui.

 

Ps: no, ho appena letto che non eri con i manubri. Allora ritiro tutta la mia comprensione! xD

Link to post
Share on other sites

Ti stai mettendo in forma per il matrimonio? Bravo bravo!

 

Comunque l'importante non è quanto carichi ma come esegui.

 

nel senso che il movimento sia corretto e lentamente (il giusto)?

la prossima scheda me la fai tu

Link to post
Share on other sites

Azz e bravo Vale che segue quel pazzo di Lazar xD

 

Oggi manco a farlo a posta, allenerò gambe e spalle. Merkel style

Lazar è una bestia! (Per quanto è chiaro a tutti che non puoi mantenere quella BF cosi bassa e così a lungo come fa lui senza aiutini)

 

Gambe il martedì? E poi come arrivi a fine settimana? xD

Link to post
Share on other sites

nel senso che il movimento sia corretto e lentamente (il giusto)?

la prossima scheda me la fai tu

Nel senso che tutto quello che fai con la ghisa al posto delle macchine è meglio. Naturalmente carichi poco, impari il movimento corretto e poi puoi sbizzarrirti.

 

Le macchine accompagnano troppo il movimento e non portano a sfinimento il muscolo.

 

La scheda volentieri xD ne ho una quantità industriale già fatte per ogni esigenza.

Link to post
Share on other sites

Ps: no, ho appena letto che non eri con i manubri. Allora ritiro tutta la mia comprensione! xD

 

ci vado 2 volte a settimana, mica tutti i giorni, a volte non ci sono manco abbastanza manubri (di pesi consoni) a disposizione :(

Link to post
Share on other sites

Nel senso che tutto quello che fai con la ghisa al posto delle macchine è meglio. Naturalmente carichi poco, impari il movimento corretto e poi puoi sbizzarrirti.

 

Le macchine accompagnano troppo il movimento e non portano a sfinimento il muscolo.

 

La scheda volentieri xD ne ho una quantità industriale già fatte per ogni esigenza.

 

ok, specie nell'ultima scheda cmq ho pochi esercizi con i macchinari e molti coi manubri

Link to post
Share on other sites

Lazar è una bestia! (Per quanto è chiaro a tutti che non puoi mantenere quella BF cosi bassa e così a lungo come fa lui senza aiutini)

 

Gambe il martedì? E poi come arrivi a fine settimana? xD

Scheda definizione...

Oggi dovrebbe essere

15'cardio

leg ext max

alzate laterali max

leg curl max

Merkel press max

esercizio random per bicipiti max

15' cardio

 

da ripetere per 3 volte

Link to post
Share on other sites

Scheda definizione...

Oggi dovrebbe essere

15'cardio

leg ext max

alzate laterali max

leg curl max

Merkel press max

esercizio random per bicipiti max

15' cardio

 

da ripetere per 3 volte

 

2 domande:

 

Lo squat dov'è?

Perchè infili i bicipiti nel giorno di spalle-gambe?

Link to post
Share on other sites

In questo momento mi trovo in una più che discreta forma. Non ho scheda, ma faccio:

- Una volta a settimana 50' di tapis roulant - camminata in salita, pendenza 15, velocità 6.0

- Una volta a settimana 20' di tapis roulant - camminata in salita, pendenza 15, velocità 6.0 + tricipiti e spalle

- Una volta a settimana petto e bicipiti + corsetta da 10'

 

Il grosso e vero problema è che vanifico tutto nel w/e (ovvero dal mercoledì alla domenica) con l'alcool.  :siciao:

Link to post
Share on other sites

2 domande:

 

Lo squat dov'è?

Perchè infili i bicipiti nel giorno di spalle-gambe?

La scheda non l'ho fatta io, ma il trainer che mi segue in palestra. Lo squat non c'è perchè entrerebbe in conflitto con i 60 minuti di cardio che prevede la scheda; l'inserimento dei bicipiti rientra in una sorta di rotazione dei gruppi muscolari per cercare di riprendere un attimo di equilibrio dopo anni di tennis, essendo anche mancino ero molto scompensato verso sinistra. Per esempio il lunedì scheda impostata allo stesso modo pettorali e bicipiti, ma vi è una serie di spinte verso il basso per i tricipiti.

 

 

In questo momento mi trovo in una più che discreta forma. Non ho scheda, ma faccio:

- Una volta a settimana 50' di tapis roulant - camminata in salita, pendenza 15, velocità 6.0

- Una volta a settimana 20' di tapis roulant - camminata in salita, pendenza 15, velocità 6.0 + tricipiti e spalle

- Una volta a settimana petto e bicipiti + corsetta da 10'

 

Il grosso e vero problema è che vanifico tutto nel w/e (ovvero dal mercoledì alla domenica) con l'alcool.  :siciao:

La zona birra, Ah quanto è brutta  :smiley-angry019: ... :siciao:

Link to post
Share on other sites

Lazar è una bestia! (Per quanto è chiaro a tutti che non puoi mantenere quella BF cosi bassa e così a lungo come fa lui senza aiutini)

 

Gambe il martedì? E poi come arrivi a fine settimana? xD

 

Da quanto so, Lazar è famoso proprio per essere natural, quindi senza aiutini vari... poi boh, non ho mai approfondito :asd

 

Ahah anche io le alleno il martedì, preferisco avere i doms durante la settimana e stare bene il weekend :asd

Link to post
Share on other sites

Scheda definizione...

Oggi dovrebbe essere

15'cardio

leg ext max

alzate laterali max

leg curl max

Merkel press max

esercizio random per bicipiti max

15' cardio

 

da ripetere per 3 volte

Con max intendi le ripetizioni? Come ti regoli col peso?

 

Comunque gambe e cardio insieme come fai? :asd O carichi poco oppure muori sul tappeto  

Link to post
Share on other sites

oggi squat libero, stacchi bilanciere, pressa 45, leg extension, leg curl, polpacci e poi scioltezza in cyclette per sciogliere bene.

 

squat libero sono arrivato a 40 kg per parte più il bilanciere, vediamo di aumentare  :drinks:

Good, sei ancora in massa?

 

Comunque eviterei la leg extension, stressa troppo le ginocchia. Consiglio il canale, Jeff Cavaliers è un pozzo di scienza in questo campo

 

Link to post
Share on other sites

Da quanto so, Lazar è famoso proprio per essere natural, quindi senza aiutini vari... poi boh, non ho mai approfondito :asd

 

Ahah anche io le alleno il martedì, preferisco avere i doms durante la settimana e stare bene il weekend :asd

Riguardo i Doms, come li gestite? Nel senso, andate in sfinimento anche quando siete in definizione? Non è controproducente? 

 

Con max intendi le ripetizioni? Come ti regoli col peso?

 

Comunque gambe e cardio insieme come fai? :asd O carichi poco oppure muori sul tappeto  

Max intendo le ripetizioni. Mi scuso con Vale :asd :asd l'esercizio per i bicipiti lo faccio il venerdì (giorno di tripi e deltoidi) mentre il lunedì faccio l'esercizio per i tripi (giorno petto e bicipiti), non ricordavo la scheda xD.

 

Ieri roba del genere:

15 minuti ellittico 

Merkel press 8kg 30 rep

Leg ext 50kg 25 rep

Alzate laterali 6 kg 20 ripetizioni. Alternando, prima dx poi sx. Minuto recupero, e riprendo con entrambe le braccia 8kg 12 rep

Leg curl 55kg 25 rep

Tirate al mento (non bicipiti, stronzo io) 10 kg, rep fino a svenimento xD

Ripeto altr 2 volte

Link to post
Share on other sites

sisi, io intendevo quelle come leg extension 2 serie da 12 colpi dopo aver fatto la pressa 45°.

 

io peso 69 e sono alto 175 ma sono di costituzione magra e molto definito di natura (anche per via del calcio che ho praticato per circa 16-17 anni).

 

in due anni di palestra (+ calcio a 7 insieme) ho messo su 10 kg piano piano tenendo sempre la mia massa magra e non gonfiandomi come fanno parecchi.

 

quindi in estate faccio sempre massa (meno ripetizioni ma carico sempre alto).

 

Lazar Angelov di naturale non ha nulla per arrivare a quei livelli, madre natura gli ha dato doti straordinarie e lui ci ha lavorato parecchio...ma sentire parlare di "natural" mi viene da ridere  :siciao:

 

 

il lunedi ho fatto:

 

Panca Bilanciere 4-6-8

Spinte Manubri panca inclinata 6-8-10

Croci panca leggermente inclinata 3x10-12

Dips parallele 2x12-15 (come extra se sono carico  :lookhere: )

French press panca piana 3x10

Dips tricipiti 2x15

Addominale 1 esercizio 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.