Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AEW, WWE, TNA, MMA e anche quello finto và, il pugilato.


Recommended Posts

1 minute ago, TheGoods said:

Dipende dai piani, certamente. 

Magari torna per MITB o magari i rumors di una pausa erano solo speculazioni, vedremo da stanotte. 

Su Charlotte in-ring non posso transigere, è chiaramente e di gran lunga la miglior performer di tutta la divisione femminile. Fisicamente ed atleticamente è tre spanne sopra tutte e lo ha dimostrato più e più volte.

L'HL della Spanish Fly fatta ad Asuka nello scorso WM e anche due settimane fa basta da solo a spiegare il perché. Poi sicuramente può stare antipatica, quello è sacrosanto, ma è davvero geneticamente superiore per la WWE e non per modo di dire.

Parlando di Charlotte, non mi piace il suo selling e mi sembra che botchi sempre, porca miseria... A livello di performers, Kairi Sane >>>>>> Charlotte, ma è leggera.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 853
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ce ne siamo liberati. 

La guarderò sicuramente, non so se live o il giorno dopo a seconda dell'orario. Wilder piace moltissimo anche a me e mi sta naturalmente simpatico anche per la sua storia e per me è favorito.

🙏🙏🙏

Posted Images

Just now, Heze said:

Parlando di Charlotte, non mi piace il suo selling e mi sembra che botchi sempre, porca miseria... A livello di performers, Kairi Sane >>>>>> Charlotte, ma è leggera.

Ma no, è che è troppo potente... Però avere lei nel ring ti permette di fare cose che non potresti fare con nessun altra.

Tra l'altro a me Kairi piace tantissimo, così come Bianca Belair... mentre schifo abbastanza Shayna Baszler.

Link to post
Share on other sites
4 minutes ago, TheGoods said:

Ma no, è che è troppo potente... Però avere lei nel ring ti permette di fare cose che non potresti fare con nessun altra.

Tra l'altro a me Kairi piace tantissimo, così come Bianca Belair... mentre schifo abbastanza Shayna Baszler.

Questo è evidente, a differenza di moltissime sa lottare e non è cosa da poco. Basta guardare le IIconics... E dire che ci eravamo appena liberati delle Bellas.

Detto ciò, Becky campionessa mi sta benissimo. Gran carisma e lottato sopra la media sicuramente. (Ed è gnocca, il che non guasta)

Un'altra che vorrei vedere è Amber Moon nel giro titolato. La Baszler è "vecchia" e difficile da sgrezzare ormai, della Belair si parla molto bene.

Link to post
Share on other sites
6 minutes ago, Los Angeles lover said:

Mi hai anticipato su Charlotte. In-ring e anche al microfono è la numero uno (da heel in particolare). 

Ps: ma le Ilconics campionesse di coppia? Hanno fatto un bel lavoretto a Vince? :ahahah

Può fare tutto, da baby face a face a heel... Davvero tutto, è un fenomeno vero.
Poi in versione dark è veramente da sbavo, mi attizza in maniera assurda... Beato Andrade, chissà che Spanish Fly tra le lenzuola! :asd 

Le IIconics mi fanno morire al mic e Payton Royce bionda è veramente wow... Sono molto amate dal pubblico e ci sta che facciano un giro col titolo.
Probabilmente dopo aver fatto un giro pure con qualcuno, ma ci sta... :asd 

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, TheGoods said:

Può fare tutto, da baby face a face a heel... Davvero tutto, è un fenomeno vero.
Poi in versione dark è veramente da sbavo, mi attizza in maniera assurda... Beato Andrade, chissà che Spanish Fly tra le lenzuola! :asd 

Le IIconics mi fanno morire al mic e Payton Royce bionda è veramente wow... Sono molto amate dal pubblico e ci sta che facciano un giro col titolo.
Probabilmente dopo aver fatto un giro pure con qualcuno, ma ci sta... :asd 

A me pare un travone ahahahaha

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, Heze said:

Questo è evidente, a differenza di moltissime sa lottare e non è cosa da poco. Basta guardare le IIconics... E dire che ci eravamo appena liberati delle Bellas.

Detto ciò, Becky campionessa mi sta benissimo. Gran carisma e lottato sopra la media sicuramente. (Ed è gnocca, il che non guasta)

Un'altra che vorrei vedere è Amber Moon nel giro titolato. La Baszler è "vecchia" e difficile da sgrezzare ormai, della Belair si parla molto bene.

Sicuramente Amber merita di andare over ed ha tutto per essere quantomeno da title shot, così come Sasha...
Infatti spero abbia perso il titolo di coppia per andare finalmente over in single, lo meriterebbe tantissimo.

Link to post
Share on other sites
3 minutes ago, TheGoods said:

Sicuramente Amber merita di andare over ed ha tutto per essere quantomeno da title shot, così come Sasha...
Infatti spero abbia perso il titolo di coppia per andare finalmente over in single, lo meriterebbe tantissimo.

Troppo presto, credo starà in coppia con Bayley ancora per qualche mese.

 

1 minute ago, TheGoods said:

A volte si nota che è un pò troppo rifatta ma onestamente è un pezzo di gnocca che la metà basta e avanza...

Te la lascio volentieri :siciao:

Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, TheGoods said:

Cvkt3cfW8AA5vlE.jpg

PRENDEREI VOLENTIERISSIMO!!! :asd 

 

E te lo darebbe anche ahahhaha

immagine.png

Link to post
Share on other sites

A me tutto sommato ha soddisfatto questa WM, più che altro perchè hanno fatto una Road to WM così indecente e senza senso per quanto riguarda la costruzione dei vari incontri che le aspettative erano veramente bassissime :asd

Alla fine hanno puntato tutto sul fan service: Kofi, Becky, Rollins, Balor in particolar modo. E a me sta anche bene così, nel senso che a parte qualche rara simpatia/antipatia a pelle, mi interessa più come viene raccontata una storia e l'emozione/atmosfera che crea, sia durante la storyline che nel corso del match. E alla fine sia quello di Rollins che soprattutto quello di Kofi sono stati bei Wrestlemania Moments. Lo sarebbe stato certamente anche quello di Becky, se non fosse che dopo 7 ore e mezza di show il pubblico ormai era quasi in coma e il finale che è stato abbastanza anticlimatico.

Per quanto concerne i vari incontri presi uno per uno, sono abbastanza da mettere in conto delle sfide non esattamente memorabili e i motivi sono tanti. La card è pienissima, lo show è lunghissimo, alla fine su 15 incontri ci sta che ne escano veramente fatti bene 2/3 per minutaggio, tecnica, racconto e coinvolgimento in generale.

Per dire, a distanza di un anno ricordo con piacere Asuka-Charlotte e il debutto di Ronda. Per le altre sfide o devo andare a spulciare la card o le ricordo un pò in negativo, come il match tra Nakamura e Styles. Quest'anno abbiamo avuto Kofi-Bryan che è stato un match con i fiocchi sotto tutti i punti di vista, a parte la #KofiMania e tutto il resto,  perchè Danielson resta un vero fenomeno del ring. Miz-Shane non è stato un match che verrà ricordato per le mosse o il lottato, ma a me è piaciuto molto per la storia raccontata e come è stato sviluppato Miz all'interno della faida. Gli incontri dei cruiserweight vengono sempre relegati al kickoff ma finiscono quasi sempre tra i migliori della card da un annetto a questa parte.

Purtroppo per il resto subentrano diversi fattori che influiscono negativamente sullo show. I due rosters sono molto numerosi al giorno d'oggi, quindi vogliono dare il palcoscenico di WM quasi alla totalità dei membri per non lasciare scontento nessuno quantomeno nella serata più importante dell'anno, e per questo nascono due Battle Royal a cazzo di cane e i vari triple threat e fatal 4 che per forza di cose molto difficilmente riusciranno meglio di un incontro uno contro uno. Se poi vengono stipulati fatal 4 per i tag-team non ne parliamo proprio....insomma è difficile farne uscire qualcosa di memorabile. Si punta alla decenza, e qualche volta si riesce a raggiungerla, altre meno.

E proprio per il fatto che ci sono 15 sfide nella card da qualche parte un pò di tempo devi recuperarlo, visto che già così dura 7 ore e mezza :asd quindi uno squash lì, un squalifica là e via dicendo....

NXT, per quanto sia comunque ormai uno show conosciuto da tutti, resta più di nicchia e quindi hanno decisamente più libertà e possono permettersi di fare determinate cose. Al piano superiore purtroppo no. Poi senza ombra di dubbio il fatto che sia nelle mani di Hunter piuttosto che di Vince conta parecchio, il vecchio riuscirebbe a rovinare anche NXT :asd

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Imperdibile "intervista" di Chris Jericho a Dean Ambrose/Jon Moxley nel suo podcast

https://omny.fm/shows/talk-is-jericho/the-emancipation-of-jon-moxley#description

Dean racconta la "miserabile" vita di un lottatore WWE e vari aneddoti da un punto di vista creativo, costretto a fare promo imbecilli, senza il minimo senso perchè Vince è completamente fuori dal mondo e crede davvero che funzionino. O la roba del promo sulla leucemia di Reigns...

E i promo che faceva Ambrose negli ultimi mesi (che erano AGGHIACCIANTI) venivano riscritti dopo che lui andava a lamentarsi con Vince. Figuarsi prima...

In WWE non esiste quasi il più il wrestling che vuole raccontare una storia, solo dei pupazzi costretti a recitare le minchiate che scrive il vecchio. E infatti durante il 90% dei segmenti di una puntata di Raw o SmackDown uno vorrebbe spegnere per l'imbarazzo, mentre pensa "Ma davvero pensano che questa roba sia divertente, possa funzionare o riportare il pubblico ad apprezzare?"

Intanto i ratings continuano a scendere inesorabilmente....

Link to post
Share on other sites

Tutte cose già dette da Phil Brooks (a.k.a. C.M. Punk) nel podcast con Colt Cabana.

Ogni tanto, comunque, è un bene che un volto noto le ripeta. Anche se, finchè non morirà Vince, un cambiamento non è possibile. 

Link to post
Share on other sites

Verissimo, infatti non c'è nulla di sorprendente in quello che dice Moxley. Ma basta notare anche il malcontento che molti lottatori esternano sui social, piuttosto che quanti negli ultimi mesi hanno chiesto il rilascio...

Però con C.M Punk ormai c'era guerra aperta, fa più strano invece sentire uno sfogo del genere da parte di Moxley, che tra l'altro ha la moglie ancora lì :asd

E Punk e Ambrose erano due top guys, figuriamoci come vengono trattati gli ultimi :asd

Link to post
Share on other sites
7 hours ago, Kobe24Drew17 said:

AEW e passa la paura. Speriamo riescano a sfondare a livello globale, altrimenti sarà difficile impensierire il monopolio di questi. 

L'inizio, di certo, è stato più che ottimo con Double or Nothing. :ok21te:

Sicuramente la AEW, al momento, è bookata meglio.

Link to post
Share on other sites

 Un vero giudizio sulla AEW lo si potrà dare solo dall'autunno in avanti, quando approderà su TNT e quindi anche lei dovrà in qualche modo adattarsi alle esigenze e alle richieste di un canale tra i più visti d'America e del suo pubblico. Per ora certamente lo stile ricorda più quello delle delle indies piuttosto che quello WWE, ma non è detto che resti così, purtroppo.

Detto ciò, il problema principale della WWE non è che sia PG o che sia costretta a fare segmenti per tutte le fasce di pubblico e via dicendo. Il problema è che i promo, le storie ecc fanno proprio schifo al cazzo :asd....e questo quando si ricordano di portare avanti delle storie, perchè spesso proprio si inventano roba dal nulla, o le lasciano a metà ....

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.