Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

:drinks: Dagli ultimi due preferiti (non LAL) sembri proprio dal Fronte Opposto :asd (mi sembra si chiamassero così gli ultras padovani)... :drinks: benvenuto in famiglia.....

 

Ahahahah in effetti sono davvero un ultras del Padova.. o per meglio dire uno che lo segue tutte le domeniche dalla curva..

il fronte opposto comunque era un gruppetto che faceva molto parlare di sè ma che ad oggi non esiste praticamente più. Ha avuto il suo apice nei periodi bui della C da fine anni 90 al 2005 circa dove c'era pochissima gente e avevano preso piede per motivi politici. Oggi pur essendoci comunque un orientamento a destra legato al credo politico della maggioranza della gente che la frequenta si può dire che la politica in curva fortunatamente non esiste più e si pensa solo alla squadra!

Comunque del meraviglioso Sheed mi sono innamorato nel periodo ai Pistons. Poi è andato a rovinarsi a Boston ma vabbè :facepalm:

 

Comunque ho 24 anni, come detto sono di Padova, e ormai vi seguo da qualche mese(da quando ho iniziato lo stage e non ho niente da fare). Sono un grande appassionato di sport USA, o forse dovrei dire di LAKERS E 49ERS!

Seguo l'NBA per puro divertimento e non sono un grande esperto del gioco come invece ho visto molti qui dentro. Cercherò di evitare di dire montagne di cagate :ashamed0006:

 

E speriamo che l'uomo del mio nickname ci dia qualche soddisfazione!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.