Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Te lo dico io...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GOMBLOTTO!!!! 

 

No no.

 

Siccome non parliamo di un emiro, ne di una società come il Real Madrid non avrebbero fatto più comodo soldi cash??

Che poi alla Roma è andata comunque meglio perchè Strootman vale 3 Naingollan... 

Link to post
Share on other sites

No no.

 

Siccome non parliamo di un emiro, ne di una società come il Real Madrid non avrebbero fatto più comodo soldi cash??

Che poi alla Roma è andata comunque meglio perchè Strootman vale 3 Naingollan... 

Fede naturalmente era una battuta...

Come è naturale pensare che ci sia qualcosa sotto di non legale o per lo meno di poco chiaro (sempre se si dovesse verificare davvero).

 

Per quanto mi riguarda la trovo improbabile (non ci credo, Cellino favori non ne ha mai fatto a nessuno, ha solo tirato pacchi), il Cagliari non si può permettere di non capitalizzare una risorsa come Nainggolan e se dovesse succedere non verrebbe presa bene.

 

Poi che per voi sia andata meglio è un dato di fatto, anche se la proporzione mi sembra esagerata...

Link to post
Share on other sites

Fede naturalmente era una battuta...

Come è naturale pensare che ci sia qualcosa sotto di non legale o per lo meno di poco chiaro (sempre se si dovesse verificare davvero).

 

Per quanto mi riguarda la trovo improbabile (non ci credo, Cellino favori non ne ha mai fatto a nessuno, ha solo tirato pacchi), il Cagliari non si può permettere di non capitalizzare una risorsa come Nainggolan e se dovesse succedere non verrebbe presa bene.

 

Poi che per voi sia andata meglio è un dato di fatto, anche se la proporzione mi sembra esagerata...

Figurati.  :headbang!:

 

Io mi sono semplicemente rotto delle squadre piccole di turno appecoronate alle grandi del nord sia in sede di mercato, che di campionato.

Dei vari personaggi alla Campedelli che fa i complimenti dopo un gol in fuorigioco di 3 metri, di Ventura, di Preziosi che regala giocatori al Milan, di Cellino e del suo teatrino continuo, di quel verme di Di Natale etc. etc. etc. 

Link to post
Share on other sites

Figurati.  :headbang!:

 

Io mi sono semplicemente rotto delle squadre piccole di turno appecoronate alle grandi del nord sia in sede di mercato, che di campionato.

Dei vari personaggi alla Campedelli che fa i complimenti dopo un gol in fuorigioco di 3 metri, di Ventura, di Preziosi che regala giocatori al Milan, di Cellino e del suo teatrino continuo, di quel verme di Di Natale etc. etc. etc. 

Però dati alla mano Cellino non si è mai messo a novanta con nessuno (quando ha venduto qualcuno) fino ad ora...

 

Poi lo si può e lo si deve criticare per altre cose ma sul fatto che si metta a regalare giocatori a chi gli fa comodo non è vero, non ci sono proprio riscontri, non è un opinione... 

Link to post
Share on other sites

No no.

 

Siccome non parliamo di un emiro, ne di una società come il Real Madrid non avrebbero fatto più comodo soldi cash??

Che poi alla Roma è andata comunque meglio perchè Strootman vale 3 Naingollan... 

Perchè lo zio fester è la mafia del calcio (cit.) :asd

 

Comunque si, direi che vi è andata "benino" lo stesso.

Link to post
Share on other sites

Serra: «Assurdo chiudere le Curve di Roma e Inter»

L'ex prefetto di Roma e Firenze: «In questo modo si penalizzano migliaia di persone per colpa di pochi deficienti»

 
ROMA - L'ex prefetto di Roma e Firenze, Achille Serra, ai microfoni di 'Radio Radio', si schiera contro la chiusura delle Curve per i cori razzisti: "Trovo assolutamente ingiusto che si debba penalizzare la Curva Sud della Roma. Un settore che contiene circa 10mila persone che si sono abbonate, che hanno fatto anche la tessera del tifoso e non possono assistere alla partita per colpa di dieci deficienti. E' profondamente ingiusto. Ho l'impressione che questa regola debba essere modificata al più presto".

"Per quel che riguarda il derby tra Milan e Inter -prosegue Serra-bisogna rivedere la situazione, perché anche qui, per colpa di pochi elementi, viene penalizzata la gente che va allo stadio. Così si allontana il pubblico dagli stadi, non lo si avvicina. Il "buu"? Bisogna provare che effettivamente si tratti di razzismo. Prendere a male parole un giocatore è sicuramente poco educato, ma è sempre stato così, non solo in Italia. La norma va regolamentata e Milan-Inter va giocata con le curve piene, così come Roma-Catania. Ripeto, ma chi risarcisce chi ha fatto l'abbonamento e non può vedere la partita nonostante la tessera del tifoso?". "Far scoppiare una battaglia per sette imbecilli è assurdo -conclude-. Come si prevengono certe situazioni? Solo con tantissime telecamere che inquadrino tutti i settori dello stadio. Questo porterebbe ad un vero vantaggio della tessera del tifoso. Il Daspo? Sono convinto che serve a poco. A mio avviso va inquadrata meglio la normativa penale, perché il calcio ormai è troppo importante e la persona che compie un reato deve essere punita penalmente".

 

 

:ahahah  :ahahah  :ahahah 

fanno di tutto per dar ragione a Rob...

La Juventus ha avuto 3 curve senza abbonati nelle ultime due partite casalinghe... e, di punto in bianco... diventa un problema :vedolestelle 

Link to post
Share on other sites

:ahahah  :ahahah  :ahahah 

fanno di tutto per dar ragione a Rob...

La Juventus ha avuto 3 curve senza abbonati nelle ultime due partite casalinghe... e, di punto in bianco... diventa un problema :vedolestelle 

Quale era la partita incriminata per la chiusura della curva della Juve, ed allo stesso tempo quali erano quelle di Roma ed Inter?

Link to post
Share on other sites

o la curva della Roma sarà chiusa 2 partite per un coro che non c'è mai stato, come dimostrato dai numerosi video. 

 

p.s. che sfiga che ho io, mi hanno regalato un biglietto per Inter-Milan di domenica sera e rischio di assistere ad uno dei derby più tristi della storia perchè senza tifosi. Spero almeno si faccia male Balotelli davanti ai miei occhi. 

Link to post
Share on other sites

Ho letto il perchè della chiusura della curva dell'Inter: i cori erano Napoli colera, Voi non siete essere umani (?!?!) e Puzza di cani.

Ma invece di chiudere la curva che sinceramente per quanto tifano non cambia veramente nulla, un bel manganello nel culo a 'sti 4 ignoranti cerebrolesi no ?!

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Olimpico giustamente riaperto.

 

San Siro pure. 

Sull'Olimpico concordo, squalifica ridicola...

 

Su San Siro penso sia più una scelta (politica) di ordine pubblico visto che anche i tifosi del Milan non sarebbero entrati al derby per protesta.

Infatti credo che verrà squalificata per le successive partite visto che si parla di sospensione della pena (in attesa di non so quali accertamenti) e non di altro...

 

Sarebbe una cosa ancor più patetica... 

Link to post
Share on other sites

Dimenticavo...

 

Pare ormai certo che sarà Clarenzio (contratto già firmato) il prossimo allenatore del Milan...

 

Mi ispirerebbe pure come cosa, però poi guardo la rosa e mi passa l'entusiasmo... 

Link to post
Share on other sites

Non ci credo neanche se lo vedo...

 

Rinnoverà con la Juve come è giusto che sia o andrà da qualche altra parte, ma non al Milan... 

 

Stiamo già toccando il fondo, vederli pure raschiare mi sembra eccessivo... 

Link to post
Share on other sites

Bah, non capisco moltissimo il nesso tra Lega Nord e curve.

Il problema è proprio che si ponga la politica e lo sport sullo stesso piano, una dovrebbe essere più seria di un'altra.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.