Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AEW, WWE, TNA, MMA e anche quello finto và, il pugilato.


Recommended Posts

  • Replies 853
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ce ne siamo liberati. 

La guarderò sicuramente, non so se live o il giorno dopo a seconda dell'orario. Wilder piace moltissimo anche a me e mi sta naturalmente simpatico anche per la sua storia e per me è favorito.

🙏🙏🙏

Posted Images

NvRTE.gif19497_o.gif

 

Per me ci sarà UnderTaker vs Brock Lesnar a Wrestlemania. Vince Mc Mahon dopo la F5 può mandare solo lui... :asd

 

Io dico che Punk dopo che avrà perso il rematch contro The Rock, capirà che esiste un numero più importante dei giorni da WWE e cioè il 20-0 di UT e si lancerà contro la streak.

 

Contro Lesnar dovrebbe andare HHH per la rivincita di Summer Slam.

 

O poi Taker-Lesnar si lascerebbe guardare ugualmente, anche se temo che fisicamente sarebbe un match troppo pesante per le condizioni fisiche del becchino.

 

Dipendesse da me io farei Punk vs Lesnar con lo straight edge che viene assalito da Heyman e dal suo cliente...

Link to post
Share on other sites

Mi son perso la puntata di lunedì c'è qualche novità per il discorso Wmania?

 

No. Puntata interlocutoria pre EC, conclusa con la GTS di Punk su Rock, segno che dopo domenica continuerà ancora il deludentissimo regno di The Rock.

 

:smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Comincio ad essere stanco di match dominati e puntualmente fatti perdere

 

Rock non ce la più, un mio amico era a bordo ring a New Orleans e mi ha detto che l'impressione che dava Rock era quella di essere cotto sin dai primi minuti di match.

 

Comunque sorbiamoci questo rematch con Super Cena e prepariamoci al ritorno del Punk 2009-10, che tristezza.

 

O turnano ora Cena oppure sarà il festival della scontatezza. :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

bella merda

vuoi sempre gli stessi nomi? :boh poi tutti meglio di Del Rio, quello è chiaro. La brutta copia di Eddie Guerrero? No, grazie.

Link to post
Share on other sites

vuoi sempre gli stessi nomi? :boh poi tutti meglio di Del Rio, quello è chiaro. La brutta copia di Eddie Guerrero? No, grazie.

Si ho capito,ma mi pare che se lo sono già bruciato anni fa quando ancora era credibile,adesso basta vederlo anche a uno che non vede mai la WWE per capire che non ha un minimo di credibilità

Link to post
Share on other sites

Si ho capito,ma mi pare che se lo sono già bruciato anni fa quando ancora era credibile,adesso basta vederlo anche a uno che non vede mai la WWE per capire che non ha un minimo di credibilità

Ma infatti non vincerà. Poi da copia di Angle ora è passato a patriota americano -_-" I booker sono sempre meno bravi.

Mi manca Morrison :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Per me sono anni e anni che è boring

Si salva grazie a Punk per ora, ma stanno rompendo i maroni anche con lui

Link to post
Share on other sites

Io infatti non lo sto più vedendo bene dallo scioglimento dell'Evolution,leggo ogni tanto i risultati e vedo qualche spezzone ogni tanto,ma gira e rigira son sempre le stesse cose

:headbang!:
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.