Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lakersland Fantasy Football 2014


Recommended Posts

  • Replies 440
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Enricuccio, che siamo in andropausa?

Complimentoni a Federico comunque perchè ha fatto pure una trade perfetta con me, prendendo un gronk che stentava e da quando l'ha preso ha fatto numeri pazzeschi cedendomi giocatori che si sono rotti o troppo altalenanti.

 

:inchino

Link to post
Share on other sites

calma è ancora lunga... :asd 

 

scherzi a parte, dovrebbe essere quasi fatta!

 

Grazie Master per Gronk perché ha svoltato il mio fantasy e la stagione dei Patriots, però effettivamente quando abbiamo fatto la trade a livello di numeri era favorevole per te...

Link to post
Share on other sites

Secondo Super Bowl perso, non mi riesce l'upset finale.

 

In FA avevo pescato Gerhart, pensavo potesse fare bene perchè avevo letto che avrebbe avuto più portate e perchè giocava contro la difesa dei Titans. Avevo anche indovinato, iniziando il Super Bowl con i suoi 12.00 punti nella partita di giovedì scorso. Ma è venuto meno l'apporto degli altri giocatori, con Stafford che gioca una partita disastrosa, Hopkins che era in dubbio fino all'inizio delle partite, Hurns che non ha saputo sfruttare al meglio le pessime secondarie dei Titans, eccetera eccetera.

 

Penso di aver ottenuto molto più di quanto avrei potuto con questo roster, complice una fortuna giusta nelle partite che contavano.

E col senno di poi, credo d'aver sbagliato a cedere Charles, che dopo la bye week ha giocato da vero MVP.

 

Ha vinto la squadra più forte della lega, quindi giusto così. Sono l'eterno runner up di questa lega.

 

:asd

 

Anche quest'anno mi sono divertito tantissimo. E' il fantasy più divertente a cui partecipo, anche più del fantacalcio in cui entrano interessi economici.

Non vedo l'ora che viene Luglio per fare il Draft del Lakersland Fantasy Football 2015.

Link to post
Share on other sites

A me l'anno prossimo piacerebbe molto partecipare.

 

Non so se questo fanta sia aperto a nuove candidature, nel caso ci terrei a prenotarmi.

 

Ormai seguo l'NFL più del calcio, quindi...

Link to post
Share on other sites

A me l'anno prossimo piacerebbe molto partecipare.

 

Non so se questo fanta sia aperto a nuove candidature, nel caso ci terrei a prenotarmi.

 

Ormai seguo l'NFL più del calcio, quindi...

 

Magari Nigma..

Trattative senz'altro attivissime :asd

 

Ma il numero max di partecipanti è 10?

Non l'ho mai capito sinceramente!!

Link to post
Share on other sites

Dipende, max 10 non penso, si può fare a 12...

 

Penso che l'unico vincolo sia avere squadre pari. 

 

Magari si potesse allargare la lega, magari...

 

Anche se poi diventerebbe tutto più difficile nella scelta di giocatori ecc. ecc.  :shock:

Link to post
Share on other sites

E il bello del gioco è proprio quello

Stessa cosa nei FantaNBA, fatico a capire come facciano a creare leghe da 6-8 squadre, non c'è divertimento per niente

 

Se si può allargare a 14-16 benvenga, speriamo di trovare qualcuno

NIgma c'è, convinciamo anche Benga!! :lookhere:  e qualche altro se riusciamo lo raccattiamo

 

Comunque bella edizione ragazzi, il mio unico rammarico, purtroppo, sapete qual è

Con i se non si va da nessuna parte, ma se magari avessi seguito subito dall'inizio, senza lasciare le prime 5 weeks al caso forse avrei avuto qualche vittoria in più e magari avrei raggiunto i playoff per il superbowl.. non lo saprò mai, e sono un cretino :siciao:

 

Almeno spero di consolarmi contro Master :trollface:

Link to post
Share on other sites

Comunque vi rimando a questo topic per osservare i pianti pre-Super Bowl 2013 di MasterPower:

 

https://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/3585-lakersland-fantasy-football-2013/page-37

 

Quindi possiamo dire che io sono il vincitore morale e quel Super Bowl gli viene revocato.

 

:lookhere:

Link to post
Share on other sites

Io non l'allargherei all'infinito... massimo massimo 14 partecipanti. 

(E intendo 14 partecipanti che partecipano già dal week 1, e non dal 5 o 6 falsando diverse giornate... :fiskio )

 

Complimenti a Federico, sicuramente la squadra che per continuità e risultati si meritava il titolo! :drinks:

 

 

p.s. "Complimenti a Federico", perchè "complimenti ai Patr..."  ..no, non riesco a scriverlo.. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.