Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AEW, WWE, TNA, MMA e anche quello finto và, il pugilato.


Recommended Posts

comunque avete letto dei tapings di smackdown??

Spero solo che sia perché Show s'è fatto male, altrimenti dare la cintura ad un mediocre come Del Rio...

 

Interesse zero, però qualche puntata in passato l'ho vista. :D

 

rey_mysterio___wwe_13_by_naif1470-d5jk9dd.png

problemi di droga per lui

Link to post
Share on other sites
  • Replies 853
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ce ne siamo liberati. 

La guarderò sicuramente, non so se live o il giorno dopo a seconda dell'orario. Wilder piace moltissimo anche a me e mi sta naturalmente simpatico anche per la sua storia e per me è favorito.

🙏🙏🙏

Posted Images

Spero solo che sia perché Show s'è fatto male, altrimenti dare la cintura ad un mediocre come Del Rio...

 

 

a me il buon Alberto piace come personaggio, sul ring è tecnico. Da face può fare sicuramente meglio piuttosto che da heel.

 

Avrei preferito che a vincere fosse the Awesome One :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites

a me il buon Alberto piace come personaggio, sul ring è tecnico. Da face può fare sicuramente meglio piuttosto che da heel.

 

Avrei preferito che a vincere fosse the Awesome One :smiley-angelic004:

Per me invece è nullo. Sì, un po' di tecnica, ma sia le mosse, sia il personaggio non mi dicono nulla.

Il personaggio è la fusione tra Guerrero e JBL, senza il carisma di nessuno dei due però.

 

Ah The Miz. colpa mia averlo scordato!!!

Link to post
Share on other sites

Guarda, da quando non c'è più il titolo per i cruiser Mysterio è stato utile alla WWE solo per i bambini. Ora come ora, se andasse via non me ne accorgerei nemmeno.

Link to post
Share on other sites

Guarda, da quando non c'è più il titolo per i cruiser Mysterio è stato utile alla WWE solo per i bambini. Ora come ora, se andasse via non me ne accorgerei nemmeno.

 

Peccato, da ragazzino lo trovavo in assoluto il più spettacolare. Alla fine è l'unico che fa qualcosa di "diverso" dalle solite botte da orbi, cercando di limitare in parte lo svantaggio della sua stazza ridotta.

 

Tra i grossi, comunque, mi ha sempre colpito The Undertaker.

Link to post
Share on other sites

Comunque ormai sono quasi 10 anni che il livello è bassissimo,niente a che vedere con gli anni 90 e infatti la mia passione che avevo a scuola è quasi del tutto andata.Hanno dovuto richiamare The Rock e Brock Lesnar per riattivaemi un minimo di interesse,per il resto stendo un velo di pietà.

Link to post
Share on other sites

^^^

Alterbridge :smiley-taunt001:

Palravo di entry di atleti ancora in attività :D

 

Silent colpa del PG. Oramai gli spettacoli sono volti più ai bambini. Niente più sangue, niente più spettacolo rude

Link to post
Share on other sites

Palravo di entry di atleti ancora in attività :D

 

Silent colpa del PG. Oramai gli spettacoli sono volti più ai bambini. Niente più sangue, niente più spettacolo rude

Si era relativo al post di D-Gen :D

Dato che ho amato Edge alla follia, sentire Metalingus live è stato un orgasmo :asd

Link to post
Share on other sites

Palravo di entry di atleti ancora in attività :D

 

Silent colpa del PG. Oramai gli spettacoli sono volti più ai bambini. Niente più sangue, niente più spettacolo rude

Ok ma anche i personaggi degli ultimi anni non è che sono poi chissà cosa,parlo di questa generazione,l'unico che mi piaceva era Orton

Link to post
Share on other sites
Dopo aver visto la reunion quasi al completo della D-Generation X nella millesima puntata di Raw, la WWE ha intezione per il prossimo show di riunire one night only la stable dell'Evolution.

 

Triple H, Randy Orton e Ric Flair saranno sicuramente a Houston per la puntata, resterà da vedere se Batista accetterà di partecipare all'evento.

 

 

uuuuuuuuuu :smiley-excited002: :smiley-excited002: :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites

Mitica la WWE, l'ho seguita tantissimo un annetto prima che esplodesse nel nostro paese+ i 2 anni successivi in pieno boom "mediatico". Poi l'ho mollata per 4-5 anni, ma è dalla scorsa royal rumble che sto riseguendo con interesse.

 

Vi chiedo però una cosa: che è successo a Orton? E' un personaggio pessimo in confronto ai tempi del Legend Killer, faccio fatica a guardarlo ormai... e pensare che era il mio favourite wrestler. :unsure:

 

PS: Hype assoluto per il ritorno dell'Evolution! :smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites

Mitica la WWE, l'ho seguita tantissimo un annetto prima che esplodesse nel nostro paese+ i 2 anni successivi in pieno boom "mediatico". Poi l'ho mollata per 4-5 anni, ma è dalla scorsa royal rumble che sto riseguendo con interesse.

 

Vi chiedo però una cosa: che è successo a Orton? E' un personaggio pessimo in confronto ai tempi del Legend Killer, faccio fatica a guardarlo ormai... e pensare che era il mio favourite wrestler. :unsure:

 

PS: Hype assoluto per il ritorno dell'Evolution! :smiley-taunt001:

 

 

Purtroppo su Randy si sono inceppati tantissimo. Lui continua a richiedere di fare l'heel però la WWE lo lascia face perchè è l'idolo di ragazzine e bambini.

 

Come personaggio, però, resta parecchio monco al microfono e sul ring non è che abbia questo grandissimo parco mosse.Inoltre tende a infortunarsi spesso.

 

Io credo che nel 2013 verrà costruita la sua rivalità con Sheamus e visto che stanno impostando l'irlandese come il nuovo gigante "buono" Randy sarà il cattivo. Vedremo. Come personaggio mi piace, ma non mi appasiona.

 

A me piacerebbe vederlo a Raw contro CM Punk, magari dopo WM.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.