Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Lakersland Fantasy Football 2013


Recommended Posts

  • Replies 745
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

finish... purtroppo ho sbagliato la scelta della difesa, complimenti a matrix...   una stagione dominata per poi uscire subito ai PO, eppure manning è dall'altra parte... 

Ma grandiose prestazioni di TE, K e difesa le devo sempre prendere io contro ?!!

Si ma siamo 2 a 0 per noi..  

:saslol:

 

sono sotto, servirà un grande kaepernick per ribaltare la situazione, comunque non male la prestazione di bennett stanotte, una delle migliori della sua stagione...

 

invece jeffery è rimasto sotto i 10 punti...  :chetristezza

 

Teo, lo sai che vincerà simone dai su... kapernick dovrà fare il miracolo, che non arriverà... mi rimane comunque il titolo della regular season e l'aver giocato il superbowl  :obamanotbad:

Link to post
Share on other sites

Quindi Kaepernick non ti fa 9 punti abbondanti? Eddai su. Congratulazioni :D

 

Io mi tolgo la soddisfazione di battere i Patriots grazie a Timothy Dalton!

Link to post
Share on other sites

OMG, Matrix rosicherà fino al prossimo agosto ora...  chi glielo dice come è andata??  :saslol:

 

complimenti a mone per la grande cavalcata e a tutti i partecipanti che hanno reso avvincente la stagione fino all'ultimo.

 

Da parte mia, stagione direi dominata chiusa con un totale di 13-3 (partendo da 1-2) grazie a trade e free agent che hanno dato un bel boost ad una squadra che ricordo è stata costruita non facendo il draft.

Link to post
Share on other sites

Complimentoni a Master per il grandissimo Fantasy che ha giocato. Si è mosso sempre bene, sia sul mercato FA che sul mercato delle trade.

Per conto mio ammetto di aver raggiunto un obiettivo clamoroso considerando che era la mia prima esperienza di Fantasy NFL e considerando che sono solo al secondo anno di assiduo interesse al mondo del football americano. Tant'è vero che spesso e volentieri ho perso le partite per errori grossolani, lasciando in panchina grandi prestazioni a favore di giocatori che hanno toppato.

Nel Championship si può notare come abbia lasciato in panchina 21 pnt di Bell e 18 di Ryan per i 3 pnt di Nelson e i 4 di Alex Smith.

 

Ma va bene così !!

Grandissima lega, non vedo l'ora di ricominciare il prossimo anno.

E vediamo un po' di decidere chi merita di rimanere e chi ha abbandonato la squadra e non vale la pena confermare..

 

 

P.s.

Sarò anche il runner up, il primo dei perdenti.. Però lasciatemi dire che l'MVP della RS ce l'ho io !!

 

tumblr_mxvl72WEuL1qbjmnoo1_500.jpg

Link to post
Share on other sites

congrats MP :headbang!:

 

 

Vero, la bellezza del Fantasy Football è anche il dover rimanere sveglio e stare attento agli infortuni per tirare su giocatori da waiver wire e free agency

Io di settimana in settimana mi studiavo i matchups ruolo x ruolo, l'unico ad aver avuto il posto fisso era Peterson

 

 

Chiudo consigliandovi di guardare le 5 stagioni di The League, per chi non l'avesse fatto

Link to post
Share on other sites

Io non riuscivo a togliere nessuno dei 3 WRs che avevo, perchè li reputavo veramente tra i migliori della lega e capaci di creare qualcosa anche in partite difficili.

Il problema dei WRs che dipendono terribilmente dal QB con cui giocano e Nelson ha avuto un calo terribile dopo che Rodgers si è fatto male.

Link to post
Share on other sites

Vittoria meritata di Paolo.

Congratulazioni.

 

A giochi fatti, resta del rammarico per la trade Lacy, che probabilmente mi é costata il titolo...

Anche perché in semifinale sono uscito per il suo TD nel finale a Dallas :sasfail:

Ultima cosa: avrai anche messo tutti in panchina. Ma anche con la miglior lineup avresti perso.

Piero suka :trueeestory:

Link to post
Share on other sites
  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.