Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Guarda se tu fossi il Robmar nerazzurro ti apprezzerei,perchè i tuoi post sarebbero frutto di tanta passione e amore per la squadra, invece tu spari su quella degli altri, preferibilmente a striscie bianconere e poi ti ritrai,infine concludi con post di questo tenore.

un'ultima cosa te la voglio dire:io sono fiero di essere quello che sono,francamente non capisco perchè tu ti sia permesso di scrivere"Ma non mi fai passare per il Robmar nerazzurro: io scrivo e argomento", Perchè io che faccio? Dovresti impare il significato della parola rispetto, soprattutto verso chi nemmeno conosci.

Perchè è rispetto sfottere sistematicamente, pure ad argomento "caldo" finito, travisando quello che uno si impenga a scrivere e darsi ragione a vicenda? È rispetto perculare come ad essere superiori post che probabilmente non si hanno nemmeno gli strumenti culturali per comprendere? È rispetto flooddare il forum di tra persone che la pensano uguale, inscenando teatrini di assist reciproci verso le "minoranze"?

Io accetto tutte queste cose perchè siamo su un forum e parafrasando Mandela "ogni uomo un post", penso che tu possa sopportare quella frase.

 

Se l'hai vissuta come una grave offesa personale non ho problemi a scusarmi, a me non importa avercelo più grosso. Poi prenditela però anche con chi ti dipinge quotidianamente così, perchè io ho solo usato la vox populi, come uno nel topic belle figliole potrebbe dire "non sono mica Keitaro" per dire "non sono un sessuomane efebofiliaco" e io ci riderei sopra, perchè presumo benevolenza tra di noi. Scusa ancora comunque.

 

Comunque secondo me hai scritto benissimo il mio atteggiamento e ti ringrazio che mi dai l'occasione di puntualizzarlo ancora una volta: dell'inter e del calcio me ne fotte proprio poco, anzi temo coloro a cui importa così tanto del calcio. Panem et circences. I miei post non sono frutto di passione e amore per la mia squadra (Passione e Amore li riservo per cose un poco più importanti), il mio fervore è frutto di passione e amore per questo paese che sta affondando nella merda mafiosa dell'interesse personale per il quale si rinnega qualsiasi morale o legge quando sono toccati i propri interessi diretti o lati. E trovo che tutto il ciclo-juve ne sia l'esempio più preoccupante perchè in fondo capisco l'elevato interesse diretto di giornalisti prezzolati, giocatori, dirigenti, agenti maniconi, familii e blogger che ci si inventano un lavoro, ma quello della persona comune che arriva a contestare tribunali e chiedere riforme del diritto faccio proprio fatica e ne ho paura.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Perchè è rispetto sfottere sistematicamente, pure ad argomento "caldo" finito, travisando quello che uno si impenga a scrivere e darsi ragione a vicenda? È rispetto perculare come ad essere superiori post che probabilmente non si hanno nemmeno gli strumenti culturali per comprendere? È rispetto flooddare il forum di tra persone che la pensano uguale, inscenando teatrini di assist reciproci verso le "minoranze"?

Io accetto tutte queste cose perchè siamo su un forum e parafrasando Mandela "ogni uomo un post", penso che tu possa sopportare quella frase.

 

Se l'hai vissuta come una grave offesa non ho problemi a scusarmi, a me non importa avercelo più grosso. Poi prenditela però anche con chi ti dipinge quotidianamente così, perchè io ho solo usato la vox populi, come uno nel topic belle figliole potrebbe dire "non sono mica Keitaro" per dire "non sono un sessuomane efebofiliaco" e io ci riderei sopra. Scusa ancora comunque.

 

Comunque secondo me hai scritto benissimo il mio atteggiamento e ti ringrazio che mi dai l'occasione di puntualizzarlo ancora una volta: dell'inter e del calcio me ne fotte proprio poco, anzi temo coloro a cui importa così tanto del calcio. Panem et circences. I miei post non sono frutto di passione e amore per la mia squadra (Passione e Amore li riservo per cose un poco più importanti), il mio fervore è frutto di passione e amore per questo paese che sta affondando nella merda mafiosa dell'interesse personale per il quale si rinnega qualsiasi morale o legge quando sono toccati i propri interessi diretti o lati. E trovo che tutto il ciclo-juve ne sia l'esempio più preoccupante perchè in fondo capisco l'elevato interesse diretto di giornalisti prezzolati, giocatori, dirigenti, agenti maniconi, familii e blogger che ci si inventano un lavoro, ma quello della persona comune faccio proprio fatica e ne ho paura.

 

So' benissimo che nella vita ci sono cose molto più importanti di una partita di calcio,io comunque non ho l'usanza di usare terze persone, come termine di paragone dispregiativo, ecco il motivo del mio post, comunque no problem, ho solo puntualizzato e non sono offeso.

Sul grassettato condivido poco o nulla, ma rispetto la tua opinione of course.

Sul fatto che questo paese stia affondando nella merda mafiosa, mi trovi assolutamente d'accordo, però attenzione, la merda bisogna ricercarla a 360° non dove fà più comodo ai propri occhi.

Link to post
Share on other sites

beh si, l'ostacolo roma si preannuncia davvero ostico...

 

 

Papero e basta a piangere...

 

ma l'hai vista la Roma ieri ??? Siccome tu un minimo di calcio capisci mi spieghi come pensi che la Juve sabato non ci possa segnare comodamente 3 gol ???

 

Che poi la trappola più stupida nella quale siamo caduti è stata quella di provocare una squadra che sulla carta è già più forte di noi. Così sabato se in condizioni normali ci sarebbe stata la squadra più debole che, fomentata, fa la partita della vita contro quella più forte, invece troveremo la squadra più forte pure con la bava alla bocca e gli occhi della tigre... :chetristezza

 

Domani se hanno un minimo di sale in zucca Baldini e Sabatini mandano in conferenza stampa Cangelosi oppure vietano qualsiasi domanda su doping, calciopoli, capelli di Conte, Moggi, Giraudo, Bettega, arbitri, Lega, Abete, intercettazioni, giudici, processi etc. etc. che si parli solo di TATTICA .

 

Per la cronaca, senza la stronzata di Cellino, avremmo avuto 5 punti.

 

Sono riusciti persino a rovinare il compleanno del Capitano..

 

ho il fratello doriano... ho visto l'inizio di Napoli-Lazio (fino al 1° gol di Cavani, di lì in poi era chiaro come sarebbe andata a finire

COOPapERino21 Sep 26, 9:11pm tramite Seesmic

3 punti in cassaforte per il #Napoli già in vantaggio e con praterie davanti da sfruttare nel gioco che predilige... Passiamo ad altro...

) quindi sono passato a Roma-Sampdoria... la Roma ha tenuto un ritmo incredibile il primo tempo (chiunque abbia visto Fiorentina-Juventus può agevolmente cogliere le differenze) e fino allo smarrimento totale post pareggio (casuale) della Samp ha disputato un'ottima partita.

La Juventus deve fare delle scelte e giocoforza i titolari giocano in Champions'; la Roma ha precauzionalmente tenuto a riposo De Rossi e Osvaldo; ribadisco, la Juventus lo scorso ha vinto anche perché si poteva concentrare su un obiettivo (ed ha patito enormemente quando ha dovuto recuperare degli incontri e giocando mercoledì e domenica ha infilato una sfilza di pareggi incredibile); in questa stagione pagherà dazio (come già si è visto a Firenze e nel primo tempo di Genova): la squadra è, sulla carta, la più forte, ma tale vantaggio (teorico) è annullato dall'impegno in Champions'.

Link to post
Share on other sites

Scusa eh, il tifo romanista(e non solo) vive da sempre di queste cose, perchè smetterla proprio adesso? :asd

Non credo che per i giocatori ci siano stimoli in più, forse con Conte in panchina, comunque partita aperta a qualsiasi risultato.

 

PS: Osvaldo rientra?

 

 

e basta con questa storia del "tifo romanista".

 

Oggi il "tifo romanista" li metterebbe in croce ad uno ad uno sull'Appia Antica a partire da Zeman e ieri sera non ho sentito nessuno che fosse contento delle solite polemiche con Ferrara sulla mancata stretta di mano.

Per sabato, ribadisco, devono parlare solo di campo.

 

Tanto che voi ruba(va)te e vi dopavate è acclarato e dimostrato.

 

 

p.s. quanto mi manca

:sbrilluccico
  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

JUVENTINI:GIUSTIZIA=BERLUSCONI:GIUDICI :asd

Questa almeno è una chiacchiera da bar...

ma l'altra... dai... ci vuoi ripensare?!? :smiley-angelic004:

Sai che per le due parole che finiscono in "te" ne esiste una terza... (visto che andrebbero) "provaTE" (e finora... restiamo in attesa... :party time )

Link to post
Share on other sites

In effetti quando ho scritto "studiato" mi son subito reso conto della ca**ata!!! :asd

Vabbuò l'ha presa anche il Trota... in Albania... D-gen com'è... Durazzo?!? :ahahah

Link to post
Share on other sites

tra i giovani emergenti un occhio di riguardo va sempre alle compagini balcaniche... in Europa League su Sky cerco di seguire il Partizan Belgrado (gioca nel girone dell'Inter) di Aleksandar Mitrovic (45), Lazar Markovic (50) e Nikola Ninkovic (11) tutti '94!!! I primi due nella prima partita del girone hanno giocato rispettivamente 73' e 90'

Link to post
Share on other sites

le rivalità le sento con squadre che possono vincere

 

la sentivo lo scorso anno col milan e quest'anno la sento molto col napoli

 

della roma frega poco o nulla

 

unica speranza è per far rosicare zeman è vincere con un rigore inesistente su fuori gioco ribattutto due volte dopo che era stato parato due volte e la terza volta gol non gol palesemente fuori

 

:fuckahah

Link to post
Share on other sites

Il più importante giornale sportivo del paese non tace su un argomento scomodo...

 

"El Inter espió a la Juventus"

 

El 'Calciopoli', escándalo de amaño de partidos en 2006, rebrota con la declaración de un ex vigilante privado

 

 

 

La sombra del escándalo acecha permanentemente al 'calcio'. Mientras la justicia civil y deportiva siguen investigando y sancionando a los culpables del último amaño de partidos en vinculación con las casas de apuestas, el Inter es acusado ahora de espiar a la Juventus entre 2002 y 2003. El 'Calciopoli' rebrota.

 

El martes, durante el proceso que se sigue contra la empresa de telefonía Telecom Italia por escuchas ilegales, el ex investigador privado Emanuele Cipriano, confesó el miércoles, bajo juramento, que en 2002 y 2003 el Inter encargó informes de Luciano Moggi y Antonio Giraudo, ex director general y ex administrador delegado de la Juventus, así como al ex árbitro internacional Massimo de Santis, a Gea World, agencia de representación de jugadores presidida por Alessandro Moggi, hijo de Luciano Moggi.

 

Cipriano, imputado en el proceso contra Telecom, ofreció ante el juez nuevos e importante detalles que involucran al Inter, que contrató sus servicios con objeto de confirmar las sospechas sobre un posible amaño de partidos de la Serie A a cargo de Moggi.

 

Dichas sospechas desembocaron en el 'Calciopoli', escándalo de manipulación de partidos en 2005 y 2006. Moggi fue condenado a prisión e inhabilitado de por vida en el fútbol al comprobarse que era el centro de una trama que, mediante la designación de árbitros 'afines', favorecía a la Juventus. Al equipo turinés, además de ser descendido a la Serie B, se le desposeyeron los títulos ligueros de 2005 y 2006. Éste fue adjudicado al Inter mientras Milan, Lazio y Fiorentina, fueron penalizados con varios puntos en la clasificación.

 

"Es exasperante. Me espiaban a mí y a mi familia. Controloban los teléfonos, seguían de cerca a personas", clamó Luciano Moggi tras oír la declaración de Cipriani. Y denunció: "El 'Calciopoli' nació en Milán, inspirado por el Inter. Tenían todo bajo control".

Vieri ya ha sido indemnizado

 

El Inter salió indemne de aquel escándalo y ahora Moggi está dispuesto a pedirle una indemnización por daños y perjuicios, como Christian Vieri. El ex delantero ha obtenido un millón de euros del Inter y Telecom Italia por ser espiado, interviniéndole el telefóno, cuando jugaba de 'nerazzurro'.

 

Leer más: http://www.mundodeportivo.com/20120928/futbol/internacional/el-inter-espio-a-la-juventus_54351251946.html#ixzz27s4C2iz0

Síguenos en: https://twitter.com/@mundodeportivo | http://facebook.com/MundoDeportivo.com

 

 

 

avrete mica pensato che parlassi di un giornale italiano, vero? :asd

 

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.