Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

a me nba2k12 lo hanno valutato 12 euro. non malaccio.

 

 

insomma, ho un po' provato. effettivamente i comandi sono migliori, bisogna prenderci la mano. anche grafica e realismo dei movimenti mi sembra migliorato.

 

l'unica partita l'ho giocata sul playground, l'impressione è che il gioco sia più lento, i giocatori si muovano più lentamente. non so se mi spiego. poi magari partite vere è diverso.

 

 

ciò detto dove li trovo i cristo di codici? sto già bestemmiando, sono andato su cidiverte, ho messo il mio codice a barre e dice che è stato già usato...

spulcia tra le opzioni, dovrebbe esserci qualcosa tipo "velocità gioco"

Link to post
Share on other sites

impostala lenta sulle opzioni

 

:smiley-taunt001:

è sempre troppo veloce rispetto la lenta di fifa 12

bisogna andare nelle slides e modificare velocità e accelerazione, così si che diventa più lento ma funziona solo offline

per la patch ci spero perchè mi sto decisamente innervosendo a giocare solo online

Link to post
Share on other sites

2K13 l'ho preso per PS3 perché gli sportivi preferisco giocarli sulla TV grande e con l'home theater piuttosto che sul montor del pc con gli "speakerini" Logitech. Però la versione per PC mi pare vada via a meno di 30€ (e poi dicono che la pirateria è un problema! :smiley-angelic004: ).

 

Il gioco è bellissimo, ci sono parecchie nuove animazioni, anche se hanno un po rivoluzionato i controlli e quindi è necessario un po di apprendistato per chi ha giocato tanto alle versioni precedenti.

 

Non avevo mai giocato con una squadra che ha ben quattro giocatori con la "stellina" :smiley-taunt001: :smiley-taunt001:

 

In effetti i roster devono essere aggiornati: il primo cambio di Metta è Barnes e c'è ancora Mozzarellone McBob. :smiley-angry019:

 

I pick&roll Nash-Howard = tanta roba, i nostri lunghi raddoppiatissimi che lasciano wide-open sul perimetro che Nash, Meeks, Jamison e Kobe mettono con regolarità... Insomma per adesso... Perfect Season (mi pare 4-0).

 

Speriamo la simulazione rispecchi quello che sarà la realtà... :sbrilluccico

 

P.S.: se qualcuno di voi lo gioca su PSN, vediamo di "trovarci" così possiamo sfidarci o giocare co-op contro il forum dei Celtics ;)

Link to post
Share on other sites

è sempre troppo veloce rispetto la lenta di fifa 12

bisogna andare nelle slides e modificare velocità e accelerazione, così si che diventa più lento ma funziona solo offline

per la patch ci spero perchè mi sto decisamente innervosendo a giocare solo online

io con normale mi trovo bene, è online che la velocità di gioco è un flipper, se poi la sistemano anche offline...tanto meglio ;) cmq con le slide fai poco, ne ho provate 3 o 4 a suon di partite ma niente da fare...

 

la patch esce a breve, perchè con quella...diventa il gioco che ha preso 9,5 di recensione...ma adesso ne vale 4 di voto :chetristezza

Link to post
Share on other sites

io con normale mi trovo bene, è online che la velocità di gioco è un flipper, se poi la sistemano anche offline...tanto meglio ;) cmq con le slide fai poco, ne ho provate 3 o 4 a suon di partite ma niente da fare...

 

la patch esce a breve, perchè con quella...diventa il gioco che ha preso 9,5 di recensione...ma adesso ne vale 4 di voto :chetristezza

Dipende dai gusti, a me piace ultra realistico quindi ultra lento, quindi ho abbassato slide velocità e accelerazione, alzato quelle per errori di tiro, passaggi e stop e sistemato un po' quelle della lunghezza/altezza/ larghezza della difesa..i cambiamenti si sentono veramente tanto ;)

Link to post
Share on other sites

Preso 2K13, appena riesco a giocarci vi dico.

 

I settaggi di gioco vanno bene come sono preimpostati?

Insomma...come ogni anno 2k in quanto a valori e sliders ci azzecca poco xD

Link to post
Share on other sites

Dicevo velocità del gioco, frequenza tiri da vicino, da lontano, ecc

Velocità di gioco mi sembra buona, frequenza tiri la CPU tende come sempre ad attaccare il ferro un po' troppo quindi ne escono tantissimi punti nel pitturato

A differenza del 2k12 però gli attacchi mi sono sembrati meno statici, si muovono tutti un po' di più

Link to post
Share on other sites

no, non sono settati bene nel senso che c'è qualcosa da cambiare

 

dalle partite che ho fatto fin'ora direi che è troppo facile segnare come ogni anno

troppi pochi falli, soprattutto della cpu

 

comunque aspettando che esca qualcosa fatto da qualche forum ecc io sto giocando com'era all'inizio

Link to post
Share on other sites

no, non sono settati bene nel senso che c'è qualcosa da cambiare

 

dalle partite che ho fatto fin'ora direi che è troppo facile segnare come ogni anno

troppi pochi falli, soprattutto della cpu

 

comunque aspettando che esca qualcosa fatto da qualche forum ecc io sto giocando com'era all'inizio

Si esatto, risulta come sempre un gioco troppo arcade..io per ora ho messo gli slide che usavo nel 2k12 ed è già meglio, ma tocca aspettare una coppia roster-slide per vedere qualcosa di serio

Link to post
Share on other sites

sulla play, ho visto che per la prima volta nel centro download non c'è la sezione indicatori di gioco, per cui le famose slide non si possono scaricare, bisognerà fare da soli. io onestamente non c'ho mai capito molto, per cui non so come farò.

 

posso dire solo di aver aumentato a 55 la velocità e a 60 la rapidità e già mi è sembrato un minimo più fluido. di base altrimenti i giocatori sono un po' macchinosi nel muoversi.

 

fatto qualche quarto per provare squadre e gioco. devo dire che mi piace moltissimo, al netto che devo ancora imparare a giocare coi nuovi comandi per bene. è migliorata di molto la giocabilità, mi ricordo che io e gandalf avevamo riscontrato gli stessi difetti nel 12, ora finalmente il gioco è più naturale, si segna in modo più reale. non bisogna più fare quarti da 12 per arrivare a 22 punti a fine quarto.

 

come è giusto che sia, adesso se anthony e durant sono open da tre, segnano. perchè nella realtà va così. sul 12 cmq se ti andava bene facevi 1/3.

 

poi ho letto sopra zeb che invece la pensa al contrario, nel senso che trovava facilissimo pure sul 12 giocare...ma io parlo da semplice profano che gioca due volte al mese, mediamente e di suo non è portato per i videogiochi, mi devo applicare molto.

 

insomma, lo consiglio. mi sono divertito molto. peccato quest'anno non ci sia kareem, però.

Link to post
Share on other sites

Avete idea del prezzo di NBA 2K13 per PS3 da Saturn? Domani dovrei passare e vedere...da MediaWorld costa 59.90€ e non ho giochi di valore da dare via (MW2 10€, Shift 2 10€, tutto il resto 7€...)

Link to post
Share on other sites

sulla play, ho visto che per la prima volta nel centro download non c'è la sezione indicatori di gioco, per cui le famose slide non si possono scaricare, bisognerà fare da soli. io onestamente non c'ho mai capito molto, per cui non so come farò.

 

posso dire solo di aver aumentato a 55 la velocità e a 60 la rapidità e già mi è sembrato un minimo più fluido. di base altrimenti i giocatori sono un po' macchinosi nel muoversi.

 

fatto qualche quarto per provare squadre e gioco. devo dire che mi piace moltissimo, al netto che devo ancora imparare a giocare coi nuovi comandi per bene. è migliorata di molto la giocabilità, mi ricordo che io e gandalf avevamo riscontrato gli stessi difetti nel 12, ora finalmente il gioco è più naturale, si segna in modo più reale. non bisogna più fare quarti da 12 per arrivare a 22 punti a fine quarto.

 

come è giusto che sia, adesso se anthony e durant sono open da tre, segnano. perchè nella realtà va così. sul 12 cmq se ti andava bene facevi 1/3.

 

poi ho letto sopra zeb che invece la pensa al contrario, nel senso che trovava facilissimo pure sul 12 giocare...ma io parlo da semplice profano che gioca due volte al mese, mediamente e di suo non è portato per i videogiochi, mi devo applicare molto.

 

insomma, lo consiglio. mi sono divertito molto. peccato quest'anno non ci sia kareem, però.

Ovviamente poi ognuno ha la sua esperienza di gioco, io sono uno che nei giochi sportivi cerca il più possibile la simulazione, e sono uno che gioca parecchio nel tempo libero :P

Per questo nel 12 di default secondo me era troppo facile segnare, sia per me che per la CPU.

Per le slide appena ne troverò qualcuna interessante per PC le posto qui così chi vuole può attingere :)

Link to post
Share on other sites

io mi riferivo solo al segnare

se noti se non esageri nello sparacchiare si riescono a tenere il 60% di tiri segnati ogni partita (e anche la cpu) che tanto normale non è

 

poi per carità anche io quando gioco l'associazione contro mio cugino uso 48/49 nelle sliders per i tiri (al posto di un più giusto 46-47 - almeno per il 2k12)

 

dicevo che con le sliders impostate bene si può rendere ancora un pizzico più reale il gioco

 

 

più che altro nell'associazione mi sembra che tutti continuino a sforare bellamente il cap, dico bene? non si poteva migliorare questa cosa?

Link to post
Share on other sites

io mi riferivo solo al segnare

se noti se non esageri nello sparacchiare si riescono a tenere il 60% di tiri segnati ogni partita (e anche la cpu) che tanto normale non è

 

poi per carità anche io quando gioco l'associazione contro mio cugino uso 48/49 nelle sliders per i tiri (al posto di un più giusto 46-47 - almeno per il 2k12)

 

dicevo che con le sliders impostate bene si può rendere ancora un pizzico più reale il gioco

 

 

più che altro nell'associazione mi sembra che tutti continuino a sforare bellamente il cap, dico bene? non si poteva migliorare questa cosa?

Devi togliere la modalità Jerry Buss dalle opzioni

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.