Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lakersland Fantasy Football 2013


Recommended Posts

 

 

Vabbe comunque la prima scelta al commissioner non è neanche quotata eh.. :-?

 

La 10 è prenotata per te. 

 

A parte che si può vincere con qualunque scelta...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 745
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

finish... purtroppo ho sbagliato la scelta della difesa, complimenti a matrix...   una stagione dominata per poi uscire subito ai PO, eppure manning è dall'altra parte... 

Ma grandiose prestazioni di TE, K e difesa le devo sempre prendere io contro ?!!

Si ma siamo 2 a 0 per noi..  

Il draft parte alle 21? Non si può spostare tipo di mezzora?

Ho un colloquio alle 20 (lasciam stare... ) per cui ritardare di mezzora non mi farebbe così schifo.. :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Ho fatto il pre-draft ranking, inserendo 170 giocatori, va bene?? 

 

Ma tipo la difesa o il kicker che ne serve solo uno, dopo averlo draftato, gli altri automaticamente li scarta giusto? non è che mi ritrovo con 5 K a roster o 4 QB no?

 

:?:  :?:  :?:

Link to post
Share on other sites

Ho fatto il pre-draft ranking, inserendo 170 giocatori, va bene?? 

 

Ma tipo la difesa o il kicker che ne serve solo uno, dopo averlo draftato, gli altri automaticamente li scarta giusto? non è che mi ritrovo con 5 K a roster o 4 QB no?

 

:?:  :?: 

 

Mi sa che potrebbe capitare invece fc4

Cmq ci vuole veramente tanta pazienza a completare una lista di 170 giocatori.. RESPECT!

 

allora avviati con il  check in per casa di NIQUE :asd

 

:sbrilluccico 

Link to post
Share on other sites

Quando dovrebbe durare? Un'oretta o anche meno?

 

Meno.

 

 

Ma dobbiamo essere veloci...teoreticamente le prime scelte (i titolari) dovrebbero andare via subito, se siamo svegli...

Link to post
Share on other sites

Purtroppo offline non si puo' fare...però la lista dovrebbe bastare. Se proprio tutti i giocatori che hai messo dovrebbero essere scelti (cosa matematicamente impossibile, visto che dobbiamo fare 150 scelte e tu hai fatto una lista di 170 giocatori...) il computer sceglie per te il miglior giocatore possibile in base al ruolo che ti manca...non è il massimo ma cadresti in piedi...e poi come hai detto tu, se dovessi avere esuberi, puoi tradare/tagliare e vedere la situazione come va dopo la week 1...

Link to post
Share on other sites

Cito dall'altro topic:

 

I ruoli da coprire sono: 1 QB, 2 RB, 2 WR, 1 TE, 1 flex (WR o RB), 1 kicker, 1 difesa/special team + 7 riserve.

 

Questo vuol dire che una squadra può avere massimo 1 QB eccetera oppure deve avere minimo 1 QB eccetera?

Link to post
Share on other sites

Quelli sono io ruoli dei titolari che prendono punti. poi come riserve puoi anche avere 6 QB se ti va.

Puoi anche avere tutti QB, ma solo 1 ti prenderà punti

Link to post
Share on other sites

Cito dall'altro topic:

 

I ruoli da coprire sono: 1 QB, 2 RB, 2 WR, 1 TE, 1 flex (WR o RB), 1 kicker, 1 difesa/special team + 7 riserve.

 

Questo vuol dire che una squadra può avere massimo 1 QB eccetera oppure deve avere minimo 1 QB eccetera?

 

Sul sito della lega c'è scritto che le riserve sono 6, non 7...  :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.