Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

io mi riferivo solo al segnare

se noti se non esageri nello sparacchiare si riescono a tenere il 60% di tiri segnati ogni partita (e anche la cpu) che tanto normale non è

 

poi per carità anche io quando gioco l'associazione contro mio cugino uso 48/49 nelle sliders per i tiri (al posto di un più giusto 46-47 - almeno per il 2k12)

 

dicevo che con le sliders impostate bene si può rendere ancora un pizzico più reale il gioco

 

 

più che altro nell'associazione mi sembra che tutti continuino a sforare bellamente il cap, dico bene? non si poteva migliorare questa cosa?

a me l'associazione non piace molto, quindi faccio sempre solo singola stagione. per prendere ritmo con una squadra devo giocare 4, 5 partite. solo che magari poi non lo rivedo per due settimane il gioco e devo ricominciare. poi cmq non ho mai trovato troppo realistico che segnare da fuori sia un'impresa. è una cosa normale nel basket il tiro da fuori, è come il gioco in post basso.

 

giusto con i warriors segnavo sui 100 punti a partita.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Minuti di gioco per rendere dei punteggi reali?

 

io gioco a 9 ma mi sballa un po le rotazioni mi capita di giocare interi terzi quarti con la panchina

 

ma poi ci pensano il 10 e il 12

 

mortiferi nei giochi a due

 

che gioco

 

howard è una bestia

Link to post
Share on other sites

Io gioco a 12 minuti a quarto, come slider uso quelli di Albys del 2k12 per pc (li potete trovare nel topic ufficiale di nba 2k12 su hwupgrade forum) con gli slider di tiro leggermente abbassati

Link to post
Share on other sites

2K13 una cosa per me inaudita, miglior gioco di sport di sempre hands down.

 

Cura per i particolari totale, giocabilità assai migliorata, grafiche ganzissime, le squadre classiche che mi caricano una cifra, i Sixers di Iverson e i Lakers '98 li userò spessissimo.

 

La colonna sonora interamente nigga poi la ciliegina sulla torta proprio.

 

I roster sì sono da rifinire anche se comunque dei Lakers mancano solo i 2 rookies, gli altri che mancano si possono facilmente aggiungere a mano, l'unica cosa che mi sfugge è perchè nei Kings 2002 non c'è Webber...

Link to post
Share on other sites

2K13 una cosa per me inaudita, miglior gioco di sport di sempre hands down.

 

Cura per i particolari totale, giocabilità assai migliorata, grafiche ganzissime, le squadre classiche che mi caricano una cifra, i Sixers di Iverson e i Lakers '98 li userò spessissimo.

 

La colonna sonora interamente nigga poi la ciliegina sulla torta proprio.

 

I roster sì sono da rifinire anche se comunque dei Lakers mancano solo i 2 rookies, gli altri che mancano si possono facilmente aggiungere a mano, l'unica cosa che mi sfugge è perchè nei Kings 2002 non c'è Webber...

Diritti di immagine da quel che leggevo, così come manca Kareem qua e là

Link to post
Share on other sites

Non l'ho ancora provato ma quelle canotte che sembrano sempre indossate col filo di ferro gli fanno perdere 3-4 posti, dietro pure a Madden.

:asd

Link to post
Share on other sites

cmq mi diverto molto di più a giocare con questo. il 12 era così difficile che sul 13 allo stesso livello (il pro) ora stravinco facile.

 

le slide postate sopra sono per la play o per pc? ma sulla play sono molto importanti le slide? e soprattutto: cosa cazzo cambia la telecamera?

Link to post
Share on other sites

Ragazzi potreste darmi qualche consigli per la difesa? In attacco no problem ma in D soffro molto l'uno contro uno e il gioco dei centri spalle al canestro

Vorrei anche sapere se sulle strategie difensive bisogna modificare qualcosa.

Link to post
Share on other sites

cmq mi diverto molto di più a giocare con questo. il 12 era così difficile che sul 13 allo stesso livello (il pro) ora stravinco facile.

 

le slide postate sopra sono per la play o per pc? ma sulla play sono molto importanti le slide? e soprattutto: cosa cazzo cambia la telecamera?

Le slide sono le stesse sia per pc che per console :)

Per quanto riguarda l'importanza dipende da come ti trovi col gioco..diciamo che modificare le slide tende a rendere il gioco un po' più simulativo, magari più lento e ragionato e con statistiche che si avvicinano di più alla realtà rispetto al gioco base.

Link to post
Share on other sites

per schiacciare quale combinazione usate ??? L2 + quadrato ?

 

poi non notate che è troppo difficile chiudere un alley hoop ??

 

l'aiuto con il lungo, sulla penetrazione del play avversario, non vi sembra troppo complesso??? Io con DH riesco pochissime volte a prendere il piccolo avversario che batte Nash dal palleggio.

Link to post
Share on other sites

Qua dicono qualcosa ma non riesco a capire come risolvere...

 

http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20121002081927AABvyUW

Leggendo le risposte in molti hanno lo stesso problema e dopo aver contattato la 2k loro hanno detto che ci stanno lavorando..non è annata per i giochi sportivi xD

Link to post
Share on other sites

per schiacciare quale combinazione usate ??? L2 + quadrato ?

 

poi non notate che è troppo difficile chiudere un alley hoop ??

 

l'aiuto con il lungo, sulla penetrazione del play avversario, non vi sembra troppo complesso??? Io con DH riesco pochissime volte a prendere il piccolo avversario che batte Nash dal palleggio.

Non credo ci siano altri modi per schiacciare o sbaglio?Più che altro come minchia i chiama un pick n roll?

Link to post
Share on other sites

Non credo ci siano altri modi per schiacciare o sbaglio?Più che altro come minchia i chiama un pick n roll?

 

 

R1 lo devi tenere premuto parecchio per avere il rollaggio verso il canestro. Se lo premi poco il lungo fa la finta di venirti a portare il blocco salvo poi tagliare verso il canestro. Se invece lo premi una via di mezzo, dopo il blocco il lungo si allarga per tirare da fuori. Diciamo che è ottimo quest'ultimo tipo per gente come Dirk o Bargnani che riesce a trovare sempre tantissimo spazio per colpire da 3.

 

L'ho provato pure con un gioco a 2 Kobe Nash ed è uscito ugualmente alla grande.

 

 

Comunque chiedevo quella cosa della schiacciata perchè nel tutorial diceva che era possibile schiacciare pure con L2 + analogico destro ( come nelle vecchie versioni ) ma non ci riesco.

 

 

Poi altra cosa, non vi sembra che è molto complicato andare bene a rimbalzo difensivo ??? Io concedo troppo spesso seconde opportunità agli avversari.

Link to post
Share on other sites

Leggendo le risposte in molti hanno lo stesso problema e dopo aver contattato la 2k loro hanno detto che ci stanno lavorando..non è annata per i giochi sportivi xD

Già.

 

Certo che un bug così grosso è inaccettabile..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.