Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Crescenzo, sono di Napoli ho 17 anni e ho finalmente il piacere di registrarmi in un forum dedicato alla mia squadra NBA preferita. A dire la verità sono un paio di anni che vi seguo, spesso passo molto tempo a leggere i vostri posts e non posso far altro che constatare che la passione con la quale molti di voi commentano e danno informazioni è veramente coinvolgente, e spero vivamente di poter apprendere il maggior numero di cose e ovviamente di divertirmi =). Concludo scrivendo una piccola lista di sport e sportivi che stimo così che una volta letta vi sarete fatti un'idea di me meno "virtuale" =)

Non pratico basket come la maggior parte di voi (suppongo xD) ma gioco a tennis a livelli di 3 categoria, tennista preferito RE ROGER FEDERER. Il mio giocatore preferito è Kobe Bryant, ma ad assere sincero non mi dispiacciono gente come Ray Allen, Rajon Rondo, D-Rose, KD, KG, Smith ecc. Concludo dicendo che non per quanto giocate spettacolari mi facciano sobbalzare dal divano, ad una schiacciata in faccia a qualcuno, preferisco SEMPRE un tiro, un fade-away o una penetrazione alla Iverson xD...avrete capito che LBJ mi sta lì :fuckahah

Enjoy

:kbryant:

Link to post
Share on other sites

Benvenuto! Fire Mike Brown!!!

[/q

Grazie =), ahahahahhahahaha per quanto ho detto che non gioco a basket posso dire che seguo molto le dinamiche NBA e i relativi risvolti su questo forum xD ed è veramente interessante e divertentissimo notare che proposte di linciaggio sono presenti dalla prima pagina del topic relativo alla patata marrone ahahahahahhaah, ovviamente ho twittato anche io con #firemikebrown sul mio acc di twitter xD

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.