Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AEW, WWE, TNA, MMA e anche quello finto và, il pugilato.


Recommended Posts

newlogo_display_image.jpg?1337401795

Recitano dei copioni, ma sono spettacolari.
I risultati sono prestabiliti, ma sono in grado di tenerci incollati allo schermo.
Visto che gli altri rompono i cabbasisi, ecco il topic dedicato al Wrestling :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 853
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ce ne siamo liberati. 

La guarderò sicuramente, non so se live o il giorno dopo a seconda dell'orario. Wilder piace moltissimo anche a me e mi sta naturalmente simpatico anche per la sua storia e per me è favorito.

🙏🙏🙏

Posted Images

Heze sei un grande questo topic ci voleva :smiley-excited002:

Personaggio del momento

J2D9w.gif

In poco più di 6 mesi si è già fatta 5 diversi Wrestler

s'è fatta.. parole grosse :asd

comunque sì, è stata la più bella sorpresa della WWE

 

il mio preferito..che stile :sbrilluccico

L'Attitude Era :smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites

rimpiango quando ho iniziato a seguirlo, ti trasportava in una dimensione parallela, credevi che tutto fosse possibile :sbrilluccico

ricordo le ore passate davanti a WWE news di benzi sul sportitalia ancora free... mi ha insegnato proprio tutto su questo fantastico sport-entertainment, insegnando sia le cose vere che quelle finte, facendomi apprezzare anche gli "heel" (alla faccia di recalcati e quell'altro incompetente di italia1), insegnandomi pure la storia del wrestling, e portando in italia con interviste fantastiche rey mysterio e batista.

Link to post
Share on other sites

si stanno facendo grossi passi in avanti rispetto anche solo a qualche anno fa, con il welliness programm e altre robe, il tuo mi pare un riferimento a chris benoit, splendido wrestler e mi fermo qui, evidentemente aveva dei problemi fuori, una situazione parecchio complicata, credo e spero del tutto estranea al wrestling.

eddie invece si stava disintossicando, o forse aveva già finito, peccato se ne sia andato così presto, uno dei personaggi + divertenti della storia del wrestling.

Link to post
Share on other sites

Seguito assiduamente fino alla morte di Eddie Guerrero, poi meno molto meno. I miei preferiti erano appunto Eddie, Kurt Angle, Triple H e Austin.

 

P.S. Lo seguivo anche per le divas, Stacy e Trish in particolare :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites

Fino un paio di anni fa ero seguivo qualsiasi cosa targata WWE e TNA.. AJ Styles :sbrilluccico

Poi la passione è scemata..ma ricordo le collete idiote da 2€ a testa per prendere i PPV su Sky e passare le domenica notte attaccati alla tv salvo poi avere due occhiaie mostruose la mattina dopo a scuola :asd

I preferiti HHH, Randy Orton, Chris Jericho, Edge e CM Punk (lui anche in ROH con la Pepsi Plunge, ossia il Pedigree dalla terza corda :smiley-taunt001: ) in WWE, AJ Styles e Christopher Daniels in TNA

Link to post
Share on other sites

il mio preferito..che stile :sbrilluccico

Che fenomeno.

C'era anche il fratello Owen Hart, che però era un "cattivo", bueggiato dal pubblico.

Anche se mi pare di ricordare che lo stesso Bret divenne "cattivo" per un periodo di tempo salvo poi tornare a godere del tifo del pubblico.

Il tutto raccontato dalla voce di coach Dan. :sbrilluccico

 

Comunque il mio favorito all-time è The Undertaker, almeno la prima versione; quella che entrava sul ring con la bara assieme al suo simpaticissimo manager. :sbrilluccico

Odiavo invece Yokozuna e godevo della paura che provava il giapponesone quando si sentiva la musica di ingresso del becchino.

 

Un altro che mi stava antipatico era Bam Bam Bigelow.

Link to post
Share on other sites

La mia "passione" è tutta colpa di un mio cugino che sin da quando ero piccolo mi "obbligava" a lottare con lui.

Con l'arrivo della PS e il primo Smackdown, Just Bring It, ho iniziato a giocare un po' anche se prendevo spesso Guerrero ed Edge.

Favoriti? Gli storici HHH, Taker, Michaels, Kane, Austin...

Dei nuovi, assolutamente Punk, Edge fino al ritiro, Orton stesso male non era, Cesaro, The Shield, John Morrison (che potrebbe tornare in WWE).

Per quanto riguarda la TNA, Jeff Hardy, Styles, Daniels, Storm, Aries.. qualche bel talento l'hanno anche loro.

Link to post
Share on other sites

attualmente il mio preferito è: CM PUNK

in generale HBK, HHH ( D-Generation Lakers what ?! :asd ).

 

altri che mi fomentavano parecchio erano Edge, Flair e Goldberg.

 

 

gran topic Heze :inchino

 

No vabbeh Shawn è DIO :iminlove1:

 

Io lo adoravo.. poi la theme song clamorosa :asd

 

In sostanza cmq, come già detto nell'altro topic, il mio interesse è scemato dopo la morte di Guerrero..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.