Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Salve a tutti, sarà un annetto che sono iscritto su lakersland ed occasionalmente commento qua e là su qualche topic, ma non mi ero ancora presentato....

 

Sono Riccardo, studente 21enne da vicenza grande tifoso dei lakers e soprattutto di Kobe Bryant, giocatore grazie al quale mi sono appassionato all'NBA, cosa accaduta nell'estate 2000, nel bel mezzo del three-peat (a quale altra squadra avrei potuto appassionarmi quindi?)....

Appassionato di hip-hop, tifoso anche dell'inter a della ormai ex benetton basket treviso, quindi come capite tutte le mie speranze di tifoso per la stagione avvenire sono riposte in Mamba & Co.

 

Se avete altre curiosità, sono a disposizione....

 

Chiedo scusa in anticipo x la furbata, ma utilizzo questo spazio per un uso un po' improprio, cioè per fare una domanda che non c'entra molto coi lakers ma alla quale sono sicuro che qualcuno di voi saprà darmi risposta:

ho prenotato un viaggio a new york x la seconda settimana di novembre e vorrei ovviamente andare a vedere i knicks e i nets, ma ho letto sul topic di lakersland sul calendario dell'anno prox che i biglietti non escono prima di metà settembre e infatti sui siti ufficiali delle 2 squadre non sono disponibili; il fatto è che invece su internet diversi siti mettono già in vendita biglietti per le partite della prox stagione nba (il sito ticketcity ad esempio). Vorrei quindi capire se questi siti sono quelli del tipo che chi ha già l'abbonamento mette in vendita i biglietti per le partite a cui non pensa di andare (come credo)...o se invece sono siti ufficiali affidabili...

Spero qualcuno di voi possa sapermi dire in tal senso...

 

In conclusione, un dovuto ringraziamento e complimenti a coloro che si occupano di Lakersland, visto che nei diversi topic vedo spesso commenti molto competenti in materia di pallacanestro (oltre ai doverosi stern maiale, lebron haters ecc... su cui concordo pienamente)

 

Spero di non essermi dilungato troppo...

 

Forza Lakers forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.