Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

a Clippers Fan!

 

 

un simpaticissimo tifoso clippers che, come tutti i tifosi delle squadre minori di città, vive col complesso dei lakers e quest'anno si toglie qualche soddisfazione prima di tornare nell'oblio. trattiamolo bene perchè sa essere anche simpatico, e soprattutto è della roma.

 

benvenuto a bordo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Beh, chiedetevelo tra di voi...gasol come l'avete preso?

Ah, rispondendo a Tony brando, dico soltanto che non odio i Lakers ma odio Kobe Bryant...i lakers di Magic o di Odom, Fisher(miglior play della lega nel quarto quarto alle finali della storia) e Coach

我在罗马大学学习汉语,我是一年级的学生。我们有两个老师,一个老师教我们语法,一个老师教我们课文和口语。 我每天上午都在大学上课,下午在家做练习。 汉语很难,但是我很喜欢。明年我想去北京,在北京学习汉语和中国文学。   静夜思 李白   床前明月光, 疑是地上霜。 举头望明月, 低头思故乡。       春晓 孟浩然   春眠不觉晓, 处处闻啼

Guest Clippers Fan

Un saluto a tutti i tifosi della seconda squadra di LA.

 

Ho scoperto questo forum l'anno, mi pare, del draft di griffin per trovare notizie su Blake Griffin e ho deciso di seguirlo assiduamente l'anno scorso ma soprattutto quest'anno.

 

Non sono un tifoso clippers occasionale ma seguo questa squadra dai tempi di Maggette e Brand, con lo sfottò di Buffa, grande ammiratore come me di questa simpaticissima squadra.Ora i tempi sono cambiati, abbiamo il miglior play insieme a Kidd della lega e abbiamo 4-5 saltatori che tanto farebbero comodo a voi...

 

Spero di trovarmi bene qua anche perchè significherebbe che le cose vanno male :smiley-excited002:

Ciao a tutti. :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites
Guest Clippers Fan

Ah, rispondendo a Tony brando, dico soltanto che non odio i Lakers ma odio Kobe Bryant...i lakers di Magic o di Odom, Fisher(miglior play della lega nel quarto quarto alle finali della storia) e Coach Zen mi erano molto simpatici, peccato per il 24 che odio profondamente...ora invece è rimasto il mamba che gufo come non mai...poi con Howard, l'antipatia sale a livelli DelNegriani

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Un saluto a tutti i tifosi della dalla seconda quinta squadra di LA.

 

Ho scoperto questo forum l'anno, mi pare, del draft di griffin per trovare notizie su Blake Griffin e ho deciso di seguirlo assiduamente l'anno scorso ma soprattutto quest'anno.

 

Non sono un tifoso clippers occasionale ma seguo questa squadra dai tempi di Maggette e Brand, con lo sfottò di Buffa, grande ammiratore come me di questa simpaticissima squadra.Ora i tempi sono cambiati, abbiamo il miglior play insieme a Kidd della lega e abbiamo 4-5 saltatori che tanto farebbero comodo a voi...

 

Spero di trovarmi bene qua anche perchè significherebbe che le cose vanno male :smiley-excited002:

Ciao a tutti. :smiley-greet025:

Fixed :leggi qua

Link to post
Share on other sites

Se si comporta come Verdastro - a proposito, che fine ha fatto? :piantoacatinelle - cioè interagendo con pacatezza e acume e senza mai andare oltre la battuta ironica ma garbata, son contento che possa partecipare.

Link to post
Share on other sites

Se si comporta come Verdastro - a proposito, che fine ha fatto? :piantoacatinelle - cioè interagendo con pacatezza e acume e senza mai andare oltre la battuta ironica ma garbata, son contento che possa partecipare.

 

Io ero rimasto al ban

Link to post
Share on other sites

Ah, rispondendo a Tony brando, dico soltanto che non odio i Lakers ma odio Kobe Bryant...i lakers di Magic o di Odom, Fisher(miglior play della lega nel quarto quarto alle finali della storia) e Coach Zen mi erano molto simpatici, peccato per il 24 che odio profondamente...ora invece è rimasto il mamba che gufo come non mai...poi con Howard, l'antipatia sale a livelli DelNegriani

Ah, bhè allora puoi entrare nella famiglia :asd

 

Ban?

E perchè? :-O

ha sclerato non si sa per quale motivo in ANALisi e prospettive, ha chiesto il ban e lo hanno accontentato (per alcune ore). Se l'è presa e non è tornato più.

Link to post
Share on other sites

Beh, chiedetevelo tra di voi...gasol come l'avete preso?

Per favore non cominciamo.

 

Una cosa scandalosa come quella di Paul non si è mai vista nella storia dello sport, senza contare che alla lunga quella trade per Memphis proprio schifo non ha fatto dato che si son trovati Marc.

Link to post
Share on other sites

Per favore non cominciamo.

 

Una cosa scandalosa come quella di Paul non si è mai vista nella storia dello sport, senza contare che alla lunga quella trade per Memphis proprio schifo non ha fatto dato che si son trovati Marc.

 

Occhio che con quel "alla lunga" gli servite un assist d'oro: pure gli Hornets "alla lunga" potrebbero diventare una buona squadra come i Grizzlies, perchè è grazie a quella trade che hanno avuto Gordon (da verificarne la tenuta fisica), Davis e spazio salariale praticamente infinito. Occhio.

Link to post
Share on other sites

Occhio che con quel "alla lunga" gli servite un assist d'oro: pure gli Hornets "alla lunga" potrebbero diventare una buona squadra come i Grizzlies, perchè è grazie a quella trade che hanno avuto Gordon (da verificarne la tenuta fisica), Davis e spazio salariale praticamente infinito. Occhio.

Il che non cambia la storia e non cambia come sono andate le cose.

 

Chris Paul era un Laker, accordo fatto e finito con tanto di wallpaper su Lakers.com.

 

Ripeto, una vergogna così non si è mai vista.

Link to post
Share on other sites

Il che non cambia la storia e non cambia come sono andate le cose.

 

Chris Paul era un Laker, accordo fatto e finito con tanto di wallpaper su Lakers.com.

 

Ripeto, una vergogna così non si è mai vista.

 

Sul "metodo" siamo d'accordo, ci mancherebbe, ma che Stern abbia fatto gli interessi degli Hornets per me è altrettanto fuori discussione e il tifoso Clipper ti potrà senz'altro dire che "alla lunga" lo vedremo, esattamente come i Grizzlies.

 

Soltanto a posteriori abbiamo visto che la trade Gasol non era poi così scandalosa, visto chi han saputo ricavarci, il problema è appunto quel "a posteriori": Clipper fans ti potrebbe dire esattamente la stessa cosa con gli Hornets. Aspettando il "posteriori", evidentemente, ma già Davis e Gordon (ammesso e non concesso che stia bene) e quelli che prenderanno col loro cap vuoto (Ryan Anderson per primo) sono già una discreta base di partenza per una valutazione più completa.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.