Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

Beh ecco, questo è l'eccesso opposto. La Nintendo come società sta facendo benissimo e solo la Wii U ha un po' deluso. Continuiano coraggiosamente a innovare sia nei giochi che nei dispositivi ed è qualcosa per cui non dovrebbero essere affatto presi in giro

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

  • 1 month later...

Voi che siete esperti di videogames se porto da gamestop l'xbox 360 + 2-3 giochi (nba 14, fifa 14) riesco a prenderci un gioco nuovo per Ps4 oppure me li tirano dietro?

 

Lo so che vendendo la console a parte potrei farci sicuramente di più ma sinceramente non ho voglia di sbattermi e volendo fare un regalo e non avendo voglia di spendere soldi "nuovi" voglio vedere se riesco a farlo con il baratto 😅

Link to post
Share on other sites

faccio un salto qui per dire che venerdì con alcuni amici (3 "cervelli in fuga" per amor di Poletti e 2 rimasti qui) ci spacchiamo tutta la notte a giocare a Counter Strike:GO, rinverdendo la tradizione natalizia che abbiamo da qualche anno.

 

da un paio di giorni sto provando Motorsport Manager

carino, direi, fatto abbastanza bene

 

bon, fine, non riesco a fare altro (a parte sporadiche partite a Nba 2k15 e un paio d'ore al mese di Football Manager tanto per)

Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

Grazie del consiglio, come mai li consideri soldi buttati?

 

c'è la scatola che è quella di kobe, ma già il gioco ha poi la copertina normale, quella con paul george, non è personificata pure quella.

 

c'è un poster bruttino.

 

ci sono degli adesivi da attaccare sul pad rendendolo a mo' di pelle di serpente. adesivi destinati a staccarsi.

 

due card piccoline, niente di che.

 

 

a meno che non ti interessi avere tutti gli extra VC, e la thsirt di kobe da mettere sul tuo myplayer, è assolutamente inutile.

Link to post
Share on other sites
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ho scoperto che la Roma ha investito negli esports, o meglio, in FIFA. http://www.asroma.com/en/esports Partnership con il colosso europeo Fnatic. Si potrebbe aprire una strada molto interessante, dato che già altre associazioni calcistiche hanno investito in questo ambito: PSG, Schalke, Valencia, Galatasaray... Mi piacerebbe che anche il Milan lo facesse, è un mondo in pieno sviluppo.

Link to post
Share on other sites

Ho scoperto che la Roma ha investito negli esports, o meglio, in FIFA. http://www.asroma.com/en/esports Partnership con il colosso europeo Fnatic. Si potrebbe aprire una strada molto interessante, dato che già altre associazioni calcistiche hanno investito in questo ambito: PSG, Schalke, Valencia, Galatasaray... Mi piacerebbe che anche il Milan lo facesse, è un mondo in pieno sviluppo.

Non vorrei dire scemenze ma la prima squadra in Italia a farlo è stata la Samp.

 

Quest'anno si è aggiunta la Roma e infatti qualche giorno fa hanno fatto Samp-Roma su Fifa con i loro "rappresentati-egiocatori"

Link to post
Share on other sites

si l'avevo letto.

 

ma di preciso a cosa serve ??? che guadagni effettivi può portare ? 

Eccome se ne porta. Pubblicizzazione del marchio. Per CS:GO, League of Legends o altri giochi del genere esistono anche i campionati, sia continentali che mondiali. Gira un mucchio di contante.

Link to post
Share on other sites

Non vorrei dire scemenze ma la prima squadra in Italia a farlo è stata la Samp.

 

Quest'anno si è aggiunta la Roma e infatti qualche giorno fa hanno fatto Samp-Roma su Fifa con i loro "rappresentati-egiocatori"

Hai ragione, mi ero perso la Samp. Spero vadano oltre FIFA.

Link to post
Share on other sites

Eccome se ne porta. Pubblicizzazione del marchio. Per CS:GO, League of Legends o altri giochi del genere esistono anche i campionati, sia continentali che mondiali. Gira un mucchio di contante.

Quando apri CS:GO puoi guardare le partite dei campionati che si stanno giocando in quel momento.

1.1 milioni di persone hanno comprato FIFA 17 la prima settimana...se solo queste si collegano, da tutto il mondo, e vedono magari gli e-player della Samp contro quelli dello Schalke e non hanno mai sentito parlare di quelle squadre, hai 1 milione di persone che immediatamente le vedono...

Link to post
Share on other sites

CS:GO ha più un'economia sommersa di scommesse e trading secondario.

I giochi sportivi sono i parenti poveri degli e-sports. I veri soldi girano con gli RTS come Starcraft.

Link to post
Share on other sites

Preziosi non vede già l'ora di poter fare delle plusvalenze scambiando i videogiocatori.

Più che altro mi fa strano che voglia investire. Magari neanche li pagherà.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.