Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

Dandi

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Dai che se Strama vince le prime 20 forse non viene esonerato! :icon_bananaride:

Se giochiamo con questo modulo e con due corridori affianco a Cambiasso per me Strama può restare.

Il problema sarà quando dovrà far giocare Pereira o se quando potremo schierare Palacio metterà il modulo con tre dietro Milito.

beh devo dire che sarà un campionato scadente ma i gol di osvaldo nico lopez lo stesso hamisick

insomma un bel vedere

a me è piaciuto molto pure quello di pellicier chirurgico

bene inter e napoli

la roma di zeman se pur penalizzata dall'arbitro è questa quello che crea distrugge

Certo che Galliani-Berlusconi potevano lavorare diversamente sul mercato.Le cessioni di Ibra e Thiago Silva sono sacrosante.Su alcuni addi e relativi commenti(gattuso & co.) avrei riflettuto su Allegri e la sua capacita' di gestione.cmq con queste uscite ti ritrovi una rosa relativamente giovane/esigua/mediocre ma con ingaggi contenuti.In un nucleo del genere sarebbe stato molto sensato inserire giovani di prospettiva sia dal proprio vivaio che dal mercato,tanto essendo giovani pagheresti poco ingaggio quindi spendere tra i 5 e i 10 mln per 2-3 cartellini non mi pare la fine del mondo ma Constant e Traore proprio non li capisco,poi Montolivo a 0 ti da piu' ggaranzie fisiche,ma qualitativamente non vale aquilani.

Spettacolo penoso oggi a san siro, un inizio cosi non me lo sarei mai aspettato: squadra arrendevole, senza grinta e senza un minimo di gioco, mille passaggi sbagliati, montolivo da regista non sa giocare, ci si ostina a fare lo stesso gioco dell'anno scorso, lanci lunghi per gli attaccanti peccato solo che non ci sia più Ibra a inventare qualcosa.

Ora come ora, firmerei per un posto in Europa League, Juve, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina e Udinese le vedo superiori (chi più chi meno) ai rossoneri. Non ci illudiamo se arriva a Kaka perchè non si risolve un cazzo, ci vuole un centrocampista di livello e un centrale difensivo per non rischiare certe figuracce almeno in italia. Non voglio nemmeno pensare alla Champions dove probabilmente non supereremo i gironi. Mi consolo pensando che quella accozzaglia di figurine che è il PSG non ha ancora vinto una partita.

Ne ho visti di Milan più scarsi, anche da 10°-11° posto, ma non mi sono mai sentito preso per il c*lo: quest'anno sì.

Non c'è uno straccio di progetto, un briciolo di idea, una parvenza di strategia: al loro posto mi vengono in mente le scene patetiche di Milan Channel - Presidente, lo tenga!, le dichiarazioni ridicole della dirigenza - "Berlusconi e famiglia hanno compiuto un atto di eroismo", una condotta di mercato che è insulto alla decenza e alla dignità di una maglia storica e gloriosa - prestiti, solo prestiti, anche per un 17enne delle serie B francese.

Mi aggancio a questo post di Nigma (che condivido in pieno) per dire la mia su questo 3d dopo parecchio tempo.

Il punto è proprio questo, non è un problema mangiare pane e cipolla, ci sta, lo sport è anche questo, nella maggior parte dei casi è ciclico, da fastidio vedere una completa assenza dirigenziale, perchè se gli interisti (a me non sembra) navigano a vista noi abbiamo mezza barca sott'acqua ma ci dicono che è tutto ok arriverà Kakà e potremmo giocarcela con chiunque, ma siamo pazzi???

Incredibile, siamo davvero caduti in basso e tutto quello che sta succedendo dalla vendita di Thiago e Ibra non mi sorprende per niente, purtroppo!

Adesso le cose son due per riprendere entusiasmo:

Prendere dei buoni giocatori (auspicabile ma impossibile).

Mandare via Allegri e promuovere Tassotti "o un Costacurta della situazione".

Naturalmente sarei per la prima opzione visto che la seconda sarebbe solo di facciata, in assenza del primo punto.

Dai per adesso mi fermo qui anche se avrei un paio di pagine da scrivere, vi voglio troppo bene...

Davvero begli esordi di Inter e Napoli in trasferta (anche se contro due squadre che....vabbè...).

Occhio che i partenopei hanno un anno in più di esperienza e non la CL mentre i neroazzurri hanno un grande entusiasmo (e a me Strama piace... :oops: )

Comunque bruttissime sensazioni per la Roma. Due fuorigiochi e un fallo di mano enorme...

Che c'è, ancora l'editto anti-Zeman?

• Dislike 2

Davvero begli esordi di Inter e Napoli in trasferta (anche se contro due squadre che....vabbè...).

Occhio che i partenopei hanno un anno in più di esperienza e non la CL mentre i neroazzurri hanno un grande entusiasmo (e a me Strama piace... :oops: )

ed insieme alla Roma hanno rose che definire di tutto rispetto mi pare riduttivo.

Come già detto in settimana l'Inter attacca gli spazi che è un piacere (checché ne dica Keitaro... :asd ).

Il problema dell'inter non è MAI stato l'attacco. Nè mi sono MAI lamentato del "tipo di calcio" che sta proponendo stramaccioni.

Comunque bruttissime sensazioni per la Roma. Due fuorigiochi e un fallo di mano enorme...

come ha detto anche zeman e ha sempre detto: conta la prestazione, inutile parlare oggi dell'arbitro perchè il pareggio è giusto pure se i due gol sono irregolari.

ed è vero, ho visto la stessa squadra dello scorso anno, completamente priva di personalità, contratta, bloccata. sentono il peso in casa, in trasferta si perdono e via così. anche quando hai creato nel secondo tempo lo hai fatto solo mettendo pressione, non si è visto nulla di zemaniano.

chi dice solito zeman ciò che crea distrugge, non ha visto la partita. perchè la roma non ha costruito. ha subito due gol irregolari e concesso altre due palle gol e stop.

non oso immaginare cmq domenica il bagno di sangue con milito che va via sulla linea, dal momento che in avanti non costruiamo nulla.

heze, ma parli sempre di totti a prescindere? ha fatto una partita clamorosa, boh. le uniche idee vengono dai suoi piedi.

veramente amareggiato, la prima giornata è l'unico momento dove ti puoi sentire al pari delle altre in classifica e invece niente a inseguire già da oggi per il quinto anno in fila, pesantezza rara.

ed insieme alla Roma hanno rose che definire di tutto rispetto mi pare riduttivo.

Come già detto in settimana l'Inter attacca gli spazi che è un piacere (checché ne dica Keitaro... :asd ).

e come ti dicevo c'è chi prende asamoah e chi prende bradley. chi prende isla e chi piris. PIETA'.

come ha detto anche zeman e ha sempre detto: conta la prestazione, inutile parlare oggi dell'arbitro perchè il pareggio è giusto pure se i due gol sono irregolari.

ed è vero, ho visto la stessa squadra dello scorso anno, completamente priva di personalità, contratta, bloccata. sentono il peso in casa, in trasferta si perdono e via così. anche quando hai creato nel secondo tempo lo hai fatto solo mettendo pressione, non si è visto nulla di zemaniano.

chi dice solito zeman ciò che crea distrugge, non ha visto la partita. perchè la roma non ha costruito. ha subito due gol irregolari e concesso altre due palle gol e stop.

non oso immaginare cmq domenica il bagno di sangue con milito che va via sulla linea, dal momento che in avanti non costruiamo nulla.

heze, ma parli sempre di totti a prescindere? ha fatto una partita clamorosa, boh. le uniche idee vengono dai suoi piedi.

veramente amareggiato, la prima giornata è l'unico momento dove ti puoi sentire al pari delle altre in classifica e invece niente a inseguire già da oggi per il quinto anno in fila, pesantezza rara.

Un po' di tempo per assimilare gli schemi di ZZ però era da mettere in preventivo ed il Catania è sicuramente uno dei peggiori avversari da incontrare all'esordio.

Prima ancora di un centrale difensivo IMO vi serve proprio un terzino dx; Bradley così così da domenica IMO gioca Tsatcoso. Male Lamela, pessimo Marquinho, bene Balza che ha spinto come uno scemo. Oggi penalizzati comunque dall'arbitro, si può dire.

La cosa preoccupante è che dopo il due adue avevate trovato pure il modo di prendere il terzo (ma Castro non era uno con i piedi buoni??).

Domenica bella partita; voglio vedere anche l'inter dietro.

Osvaldo e Lopez due cazzo di gol comunque.

P.S.Ma Bojan è diventata la sesta scelta per l'attacco???

(Domenica IMO gioca Destro al posto di Lamela)

Un po' di tempo per assimilare gli schemi di ZZ però era da mettere in preventivo ed il Catania è sicuramente uno dei peggiori avversari da incontrare all'esordio.

Prima ancora di un centrale difensivo IMO vi serve proprio un terzino dx; Bradley così così da domenica IMO gioca Tsatcoso. Male Lamela, pessimo Marquinho, bene Balza che ha spinto come uno scemo. Oggi penalizzati comunque dall'arbitro, si può dire.

La cosa preoccupante è che dopo il due adue avevate trovato pure il modo di prendere il terzo (ma Castro non era uno con i piedi buoni??).

Domenica bella partita; voglio vedere anche l'inter dietro.

Osvaldo e Lopez due cazzo di gol comunque.

P.S.Ma Bojan è diventata la sesta scelta per l'attacco???

(Domenica IMO gioca Destro al posto di Lamela)

si sicuramente ci vorrebbe un terzino destro titolare. tsacoso può giocare solo centrale, sarebbe il ruolo di de rossi e non so quanto zeman veda daniele da intermedio. più facile che faccia giocare florenzi. lamela male ma anche de rossi non lo ha mai servito, giocava solo a sinistra. si, bene balzaretti.

effettivamente bojan pare il sesto, peccato a me piace molto. curioso sul tridente domenica, non credo farà totti-osvaldo-destro perchè sono in effetti tre centravanti. al massimo tutti e tre possono giocare a sinistra ma nessuno a destra.

In ritardo giocata male e con zeman in confusione ma Si sa' sistema di gioco che comunque sarà SEMPRE ondeggiante tra stelle e stalle

in un campionato duro come il nostro basta poco per capovolgere le partite.

Prova a dare 2 gol in fuorigioco alla Roma, negare un rigore, ammonire sistematicamente e guarda se non finisce 6-0 e giochiamo anche nel miglior stile Zeman possibile........

Rotto il c... gia' alla prima

Stessa spiaggia stesso mare

• Dislike 2

solo quello del rimpallo su osvaldo era da annullare (non facile) e il rigore per me non esiste perchè prima la palla sbatte sul gambe petto....

(comunque sì la Roma forse meritava qualcosa di più, ma è innegabile che in difesa rischiate parecchio, soprattutto in contropiede..)

Su totti, secondo me non ha giocato bene...le uniche volte che l'ho visto era a centrocampo e largo sulla fascia a passeggiare con la palla in mezzo ai piedi...

dovrebbe stare più avanti e più centrale...per andare al tiro e favorire gli inserimenti...

chissà cosa ne pensano i bergamaschi di quel giocatore della lazio, finito in carcere per associazione a delinquere, che in attesa di giudizio scende in campo e risulta decisivo per il risultato finale

Che essere immondo petruccetto...ho letto solo ora, mamma mia, che dichiarazioni. Le speranze che Conte sia assolto dal coni sono ridotte al lumicino. Ma va bene così, basta sapere senza giri di parole quello che pensano gli organi (in)competenti.

Che essere immondo petruccetto...ho letto solo ora, mamma mia, che dichiarazioni. Le speranze che Conte sia assolto dal coni sono ridotte al lumicino. Ma va bene così, basta sapere senza giri di parole quello che pensano gli organi (in)competenti.

Questo offre il calcio italiano: una giustizia sportiva da terzo mondo, un presidente Federale incompetente(quando vuole) e un Presidente del Coni che sponsorizza spudoratamente l'allenatore più antijuventino d'Italia.

Ho visto l'intervista a ZZ nel dopo partita, stanno sempre a stuzzicarlo, mi fa quasi tenerezza,è più bravo a parlare che allenare.

• Dislike 2

chissà cosa ne pensano i bergamaschi di quel giocatore della lazio, finito in carcere per associazione a delinquere, che in attesa di giudizio scende in campo e risulta decisivo per il risultato finale

Attendono fiduciosi il secondo filone della giustizia sportiva. :ahahah:ahahah:ahahah

solo quello del rimpallo su osvaldo era da annullare (non facile) e il rigore per me non esiste perchè prima la palla sbatte sul gambe petto....

(comunque sì la Roma forse meritava qualcosa di più, ma è innegabile che in difesa rischiate parecchio, soprattutto in contropiede..)

Su totti, secondo me non ha giocato bene...le uniche volte che l'ho visto era a centrocampo e largo sulla fascia a passeggiare con la palla in mezzo ai piedi...

dovrebbe stare più avanti e più centrale...per andare al tiro e favorire gli inserimenti...

è fuorigioco anche il secondo per lo stesso motivo del primo. è la stessa situazione, lodi parte in posizione irregolare. tanto per parlare.

Ho sentito da Caressa durante Juve-Parma che é cambiato qualcosina per quanto riguarda la regola del fuorigioco....riguardo il tocco volontario/involontario di un giocatore avversario che rimette in gioco l'attaccante....chi mi sa spiegare meglio?

Che giocatore Hamsik !!!!

Ah....per i milanisti....secondo voi peggiore in campo nella gara di ieri??

dice che se c'è un tocco del difensore prima che la palla arrivi al giocatore in fuorigioco, se questo tocco è involontario (vedi ieri roma-catania) è cmq fuorigioco. il difensore deve aver giocato il pallone per far si che l'attaccante torni in gioco.

Peggiore in campo uno tra Bonera e Montolivo anche El Shaarawi ha fatto scagazzare un bel pò, ma almeno lui è giovane e di buonissime prospettive.

Guest Nigma

Non dico El Shaarawy perchè ha 19 anni, non dico Montolivo perchè giocava fuori posizione, ti dico tutti peggiori tranne De Sciglio e Robinho finchè è stato in campo. Se proprio devo farti un nome ti dico Boateng: con la perdita di Ibra si capirà il grande bluff del novello tombeur de femmes.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.