Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Guest Nigma

Qui trovi il miglior roster sulla piazza, con relativi settings ecc http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39403978&postcount=4431

 

Qui invece la Draft Class 2014 sistemata (quella che trovi nel post linkato sopra ha un bug nelle date di nascita) http://www.sendspace.com/file/0vlbsw

 

Nella draft class 2013 molti elementi non hanno le facce e in partita appaiono come fantasmi senza testa e le braccia bianche: come si sistema? ^^''

Link to post
Share on other sites

Nella draft class 2013 molti elementi non hanno le facce e in partita appaiono come fantasmi senza testa e le braccia bianche: come si sistema? ^^''

Ops colpa mia, ho dimenticato di specificare un pezzo :asd

Quello è solo il file della draft class, le cyberface si trovano all'interno del pacchetto di Albys (insieme a tutte le altre cyberface necessarie per il suo roster) o in alternativa le puoi scaricare da qui http://www.mediafire.com/download/4h41mvva7aafagw/%40derito+NBA+2K13+Draft+Class+2013+%26+2014.rar

Estrai e copi tutti i file *.iff nella cartella principale del gioco, mentre come draft class utilizzi quella di Mauroth (che è basata su queste ma migliorata). Alcune cyberface, tipo quella di Carter-Williams, non sono reali perchè si è in attesa che qualcuno le realizzi.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ops colpa mia, ho dimenticato di specificare un pezzo :asd

Quello è solo il file della draft class, le cyberface si trovano all'interno del pacchetto di Albys (insieme a tutte le altre cyberface necessarie per il suo roster) o in alternativa le puoi scaricare da qui http://www.mediafire.com/download/4h41mvva7aafagw/%40derito+NBA+2K13+Draft+Class+2013+%26+2014.rar

Estrai e copi tutti i file *.iff nella cartella principale del gioco, mentre come draft class utilizzi quella di Mauroth (che è basata su queste ma migliorata). Alcune cyberface, tipo quella di Carter-Williams, non sono reali perchè si è in attesa che qualcuno le realizzi.

 

Nel pacchetto di Albys che mi hai linkato diverse facce mancano, appunto, pur avendo copiato i file .iff nella cartella indicata. :boh

 

Quello di Mauroth invece dove lo trovo? Ah, ovviamente ti chiedo scusa, come avrai potuto capire sono del tutto a digiuno di pratiche ludiche. :ashamed0006:

Link to post
Share on other sites

Nel pacchetto di Albys che mi hai linkato diverse facce mancano, appunto, pur avendo copiato i file .iff nella cartella indicata. :boh

 

Quello di Mauroth invece dove lo trovo? Ah, ovviamente ti chiedo scusa, come avrai potuto capire sono del tutto a digiuno di pratiche ludiche. :ashamed0006:

Mauroth è l'autore della draft class allegata al pacchetto di Albys :D strano, ero convinto che tutte le cyberface fossero incluse..vabbè se scarichi il pacchetto che ti ho linkato da media fare risolvi, copia tutti i file .iff ma ignoria i due file .fdc :)

Link to post
Share on other sites

comunque le cose non mi stavano piacendo granché sul piano del gioco, Batum l'avevo assolutamente sopravvalutato per la metà campo offensiva

 

allora sono passato alla due torri :asd Drummond da giocare 10 minuti come cambio di Noah titolare, Chandler fuori dalla rotazione

 

Rose 30 (in vista dei po) Bledsoe 18

Tony Allen 30 Beli 18

Batum 38 Butler 18

Drummond 30 Gibson 20

Noah 38

 

alla prima dei po vs Cavs Batum out gioca Chandler titolare che risponde con un 26+8 best scorer e giocatore della partita :asd triple, stoppate, palle rubate, schiacciate.. è impazzito :asd

Link to post
Share on other sites

col myplayer ho vinto l'MVP al secondo anno giocando quasi solo le gare chiave con phila, super quintetto con deron (89)-io (91)-turner (87)- young (79)- marc gasol (84), panca abbastanza pietosa eccetto hawes e dorrel wright, quindi almeno uno tra io e deron è sempre in campo, siamo finiti terzi a est con super vittoria per il fattore campo contro chicago all'ultima. MVP vinto soprattutto grazie a annate non straordiarie dei vari lebron,durant,kobe e cp3, l'ho vinto viaggiando a 27,9 4,3 7,6 col 50%-40%-83%. adesso ai PO ho liquidato i pistons 4-0, si punta forte al primo titolo, poi quando scade il contratto da rookie vorrei andare ai lakers.

Link to post
Share on other sites

una buona class draft 2013 per ps3?

 

 

io invece ho voluto prendermi una associazione di cazzeggio: ho messo dentro tutte le leggende (quindi solo i più forti, non tutti i roster classic) nella loro singola versione più giovane che si trova nei roster classici (quindi solo un mj, quello dell'86, per spiegare bene il criterio), ho preso i wizards e ho fatto il fantadraft.

 

ho scelto con la 14. indovinate chi è arrivato fino a laggiù? michael jordan, ah ah ah ah.

Link to post
Share on other sites

ho le semifinali di Conference con i miei Warriors contro i Clippers che hanno battuto SAS per 4-3.

 

Io invece 4-1 vs i Grizzlies.

 

La vedo dura...la CPU con i Clippers mi tuona da ogni angolo...Crawford diventa Bryant e Butler sembra il Durant dei poveri :facepalm:

 

consigli?

Link to post
Share on other sites

ho le semifinali di Conference con i miei Warriors contro i Clippers che hanno battuto SAS per 4-3.

 

Io invece 4-1 vs i Grizzlies.

 

La vedo dura...la CPU con i Clippers mi tuona da ogni angolo...Crawford diventa Bryant e Butler sembra il Durant dei poveri :facepalm:

consigli?

abbassa il livello!

Link to post
Share on other sites

una buona class draft 2013 per ps3?

 

 

io invece ho voluto prendermi una associazione di cazzeggio: ho messo dentro tutte le leggende (quindi solo i più forti, non tutti i roster classic) nella loro singola versione più giovane che si trova nei roster classici (quindi solo un mj, quello dell'86, per spiegare bene il criterio), ho preso i wizards e ho fatto il fantadraft.

 

ho scelto con la 14. indovinate chi è arrivato fino a laggiù? michael jordan, ah ah ah ah.

Prova a cercare quella dell'utente chiliad23, quelle per il 2k12 erano fatte molto bene

Link to post
Share on other sites

quelle che vedi con + download sono quelle migliori credo...

@guzza, magari prova ad aumentare l'aiuto in difesa che ti da la cpu, io ce l'ho a 30, magari mettilo a 60-70 che ti aiutano molto, poi è questione di reattività sul primo passo e di mettere la mano in faccia, con la mano alzata contro segnano davvero in pochissimi.

Link to post
Share on other sites

infatti love non è uno che attacca ne in post ne in isolamento, il tiro glielo devi costruire col pick 'n pop o col pick n' roll, poi devi fargli gli schemi giusti per lui che lo mandino a tirare da 3 o dalla media. certo non è il mio attaccante preferito.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.