Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

Dandi

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Ma anche no eh. Sarebbe la morte del calcio dare un pallone d'oro a Ronaldo. Quello finto dico.

Iniesta tutta la vita, anche se non capisco perché non ci sia Xavi.

allora è già morto qualche anno fa.

Messi è il giocatore più forte del mondo,però se lo danno a lui anche stavolta secondo me il trofeo perde definitivamente il suo fascino.

Una volta lo davano al miglior giocatore tra i vincenti dell'intero anno solare e così dovrebbero continuare a fare.

Quindi se nel 2012 i trofei più importanti assegnati sono stati champions ed europei allora lo si deve dare a un giocatore del Chelsea o della Spagna,o al massimo a uno che ha vinto uno dei campionati nazionali più importanti.

Quindi Messi che ha vinto solo la coppa del re andrebbe escluso.

Per questo io voterei Iniesta(o Xavi) che l'avrebbe meritato già nel 2010.

Oppure premiamo Ronaldo il secondo giocatore più forte del mondo che nel 2012 ha segnato quasi quanto Messi ma ha vinto di più(la liga) con una squadra meno forte e in più col Portogallo è arrivato fino alle semifinali perdendo ai rigori contro una squadra nettamente più forte.

Ripeto,Messi è il più forte,ma il trofeo non deve vincerlo sempre il più forte altrimenti bisognerebbe riscrivere tutto l'albo d'oro.

allora è già morto qualche anno fa.

Ah possibilissimo

Ma il Barcellona si è mosso prima su Thiagone, solo che 30 milioni non bastavano.

Si potevano benissimo risparmiare i soldi spesi per Song e fare un piccolo sforzo per lui, tanto il vice Busquets sarebbe stato Mascherano riportato a centrocampo, ma ormai purtroppo sono discorsi inutili.

Discorso pallone d'oro: di grazia CR7 per quale motivo?

- Si è presentato in campo quando il suo Real è stato preso a pallate dal Bayern?

Ha solo fatto doppietta :asd

Ha solo fatto doppietta :asd

Parlo a livello di prestazioni, come per esempio nella finale di Champions giocata contro il Chelsea quando era ancora al Manchester. Segnò anche quella volta ma per tutto il resto del match fu contenuto abbastanza facilmente da Essien. Ma magari ricordo male io ragazzi, non pretendo di detenere la verita assoluta :asd

Poi oh, io sono uno di quelli che preferiva il Cristiano Ronaldo pre Real, e non per antipatia verso la casablanca.

Adesso è diventato principalmente un finalizzatore, mentre prima era veramente una forza della natura partendo dall'esterno.

Ashley Cole ad esempio ha rischiato l'esaurimento nervoso più volte giocandoci contro.

Prima faceva fuori senza problemi 2-3 avversari bevendoseli letteralmente, adesso si mette a fare il cazzone sul pallone e quando decide di dribblare spesso arriva il raddoppio.

Per me pur ottenendo risultati straordinari a livello realizzativo, nel computo globale del suo gioco si è un pochino involuto ma ripeto sono opinioni.

Poi oh, io sono uno di quelli che preferiva il Cristiano Ronaldo pre Real, e non per antipatia verso la casablanca.

Adesso è diventato principalmente un finalizzatore, mentre prima era veramente una forza della natura partendo dall'esterno.

Ashley Cole ad esempio ha rischiato l'esaurimento nervoso più volte giocandoci contro.

Prima faceva fuori senza problemi 2-3 avversari bevendoseli letteralmente, adesso si mette a fare il cazzone sul pallone e quando decide di dribblare spesso arriva il raddoppio.

Per me pur ottenendo risultati straordinari a livello realizzativo, nel computo globale del suo gioco si è un pochino involuto ma ripeto sono opinioni.

su questo sono d'accordo.

ringraziamo il genio di setubal.

su questo sono d'accordo.

ringraziamo il genio di setubal.

Pure se non salta l'uomo è colpa del Mou? Sembri Fede con Zeman :asd

Più che altro chiederei ad Alan cosa pensa di Scariolo, visto come la pensa sul Profeta...

Beh non salta più l'uomo per come lo fa giocare, non credo che non sia in grado più di fare un dribbling. Allo united era più un'ala pura.

Scariolo è incommentabile; ha il culo di allenare una nazionale che si allena da sola.

io dico che quel pallone d'oro era di Rooney.

Impressionante nelle due fasi del gioco. Visto dal vivo è uno dei giocatori che mi ha impressionato di più.

Nell'economia del gioco di Fergie era lui il più importante dei due.

Come direbbe Ferretti "Uein Uonei" :asd

Beh non salta più l'uomo per come lo fa giocare, non credo che non sia in grado più di fare un dribbling. Allo united era più un'ala pura.

Scariolo è incommentabile; ha il culo di allenare una nazionale che si allena da sola.

:trueeestory:

Siamo secondi solo all'Albania nella classifica del calcio truccato. Avanti così!

io dico che quel pallone d'oro era di Rooney.

Impressionante nelle due fasi del gioco. Visto dal vivo è uno dei giocatori che mi ha impressionato di più.

Nell'economia del gioco di Fergie era lui il più importante dei due.

Come direbbe Ferretti "Uein Uonei" :asd

ma forse pure a fletcher, dai. ma pure gary neville, alla fine da rotto diede cmq una grande mano per lo spirito di gruppo nello spogliatoio.

Scariolo è incommentabile; ha avuto il culo di allenare una nazionale che si allena da sola.

:asd

non ha giocato nella massima competizione per club, e individualmente non viene considerato ai livelli dei primi 3.

Guest Nigma

Il portiere del Catania deve ancora sporcarsi i guanti...

Succede, giocando senza punte.

Succede, giocando senza punte.

Amelia che riflessi sul Goal... Ma gioca in slow motion?

Gattuso in confronto a De Jong sembrava Pelé

Boateng per Pazzini come inizio poi vediamo...

E ti pareva, altro gol in fuorigioco... :smiley-angry019:

Questo molto più netto di quello con la Juve tra l'altro ed evidentissimo.... :smiley-greet025:

Barrientos muori !

BOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.