Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AEW, WWE, TNA, MMA e anche quello finto và, il pugilato.


Recommended Posts

  • Replies 853
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ce ne siamo liberati. 

La guarderò sicuramente, non so se live o il giorno dopo a seconda dell'orario. Wilder piace moltissimo anche a me e mi sta naturalmente simpatico anche per la sua storia e per me è favorito.

🙏🙏🙏

Posted Images

5 minutes ago, Alevin said:

Che spettacolo che sono i TakeOver di NXT, porca la miseria.

Davvero, sono meglio del 90% delle PPV del Main Roster.
Triple H, con tutti i poteri in mano, sta facendo un lavoro fantastico con NXT...
Francamente non vedo l'ora che sia tutto in mano a lui anche per RAW e SDL.

Link to post
Share on other sites
9 hours ago, TheGoods said:

Davvero, sono meglio del 90% delle PPV del Main Roster.
Triple H, con tutti i poteri in mano, sta facendo un lavoro fantastico con NXT...
Francamente non vedo l'ora che sia tutto in mano a lui anche per RAW e SDL.

Verissimo.

Ed anche stanotte "survivor series" una porcheria non indifferente. 

Link to post
Share on other sites

Dai, il combattuto dei singoli non è stato affatto male.

Purtroppo il vecchio sa sempre come rovinare le cose.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
1 hour ago, big bonzo said:

Chi seguirà Wilder vs Fury sabato notte?pareri,pronostici tutti ben accetti.non vedo l'ora e tifo Wilder, sperando poi nel match da sogno contro joshua

La guarderò sicuramente, non so se live o il giorno dopo a seconda dell'orario.

Wilder piace moltissimo anche a me e mi sta naturalmente simpatico anche per la sua storia e per me è favorito.

Fury alla fine esce da un periodo molto complicato e particolare, ha combattuto un paio di incontri per levarsi di dosso la ruggine e probabilmente questo è l'incontro più importante della sua vita, anche più di quello contro Klitschko.

L'incontro è difficile da prevedere perché non si può sapere quale Fury salirà sul ring... In teoria potrebbe outboxare Wilder per 12 round e portarla ai punti, ma il destro di Wilder è qualcosa che non si vedeva da molti molti anni e comunque non ha solo quello.

Sono entrambi molto non convenzionali e potrebbe volerci qualche round per entrare in ritmo e prendere le misure, però credo che il risultato più probabile sia Wilder per KO passata la prima metà dell'incontro. 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
32 minutes ago, TheGoods said:

La guarderò sicuramente, non so se live o il giorno dopo a seconda dell'orario.

Wilder piace moltissimo anche a me e mi sta naturalmente simpatico anche per la sua storia e per me è favorito.

Fury alla fine esce da un periodo molto complicato e particolare, ha combattuto un paio di incontri per levarsi di dosso la ruggine e probabilmente questo è l'incontro più importante della sua vita, anche più di quello contro Klitschko.

L'incontro è difficile da prevedere perché non si può sapere quale Fury salirà sul ring... In teoria potrebbe outboxare Wilder per 12 round e portarla ai punti, ma il destro di Wilder è qualcosa che non si vedeva da molti molti anni e comunque non ha solo quello.

Sono entrambi molto non convenzionali e potrebbe volerci qualche round per entrare in ritmo e prendere le misure, però credo che il risultato più probabile sia Wilder per KO passata la prima metà dell'incontro. 

concordo su tutta l'analisi,il match dovrebbe iniziare alle ore 6 italiane,manco a dirlo si scontrano allo staples...

p.s io non sopporto joshua e vorrei tanto che wilder dopo aver sistemato fury possa affrontarlo

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

 :wub:

 

(non mi sentirei di escludere che possa perderlo subito, magari proprio stanotte. Però finalmente il titolo WWE è tornato ad un wrestler full time meritevole per skill in ring ed al microfono. Non so quanto durerà, ma mi viene da dire solo FINALMENTE).

 

EDIT:  

 

Link to post
Share on other sites
6 hours ago, D-GenerationLakers said:

 

 

Ahahahah CLAMOROSO :asd

A prescindere dal titolo dato come contentino e altro, che per quanto mi riguarda pure sticazzi :asd....troppo bella l'atmosfera durante e dopo l'incontro tra Bryan e Kofi

Link to post
Share on other sites

WM molto meh, ho appena finito di recuperarlo...

Risultati che tutto sommato ci stanno, match abbastanza meh però. Quelli che dovevano durare poco sono durati troppo, quelli che potevano durare di più sono stati troppo corti e troppo piatti. 

Main Event non all'altezza, anche tralasciando il conteggio dell'arbitro botchato perché Ronda non aveva le spalle a terra, perché Ronda e Becky non sono all'altezza di Charlotte dal punto di vista dell'in-ring. 

Il match contro Asuka dello scorso WM è stato 10 volte meglio, molto pacificamente. 

Vediamo stanotte come la girano a RAW e domani a SmackDown, capisco l'aver fatto vincere Becky in questo periodo di fama virale comunque. 

Link to post
Share on other sites
5 minutes ago, Los Angeles lover said:

La butto lì: stasera la Becky perde già il titolo di Raw :gia:

Probabile, perché comunque non vedo come possa mantenerli entrambi...

Ah, la cosa che mi è saltata subito in mentre potrebbe essere un'apparizione di Conor McGregor stanotte a RAW, visto che anche lui è irlandese e anche lui è stato il primo double champ di due categorie in contemporanea in UFC.

Ci starebbe tantissimo e negli ultimi giorni ci sono stati rumors su di lui e su Gronk in ottica WWE... Quindi non lo escluderei affatto, anzi.

Un altro motivo potrebbe essere proprio il conteggio sbagliato dell'arbitro, in modo da giustificare il rematch immediato e riconsegnare il titolo a Ronda... avrebbe senso, quantomeno.

In ogni caso, sicuramente il RAW di stanotte e lo SDL di domani sono must watch, anche perché getteranno le basi e gli indizi per lo shakeup delle prossime settimane.

Link to post
Share on other sites
19 minutes ago, TheGoods said:

WM molto meh, ho appena finito di recuperarlo...

Risultati che tutto sommato ci stanno, match abbastanza meh però. Quelli che dovevano durare poco sono durati troppo, quelli che potevano durare di più sono stati troppo corti e troppo piatti. 

Main Event non all'altezza, anche tralasciando il conteggio dell'arbitro botchato perché Ronda non aveva le spalle a terra, perché Ronda e Becky non sono all'altezza di Charlotte dal punto di vista dell'in-ring. 

Il match contro Asuka dello scorso WM è stato 10 volte meglio, molto pacificamente. 

Vediamo stanotte come la girano a RAW e domani a SmackDown, capisco l'aver fatto vincere Becky in questo periodo di fama virale comunque. 

Inizio a sperare che Vince abbia un colpetto, così da lasciare tutto in mano a HHH...

Link to post
Share on other sites
1 minute ago, TheGoods said:

Probabile, perché comunque non vedo come possa mantenerli entrambi...

Ah, la cosa che mi è saltata subito in mentre potrebbe essere un'apparizione di Conor McGregor stanotte a RAW, visto che anche lui è irlandese e anche lui è stato il primo double champ di due categorie in contemporanea in UFC.

Ci starebbe tantissimo e negli ultimi giorni ci sono stati rumors su di lui e su Gronk in ottica WWE... Quindi non lo escluderei affatto, anzi.

Un altro motivo potrebbe essere proprio il conteggio sbagliato dell'arbitro, in modo da giustificare il rematch immediato e riconsegnare il titolo a Ronda... avrebbe senso, quantomeno.

In ogni caso, sicuramente il RAW di stanotte e lo SDL di domani sono must watch, anche perché getteranno le basi e gli indizi per lo shakeup delle prossime settimane.

Ronda dovrebbe prendersi una pausa a quanto ne so. Più probabile che perda quello di SD.

Oh a me Charlotte anche in ring piace meno di zero.

Link to post
Share on other sites
Just now, Heze said:

Ronda dovrebbe prendersi una pausa a quanto ne so. Più probabile che perda quello di SD.

Oh a me Charlotte anche in ring piace meno di zero.

Dipende dai piani, certamente. 

Magari torna per MITB o magari i rumors di una pausa erano solo speculazioni, vedremo da stanotte. 

Su Charlotte in-ring non posso transigere, è chiaramente e di gran lunga la miglior performer di tutta la divisione femminile. Fisicamente ed atleticamente è tre spanne sopra tutte e lo ha dimostrato più e più volte.

L'HL della Spanish Fly fatta ad Asuka nello scorso WM e anche due settimane fa basta da solo a spiegare il perché. Poi sicuramente può stare antipatica, quello è sacrosanto, ma è davvero geneticamente superiore per la WWE e non per modo di dire.

Link to post
Share on other sites
2 minutes ago, TheGoods said:

Dipende dai piani, certamente. 

Magari torna per MITB o magari i rumors di una pausa erano solo speculazioni, vedremo da stanotte. 

Su Charlotte in-ring non posso transigere, è chiaramente e di gran lunga la miglior performer di tutta la divisione femminile. Fisicamente ed atleticamente è tre spanne sopra tutte e lo ha dimostrato più e più volte.

L'HL della Spanish Fly fatta ad Asuka nello scorso WM e anche due settimane fa basta da solo a spiegare il perché. Poi sicuramente può stare antipatica, quello è sacrosanto, ma è davvero geneticamente superiore per la WWE e non per modo di dire.

Mi hai anticipato su Charlotte. In-ring e anche al microfono è la numero uno (da heel in particolare). 

Ps: ma le Ilconics campionesse di coppia? Hanno fatto un bel lavoretto a Vince? :ahahah

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.