Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Collezione jersey/magliette


Recommended Posts

  • Replies 499
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Appena arrivata.

💛💜

E c’è chi ancora mi sfotte x aver comprato la #17 di Bynum..lui almeno ha sacrificato le sue ginocchia, per la causa

Posted Images

18 minutes ago, D-GenerationLakers said:

Prova su StockX, ma il prezzo più o meno è quello. Però lì sono originali. 

Si.. lo conosco. Avrei pagato più che volentieri il prezzo retail.. ma anche il doppio. A 500 non posso permettermi di arrivarci 

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...

Domanda seria:

Secondo voi metteranno in commercio su canali non elitari (stockX, raffle e drop system) le jersey nere?

Non quella di Kobe che ormai trovi online a 700€, intendo quelle degli altri. Capisco il discorso che c'è dietro sul materiale (c'è un procedimento particolare per produrle, vi invito a leggere un articolo in merito se non lo sapevate), ma secondo voi le metteranno sui canali ufficiali (NBA store, Fanatics, Lakers Store) a prezzi "normali" (100-120€) e in quantità sufficienti?

Link to post
Share on other sites
28 minutes ago, Lakeshow said:

Domanda seria:

Secondo voi metteranno in commercio su canali non elitari (stockX, raffle e drop system) le jersey nere?

Non quella di Kobe che ormai trovi online a 700€, intendo quelle degli altri. Capisco il discorso che c'è dietro sul materiale (c'è un procedimento particolare per produrle, vi invito a leggere un articolo in merito se non lo sapevate), ma secondo voi le metteranno sui canali ufficiali (NBA store, Fanatics, Lakers Store) a prezzi "normali" (100-120€) e in quantità sufficienti?

Se ci sarà richiesta ovviamente sì

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, Lakeshow said:

Capisco il discorso che c'è dietro sul materiale (c'è un procedimento particolare per produrle, vi invito a leggere un articolo in merito se non lo sapevate), ma secondo voi le metteranno sui canali ufficiali (NBA store, Fanatics, Lakers Store) a prezzi "normali" (100-120€) e in quantità sufficienti?

Lake, potresti linkarmi gli articoli di cui parli? Thanks.

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Lakeshow said:

Domanda seria:

Secondo voi metteranno in commercio su canali non elitari (stockX, raffle e drop system) le jersey nere?

Non quella di Kobe che ormai trovi online a 700€, intendo quelle degli altri. Capisco il discorso che c'è dietro sul materiale (c'è un procedimento particolare per produrle, vi invito a leggere un articolo in merito se non lo sapevate), ma secondo voi le metteranno sui canali ufficiali (NBA store, Fanatics, Lakers Store) a prezzi "normali" (100-120€) e in quantità sufficienti?

No. 

A meno che i Lakers non la introdurranno stabilmente durante la prossima stagione, difficilmente saranno in commercio. 

Tra l'altro dopo il 24.08 persino Jeanie si era esposta su twitter invitando la nike a commercializzarle, ma pare che il tweet sia caduto nel dimenticatoio. 

Lakers Store, purtroppo, non spedisce più in Europa. 

Link to post
Share on other sites
15 minutes ago, D-GenerationLakers said:

No. 

A meno che i Lakers non la introdurranno stabilmente durante la prossima stagione, difficilmente saranno in commercio. 

Tra l'altro dopo il 24.08 persino Jeanie si era esposta su twitter invitando la nike a commercializzarle, ma pare che il tweet sia caduto nel dimenticatoio. 

Lakers Store, purtroppo, non spedisce più in Europa. 

È un vero peccato... 

1 hour ago, Mone 24 said:

Lake, potresti linkarmi gli articoli di cui parli? Thanks.

https://youtu.be/dPPruDZaO6s

Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, MasterPower said:

nbajerseysales.net è un sito affidabile?

 

Li ho trovato le maglie mamba edition, ma francamente non sono esperto del settore jersey, vorrei capire se siano originali o meno...

Non lo sono. 

Link to post
Share on other sites
2 hours ago, D-GenerationLakers said:

No. 

A meno che i Lakers non la introdurranno stabilmente durante la prossima stagione, difficilmente saranno in commercio. 

Tra l'altro dopo il 24.08 persino Jeanie si era esposta su twitter invitando la nike a commercializzarle, ma pare che il tweet sia caduto nel dimenticatoio. 

Lakers Store, purtroppo, non spedisce più in Europa. 

Come come come???? 

Lakers Store non spedisce più in Europa?????? 

Io l'ultimo acquisto presi la maglia di Lebron e dei pantaloncini ma ormai sono circa 2 anni fa....

Ps:nooooooo e come si fa con la roba che dovrebbe uscire a breve??? (non dico la parola ma inizia per CEL e finisce per IVA...) 

Link to post
Share on other sites

A me fa strano che non le mettano in commercio dopo queste Finals..
Credo sappiano di poter fare numeri di vendita impressionanti, e credo sia l'unica cosa che interessa alla Nike.

Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Kobe N1 said:

Come come come???? 

Lakers Store non spedisce più in Europa?????? 

Io l'ultimo acquisto presi la maglia di Lebron e dei pantaloncini ma ormai sono circa 2 anni fa....

Ps:nooooooo e come si fa con la roba che dovrebbe uscire a breve??? (non dico la parola ma inizia per CEL e finisce per IVA...) 

quella starà tutta su nba store. l'IVA la paghi anche lì, stai tranquillo.

Link to post
Share on other sites

Lakers store é l’unico a poter vendere, tra l’altro, le maglie con lo sponsor.

Riguardo alla spedizione in Italia credo sia una restrizione Covid: ho mandato una mail, ma non mi hanno risposto.

Sulla maglia Mamba Edition: avevo letto che il tessuto richiede un particolare trattamento e per questo la Nike non le aveva proprio disponibili per il commercio. Oltretutto é un prodotto di due anni fa, quindi non è così semplice mandarlo in produzione.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.