Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

^

super affare. 

 

Cesc via, che ha fatto schifo gli ultimi 2 anni e dentro Rakitic ! 

OTTIMO! 

Sindrome di Carmelo...il profeta in patria, non funziona quasi mai.. :asd

Soprattutto se si fa metà delle partite in panca...XD

Link to post
Share on other sites

@jay ( non quoto perchè divento anziano dal telefono giá solo per leggere i tuoi poemi :asd )

 

Io rispetto assolutamente l'opinione di tutti, l'ho scritto anche a mone, la cazzata per me l'avevi scritta sulla questione sport da seguire quando fa comodo e dopo che l'hai argomentata ha più senso (la parte sull'attenzione verso gli sport minori è condivisibile) anche se comunque col tuo ragionamento le olimpiadi farebbero il 3% di share :asd

 

Per quanto riguarda il discorso nazionale comprendo le tue ragioni ma permettimi di dissentire, secondo me a maggior ragione per la figura ridicola che ormai ci siamo creati all'estero (politicamente e non), lo sport è un mezzo per riabilitarci (e regalarci qualche gioia).

Per cui anche se prandelli è un prete, anche se in federcalcio dopo la fine del calcio a roma qualche testa doveva saltare, anche se giocherà insigne :asd , da quando inizia il mondiale stop alle polemiche e fanculo agli altri, siamo l'italia

Link to post
Share on other sites

@jay ( non quoto perchè divento anziano dal telefono giá solo per leggere i tuoi poemi :asd )

 

Io rispetto assolutamente l'opinione di tutti, l'ho scritto anche a mone, la cazzata per me l'avevi scritta sulla questione sport da seguire quando fa comodo e dopo che l'hai argomentata ha più senso (la parte sull'attenzione verso gli sport minori è condivisibile) anche se comunque col tuo ragionamento le olimpiadi farebbero il 3% di share

 

Per quanto riguarda il discorso nazionale comprendo le tue ragioni ma permettimi di dissentire, secondo me a maggior ragione per la figura ridicola che ormai ci siamo creati all'estero (politicamente e non), lo sport è un mezzo per riabilitarci (e regalarci qualche gioia).

Per cui anche se prandelli è un prete, anche se in federcalcio dopo la fine del calcio a roma qualche testa doveva saltare, anche se giocherà insigne , da quando inizia il mondiale stop alle polemiche e fanculo agli altri, siamo l'italia

 

Quando ti rispondo, sto quasi per tagliare corto, ma poi so che hai la passione per i miei poemi e mi ci metto d'impegno  :trollface:

Dai, prometto che cercherò di contenermi drasticamente, se gli Heat perdono il titolo :asd  

 

Sul 3% di share, ma no, mica dico che non si possano guardare altri sport, durante le olimpiadi. Non capisco perchè ci si debba improvvisare tifosi ultras di sport dei quali altrimenti ignoreremmo l'esistenza. Questo si, principale hobby nazionale.

 

Infine, sdrammatizzo sul tuo boldato: dai, hai ragione.

Come dico sempre anche alla mia fidanzata, SIETE l'italia, è giusto che siate uniti e puntiate a vincere, per riscattare altri campi dove non "avete" onestamente speranze di rivalsa. :trollface:

 

ps: Insigne sarebbe una delle poche ragioni per guardare una partita dell'italia, magari giocasse lui a sinistra, invece di un centrocampistone.

Link to post
Share on other sites

Jaywill,premesso che non condivido ma capisco alcuni tuoi punti.

Quello che voglio dire è che se hai un fratello che caratterialmente non sopporti perché cozza contro il tuo magari cerchi di parlarci il meno possibile per evitare di discuterci però questo non vuol dire che poi tu non gli possa voler bene come un fratello,perché alla fine volenti o nolenti è tuo fratello,sangue del tuo sangue,cresciuto con te,ecc.

Per l'Italia per un italiano penso che il discorso da fare sia più o meno lo stesso.

 

E comunque sul discorso della rivalità territoriale,da che mondo e mondo questo esiste dappertutto e nessuno purtroppo ci potrà mai fare niente.

E penso che l'Italia da questo punto di vista non sia neanche il top in negativo(in Spagna è peggio per stare in ambito dei paesi di cultura più vicina alla nostra).

Sulla rivalità territoriale spagnola sono d'accordo, infatti mi fan troppo ridere i tifosi castigliani e catalani, che si odiano a morte per 11 mesi l'anno, e poi si ritrovano fianco a fianco a tifare per le furie rosse.

Almeno i baschi sono coerenti, a loro della nazionale spagnola, fotte veramente poco a quanto mi risulta...

 

Sul resto, hai fatto un buon esempio, traendone una conclusione diversa dalla mia. E' come un fratello con cui non vai d'accordo (anzi, che ti fa schifo, per la precisione), l'Italia.

Lo sopporti perchè sangue del tuo sangue, ma limiti i contatti al minimo sindacale.

Tifare per il bene di una nazion(al)e, non mi sembra un sopportare.

Potrei magari evitare di godere delle disgrazie azzurre calcistiche, questo si. Ma tifarla, mai, questa. :drinks:

Link to post
Share on other sites

ottimo colpo del Napoli che prende il Nazionale olandese Janmaat che prenderà il posto di Maggio  :gia:

 

vediamo se non rompono le scatole per M'Vila del Rubin visto che serve più a noi che a loro  :smiley-angelic004:

 

poi piazzeranno Abel Hernandez come il colpo per l'attacco visto che con il Palermo puoi abbassare il cash inserendo contropartite.

Link to post
Share on other sites

Rakitic al Barça per 15 sacchi

Affarone. Rakitic è fortissimo, un regista avanzato capace di creare gioco sia in ritmo offensivo che dal nulla. Ha chiuso una stagione con 78 occasioni create, come nessuno al Barcellona.

 

:inchino

 

 

Dai chiudiamo subito per Janmaat !!

 

:wub:

Link to post
Share on other sites

Rakitic sostituisce Fabregas che torna in Premier League.

 

stranamente il Barca fa una mossa geniale anche se il Chelsea secondo se dovesse prendere Fabregas farebbe l'affare del secolo: vendono David Luiz a 50 e prendono Fabregas a 30  :inchino

 

@Mone: potete chiudere per Janmaat, ma lasciateci M'Vila visto che a voi non serve.  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Mertens non si tocca caro D-Gen. Idolo dentro e fuori dal campo.

 

M'Vila ci servirebbe eccome, un cagnaccio con quella cazzimma vicino a Jorginho e stiamo ok. Anche se mi va bene anche Sandro.

Link to post
Share on other sites

Mertens non si tocca caro D-Gen. Idolo dentro e fuori dal campo.

 

M'Vila ci servirebbe eccome, un cagnaccio con quella cazzimma vicino a Jorginho e stiamo ok. Anche se mi va bene anche Sandro.

 

Ti ho chiesto il prezzo, non considerazioni personali :asd 

Link to post
Share on other sites

strano che mone sia entusiasta di tutti i nomi accostati al napoli...

Janmaat nemmeno lo conosco. Mica ho detto che è un fenomeno. Lo dicono gli altri.

 

 

Ti ho chiesto il prezzo, non considerazioni personali :asd

Facciamo € 99 mln.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

vero quello che dice Tony, comunque è un nazionale olandese ed è sicuramente un buon innesto, bisogna vedere per quanti soldi.

 

Iturbe alla Roma (25 mln e Marquinho) insieme a Keita ex Barca.

 

Gabriel Silva dato vicino all'Inter per soldi e giovani (di la c'è Strama ora)  :asd

 

ma nessuno che pensa a Graziano Pellè? io come vice Icardi per avere un ricambio lo prenderei. (49 gol in 54 partite nonostante sia un campionato Olandese ma sono sempre numeri di tutto rispetto)

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Era solo una battuta, scusami se puoi Don Nigma. :drinks:

 

Confermo Montero idolo in campo e anche fuori per alcuni suoi tweet. :asd

 

Chiaro, però se quelle cose lì le faceva Materazzi (uno a caso) era un maiale. Diciamo che gli esempi sarebbero altri, chessò, magari Scirea? Poi per carità, ognuno c'ha i suoi. :drinks:

 

Don Nigma mi piace, suona di cartello colombiano.

Link to post
Share on other sites

Chiaro, però se quelle cose lì le faceva Materazzi (uno a caso) era un maiale. Diciamo che gli esempi sarebbero altri, chessò, magari Scirea? Poi per carità, ognuno c'ha i suoi. :drinks:

 

Don Nigma mi piace, suona di cartello colombiano.

mah.. ti diro' io non considero maiale nessuno a prescindere (a parte Stern :asd ),

Per Paolo Montero, il calcio è dei furbi, perché non è importante essere un esempio sul rettangolo verde, l'importante è esserlo nella vita, e Paolo il caldo, 83 ammonizioni e 22 rossi in carriera (recordman in Serie A), l'ha ampiamente dimostrato :asd

Link to post
Share on other sites

appunto, neanche lo conosci e giù di cuoricini "prendiamolo!", ma è per scherzare eh, è bello l'entusiasmo.

Si scherzava. Poi sono fatto cosi di carattere, ci vuole ottimismo. Sempre.

 

Comunque Mertens idolo fuori dal campo davvero, non per Twitter (?!).

Link to post
Share on other sites

Si scherzava. Poi sono fatto cosi di carattere, ci vuole ottimismo. Sempre.

 

Comunque che Mertens sia un idolo fuori dal campo lo so e lo penso e di certo non per dei tweet come Montero per Robmar.

Immagino lo conosci/frequenti personalmente per poterlo definire idolo fuori dal campo.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.