Jump to content

Welcome to LakersLand!

Registrati qui

Squall

L'angolo dei VideoGamesssss

Recommended Posts

2k18 mi sta uccidendo ho appena superato la data di oggi sto al 1 gennaio

All'inizio mi stavo limitando a mantenere quintetto e minuti reali poi ho iniziato a ruotare i lunghi a seconda degli avversari

E divieto di trade

Il record è più negativo della stagione reale mi sa che ho solo 9 w ancora

Ora sto morendo dalla voglia di skippare alla prossima stagione

Questo in myleague difficoltà trade ho messo 100 perché era facile scaricare Deng invece al momento avrei solo un offerta mi pare con t.Bryant attaccato e per un altro pluriennale da 20x3.. che cmq è un discreto furto

Ripeto tanta voglia di skippare faccio un doppio Save ed in uno vado avanti veloce

qualcuno usa mycarrer per NBA2K18? se sì sarebbe interessante organizzare incontri in combutta al parco o in PRO AM

qualcuno usa mycarrer per NBA2K18? se sì sarebbe interessante organizzare incontri in combutta al parco o in PRO AM

proviamoci. 

proviamoci. 

Ok. Io sono un AG/AP 2.04 Lev89, con due leve infinite e tanta voglia di difendere duro. Cecchino, specialmente da P&Pop e in situazioni di catch&shot, come skill secondaria. Come ti trovo su PSnetwork? ...se raccimoliamo altri lakerslandiani si può mettere su un bel Team ProAM, sennò si va a spaccare culi al parco.

Ok. Io sono un AG/AP 2.04 Lev89, con due leve infinite e tanta voglia di difendere duro. Cecchino, specialmente da P&Pop e in situazioni di catch&shot, come skill secondaria. Come ti trovo su PSnetwork? ...se raccimoliamo altri lakerslandiani si può mettere su un bel Team ProAM, sennò si va a spaccare culi al parco.

Allora intanto aggiungimi su psn "FedericoDGen". Io ho appena iniziato con il myplayer però. Accetto suggerimenti per migliorare velocemente.  

Allora intanto aggiungimi su psn "FedericoDGen". Io ho appena iniziato con il myplayer però. Accetto suggerimenti per migliorare velocemente.  

30 euro di vc. :D no scherzo. io mi ero ripromesso di non spenderli, poi mi son rotto di crescere lentamente e di prendere sculacciate al parco da gente + forte solo di livello. Per crescere in fretta conviene affrontare partite NBA o PRO-AM individuale, o di squadra... fanno crescere + rapidamente di livello la barra potenziamento. Invece concentra gli allenamenti di squadra sullo sviluppo dei singoli cartellini. In linea di massima su mycarrer meglio saper fare poche cose ma benissimo, che essere un all around player (a meno che non sei in grado come skills/ruolo/fisico/livello). Comunque acquistando vc, anche a pacchetti da 5/10 euro per volta, cresci rapido fino all'85. Poi ovvio, non buttare soldi in vestiti

Io non ho speso nulla su my player e ci gioco a livello hof con 1.70 di altezza.

Le bestemmie.

Però ho raggiunto un picco di 20 assist in una partita

Mi raccomando eh, caschiamoci nelle microtransactions

Io non ho speso nulla su my player e ci gioco a livello hof con 1.70 di altezza.

Le bestemmie.

Però ho raggiunto un picco di 20 assist in una partita

ok. io ti ho aggiunto. accettami e inauguriamo una stagione di pick and pop che stockton e malone vengono a lezione ;P

ok. io ti ho aggiunto. accettami e inauguriamo una stagione di pick and pop che stockton e malone vengono a lezione ;P

Ma non ho l'ultimo 2k, sto sempre un anno indietro :asd

P.s: ma per giocare online ci vuole per forza l'abbonamento a ps network?

Ma non ho l'ultimo 2k, sto sempre un anno indietro :asd

P.s: ma per giocare online ci vuole per forza l'abbonamento a ps network?

sì, ci vuole ps-plus.. ce vojono li sordi..  l'invito cmq era rivolto a Federico.. che non si decide ad accettarmi come amico

Ragazzi non ho avuto molto tempo di accendere la Playstation. Dal 27/28 sono dei vostri.

ti aspetto.. se qualcun altro ci gioca, si faccia avanti

Guest Nigma

Una domanda: come si fa a recuperare il roster originale di 2K18, cioè quello di ottobre, prima di tutte le trade?

Parte seconda: c'è modo di salvare un roster così da poterlo recuperare in futuro?

Vorrei recuperare il roster originale o almeno salvare questo prima che si aggiorni con la trade di Griffin.

Grazie.

Si si può salvare... opzioni/funzioni creazione roster crea e poi salva ma come recuperare uno precedente all'attuale non saprei

Red Dead Redemption 2 esce il 26/10. Discreto giramento di palle per l'ennesimo rinvio di R*

Tra l'altro da veri truffatori hanno reso disponibile il preorder da quasi un anno. 

Imbarazzanti tutti questi rinvii. 

Non si preordina MAI un videogame. La cultura del preorder, dei DLC, delle lootbox etc deve essere estirpata