Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Bene sta succedendo esattamente quello che è successo all'inter post mou

 

Paro Paro..

 

Allenatore che non piace a nessuno, giocatori che se ne vanno e implosione imminente

 

Ma invece che essere triste godo, godo perchè ora la gente che ha scritto grande marotta si renderà conto che merda di dirigente è

 

Uno che non ha manco preso berardi lasciandolo al Sassuolo...

 

Sono sereno e rilassato mi aspetta e ci aspetta un quinto-sesto posto una diaspora quasi totale e un cambio generazionale l'anno prossimo semi completo...

 

L'unica cosa che mi fa stare tranquillo è che forse dopo Lippi ritroverò il gusto di vedere la nazionale...

 

La nazionale che ho sempre osteggiato ora se ci sarà IL MISTER ad allenarla per me sarà la prima da squadra da tifare...

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Florenzi è comunque  il primo cambio sugli esterni. 

Essendo giovane, tifoso della Roma e sopratutto un ragazzo molto intelligente e maturo accetterà di buon grado. 

 

Tanto a centrocampo può giocare solo secondo Zeman e Keitaro  :lookhere:

 

Davanti si partirà, soprattutto nelle gare in casa, con Gervinho-Destro-Iturbe e lui sarà il primo cambio.

Io credo partirà Ljaijc (a malincuore per quel che mi riguarda). Ma alla fine sti cazzi.

 

Il primo cambio sugli esterni? A me pare il secondo... a meno che non parta Ljajic, chiaramente.

 

Comunque ok, l'ottimo giocatore che magari ci avrebbe svoltato i Mondiali fa il primo cambio e, nelle ultime 2 sessioni di mercato, s'è visto arrivare giocatori esattamente nel suo ruolo principale E nel suo ruolo secondario. Accipicchia, inamovibile proprio. .asd

 

Peraltro avete uno dei migliori settori giovanili d'Italia e...?

Link to post
Share on other sites

"discretamente" è ironico Jay?

 

Se gli reggono i terzini, hanno già vinto il campionato..

:asd

 

Ovvio. Ho dimenticato l'emoticon, ma il senso era quello. 

Per il resto, squadra perfetta.

 

 

 

Kroos dieci milioni l'anno?? My God, che spreco vergognoso di soldi, manco la regione Lombardia è arrivata a tanto..

Link to post
Share on other sites

10566451_10204092088891987_344406877_n.j

 

Visto di peggio...

 

E che caz.... anche carrasco, senza vendere Ljaic? Non esageriamo....

 

 

 

 

 

 

 

.....lasciateci almeno Ferreira  :Cry:

Ammesso che Ausilio si svegli e lo vada a trattare, a quel prezzo è assurdo lasciarlo li senza combattere.

Link to post
Share on other sites

A me la domanda sorge spontanea:

come può la Roma comprare Iturbe a € 25-30 mln nella stessa sessione di mercato in cui prende Cole a € 2.5 mln l'anno, senza cedere Benatia?

E nella stessa sessione di mercato in cui hanno preso Ucan ad una doppia cifra.

 

Perchè queste sono operazioni monetarie da grande squadra.

E io che pensavo che in Italia bisognava cedere per fare mercato a questi livelli.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Comunque la Juve, con la rosa che ha non ci arriva sesta/settima come dite nemmeno se va D'Antoni ad allenare...Allegri è un cesso di allenatore, ma finchè aveva la squadra in quei 2 anni ha vinto uno scudetto e perso uno con 1 gol irregolare, insomma lì sopra c'era sempre a lottare. Ora, ovvio che non farete 102 punti che la Roma si è rinforzata, ma non capisco perchè escludervi dalla corsa scudetto e parlare di settimo posto, scaramanzia, vittimismo o davvero lo pensate? :asd

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Comunque l'omertà mediatica che ha coperto queste dimissioni fino all'ultimo momento possibile proteggendo la campagna rinnovi è, se ce ne fosse bisogno, l'ennesima dimostrazione di come funziona il giornalismo sportivo.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Comunque l'omertà mediatica che ha coperto queste dimissioni fino all'ultimo momento possibile proteggendo la campagna rinnovi è, se ce ne fosse bisogno, l'ennesima dimostrazione di come funziona il giornalismo sportivo.

 

Eddai, questo no proprio.

 

:idiot2::shock:

 

Omertà mediatica e Conte no, non te la passo.

 

Sono due anni che lo danno in partenza, poi....

Link to post
Share on other sites

Ranocchia deve giocare titolare, punto. Non è possibile che non facciamo giocare titolare uno che è sulle lavagne di Milan e Juve ad ogni sessione di mercato.

 

Rolando simpatia, ma non ha margine di miglioramento.

 

Si ma si deve anche guadagnare il campo, come giusto che sia.

 

Rolando l'anno scorso è stato il miglior difensore per distacco insieme a JJ. 28 anni, giocatore fatto e finito ma è veramente bravo.

 

Preferisco lui rispetto a Balanta perchè se hai un ricambio devi averlo pronto tra i 27-30 anni e lui è il profilo ideale: veloce, forte fisicamente e di testa.  :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Comunque l'omertà mediatica che ha coperto queste dimissioni fino all'ultimo momento possibile proteggendo la campagna rinnovi è, se ce ne fosse bisogno, l'ennesima dimostrazione di come funziona il giornalismo sportivo.

anche la semiomertà su Iturbe.. :fiskio:asd 

Link to post
Share on other sites

E' il vostro momento godetevelo fino in fondo

non fate cazzate e portate sto scudetto a roma perchè è ora o mai più

Avete davanti 2-3 anni di dominio assoluto in italia

 

Probabilmente non sarà così,

ma se tenete la stessa squadra di oggi e prendete anche 1 solo pezzo forte, fate poker di scudetti.

Conte o non Conte.

Link to post
Share on other sites

Ucan l'abbiamo preso con i soldi (futuri) di Dodo in pratica. :asd

 

Questi 25/31 sarebbero gran parte del tesoretto champions...

 

La rateizzazione dell'acquisto di Dodo non credo ti permetta di mettere ora a bilancio quei soldi.

Sinceramente capisco poco di finanza calcistica, però non mi sorprenderei di una vostra cessione illustre.

Link to post
Share on other sites

Probabilmente non sarà così,

ma se tenete la stessa squadra di oggi e prendete anche 1 solo pezzo forte, fate poker di scudetti.

Conte o non Conte.

 

 

Si si certo

Pirlo e Tevez hanno chiesto la cessione

te piace come novità?

Link to post
Share on other sites

Si si certo

Pirlo e Tevez hanno chiesto la cessione

te piace come novità?

 

Mi piace come fregnaccia.

 

Lascia che i giornali vendano qualche copia ora..

Però fidati poco, ci mangeranno tantissimo su 'sta storia.

 

:asd

 

A quando le voci su Ignazio Abate e qualche altro pupillo rossonero di Allegri?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.