Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Stern ha fatto gli interessi degli Hornets?

Semmai ha fatto gli interessi di LeBronzo e compagnia bella..

 

Mi sembra di tutta evidenza: anzichè ritrovarsi con una squadra anziana e mediamente competitiva - quindi senza pick - hanno ripulito il cap e si ritrovano un potenziale franchise player come Davis e, a roster, Gordon ed Anderson.

 

EDIT. Mi accorgo ora che il senso era un altro. :ashamed0006: Alzo le mani.

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites
  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Beh, chiedetevelo tra di voi...gasol come l'avete preso?

Ah, rispondendo a Tony brando, dico soltanto che non odio i Lakers ma odio Kobe Bryant...i lakers di Magic o di Odom, Fisher(miglior play della lega nel quarto quarto alle finali della storia) e Coach

我在罗马大学学习汉语,我是一年级的学生。我们有两个老师,一个老师教我们语法,一个老师教我们课文和口语。 我每天上午都在大学上课,下午在家做练习。 汉语很难,但是我很喜欢。明年我想去北京,在北京学习汉语和中国文学。   静夜思 李白   床前明月光, 疑是地上霜。 举头望明月, 低头思故乡。       春晓 孟浩然   春眠不觉晓, 处处闻啼

minchia gli hornets hanno avuto nientepopodimeno che Rivers (che sta facendo cagare), Gordon che non è chissà che e quella pippa di Davis! Estiquaatsi!

Link to post
Share on other sites

Sì vabbeh... vorrei vedere cosa diresti se il Milan avesse preso Messi e Blatter avesse annullato tutto giustificandosi con "football reasons"...

 

Per altro gli altri proprietari hanno fatto pressione su Stern perchè avevano a cuore il futuro degli Hornets... essu dai Nigma lo sai che non è così.

Link to post
Share on other sites

Mi sembra di tutta evidenza: anzichè ritrovarsi con una squadra anziana e mediamente competitiva - quindi senza pick - hanno ripulito il cap e si ritrovano un potenziale franchise player come Davis e, a roster, Gordon ed Anderson.

 

EDIT. Mi accorgo ora che il senso era un altro. :ashamed0006: Alzo le mani.

Anderson è frutto di una trade successiva

Link to post
Share on other sites

minchia gli hornets hanno avuto nientepopodimeno che Rivers (che sta facendo cagare), Gordon che non è chissà che e quella pippa di Davis! Estiquaatsi!

Sempre meglio che ingolfarsi il cap fino al 2040 con degli ultratrentenni.

Link to post
Share on other sites

l'interesse di padre Stern è il bene supremo dei giocatori, dei tifosi e di tutti gli esseri viventi

 

andate in pace e siate rispettosi

Padre Sonato in questo caso mi permetto di dissentire :asd :nono

Link to post
Share on other sites

Sempre meglio che ingolfarsi il cap fino al 2040 con degli ultratrentenni.

Quella è una scelta della società, a partire dal dare 30 mln a Kobe in una sola stagione e 19 a Pau.

Ma non mi vorrai dire che Aminu, Davis, Rivers sono meglio eh.

Solo Anderson e Vazquez sono decenti in quel team

Link to post
Share on other sites

Sì vabbeh... vorrei vedere cosa diresti se il Milan avesse preso Messi e Blatter avesse annullato tutto giusticandosi con "football reasons"...

 

Per altro gli altri proprietari hanno fatto pressione su Stern perchè avevano a cuore il futuro degli Hornets... essu dai Nigma lo sai che non è così.

 

Se Blatter fosse il presidente degli azionisti del Barcellona che potresti dire? Ripeto: è una questione di metodo - mi riallaccio anche alla tua seconda riga - ed è stata chiaramente una porcheria. Il punto è che, se fossi un tifoso Hornets, preferirei essere nella situazione attuale, sperando che Gordon stia bene e che Davis diventi un campione e che nelle prossime estati arrivi qualcuno di importante, piuttosto che nelle condizione di avere a roster qualche cariatide o qualche ex-fenomeno galleggiando nella bassa lottery.

 

Il metodo è orripilante - pur se tecnicamente legittimo, nonostante l'inaccettabile conflitto di interessi: senz'altro molti proprietari non gradivano l'ipotesi di CP3 ai Lakers, evidentemente, ma ci sta, perchè pure noi non avremmo gradito l'ipotesi di CP3 ai Celtics, per dire - ma l'esito è condivisibile e positivo per gli Hornets.

 

Poi per carità: se mi dite che la Lega ce l'ha coi Lakers e vuol favorire gli Heat e che il sorteggio della #1 pick agli Hornets è stato pilotato per "legittimare" l'operazione invernale, come detto, alzo le mani perchè alle teorie complottiste non credo minimamente, quindi sarebbero prospettive totalmente inconciliabili. Tutto qua.

 

Dal punto di vista strettamente manageriale, la versione di trade realizzata da Stern per gli Hornets è nettamente più vantaggiosa di quella realizzata precedentemente da Demps e bocciata appunto dal commissioner.

 

Sempre meglio che ingolfarsi il cap fino al 2040 con degli ultratrentenni.

 

Esattamente: per una squadra in pieno rebuilding dopo aver ceduto il proprio franchise player, l'ultima eventualità auspicabile è proprio quella di prendersi Odom ecc., è indiscutibile.

Link to post
Share on other sites
Guest Clippers Fan

Chi avrebbe investito in una franchigia che non porta spettatori al palazzetto e che fino al 2015 era sotto al cap e senza scelte?

 

Stern era il proprietario e ha fatto benissimo a non accettare...poi se fate i complottisti, allora mi dovete spiegare lo scambio con memphis, visto che in cambio del miglior lungo europeo, si sono presi una scelta n48, il peggior busto della storia dello sport americano, uno che stà in carcere e uno che non giocava più, preso solo per far quadrare i bilanci.

 

Stern ha fatto gli interessi economici per tutta la lega...perchè più squadre competitive abbiamo, meglio è per TUTTI.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest Clippers Fan

Quella è una scelta della società, a partire dal dare 30 mln a Kobe in una sola stagione e 19 a Pau.

Ma non mi vorrai dire che Aminu, Davis, Rivers sono meglio eh.

Solo Anderson e Vazquez sono decenti in quel team

Davis Aminu e Rivers guadagnano quanto ODOM da solo...chi vi prendete tra tre giovani e uno che se non stimolato, gioca malissimo?

Link to post
Share on other sites

Che per gli hornets sia andata meglio così non c'è dubbio, anche perché il "caso" ha voluto che avessero la prima scelta assoluta.

 

Che stern abbia agito in uno spaventoso conflitto di interessi è altrettanto fuori dubbio. A maggior ragione dopo che aveva detto che non avrebbe mai messo bocca sulle operazioni del management degli hornets.

Link to post
Share on other sites

Quella è una scelta della società, a partire dal dare 30 mln a Kobe in una sola stagione e 19 a Pau.

Ma non mi vorrai dire che Aminu, Davis, Rivers sono meglio eh.

Solo Anderson e Vazquez sono decenti in quel team

Rivers l'hanno scelto loro, quella è una scelta della società, non vedo cosa c'entri con la trade di Paul, ne potevano scegliere 10 migliori di lui, son cazzi loro. Il punto è che per una franchigia che è in cerca di acquirenti è certamente meglio una trade che gli porta giovani e scelte e non contratti lunghi di giocatori demotivati. Stern per me ha fatto una porcata nei modi e nei tempi ma quale tra le due trade fosse la più vantaggiosa a me pare non evidente, di più.

Link to post
Share on other sites

Che per gli hornets sia andata meglio così non c'è dubbio, anche perché il "caso" ha voluto che avessero la prima scelta assoluta.

 

Che stern abbia agito in uno spaventoso conflitto di interessi è altrettanto fuori dubbio. A maggior ragione dopo che aveva detto che non avrebbe mai messo bocca sulle operazioni del management degli hornets.

 

Esattamente così.

Link to post
Share on other sites

Rivers l'hanno scelto loro, quella è una scelta della società, non vedo cosa c'entri con la trade di Paul, ne potevano scegliere 10 migliori di lui, son cazzi loro. Il punto è che per una franchigia che è in cerca di acquirenti è certamente meglio una trade che gli porta giovani e scelte e non contratti lunghi di giocatori demotivati. Stern per me ha fatto una porcata nei modi e nei tempi ma quale tra le due trade fosse la più vantaggiosa a me pare non evidente, di più.

 

Esattamente ma mi sa che Davis gli sta sul c**zo, se lo definisce pippa. Forse non gradisce l'estetica del monociglio. :asd

Link to post
Share on other sites

Chi avrebbe investito in una franchigia che non porta spettatori al palazzetto e che fino al 2015 era sotto al cap e senza scelte?

 

Stern era il proprietario e ha fatto benissimo a non accettare...poi se fate i complottisti, allora mi dovete spiegare lo scambio con memphis, visto che in cambio del miglior lungo europeo, si sono presi una scelta n48, il peggior busto della storia dello sport americano, uno che stà in carcere e uno che non giocava più, preso solo per far quadrare i bilanci.

 

Stern ha fatto gli interessi economici per tutta la lega...perchè più squadre competitive abbiamo, meglio è per TUTTI.

No mettiamoci d'accordo però. Ha agito come proprietario degli hornets o negli interessi della lega? Se lo ha fatto negli interessi della lega è una cosa gravissima e contro ogni regolamento oltre che senza precedenti.

Link to post
Share on other sites

Sfatiamo il mito del cap bloccato fino al duemilamai?

Dragic era in scadenza ed è un buon playmaker.

Odom aveva una team option l'anno scorso, Martin scade quest'anno.

La differenza l'ha fatta l'albatross Scola (10M fino al 2014, ho visto di peggio) contro la prima scelta regalata dal maiale.

Link to post
Share on other sites

Davis Aminu e Rivers guadagnano quanto ODOM da solo...chi vi prendete tra tre giovani e uno che se non stimolato, gioca malissimo?

Quell'ODOM da solo valeva più di sti tre che hai nominato :D

Link to post
Share on other sites

Esattamente ma mi sa che Davis gli sta sul c**zo, se lo definisce pippa. Forse non gradisce l'estetica del monociglio. :asd

No hai ragione, è un campione che dominerà la lega continuando a prendere 0 rimbalzi.

 

Sfatiamo il mito del cap bloccato fino al duemilamai?

Dragic era in scadenza ed è un buon playmaker.

Odom aveva una team option l'anno scorso, Martin scade quest'anno.

La differenza l'ha fatta l'albatross Scola (10M fino al 2014, ho visto di peggio) contro la prima scelta regalata dal maiale.

l'albatross Scola che è tutt'ora più in forma di Gasol

Link to post
Share on other sites

Beh, chiedetevelo tra di voi...gasol come l'avete preso?

 

Lo abbiamo preso cedendo Marc Gasol che adesso, ma forse pure l'anno scorso e quello prima ancora, è probabilmente migliore del fratello e liberando parecchio spazio salariale a Memphis tramite il quale hanno potuto firmare parecchi buoni giocatori.

 

 

Sul "metodo" siamo d'accordo, ci mancherebbe, ma che Stern abbia fatto gli interessi degli Hornets per me è altrettanto fuori discussione e il tifoso Clipper ti potrà senz'altro dire che "alla lunga" lo vedremo, esattamente come i Grizzlies.

 

Alla lunga qualunque squadra può migliorare: se hanno contratti pesanti (alla lunga) li fanno scadere, tankano e prendono scelte alte.

 

In ogni caso Memphis non ha atteso a lungo per diventare una squadra interessante. Se non sbaglio l'anno successivo già tutti ne parlavano come di una sorpresa.

 

Questa cosa non è capitata ad esempio a Minnesota successivamente alla trade di Garnett. Che se ne dica i T-Wolves nella trade avevano preso dei giocatori inadeguati infatti non ne è rimasto nessuno.

 

Marc Gasol invece mi sembra che sia saldo al suo posto. Gay è in partenza, Gasol invece no.

 

Riguardo gli Hornets sapevo già che avrebbero preso la prima scelta, lo sapevamo tutti, era già tutto scritto, il copione lo imponeva altrimenti togli Davis dall'equazione, cosa ti rimane?

Un giocatore sempre rotto, e poi?

Spazio salariale? Quello, alla lunga, lo avresti avuto anche con la trade che è stata bloccata.

 

La prima scelta gliela potevano dare lo stesso, anche senza invalidare nulla.

Poi come già hanno detto altri l'unico contratto pesante era quello di Scola.

Link to post
Share on other sites

Esaltarsi per la porcata "CP3" mi fa capire quanto sia stato frustrante per tanti vederci vincere in tutti questi anni.

 

Sui Clippers. A me facevano tanta simpatia fino alla porcata, ora li odio profondamente, per quello che rappresentano (il giocattolo di stern). Ma soprattutto penso che per i tifosi di questa squadra parassita sarebbe stato meglio rimanere sfigati, di nicchia e simpatici, piouttosto che fare i nuovi finti conquistatori dell'universo, anche perchè il vostro papà-stern vi ha creati per un solo scopo, solo come fantoccio e vittima predestinata del suo vero figlio prediletto che vive a Miami e gioisce del deserto che si è creato intorno a lui e al suo regno, comprato a suon di porcate.

 

Divertitevi. Finchè potete.

 

ps: ah, cmq ben venuto!! :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.