Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Un saluto a tutti i lacustri


Recommended Posts

Ciao a tutti i tifosi lacustri, mi chiamo Emanuele e scrivo dalla provincia di Cosenza. Tifo i Lakers in maniera folle da quando seguo il basket, cioè dalla fine degli anni 90'. Sono stato tifosissimo della Fortitudo, ma dopo la sciagura non riesco più a seguire il campionato italiano...in eurolega simpatizzo Siena

Vi leggo da molto tempo ma non mi sono iscritto solo oggi; ho praticato basket a livello di partitelle di streetball e tornei estivi amatoriali; non ho le conoscenze e le capacità di analisi tecnico-tattiche che sono appannaggio della maggior parte degli utenti di Lakersland...quindi se commentando dovessi fare qualche gaffe o chiedere chiarimenti su qualcosa molto banale, chiedo che non mi prendiate in giro e magari spiegatemi dove ho sbagliato.

Per questa stagione fui felice come una pasqua alla notizia che i Lakers avrebbero avuto un vero pm, ci mancava dagli anno dello show-time. Poi alla notizia che il nostro coach sarebbe stato il baffino (non l'ho mai sopportato)...credetemi mi è cascato il mondo addosso, avevo pronosticato un primo turno di PO con annessa figuraccia, dopo una RS da 4°-5° posto...ma mai avrei immaginato un flop di tali proporzioni. Sono distrutto.

Ultima cosa: sono stato un tifosissimo di Gasol, una finale e 2 anelli con il miglior 4-5 offensivo della lega non si dimenticano, ed era anche un difensore...quanto basta. E' vero che ormai è una statua in difesa, ma sono dispiciuto di leggere tante ingiurie nei suoi confronti; ho provato alla trade machine uno scambio alla pari con LBJ e funziona...dobbiamo solo convincere Kobe e i dirigenti di Miami :saslol:

P.s. che ne dite se scacciamo il baffino e prendiamo lui?

Link to post
Share on other sites

Vi ringrazio per avermi accolto anche se il mio contributo sarà poco o niente. Forse è il momento più difficile della nostra gloriosa storia, annate negative ce ne sono state ma una delusione così grande ha distrutto tutti i tifosi...condividiamo le sofferenze per alleviarle.

Avrei preferito parlare di Artest che mette di nuovo la museruola a KD in una serie di PO come nel 2010...ma pazienza. Ieri mi è venuto l'ennesimo mal di stomaco, è vero il baffino non sa gestire la difesa ma i nostri erano davvero degli spaventapasseri, ancora non si sono umiliati abbastanza per metterci un minimo di grinta.

A risentirci :smiley-greet025:

GO LAKERS GO!!!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.