Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Mi stanno girando come due pale eoliche a Trieste in tempo di bora.

 

Detto questo la Juve ha meritato di perdere perchè non ha giocato pensando di essere più forte per i 10 minuti iniziali in cui ha spiegato calcio all'Inter. Poi la squadra milanese si è ripresa e ci ha fatto vedere i sorci verdi.

Fossi stato allo Juventus Stadium sarei entrato a gambizzare Giovinco dopo il secondo tacco mentre eravamo in svantaggio, sono le cose che mi fanno letteralmente andar fuori di testa.

 

Adesso speriamo che capiscano e tornino a giocare come lo scorso anno perchè è più di qualche settimana che vedo la Juve lascaire il pallino del gioco all'altra squadra

 

P.S. Tagliavento e la classe arbitrale tutta sono una cosa scandalosa

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Lezione di calcio.

ONESTA lezione di calcio.

Nonostante un arbitraggio scandaloso, che nel caso del doppio giallo non dato a Lichsteiner dopo aver ammonito 30'' prima Samuel imponendo un chiaro metro arbitrale, sfocia nella pura sudditanza psicologica.

Sverginato lo Juventus Stadium.

E non gli abbiamo rotto solamente l'imene... Siam passati anche dalla porta di dietro, facendo un bel lavoretto a quel grinzoso culo.

 

GODO POCO.

Con spensieratezza ovviamente.

smiley-greet025.gif

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Lezione di calcio.

ONESTA lezione di calcio.

Nonostante un arbitraggio scandaloso, che nel caso del doppio giallo non dato a Lichsteiner dopo aver ammonito 30'' prima Samuel imponendo un chiaro metro arbitrale, sfocia nella pura sudditanza psicologica.

Sverginato lo Juventus Stadium.

E non gli abbiamo rotto solamente l'imene... Siam passati anche dalla porta di dietro, facendo un bel lavoretto a quel grinzoso culo.

 

GODO POCO.

Con spensieratezza ovviamente.

smiley-greet025.gif

 

infatti poi suddito non ha dato il rigore all'inter giusto?

 

gli episodi sono andati a nostro favore è vero ma non concordo sul metro arbitrale tutto bianconero

 

sono stati due errori per noi gravi che non hanno inciso visto che avete strameritato di vincere

Link to post
Share on other sites

infatti poi suddito non ha dato il rigore all'inter giusto?

 

gli episodi sono andati a nostro favore è vero ma non concordo sul metro arbitrale tutto bianconero

 

sono stati due errori per noi gravi che non hanno inciso visto che avete strameritato di vincere

No. Lo ha dato il giudice di porta.

Non l'arbitro. Nè il guardalinee.

 

E permettimi... Grazie al caxxo che non hanno inciso. Grazie al caxxo.

 

p.s.

Non ho parlato di metro arbitrale bianconero.

Ho detto che ha ammonito 30'' prima Samuel per un entrata neanche troppo dura in mezzo al campo, e poì non ammonisce per quel fallo?

Clamoroso semplicemente.

E visto che non si tratta di malafede, è stata semplicemente sudditanza dell'arbitro e del guardalinee.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

No. Lo ha dato il giudice di porta.

Non l'arbitro. Nè il guardalinee.

 

E permettimi... Grazie al caxxo che non hanno inciso. Grazie al caxxo.

 

p.s.

Non ho parlato di metro arbitrale bianconero.

Ho detto che ha ammonito 30'' prima Samuel per un entrata neanche troppo dura in mezzo al campo, e poì non ammonisce per quel fallo?

Clamoroso semplicemente.

E visto che non si tratta di malafede, è stata semplicemente sudditanza dell'arbitro e del guardalinee.

 

per me è un errore punto

 

senza parlare di sudditanza

 

ma sono punti di vista

Link to post
Share on other sites

No, non può sbagliare e basta lì.

Non è che non ha visto.

Ha visto.

Aveva ammonito 30'' prima Samuel per un fallo molto meno cattivo.

E nonostante ciò non ha avuto le palle di cacciarlo via.

 

Con noi le palle di cacciarne 2 in manco un tempo ce le ha avuto.

Oggi no.

 

Perchè?

Link to post
Share on other sites

No, non può sbagliare e basta lì.

Non è che non ha visto.

Ha visto.

Aveva ammonito 30'' prima Samuel per un fallo molto meno cattivo.

E nonostante ciò non ha avuto le palle di cacciarlo via.

 

Con noi le palle di cacciarne 2 in manco un tempo ce le ha avuto.

Oggi no.

 

Perchè?

 

semplicemente perchè magari era stato troppo affrettato nel ammonirlo prima

 

secondo me non è sudditanza però ha sbagliato e siamo daccordo

 

quello che mi fa pensare è che il tifosi antijuve ci tiene più a rimarcare l'ennesimo torto arbitrale che gioire per una vittoria bellissima

 

va beh in italia va così

Link to post
Share on other sites

Lezione di calcio.

ONESTA lezione di calcio.

Nonostante un arbitraggio scandaloso, che nel caso del doppio giallo non dato a Lichsteiner dopo aver ammonito 30'' prima Samuel imponendo un chiaro metro arbitrale, sfocia nella pura sudditanza psicologica.

Sverginato lo Juventus Stadium.

E non gli abbiamo rotto solamente l'imene... Siam passati anche dalla porta di dietro, facendo un bel lavoretto a quel grinzoso culo.

 

GODO POCO.

Con spensieratezza ovviamente.

smiley-greet025.gif

 

 

La lezione di calcio da una squadra che dopo un quarto d'ora poteva essere sotto tre a zero ed ha dato un tiro in porta , anzi fuori, nel primo tempo l'hai vista solo tu....ma ci sta l'essere offuscati dopo tanto atteso godimento.

D'accordissimo, e ci mancherebbe, sulla scandalosa mancata espulsione dello scemo svizzero...

Ecco poi però mi spieghi il secondo tempo del suddito Tagliavento....e per dirlo pure Bergomi (che per me era giustamente li col cazzo in mano...).

W che ci sta, secondo tempo nettamente meglio sia mentale che fisico.

Palacio-Milito coppia d'altri tempi....

 

Prima o poi doveva capitare...contento (si fa per dire) che molti frustrati tornino ad avere una vita.

E magari a noi ci farà pure bene......forse........sempre con spensieratezza.....

Link to post
Share on other sites

semplicemente perchè magari era stato troppo affrettato nel ammonirlo prima

 

secondo me non è sudditanza però ha sbagliato e siamo daccordo

 

quello che mi fa pensare è che il tifosi antijuve ci tiene più a rimarcare l'ennesimo torto arbitrale che gioire per una vittoria bellissima

 

va beh in italia va così

Affrettato?

L'NFL c'è domani alle 18, Lichsteiner per quella botta pure lì avrebbe preso 15yds di penalità per violenza eccessiva...

Dai...

 

p.s.

Ennesimo è la parola esatta.

Per il nostro paese, è proprio quella esatta.

Ennesimo...

Link to post
Share on other sites

La lezione di calcio da una squadra che dopo un quarto d'ora poteva essere sotto tre a zero ed ha dato un tiro in porta l'hai vista solo tu...

Ma dai? Con un gol di 120cm in fuorigioco? Facile così no?

 

Ecco poi però mi spieghi il secondo tempo del suddito Tagliavento....e per dirlo pure Bergomi (che per me era giustamente li col cazzo in mano...).

Manca un giallo a Cambiasso, uno a Samuel e punizioni invertite. Quindi? Giriamo la frittata?

 

Prima o poi doveva capitare...contento (si fa per dire) che molti frustrati tornino ad avere una vita.

:smiley-hug005:

 

p.s.

La prossima volta evita di bestemmiare sul forum.

Questa volta ho sorvolato perchè hai modificato in tempo.

La prossima ti sospendo.

Link to post
Share on other sites

Affrettato?

L'NFL c'è domani alle 18, Lichsteiner per quella botta pure lì avrebbe preso 15yds di penalità per violenza eccessiva...

Dai...

 

p.s.

Ennesimo è la parola esatta.

Per il nostro paese, è proprio quella esatta.

Ennesimo...

 

perfetto la juve ruba l'inter è onesta avete battuto il male complimentoni

Link to post
Share on other sites

Facciamo così amici bianconeri. Io non dico niente sull'arbitraggio, ma se provate anche solo a dire che gli episodi si equilibrano o che il rigore non c'era io vi rovescio sopra tutto Cicerone, come un kamikaze della retorica.

 

"Quousque tandem abutere, Juventiæ, patientia nostra?"

 

Ok?

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Facciamo così amici bianconeri. Io non dico niente sull'arbitraggio, ma se provate anche solo a dire che gli episodi si equilibrano o che il rigore non c'era io vi rovescio sopra tutto Cicerone, come un kamikaze della retorica.

 

"Quousque tandem abutere, Juventiæ, patientia nostra?"

 

Ok?

 

il rigore era leggermente fuori area ma ci sta sbagliare il nostro fuorigioco è vergognoso il segnalinee dovrebbe smettere di fare sto lavoro

 

detto questo grande inter avete meritato e ora da favoriti beccateve la pressione di vincere sempre

Link to post
Share on other sites

Ma dai? Con un gol di 120cm in fuorigioco? Facile così no?

 

 

Manca un giallo a Cambiasso, uno a Samuel e punizioni invertite. Quindi? Giriamo la frittata?

 

 

:smiley-hug005:

 

p.s.

La prossima volta evita di bestemmiare sul forum.

Questa volta ho sorvolato perchè hai modificato in tempo.

La prossima ti sospendo.

 

Bene. Ma mezzo tiro in un tempo....

Non giro nessuna frittata; semplicemente merita di essere notato l'atteggiamento (umano, comprensibile ma non condivisibile) del suddito Tagliavento nel secondo tempo.

Scusa per la bestemmia e grz per il sorvolamento.

Ripeto bella W e nel complesso meritata, anzi per quello che è capitato, meritatissima.

 

Per fortuna.

Link to post
Share on other sites

il rigore era leggermente fuori area ma ci sta sbagliare il nostro fuorigioco è vergognoso il segnalinee dovrebbe smettere di fare sto lavoro

detto questo grande inter avete meritato e ora da favoriti beccateve la pressione di vincere sempre

NO NO NO NO

Non ci provate.

Il fallo si concretizza dentro l'area.

 

Regola 12. Comma 24

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/42.$plit/C_2_ContenutoGenerico_3821_lstSezioni_numSezione0_lstCapitoli_numCapitolo11_upfFileUpload_it.pdf

Visto che vi piace tanto.

 

Ripeto l'accordo.

Facciamo così amici bianconeri. Io non dico niente sull'arbitraggio, ma se provate anche solo a dire che gli episodi si equilibrano o che il rigore non c'era io vi rovescio sopra tutto Cicerone, come un kamikaze della retorica.
Link to post
Share on other sites

NO NO NO NO

Non ci provate.

Il fallo si concretizza dentro l'area.

 

Regola 12. Comma 24

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/42.$plit/C_2_ContenutoGenerico_3821_lstSezioni_numSezione0_lstCapitoli_numCapitolo11_upfFileUpload_it.pdf

Visto che vi piace tanto.

 

Ripeto l'accordo.

 

non sono daccordo per me era fallo fuori area a parti invertire si sarebbe detto così

 

ma siccome sono millimetri ci sta ma non esiste non vedere quel fuorigioco qeullo è scandaloso

 

detto questo basta vittimismo e maniavantismo

 

lo vincete sto scudetto?

Link to post
Share on other sites

Ora vado a rileggermi i commenti di Keitaro su Stramaccioni. :gia:

Ora, sperando di non far arrabbiare i colleghi nerazzurri, perchè ci tengo a far notare sto urlando con mio padre da un'ora, però i commenti su Strama rimangono sempre gli stessi. Ha dei pregi e ha un'idea di gioco, ma è suddito dello spogliatoio. E inoltre non è perfetto.

Nel merito della partita di oggi ha comunque fatto dei grossi errori tattici:

  1. Svuotare il centrocampo per giocare il tridente con una squadra come la Juve è un suicidio. Perchè non sei più pericoloso con tre punte solo perchè sono tre, sei più pericoloso se hai il pallino del gioco in mano. Se non hai la palla in mano tre davanti sono solo un peso.
  2. Oltre a svuotare il centrocampo non mette nemmeno un incontrista vero e si gioca un Gargano in completa balia del fisico di Vidal e Marchisio (figuratevi se c'era Pogba che succedeva), un giocatore per caratteristiche chiaramente inadatto a contrastare giocatori fisici sulla corsa e ben poco preciso se sotto pressione.
  3. Non assegna una marcatura a uomo su Pirlo ma decide di farlo coprire "di reparto" dagli attaccanti, una soluzione meno "disciplinata" e quindi meno efficace, nonostante il commovente e continuo sacrificio di Palacio e Milito.

A riprova di questo, il primo tempo nonostante l'impegno e il gioco discreto è stato molto sterile e la juve si è resa quasi più pericolosa di noi che dovevamo recuperare. La partita l'abbiamo infatti vinta quando ci siamo messi a cinque con un (super) Guarin che ha portato fisico e marcatura a uomo su Pirlo. Break e contropiede.

 

Adesso tutti sul carro di Strama, ma rimane sempre lo stesso. E con altre grandi squadre se gioca ancora così non potremo sempre imbroccare una super-prestazione del genere. Non voglio dire che non si può supportare il tridente in assoluto, ma innanzitutto non va bene per ogni partita e di certo dietro non possono esserci due brevilinei poco forti fisicamente come Cambiasso e Gargano.

 

Ah, GODO!

Link to post
Share on other sites

Mamma mia quanto ho goduto stasera. E sono tifoso del Napoli.

Finalmente ha vinto la giustizia, ne stavano '' rubando '' n'altra. E così non si può dai, 2 metri di fuorigioco.

 

Invidia per chi continua a pensare ( o a voler pensare ) che 'sto calcio è tutto pulito. Sè...

 

Da me si dice Afammocc.

 

P.s.

Rigore a Milito da dare. Trattenuta molto vistosa, why not ?!

  • Dislike 3
Link to post
Share on other sites

Noto che già si è arrivati al "beh, se era in malafede non dava il rigore che c'era nel secondo tempo"

Ahhh, non ci provate!! NON CI PROVATE!

 

Nel primo tempo è stato 14vs11, nel secondo 11vs11. E per una volta, ha vinto l'Inter contro una squadra comunque superiore.

Io non so se il Campionato è già deciso, quel che so è che gli errori fatti stasera sono ABNORMI e sono stati tutti a senso unico. Stop.

 

Il che mi basta e avanza per influenzare la mia voglia di seguire la Serie A da questa sera in poi. Sono felice per questa vittoria e soprattutto per il tanto criticato Stramaccioni che personalmente mi è sempre piaciuto.

Ho provato le stesse sensazioni che provai durante l'1-3 di fine novembre targato Zac (reti di Cruz e Oba Oba Martins). Ma l'esaltazione si ferma qui.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Noto che già si è arrivati al "beh, se era in malafede non dava il rigore che c'era nel secondo tempo"

Ahhh, non ci provate!! NON CI PROVATE!

 

Nel primo tempo è stato 14vs11, nel secondo 11vs11. E per una volta, ha vinto l'Inter contro una squadra comunque superiore.

Io non so se il Campionato è già deciso, quel che so è che gli errori fatti stasera sono ABNORMI e sono stati tutti a senso unico. Stop.

 

Il che mi basta e avanza per influenzare la mia voglia di seguire la Serie A da questa sera in poi. Sono felice per questa vittoria e soprattutto per il tanto criticato Stramaccioni che personalmente mi è sempre piaciuto.

Ho provato le stesse sensazioni che provai durante l'1-3 di fine novembre targato Zac (reti di Cruz e Oba Oba Martins). Ma l'esaltazione si ferma qui.

 

ma piantatela

 

avete vinto meritatamente il campionato è equilibrato ve la giocherete alla pari le sviste ci sono anche per voi non mi pare che a parte oggi siete stati vessati dagli arbitri quindi godetevi il momento ne va anche per il vostro fegato

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Va bene lamentarsi degli errori, ma credere che ci sia una volontà superiore che abbia già deciso il destino del campionato mi pare ingiusto e scxorretto.

 

Gli interisti oggi si lamentano (avendo anche ragione, lo ammetto). Ma negli anni di Mancini/Mou quanti scudetti sono stati meritati dall'Inter e quanti avrebbe potuto vincere meritatamente la Roma. E questo è un discorso che si può estendere ad ogni campionato!

 

Quindi o si accettano gli errori arbitrali come tali (seppur gravi) oppure si smette di guardare la Serie A in quanto campionato truccato. Non esiste una via di mezzo!

 

Concludo dicendo che solo la caduta dei più grandi genera tanto clamore e rumore... Fiero di essere antipatico a mezza Italia!

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Altre due considerazioni sulla partita:

- vittoria meritata, bravo Stramaccioni soprattutto da un punto di vista motivazionale. Dal punto di vista tecnico/tattico non si è inventato nulla di nuovo e nel calcio di oggi questo forse è un pregio (vedi gli integralismi esasperati di Zeman e LuisEnrique a Roma)

- le dichiarazioni di Stramaccioni a fine partita non mi sono piaciute per niente. Atteggiamento arrogante e superiore che un ragazzo che non ha fatto nulla nel mondo del calcio non può ancora permettersi

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

l'inter ha fatto una grandissima partita, ha sbandato i primi 10 minuti come è fisologico che sia quando ti ritrovi sotto di un gol che nemmeno è iniziata, a prescindere dal fatto che fosse regolare o meno cmq la botta la senti. poi ha preso campo pian piano, nel secondo tempo ha giocato solo lei. non un bel calcio, ma lo ha imposto nettamente.

 

se non c'era orsato giudice di porta a dare il rigore (sacrosanto) con la sua tessera dell'inter club di schio, sarebbe stato l'ennessimo vergognoso furto della juve in uno scontro diretto per lo scudetto. perchè tagliavento non lo aveva visto, o non lo aveva ritenuto tale, non lo so.

 

neanche a me è piaciuto troppo stramaccioni nel dopo partita. ora non ho sentito il tono di marotta, ma spensieratezza non vuol dire superficialità. polemica inutile secondo me che non fa altro che buttare ulteriore benzina sul fuoco.

 

 

ah, invece di andarvi a rivedere i commenti di keitaro su stramaccioni, andatevi a rivedere i miei su cambiasso. lo davate finito come se aveva 35 anni. bastava ridargli fiducia e condizioni. ripeto quanto detto: questo è un fenomeno nel suo ruolo, e pure da un bel po' di anni. non vi rendete conto.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.