Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

Squall

L'angolo dei VideoGamesssss

Recommended Posts

2 hours ago, D-GenerationLakers said:

Come procede su RDR2 ? 

Sono ancora al capitolo 2...la beffa è che mi intrippo a far cose che con la storia c'entrano poco tipo caccia o robe del genere...

Però figo...bello bello bello

21 hours ago, Miki93 said:

Detroit: become human gioco pazzesco

Non lo conoscevo ma il trailer mi ispira di brutto...

Finito RDR2 sarà lui il prescelto

37 minutes ago, Kobe N1 said:

Sono ancora al capitolo 2...la beffa è che mi intrippo a far cose che con la storia c'entrano poco tipo caccia o robe del genere...

Però figo...bello bello bello

Io ieri sono arrivato la capitolo 3. 

Se avete qualche minuto, vale la pena per rendere giustizia al lavoro di Rockstar e per scoprire questo gran canale di analisi tecniche.

Purtroppo questi ultimi 10 giorni sono stati pieni di vicissitudini familiari e il tempo sia per seguire gli amati Lakers (Sky Sport non ci porta bene al momento 😯 ) sia per giocare è stato molto poco. Dovrei terminare oggi il capitolo 2. Ho dedicato buona parte del tempo a missioni secondarie e collaterali (furti,rapine,caccia,collezionabili,sconosciuti,potenziamenti accampamento etc.). Esperienza ludica semplicemente meravigliosa, Rockstar per l'ennesima volta va oltre i propri limiti. IA dei nemici decisamente migliorata, fondamentale la manutenzione delle armi. Qualche difficoltà ancora da parte mia  nell' interazione con la ruota di armi, ma è assolutamente irrilevante.

Capolavoro.

P.S. grazie a Kei per la segnalazione,dopo lo guardo.

Sto tempaccio aiuta RDR..😂😂😂

Gran finale di capitolo 3🔝🔝🔝

Si va al 4💪🏻💪🏻💪🏻

2 hours ago, D-GenerationLakers said:

Nel capitolo 4 il gioco accelera decisamente: fantastico. 

Vedrai nel 5...🔝🔝🔝🔝

Just now, Kobe N1 said:

Vedrai nel 5...🔝🔝🔝🔝

negli ultimi 3/4 giorni ho rallentato perchè voglio gustarmelo. 

Però devo dire che finora ho trovato il quarto molto più divertente degli altri. 

Domanda:

Sto facendo la stagione classica a 2K19..come faccio ad aggiornare automaticamente i roster? É possibile? 

On 11/17/2018 at 2:52 PM, Kobe N1 said:

Finito RDR2

Che gioco 😍😍😍😍

Finito anche io nel week end: il finale :sbrilluccico.

19 hours ago, Kobe N1 said:

Domanda:

Sto facendo la stagione classica a 2K19..come faccio ad aggiornare automaticamente i roster? É possibile? 

Puoi aggiornarli prima che inizi la stagione. Poi in corso di stagione non puoi più farlo.

Potresti iniziarne una nuova con la modalità "inizia oggi". 

invece che voi sappiate l'affiancamento giocatore in allenamento dimezza/diminuisce la crescita dei valori del giocatore poi a fine anno?? perché vedo che io che ho praticamente tutti affiancati non sono cresciuti di una virgola in 3 anni nonostante in allenamento uso molto alto, poi così ho messo una seconda squadra utente e ho notato che pur potendo utilizzano l'affiancamento per al massimo 2-3 giocatori e con 2/3 badges invece che 3/3

Finito RDR2 sto giocando a "Detroit:become human" che mi sta prendendo davvero un botto e finirò a breve...

Che gioco mi consigliate per il post Detroit?...ho letto di un certo Beyond della stessa pasta..qualcuno lo ha fatto? Ne vale la pena?.. Ho già fatto Heavy Rain ai tempi..

Ho trovato anche un certo "Life is Strange".. Qualcuno lo ha fatto? 

Edited by Kobe N1
  • Like 1

On 11/20/2018 at 8:35 AM, Kobe N1 said:

Finito RDR2 sto giocando a "Detroit:become human" che mi sta prendendo davvero un botto e finirò a breve...

Che gioco mi consigliate per il post Detroit?...ho letto di un certo Beyond della stessa pasta..qualcuno lo ha fatto? Ne vale la pena?.. Ho già fatto Heavy Rain ai tempi..

Ho trovato anche un certo "Life is Strange".. Qualcuno lo ha fatto? 

Beyond secondo me è un pò una cagatina, mi è piaciuto molto di più heavy rain, di interessante c'è uncharted e the last of us se non li ha già giocati oppure anche spiderman. 

Lo vendi Detroit? 😄

Faccio un commento un po' impopolare ma trovo RDR2 di lentezza disarmante. Sono ancora al secondo capitolo ma la tentazione di venderlo mi ha sfiorato. 

Ditemi che migliora strada facendo. 

On 11/27/2018 at 10:54 PM, Phil_Mamba said:

Faccio un commento un po' impopolare ma trovo RDR2 di lentezza disarmante. Sono ancora al secondo capitolo ma la tentazione di venderlo mi ha sfiorato. 

Ditemi che migliora strada facendo. 

Parte lento ma poi accelera...vai avanti e mi saprai dire😉