Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

Guest Anonymous

lo so sono 1 contro tutti ma che ci posso fare a me la serie 2k non piace propio non capisco e la grafica ? veramente scadente i volti sono semi irriconoscibili ok bene per le movense e per il realismo estremo ma l'ea sta lavorando di anno in anno per arrivarci quest'anno ci sono le movense delle star stile di tiro e esultanze particolari... quando ho visto il tiro arcobaleno di tony parker mi sono gasato..... rispetto la massa ma il mio voto resta per la serie ea....

 

ps nba live 2007 faceva cagare e non l'ho preso e ho continuato a giocare col 2006 che secondo me resta un piccolo capolavoro tutt'ora gioco dream team contro resto d'europa che figata......

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

NBA Live puo' anche presentarsi bene sulla carta, pero' come giocabilita' e realismo con la serie NBA2K non c'e' confronto.

 

Un po' come FIFA vs WINNING ELEVEN

 

 

La EA Sports ha piu' visibilita' e una migliore campagna marketing...per il resto e' un paragone impresentabile

 

D'accordissimo con te...

Tra NBA2k e Nba live non c'? paragone.

 

 

aspettiamo e vediamo in qst anni EA si sta rinnovando un esempio c'era pia differenza tra pro 5 e fifa 06 ke fifa o7 3 pro 6....

 

quindi se nn qst anno la Ea puo arrivare agli stessi livelli,ogni anno ? nuovo e nn bisogna giudicare troppo

Link to post
Share on other sites
parlo da possessore Ps2:

 

della serie Live ho giocato sia con il 2006 e il 2007(oltre all'ottimo 2005 che ancora ho)e devo dire che anche graficamente non c'? storia,meglio 2k per me

giocatori pi? proporzionati e anche le facce non sono cos? male,anzi

 

ma la cosa pi? bella ? il metodo di tiro di ogni giocatore,la propensione ai falli,i movimenti,poi i passaggi,se avete giocato con Magic nella squadra leggende e Kareem capite di cosa parlo

 

vedere Marion col suo tiraccio,o le entrate a canestro di Kobe sono una goduria

 

ho fatto 2 squadre una il team Usa e una dei migliori Europei ed ? fantastica,bello come gestiscono le partite,Kobe che sotto pressione nell'ultimo quarto fa 16 punti con tre triple e recupera 2 palloni mi sa troppo di realt?

 

 

Se parliamo di animazioni ok ma una immagine da fermo la EA e migliore,in qst anni io o giocato al 2k e forse lo prendero anke qst anno ma bisogna aspettare e vedere xke le animazioni personalizzate ora ci sn anke nella EA con una dynasty mode ke ha raddoppiato opzioni di allenamento reclutamento e draft....leggetevi i bolg degli sviluppatori se avete tempo...nn so se colmeranno ttt il Gap ke ? molto ma qst buon inizio va applaudito...

Link to post
Share on other sites

Ah beh certo, se poi si preferisce il vedere con definizione le treccine di Iverson o la trippa di Shaq alla giocabilita', questo e' un altro discorso.

 

 

Personalmente i replay nemmeno li guardo, delle inquadrature da fermo m'interessa poco o niente...con NBA Live dopo una ventina di partite mollavo la stagione, con 2K e' tutto piu' realistico e lo dimostra il fatto che chiamare e giocare gli schemi del playbook e' piu' difficile e davvero, a seconda della squadra che hai davanti devi cambiare il modo di attaccare.

 

Poi ripeto, se in NBA 2K i lacci delle scarpe di Kobe non sono ben definiti e la basette di Sheed sono troppo corte avete ragione, meglio NBA Live.

Link to post
Share on other sites

Esperienza personale

 

Nba live 2007 abbandonato dopo pochissimo... Ogni gara sembrava la gara delle schiacciate, troppo facile entrare in penetrazione ed affondare a canestro; playmaker avversari che facevano la met? dei punti della squadra avversaria; AI bassissimo.

 

Nba2k7 ci gioco ancora... Come dice Snake la giocabilit? vale da sola il prezzo del gioco; i playbook son meravigliosi, tra pick&roll, isolamenti, uscite dai blocchi, etc. etc. , ? un piacere per gli occhi. AI alto; il gioco che pi? rispecchia la realt?, senza alcun minimo dubbio.

Link to post
Share on other sites
Ah beh certo, se poi si preferisce il vedere con definizione le treccine di Iverson o la trippa di Shaq alla giocabilita', questo e' un altro discorso.

 

 

Personalmente i replay nemmeno li guardo, delle inquadrature da fermo m'interessa poco o niente...con NBA Live dopo una ventina di partite mollavo la stagione, con 2K e' tutto piu' realistico e lo dimostra il fatto che chiamare e giocare gli schemi del playbook e' piu' difficile e davvero, a seconda della squadra che hai davanti devi cambiare il modo di attaccare.

 

Poi ripeto, se in NBA 2K i lacci delle scarpe di Kobe non sono ben definiti e la basette di Sheed sono troppo corte avete ragione, meglio NBA Live.

 

 

 

ah qst si di sicuro ovvio io volevo dire x qll ke anno anke detto ke la grafica e le facce di 2K sn meglio e credo ke tu sia d'accordo sul contrario...

Link to post
Share on other sites
D'accordo con Snake e Matrix,il realismo e la giocabilit? della serie 2K ? nettamente superiore,per questo ormai con i giochi della serie EA non riesco a giocare,dopo che si provano i 2K non si riesce a giocare con altro.

 

 

su qst sn d'accordo nel senso ke la serie FINORA e stata superiore ma qst nn vuol dire di nn dare speranza alla EA e ke il suo lavoro va applaudido e apprezzato....

Link to post
Share on other sites
http://www.gametrailers.com/player/24796.html

 

Video in-game di Fifa 08. Migliorato sicuramente.

 

Provata la demo a casa di mio cugino Baggio,sicuramente migliorato ma ancora ci sono molti limiti rispetto a pes e non mi convincono molto ancora due aspetti,il primo riguarda le proporzioni dei giocatori che non sempre mi sembrano ben rispettate,il secondo riguarda il fatto che molti giocatori non somigliano per niente a quelli reali,soprattutto i giocatori meno importanti,anche delle grandi squadre.

Link to post
Share on other sites

 

Spaventoso. :shock:

Ormai con la motion capture si realizzano cose assurde.

 

 

ok tornando reali qst cose sn assurde anke se ci sn rumors ke dicono ke la EA ha in serbo cose assurde x la gara della schiacciate cm la possibilita di fare le schiacciate con aiuti dei compagni di squadra o di persone dal pubblico,ma rumors contro video vince il video....cmq la grafica e a favore di EA e le aniomazioni sn pari la carriera dalla parte di EA e la giocabilita dalla parte 2K almeno a parere mio....

Link to post
Share on other sites
http://www.gametrailers.com/player/24796.html

 

Video in-game di Fifa 08. Migliorato sicuramente.

 

Provata la demo a casa di mio cugino Baggio,sicuramente migliorato ma ancora ci sono molti limiti rispetto a pes e non mi convincono molto ancora due aspetti,il primo riguarda le proporzioni dei giocatori che non sempre mi sembrano ben rispettate,il secondo riguarda il fatto che molti giocatori non somigliano per niente a quelli reali,soprattutto i giocatori meno importanti,anche delle grandi squadre.

 

Comunque secondo me le proporzioni sono migliorate...

Invece questa cosa che i giocatori meno importanti non somigliano alla realt? mi fa innervosire.

Link to post
Share on other sites

Appena provato al PC Fifa 08.

Ottimo davvero, a parte la grafica (le ombre proiettate dai giocatori cambiano di lunghezza in base alla posizione relativa al Sole!), la giocabilit? ? estremamente realistica e per alcuni fattori, perdonate la bestemmia, SUPERIORE a Pes. Ho giocato una sola partita da 10 minuti, cmq ho scaricato la demo e potr? riportare delle impressioni pi? precise.

Link to post
Share on other sites
Appena provato al PC Fifa 08.

Ottimo davvero, a parte la grafica (le ombre proiettate dai giocatori cambiano di lunghezza in base alla posizione relativa al Sole!), la giocabilit? ? estremamente realistica e per alcuni fattori, perdonate la bestemmia, SUPERIORE a Pes. Ho giocato una sola partita da 10 minuti, cmq ho scaricato la demo e potr? riportare delle impressioni pi? precise.

 

 

questa bestemmia non te la perdono...

Link to post
Share on other sites
Appena provato al PC Fifa 08.

Ottimo davvero, a parte la grafica (le ombre proiettate dai giocatori cambiano di lunghezza in base alla posizione relativa al Sole!), la giocabilit? ? estremamente realistica e per alcuni fattori, perdonate la bestemmia, SUPERIORE a Pes. Ho giocato una sola partita da 10 minuti, cmq ho scaricato la demo e potr? riportare delle impressioni pi? precise.

 

Hai visto anche tu?

Sono d'accordo ? molto migliorata la giocabilit?...per? non ? superiore a Pes.

Link to post
Share on other sites
Appena provato al PC Fifa 08.

Ottimo davvero, a parte la grafica (le ombre proiettate dai giocatori cambiano di lunghezza in base alla posizione relativa al Sole!), la giocabilit? ? estremamente realistica e per alcuni fattori, perdonate la bestemmia, SUPERIORE a Pes. Ho giocato una sola partita da 10 minuti, cmq ho scaricato la demo e potr? riportare delle impressioni pi? precise.

 

Hai visto anche tu?

Sono d'accordo ? molto migliorata la giocabilit?...per? non ? superiore a Pes.

 

Non ? superiore a Pes ma c'? qualche particolare della giocabilit? che mi piace sottolineare:

-quando il giocatore con la palla scatta in avanti non fa tocchi sempre della stessa lunghezza come in Pes, ma a volte se la allunga, a volte invece il tocco ? pi? corto.

-in base a una maggiore o minore pressione dei tasti del passaggio normale o filtrante si possono effettuare passaggi lenti,corti e precisi, oppure forti in profondit? ma pi? facilmente anticipabili perch? un p? imprecisi.

 

Per gli altri aspetti (tiri, replay, parate, calci piazzati, colpi di testa e contrasti aerei) Pes ? ancora superiore, cmq non sembra affatto di giocare a un Fifa, e questa ? una bella sorpresa.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.