Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

del resto cosa vuoi trovare in giro a metà luglio, tutti sono ormai accasati è chiaro che puoi solo correre ai ripari...le altre soluzioni (mancini, guidolin, sinisa) sono allo stesso livello se non peggiori

 

veramente tutto molto penoso, mentre a roma fanno i caroselli

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Ora voglio vedere come sarà gestita la questione pirlo e il mercato che si farà.

 

Piangere o disperarsi al 16 di luglio è follia, certo la botta c'è stata e fragorosa ma tutti i mali non vengono per nuocere, voglio vedere una reazione da parte di tutta la società e grandi motivazioni.

 

Ciò che è successo responsabilizza tutti gli altri, prima c'era conte e tutti dietro a lui.

Oggi ognuno dovrà dare il suo contributo e tirar fuori qualcosa in più.

 

Ripeto vediamo a fine agosto che rosa avremo e come staremo in campo.

Link to post
Share on other sites

 

"Ho avuto problemi con Allegri al secondo anno, quando abbiamo perso lo scudetto per una gestione sbagliata dello spogliatoio - si legge - Devi avere tutti i giocatori che remano nella tua parte per vincere, Allegri invece in una gara decisiva disse chiaramente che se avesse avuto solo 14 calciatori sarebbe stato lo stesso. Allora mi sono guardato in faccia con Ibrahimovic per dire: ma questo che sta dicendo? In quell'occasione abbiamo perso lo scudetto". Il riferimento è alla stagione 2011-12, quella del gol di Muntari e della rimonta Juve ai danni dei rossoneri.

 

"Con l'Arsenal, dopo aver perso 3-0, Allegri ci fece comunque i complimenti, non è stata una grande mossa. Ibrahimovic si arrabbiò e quasi vennero alle mani nello spogliatoio". Le cronache dell'epoca in realtà già evidenziarono la rabbia di Ibra ("Potevamo prendere 4-5 gol",disse), non la quasi rissa tra allenatore giocatore."

 

(parole di Zambrotta).

 

Ma ve lo immagine Pirlo uqanto ha preso per il culo Allegri in spogliatoio?

 

Ma con che faccia (a culo) lo portano a Torino?

Link to post
Share on other sites

pirlo credo sia l'ultimo dei problemi, ci si stringe la mano, si va in conferenza e amici come prima. nel calcio succedono tutti i giorni 'ste cose.

 

mi preoccuperei più delle capacità del tecnico. e soprattutto della reazione dello spogliatoio che pendeva dalle labbra di conte, questo a prescindere da chiunque avrebbero preso.

Link to post
Share on other sites

pirlo credo sia l'ultimo dei problemi, ci si stringe la mano, si va in conferenza e amici come prima. nel calcio succedono tutti i giorni 'ste cose.

 

mi preoccuperei più delle capacità del tecnico. e soprattutto della reazione dello spogliatoio che pendeva dalle labbra di conte, questo a prescindere da chiunque avrebbero preso.

 

Alan sai che non sono così convinto che pendesse dalle labbra di Conte ?! 

O meglio secondo me c'era un rapporto di stima fortissimo, ma anche una saturazione nell'aria, una sorta di amore/odio dovuto a 3 anni intensi ma molto logoranti.

Guarda per esempio le parole di Buffon di ieri: " la Juve andrà avanti", "saremo più motivati" come a dire " noi non è che abbiamo vinto perché c'era Conte, ma perché eravamo i più forti".

 

Stai a vedere tu se non tirano fuori una stagione carica d'orgoglio e rivincono con Allegri. 

 

Ricordati che più le cose sembrano apparecchiate e più arriva il cetriolo...

Link to post
Share on other sites

Si comunque la cosa l'hanno tenuta nascosta da qualche giorno.

Da quanto si sa che Llorente si sarebbe presentato in conferenza stampa il primo gg di ritiro al posto dell'allenatore?

Oggi mi sembra si chiudesse la campagna abbonamenti. Hanno atteso il giusto x annunciarlo...

 

Vicenda incredibile, in confronto l'attuale FO dei Lakers è da Hall Of Fame.

Ecco, appunto.

 

Conte, tra parentesi, sapeva che ci sarebbero stati contraccolpi sul mercato, e ritengo fosse proprio quello che sotto sotto sperava accadesse.

Allegri o no, chi sale adesso a bordo, ha una bomba sotto il culo pronta ad esplodere.

Link to post
Share on other sites

assolutamente non c'entra nulla. al massimo partirà Ljajic ( e io non lo venderei... ) 

 

 

ma come Di Marzio e la gazzetta ci avevano detto che era fatta da 10 giorni ?? :asd:fiskio

 

10433795_818161561527226_519362934832868

 

 

Mannaggia a me... iturbe alla roma era quotato a 8... mi avevi messo la pulce nell'orecchio, ma non avevo l'opzione coi boook che uso di solito e dovevo aprire un conto nuovo.

A 8, cazzo. Sapevo che ci stavano mettendo troppo, finiva come avevi detto tu.. :inchino  :chetristezza

Link to post
Share on other sites

Alan sai che non sono così convinto che pendesse dalle labbra di Conte ?! 

O meglio secondo me c'era un rapporto di stima fortissimo, ma anche una saturazione nell'aria, una sorta di amore/odio dovuto a 3 anni intensi ma molto logoranti.

Guarda per esempio le parole di Buffon di ieri: " la Juve andrà avanti", "saremo più motivati" come a dire " noi non è che abbiamo vinto perché c'era Conte, ma perché eravamo i più forti".

 

Stai a vedere tu se non tirano fuori una stagione carica d'orgoglio e rivincono con Allegri. 

 

Ricordati che più le cose sembrano apparecchiate e più arriva il cetriolo...

magari fanno 105 punti, ma buffon ieri non mi è parso proprio ultra carico. poi lo scudetto lo vincerà il napoli, magari.

Link to post
Share on other sites

biennale da 2 mln + bonus per Allegri seconda la GDS.

 

secondo me non è male, con Spalletti i tempi sarebbero stati lunghi, Mancini secondo me è d'accordo con la Nazionale...quindi la scelta è ricaduta sul tecnico toscano.

 

ovviamente la Juve perde tanto e i giocatori perdono credibilità davanti alla società, vedremo cosa saprà fare Allegri.

 

Mi sa che il Mancio avrà una brutta sorpresa... :asd

Link to post
Share on other sites

Ricordati che più le cose sembrano apparecchiate e più arriva il cetriolo...

 

Quoto amaramente.

Cmq su Sky Sport parlano di un quinquennale a 1.6 milioni per Iturbe, e confermano l'offerta di 28 milioni più il prestito di Romagnoli.

 

Noto comunque che la maggior parte di quelli che si spippettano sullo strapagamento cosmico dell'argentino sono interisti :asd

Link to post
Share on other sites

magari fanno 105 punti, ma buffon ieri non mi è parso proprio ultra carico. poi lo scudetto lo vincerà il napoli, magari.

:saslol:

 

Se volevi scherzare, potevi spararla più grossa, del tipo:

"Inter"

"Fiorentina"

o l'apoteosi..... "MIlan"!!  :loL2

 

 

Roma o Juve.

QUesto è (cit)

Link to post
Share on other sites

Quoto amaramente.

Cmq su Sky Sport parlano di un quinquennale a 1.6 milioni per Iturbe, e confermano l'offerta di 28 milioni più il prestito di Romagnoli.

 

Noto comunque che la maggior parte di quelli che si spippettano sullo strapagamento cosmico dell'argentino sono interisti :asd

 

Io credo invece 23 + Viviani e Carrasco ( in prestito )...

 

vedremo..

 

DGen vs Di Marzio  :lookhere:  :itscool

Link to post
Share on other sites

Max  :iminlove1:  :iminlove1:  :iminlove1:  cucina l'italia...  :asd

 

Beh dai arrivati a questo punto era pure difficile trovare un successore degno di nota (sempre che ci fosse visto quello che ha fatto Conte alla Juve), tra quelli venuti fuori Allegri non è il peggiore...

 

Io sarei andato su una soluzione interna, tenendo sempre una certa Juventinità nella guida...

 

Ah dimenticavo, tanto dipenderà (come sempre) dalla forza della società, se sarà in grado di gestire questa situazione al quanto drammatica...

 

... e per quanto riguarda i giocatori tipo Pirlo non ci saranno problemi, sono professionisti, da bravi paraculi andranno in tv a dire che è tutto ok e che le incomprensioni del passato sono state risolte... 

Link to post
Share on other sites

Quoto amaramente.

Cmq su Sky Sport parlano di un quinquennale a 1.6 milioni per Iturbe, e confermano l'offerta di 28 milioni più il prestito di Romagnoli.

 

Noto comunque che la maggior parte di quelli che si spippettano sullo strapagamento cosmico dell'argentino sono interisti :asd

Mi dissocio.

Grande presa e prezzo giusto.

 

Paghi 12 o 13 milioni in più del Verona, cazzi tuoi che non l'hai aiutato a pagarne il riscatto a maggio. Se qualcuno interveniva a febbraio e si metteva d'accordo col verona, alla fine chiudeva per 20-22 milioni al massimo.

Si sono mossi tutti tardi, è chiaro che il Verona avrebbe preteso di guadagnare almeno 12-15 milioni da un giocatore del genere.

Grandissimo colpo, lo dicevo anche nei giorni scorsi quando si parlava di Juve.

 

Chi ride, dovrebbe pensare a Wonderful e le pippe che abbiamo in casa noi... :siciao:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Concedetemi una battuta che poi battuta non è: e il vostro pupillo Florenzi? Dopo l'ottimo campionato 2012/2013, in attacco la Roma ha preso Gervinho e Ljajic (non considero Destro perchè è una punta centrale) e a centrocampo Nainggolan e Keita (non considero Strootman perchè è un campione).

 

Adesso arriva anche Iturbe? Ahia. :asd

Link to post
Share on other sites

Max  :iminlove1:  :iminlove1:  :iminlove1:  cucina l'italia...  :asd

 

Beh dai arrivati a questo punto era pure difficile trovare un successore degno di nota (sempre che ci fosse visto quello che ha fatto Conte alla Juve), tra quelli venuti fuori Allegri non è il peggiore...

 

Io sarei andato su una soluzione interna, tenendo sempre una certa Juventinità nella guida...

 

Ah dimenticavo, tanto dipenderà (come sempre) dalla forza della società, se sarà in grado di gestire questa situazione al quanto drammatica...

 

... e per quanto riguarda i giocatori tipo Pirlo non ci saranno problemi, sono professionisti, da bravi paraculi andranno in tv a dire che è tutto ok e che le incomprensioni del passato sono state risolte... 

 

Io infatti non mi preoccupo del fatto ambientale, ma che Allegri proprio non lo vuole uno come pirlo in mezzo al campo. 

Mah, convivenza ardua tra i due.

Per il resto, guidolin era l'ipotesi più dannosa, il nuovo del neri.

Mancini non è più bravo di allegri (solo a scovare il talento), e sarebbe stato contestato ugualmente.

 

O andavi con il vialli, zidane, con la soluzione interna....o prendevi Allegri.

 

Conte se l'è studiata bene, voleva lasciare la juve a pezzi, a mio parere, per inculare Marotta & soci.

Vedremo se ci riuscirà.

Link to post
Share on other sites

Concedetemi una battuta che poi battuta non è: e il vostro pupillo Florenzi? Dopo l'ottimo campionato 2012/2013, in attacco la Roma ha preso Gervinho e Ljajic (non considero Destro perchè è una punta centrale) e a centrocampo Nainggolan e Keita (non considero Strootman perchè è un campione).

 

Adesso arriva anche Iturbe? Ahia. :asd

 

Florenzi è comunque  il primo cambio sugli esterni. 

Essendo giovane, tifoso della Roma e sopratutto un ragazzo molto intelligente e maturo accetterà di buon grado. 

 

Tanto a centrocampo può giocare solo secondo Zeman e Keitaro  :lookhere:

 

Davanti si partirà, soprattutto nelle gare in casa, con Gervinho-Destro-Iturbe e lui sarà il primo cambio.

Io credo partirà Ljaijc (a malincuore per quel che mi riguarda). Ma alla fine sti cazzi.

Link to post
Share on other sites

Mi dissocio.

Grande presa e prezzo giusto.

 

Paghi 12 o 13 milioni in più del Verona, cazzi tuoi che non l'hai aiutato a pagarne il riscatto a maggio. Se qualcuno interveniva a febbraio e si metteva d'accordo col verona, alla fine chiudeva per 20-22 milioni al massimo.

Si sono mossi tutti tardi, è chiaro che il Verona avrebbe preteso di guadagnare almeno 12-15 milioni da un giocatore del genere.

Grandissimo colpo, lo dicevo anche nei giorni scorsi quando si parlava di Juve.

 

Chi ride, dovrebbe pensare a Wonderful e le pippe che abbiamo in casa noi... :siciao:

 

Sinceramente Iturbe è un bel talento ma non vale quei soldi.

 

a 30 mln ti prendi un ottimo esterno di prospettiva (penso a Depay) più un centrale che puoi cambiare con Benatia o Castan (Balanta?) e ti rimane qualcosa per un vice Destro.

 

opinione mia, discuto solo le qualità del giocatore in rapporto al prezzo.  :ok21te:

 

Jay, hai visto il pagamento per M'Vila? prestito biennale con 1 mln ora, 1 mln l'anno prossimo e il giocatore lo paghi nel 2016...operazione fantastica.

 

adesso aspetto Medel e spero in Rolando ma il Porto non lo lascia andare.

 

credo che ci sia un accordo che la Roma lascia Rolando all'Inter in cambio di Campagnaro a 1 mln.

 

a29cdd7a69a07885b35e76e0f598b071-18929-d

 

52bb6e699847b3428d0ca78e3e4a4c43-67362-0

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.