Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Quest'anno siamo molto più cinici, con un Vucinic in versione top player(finalmente direi).Per me farà un annata memorabile in fase realizzativa e alla voce assist.

porti una rogna... ho letto il messaggio alle 4 e se posto solo ora è perché avevo le mani occupate :asd

Visto quello che si diceva ieri fra gobbi:

Di questi 52 non ne ricordo uno fatto bene.

Poi è chiaro, avere una punta lì nel mezzo aiuterebbe anche, ma Caceres insieme a Paolino mai più eh... :D

Concordo... De Ceglie può giocare se dall'altra parte hai un esterno vero... non un riciclato.

Immagino che a Londra giocherà Lichtsteiner (e Asamoah a sinistra) mentre il debutto di Isla potrebbe essere col Chievo nel weekend

Sarà il centrale titolare del Brasile dei prossimi dieci anni. Da noi o altrove.

Ovviamente segue a uomo anche troppo per un campionato europeo e fa qualche ingeniutà da ragazzo. Ma è forteforte.

Silvestre e Samuel si potrebbero anche preoccupare, se avessimo un allenatore che guarda al valore e non a essere amico di tutti.

Dalla prossima partita Samuel+Chivu e pedalare :asd

perchè Strama è amico di tutti? non credo...visto che ha fatto esordire Juan titolarissimo, Jonathan (anche se si è fatto male) e ha sostituito Sneijder giustamente...per non parlare anche di altre situazione come Cambiasso in panchina ecc. :ok21te:

l'unica cosa è che mi dispiace per Coutinho, spero giochi in Europa League...perchè è veramente molto molto promettente... yesss

"Quando qualche giocatore all'estero mi chiede della squalifica di Conte, io cerco di spiegargli cosa è successo ma si mettono tutti a ridere e mi chiedono di raccontargli veramente quello che è successo perché non ci possono credere. Quando poi gli dico che i giocatori del Siena non sono stati denunciati per omessa denuncia perché potrebbero essere andati tutti e 20 in bagno durante la riunione tecnica, allora le risate diventano fragorose!"

Le parole di Molinari sono sunto perfetto... :ahahah :ahahah

In teoria stasera così

.....................Abbiati.....................

De Sciglio, Bonera, Mexès, Antonini;

......Flamini, De Jong, Nocerino........

Boateng........................Emanuelson

....................Pazzini.......................

Finalmente Emanuelson nel suo ruolo dopo 2 anni

In teoria stasera così

Finalmente Emanuelson nel suo ruolo dopo 2 anni.

E' poi il ruolo nel quale l'aveva proposto durante tutte le amichevoli estive, se non erro. Per me è il giocatore che veramente può fare la differenza, in quella squadra, contando già che Boateng in quella posizione si incaponirà sugli 1vs1 per rientrare e calciare. Spero di no, ovviamente.

Mi auguro che questa soluzione possa essere propedeutica verso il 4-3-3 vero e proprio con Krkic e/o El Shaarawy soluzioni alternative (e più offensive) al ghanese e all'olandese.

In teoria stasera così

Finalmente Emanuelson nel suo ruolo dopo 2 anni

Veramente Emanuelson è un terzino non un trequartista io non ne posso più di Allegri toglie Abate per lasciare Antonini spero proprio sia l'ultima del mediocre

Veramente Emanuelson è un terzino non un trequartista io non ne posso più di Allegri toglie Abate per lasciare Antonini spero proprio sia l'ultima del mediocre

No alt, Emanuelson all'Ajax giocava o ala nel 4-3-3 o esterno sinistro nel 3-5-2..terzino lo è stato algli inizi ma fatica a coprire e non ha la fase offensiva di Cafù. Detto questo anche io lo fare giocare terzino :asd

Ma come si fa a giocare con una sola punta in casa con l'Anderlecht... Sanno già che hai paura di perdere anzi che hai paura di perdere la panchian Mediocre! è l'ultima volta che ti vedo me lo sento vattene!!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.