Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

non ce fanno un cazzo, perchè dovrebbero svenarsi per prenderlo?

 

aldilà dell'affare kakà che mi sembra simile all'aacquisto mancato x tevez, bisogna vedere i tifosi milanisti cosa pensano, io dico che ci sarà contestazione...il milan con il mercato estivo esce definitivamente dalla corsa x lo scudetto...meglio x noi juventini..

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

L'asse Milano-Roma-Genova proprio non ti dice niente. :unsure:

no. mi sembra che nella stessa situazione lo scorso anno borriello alla juve lo abbiamo dato. e qualche mese prima vucinic. il milan non c'ha mai dato nessuno con la nuova società, noi non abbiamo mai dato nessuno al milan prima di oggi e nessuno al genoa.

 

al massimo vedo l'asse milano-genova.

Link to post
Share on other sites

no. mi sembra che nella stessa situazione lo scorso anno borriello alla juve lo abbiamo dato. e qualche mese prima vucinic. il milan non c'ha mai dato nessuno con la nuova società, noi non abbiamo mai dato nessuno al milan prima di oggi e nessuno al genoa.

 

al massimo vedo l'asse milano-genova.

 

 

Intanto se permetti le prospettive di crescita di Bojan sono altamente superiori rispetto a quelle di Borriello.(30 anni)

La metà di Destro di chi era? Preziosi(giochi mafiosi).Quindi il discorso torna no?

Link to post
Share on other sites

Intanto se permetti le prospettive di crescita di Bojan sono altamente superiori rispetto a quelle di Borriello.(30 anni)

la metà di destro di chi era? Preziosi(giochi mafiosi).Quindi il discorso torna no?

 

Dimmi un solo affare Roma-Milan negli ultimi 10 anni a parte Borriello.

Link to post
Share on other sites

tutti che fingono di non capire...o vabè ci rinuncio e mi scuso.

no robmar, forse sei tu che vedi qualcosa che non c'è. l'asse milano-genova è chiara e direi acclarata dagli stessi protagonisti.

 

la roma ha una nuova società da poco più di 12 mesi. in questo arco di tempo ha fatto due affari con la juve, uno col milan contando già bojan, e mezzo col genoa (metà destro, peraltro pagata profumatamente, non è che c'ha fatto il regalo dell'asse).

 

per cui di cosa parliamo? c'è più l'asse roma-torino. è inutile che me dici borriello c'ha 30 anni, voi a gennaio lui cercavate. è ancora più inutile che mi dici che bojan ha più prospettive, perchè è in prestito di un anno e poi torna a barcellona, che lo rivoleva già questa estate. e il prezzo fissato per il riscatto era di 27 milioni.

 

non giocherà nel milan la prossima stagione.

Link to post
Share on other sites

A proposito...qualcuno mi sa dire dov'è finita la fantomatica lista di pretendenti pronte a tutto pur di prendersi Del Piero?Tutti indignati perchè dovevamo rinnovarlo fin quando decideva lui, poi finisce al Sion?

Link to post
Share on other sites

no robmar, forse sei tu che vedi qualcosa che non c'è. l'asse milano-genova è chiara e direi acclarata dagli stessi protagonisti.

 

la roma ha una nuova società da poco più di 12 mesi. in questo arco di tempo ha fatto due affari con la juve, uno col milan contando già bojan, e mezzo col genoa (metà destro, peraltro pagata profumatamente, non è che c'ha fatto il regalo dell'asse).

 

per cui di cosa parliamo? c'è più l'asse roma-torino. è inutile che me dici borriello c'ha 30 anni, voi a gennaio lui cercavate. è ancora più inutile che mi dici che bojan ha più prospettive, perchè è in prestito di un anno e poi torna a barcellona, che lo rivoleva già questa estate. e il prezzo fissato per il riscatto era di 27 milioni.

 

non giocherà nel milan la prossima stagione.

ma infatti la Roma è solo un effetto collaterale dell'asse Milano-geno(v)a, perchè mi chiedo e vi chiedo se è normale che un presidente abbia a libro paga più di 100 giocatori ed è disposto a regalarli previo provino a Milanello, siamo su scherzi a parte vero?

Link to post
Share on other sites

526078_277724872333476_1325062282_n.jpg

 

:ahahah :ahahah :ahahah

 

A proposito...qualcuno mi sa dire dov'è finita la fantomatica lista di pretendenti pronte a tutto pur di prendersi Del Piero?Tutti indignati perchè dovevamo rinnovarlo fin quando decideva lui, poi finisce al Sion?

 

Ma infatti erano i giornalai che ci marciavano sopra, contro Agnelli brutto e cattivo.... amarezza al massimo per l'uomo e per la leggenda, ma scelta nettamente condivisibile.

Link to post
Share on other sites

no robmar, forse sei tu che vedi qualcosa che non c'è.

 

Direi che capita piuttosto spesso, di recente. :loL2

 

"Stiamo andando avanti per Bojan, possiamo chiudere oggi". Breve e conciso, ma sereno e tranquillo, l'ad del Milan Adriano Galliani, intercettato dai taccuini di Tmw all'uscita della sede di Via Turati, a proposito dell'attaccante del Barcellona che il club rossonero sta trattando in sede con il ds della Roma, Walter Sabatini.

 

Sì ma se dovesse fare bene tra un anno cerchiamo di tenercelo, sennò che senso ha? :-?

Link to post
Share on other sites

Direi capita piuttosto spesso, di recente. :loL2

 

Certamente io vedo troppo le cose con occhio da tifoso, ma che Preziosi sia un mafioso e Galliani intrattenga frequentissimi rapporti di lavoro con lui mi sembra un dato di fatto. :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

si ma che c'entra la roma?

 

 

Destro alla Roma ci è finito per la pressione di Galliani sull'amico di merende Preziosi, in quanto vi era già un accordo con la Juve, visto e considerato che Mezzaroma ne aveva riscattato a sorpresa(in accordo con Marotta) la metà del cartellino, poi dopo le minacce di giochi preziosi è finito alla Roma,il presidente del Siena come per magia esce lindo e pulito dalla vicenda calcio-scommesse, cioè a Conte allenatore viene imputato che non poteva non sapere,mentre Mezzaroma che eventualmente si piglia i soldi delle partite(eventualmente)vendute non viene nemmeno deferito.Siamo su scherzi a parte vero? ditemelo vi prego. :D

Ripeto la Roma come ho detto sopra è solo un effetto collaterale. B)

Link to post
Share on other sites

Anno scorso tutto sommato non ha fatto male e soprattutto ha chiuso in netta crescita, però con Destro, Osvaldo e Lopez (sul quale Zeman crede enormemente, e ne ha ben donde) sarebbe chiuso. Al Milan, col passaggio al 4-3-3, potrebbe fare sia l'esterno destro sia l'attaccante centrale, ruolo che già ha sperimentato a Barcellona nonostante una stazza non esattamente da prima punta.

 

Avremmo quindi Pazzini, Niang ed eventualmente Bojan come punte centrali; Robinho, El Shaarawy ed Emanuelson (volendo) come attaccanti esterni.

 

Rimarrebbe il problema legato a Boateng, ma non mi dispiacerebbe rivederlo in mediana, onestamente.

 

Yanga-Mbiwa centrale difensivo e De Jong davanti alla difesa dovrebbero chiudere il mercato, secondo me, perchè è evidente che in quei ruolo siamo a dir poco scoperti.

 

Fiducia a Didac Vilà, per la miseria.

è rotto.

 

Tony, per me Totti è un giocatore finito e un peso per squadra e società

Link to post
Share on other sites

Destro alla Roma ci è finito per la pressione di Galliani sull'amico di merende Preziosi, in quanto vi era già un accordo con la Juve, visto e considerato che Mezzaroma ne aveva riscattato a sorpresa(in accordo con Marotta) la metà del cartellino, poi dopo le minacce di giochi preziosi è finito alla Roma,il presidente del Siena come per magia esce lindo e pulito dalla vicenda calcio-scommesse, cioè a Conte allenatore viene imputato che non poteva non sapere,mentre Mezzaroma che eventualmente si piglia i soldi delle partite(eventualmente)vendute non viene nemmeno deferito.Siamo su scherzi a parte vero? ditemelo vi prego. :D

Ripeto la Roma come ho detto sopra è solo un effetto collaterale. B)

 

In altre parole Galliani per fare un torto alla Juventus costringe Preziosi a cedere la metà genoana di Destro alla Roma e, per far sì che faccia altrettanto al Siena, garantisce l'assoluzione dal processo di calcio-scommesse al suo presidente, ovvero Mezzaroma. Ovviamente tutto ai danni della Juventus.

 

Non c'è nulla che non vada, in effetti. :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.