Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, dal nickname potete capire che ho chiare origini venete :D

Sono tifoso dei Lakers dal 98-99, vi seguo da un po' (il recap per l'analisi della partita è d'obbligo la mattina dopo la partita), finalmente mi sono deciso ad iscrivermi!

Adoro MWP, non sono un lover di Mike D'Antoni (ce ne sono?), ma confido nel ritorno di Nash (se tornerà.....meglio farlo benedire :papa ) per iniziare a far girare l'attacco e di conseguenza essere disposti meglio per tornare in difesa.

Ora sapete un po' il mio pensiero, per il resto ci si vede nel forum! :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, dal nickname potete capire che ho chiare origini venete :D

Sono tifoso dei Lakers dal 98-99, vi seguo da un po' (il recap per l'analisi della partita è d'obbligo la mattina dopo la partita), finalmente mi sono deciso ad iscrivermi!

Adoro MWP, non sono un lover di Mike D'Antoni (ce ne sono?), ma confido nel ritorno di Nash (se tornerà.....meglio farlo benedire :papa ) per iniziare a far girare l'attacco e di conseguenza essere disposti meglio per tornare in difesa.

Ora sapete un po' il mio pensiero, per il resto ci si vede nel forum! :ok21te:

 

 

benvenuto :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, dal nickname potete capire che ho chiare origini venete :D

Sono tifoso dei Lakers dal 98-99, vi seguo da un po' (il recap per l'analisi della partita è d'obbligo la mattina dopo la partita), finalmente mi sono deciso ad iscrivermi!

Adoro MWP, non sono un lover di Mike D'Antoni (ce ne sono?), ma confido nel ritorno di Nash (se tornerà.....meglio farlo benedire :papa ) per iniziare a far girare l'attacco e di conseguenza essere disposti meglio per tornare in difesa.

Ora sapete un po' il mio pensiero, per il resto ci si vede nel forum! :ok21te:

Ciao Alberto benvenuto il tuo avatar è una garanzia :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Ma come si fa per essere nel gruppo Sons of Ronarchy?

 

 

Organigramma definitivo e definito. Con patch speciale e unica per tutti (per alcuni mi scuso, ma vi conosco non benissimo e ho dovuto improvvisare). Perché qui ai Sons contate tutti, non siete solo numeri. Patch fisse solo di partenza per chi è destinato a guadagnarne altre. Sui First 10 (come in quanti si gioca in 10, non in 9) credo ci sia poco da dire così come sui "Men of Mayhem".

Le patch uniche o finali sono un regalo del Pres da mettere lateralmente sul gilet o sulla manica del giacchetto, le altre come nel classico SOA sul petto del gilet/giacchetto o poco sotto.

Queste sopra sui vostri giacchetti neri faranno un figurone, essendo scritte viola su campo oro (maledetto file excel del kaiser che non ho potuto caricare).

Spiego brevemente motivazioni e scelte dei membri del Direttivo.

 

XXX: ideologo, il Profeta di SetuBOl fornisce le linee guida e detta il verbo per i seguaci della Ronarchy. Responsabile della Pirate Bay Section del Club, amante di van Sant. Credo che basti. Anzi, avanzi.

Jay: l'uomo da avere sempre alle spalle durante un combattimento contro seguaci di altri club ( C's, pistons, heat, etc- gli Arizans non li considero, troppo poco influenti e poco numerosi :loL2 ) . Un compito importante: valutare il rendimento dei membri del club nel sostegno a Ron e ai Sons, coadiuvato da Mendy.

Mendy: il Segretario/tesoriere,avvistato spesso in locali verso Bettolle, si spende in opera di reclutamento di neo- tifosi Ron, neo tifosi e soprattutto tifose LAL. Sarà i nostri occhi e le nostre orecchie. inoltre sarà chiamato ad un duro lavoro (passate le vacanze, il Club reclama.....) . Come Jay dovrà tenere d'occhio i vari membri con attenzione e valutarli nei comportamenti e nel sostegno a Ron.

Nique_21 : l'utente "più bersagliato della storia del forum" (cit.) ante Nigma. Chi meglio di lui - sempre in viaggio per il mondo - può incarnare lo spirito di un gruppo sempre al centro del ciclone per via dell'idolo e chi meglio di lui incarna il lato selvaggio del gruppo fra Hennessy, musica a tutto volume e e sopratuttto gnocche?

 

TUTTI QUI DEVONO AL CLUB FEDELTA' E LEALTA' ASSOLUTE.

 

le persone di cui sopra (con qualche mia recente aggiunta) nel corso del tempo hanno dimostrato con i fatti l'adorazione e la difesa per l'idolo Ron.

Accesso al club: si accede in primis come supporters (no patch), poi come hang-arounders sponsorizzati da un socio di quelli elencati nella lista sopra (ancora no patch), poi - dopo votazione unanime dei 5 membri del Direttivo inizia il periodo di prova (patch"probate" per la stagione 2012-2013. Se il candidato si dimostra degno nella difesa e nel sostegno e nella diffusione della parola della Ronarchy viene ammesso al club sempre e solo con voto unanime dei 5 membri del Direttivo che devono spiegare e motivare eventuali voti contrari che comportano l'esclusione del candidato.*

Il direttivo è momentaneamente composto da 5 cariche. Ve ne sono una/due A SORPRESA in serbo per elementi particolarmente meritevoli fra i ragazzi elencati sopra al termine della stagione 2012-2013. Anche qui il nuovo membro del Direttivo deve essere accolto con voto unanime dai 5 attuali in carica (durata cariche= A VITA!:asd) .

 

Iniziative e proposte dei membri in carica e di eventuali "probate" vanno approvate dal Direttivo a maggioranza .

 

Si viene espulsi con voto a maggioranza del Direttivo in casi di alto tradimento e slealtà alla Ronarchy. O per altri gravi motivi (essere c's, heat, o membro Arizans :asd ).

Prepariamoci che la stagione è lunga e non mancheranno le critiche e gli attacchi al nostro (comportamenti in &out the floor, tiri che non entrano, scarsa voglia in partite poco sentite) .

 

* per rispondere ad attacchi ingiustificati: i ragazzi neo-entrati (Lord per chiamata diretta mia, altri per volontà mia su loro richiesta) credo abbiano già dimostrato nei fatti di poter dare molto al forum e ai LAL. Credo daranno molto anche ai Sons.

NON DEVO RISPONDERE DELLA LORO PRESENZA AD ESTERNI AL CLUB :loL2 :D !

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.