Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

BlackSoul

Collezione jersey/magliette

Recommended Posts

LA Confidential non puoi dire una cosa del genere per poi affermare 'ognuno si veste come gli pare'. Il che è vero, ma a questo punto ci devi offrire una spiegazione di come una persona rimorchierebbe così. Oltretutto coi pantaloni bianchi.

LA Confidential non puoi dire una cosa del genere per poi affermare 'ognuno si veste come gli pare'. Il che è vero, ma a questo punto ci devi offrire una spiegazione di come una persona rimorchierebbe così. Oltretutto coi pantaloni bianchi.

tumblr_inline_nu49m7bVhI1qi1e9z_500.gif

Peccato non avere canotte vintage a parte quella di Auburndale di TMC e quella di Drexler ai tempi di Houston :asd

Comunque ora servono le foto di Confidential vestito da zarro anni 90 con giacca con le spille, canotta di Kobe e pantaloni da gelataio e poi un video di Heze che dimostra di poter rimorchiare vestito così.

Oggi per me la canotta NBA è: 1) da mare/ magari da festa in spiaggia sempre in estate purchè la festa inizi dal pomeriggio e non sia una festa esclusivamente serale; 2)da partita NBA vista dal vivo; 3) da tempo libero a casa; 4) da pigiama.

Ultimamente sono arrivato al punto di censurare pure tutti quelli che mettono una canotta NBA per andare al campetto o per fare allenamento con la squadra al chiuso.

Cazzo con la canotta di Bryant puoi giocare a basket solo se ti chiami Kobe. 

Le cose più simili che ho trovato:

1+view+judas+lee+fashion+and+fcuker+jers

chrisbosh1.jpg

E poi questa, che ha pure i pantaloni bianchi.... E qua inizio a farmi qualche domanda :D

chicago_bulls_fan_1.jpg

Le scarpe anche quelle assolutamente informali, ci mancherebbe.

Mado' che caos, lasciamo perdere. Non vi potrete mettere una canotta al posto di una t-shirt sotto una giacca un po' più "sportiva" ora, con un pantalone chiaro sotto, anche quello non il classico of course. Pensavo non fosse neanche da specificare. Poi oh, se pensate di mettervela con un completo gessato scuro, col fazzoletto al taschino e le scarpe in pelle mentre portate a giro la vostra 24 h sul frecciarossa, che vi devo dire. 

^

@Garion si ma questa probabilmente è stata alla partita. 

Anzi mi sento di dire quasi con certezza che è scattata fuori dallo United Center. 

^

@Garion si ma questa probabilmente è stata alla partita.

Anzi mi sento di dire quasi con certezza che è scattata fuori dallo United Center.

Probabile, ma era per dare un'idea.

Tra l'altro credo che il bambino stia guardando malissimo chi l'ha vestito così.. :D

Guest Nigma

Prima dei pantaloni bianchi ero così :inchino

Dopo così :siciao:

Idem. :asd

Detto che anch'io da giovane ho portato qualche volta i pantaloni bianchi, salvo darci fuoco all'alba dei 23 anni. :asd

Garion, giacca a casa mia non è il giubbotto!

Ma infatti ho scritto "le così più simili che ho trovato".

Non è mica colpa mia se non si trovano foto di giacche con sotto una canotta nba :D

Infatti ho premesso "non so perché"  :asd

Perchè non ti sarò mai sembrato tale evidentemente. Era poi un look da una tantum, in discoteche dove vai anche da solo, per passare due ore la sera che non sai che fare. Stai lì, ti fai una bevuta, scambi due battute con gente a caso che tanto non te ne può fregare di meno. Non ho capito perchè ci sia stato tutto questo scandalo  :asd , c'è gente che gira con le camicine a fiorellini sotto il cardiganino a righe abbinato al pantalone metrosexual color caki, per non parlare di come si conciano certe donne represse sulla trentina, tra leggings tigrati a vita altissima nonostante siano più larghe che lunghe, zepponi improbonibili e via così. Alla fine sei lì che ti adegui alle loro maschere con una tua, tutto qua. 

Ragazzi ragazzi vi devo insegnare tutto... L'outfit da rimorchio è

AMEX-centurion-black-card.jpg

Se t'invitano per la centurion (black) la vedo difficile che tu ce l'abbia mai vuota :asd

Se t'invitano per la centurion (black) la vedo difficile che tu ce l'abbia mai vuota :asd

Azz, devo colorare la mia di nero allora 😅